Vai al contenuto
tigellone

UN SOLO COLPEVOLE UNA SOLA RISPOSTA

Messaggi raccomandati

Purtroppo oggi non abbiamo perso solo una partita. Io oggi mi sono vergognato del nostro pubblico, se così si può chiamare. Abbiamo abbandonato i nostri colori nelle mani di gentaglia che non perde occasione per farci subire umiliazioni.

Ho provato la stessa sensazione anche io. Ma comprendo anche chi non ce la fa proprio piu': ci hanno ucciso una passione, senza obiettivi navigando a vista con onde che portano sempre spruzzi di merda. Ad esempio, oggi, non ho portato neanche mio figlio perche' avevo questo brutto presentimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono oltre dieci anni che non metto piede allo stadio. E alla base della mia decisione è la ferma volontà di non dare a lorsignori neanche un euro dei miei.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho resistito da sempre ma è arrivato anche per me il momento di dire basta. non resisto più.

io smetto da oggi. alla fine hanno vinto loro e resteranno per sempre impuniti.

2003 - 2016. siate tutti maledetti. tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la stessa sensazione anche io. Ma comprendo anche chi non ce la fa proprio piu': ci hanno ucciso una passione, senza obiettivi navigando a vista con onde che portano sempre spruzzi di merda. Ad esempio, oggi, non ho portato neanche mio figlio perche' avevo questo brutto presentimento.

Pare che scrivi pure per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho resistito da sempre ma è arrivato anche per me il momento di dire basta. non resisto più.

io smetto da oggi. alla fine hanno vinto loro e resteranno per sempre impuniti.

2003 - 2016. siate tutti maledetti. tutti.

Smetto pure io da oggi finché Longarini e compagnia cantante rimarranno in sella.

Già allo stadio andavo poco, ora basta anche su sky.

Tornerò a seguirla quando ci sarà una società vera, normale, e non che rema contro passione, colori, tifo e città.

Sarò in prima fila solo se si organizzerà qualcosa per contestarli, contrastarli, combatterli.

Fino a quel punto per me la Ternana è morta, perchè questa da 13 anni non è più la mia, la nostra ternana, ma roba loro.

Che possiate provare personalmente nella vita ciò che proviamo noi da 13 anni come tifosi.

Questo è il mio augurio per voi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi non abbiamo perso solo una partita. Io oggi mi sono vergognato del nostro pubblico, se così si può chiamare. Abbiamo abbandonato i nostri colori nelle mani di gentaglia che non perde occasione per farci subire umiliazioni.

Io credo semplicemente che la gente si sia rotta ampiamente il cazzo di spendere soldi per andare in uno stadio di merda a vedere (si fa per dire) quasi sempre le tifoserie ospiti (anche le più odiate) festeggiare alla faccia nostra, sapendo che mentre tribola sugli spalti qualcuno in società se la ride e festeggia.

Ho grande stima di chi ancora trova il coraggio e la forza di andare allo stadio, davvero, ma ho anche grande comprensione per chi ha deciso di non subire più in prima persona queste umiliazioni continue. Io poi come sai ho smesso di andarci quando ho avuto la certezza che erano tornati personaggi squallidi in società, quelli che ridevano alle retrocessioni per intenderci, e l'idea di dargli anche solo mezzo euro mi nausea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo semplicemente che la gente si sia rotta ampiamente il cazzo di spendere soldi per andare in uno stadio di merda a vedere (si fa per dire) quasi sempre le tifoserie ospiti (anche le più odiate) festeggiare alla faccia nostra, sapendo che mentre tribola sugli spalti qualcuno in società se la ride e festeggia.

Ho grande stima di chi ancora trova il coraggio e la forza di andare allo stadio, davvero, ma ho anche grande comprensione per chi ha deciso di non subire più in prima persona queste umiliazioni continue. Io poi come sai ho smesso di andarci quando ho avuto la certezza che erano tornati personaggi squallidi in società, quelli che ridevano alle retrocessioni per intenderci, e l'idea di dargli anche solo mezzo euro mi nausea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo semplicemente che la gente si sia rotta ampiamente il cazzo di spendere soldi per andare in uno stadio di merda a vedere (si fa per dire) quasi sempre le tifoserie ospiti (anche le più odiate) festeggiare alla faccia nostra, sapendo che mentre tribola sugli spalti qualcuno in società se la ride e festeggia.

Ho grande stima di chi ancora trova il coraggio e la forza di andare allo stadio, davvero, ma ho anche grande comprensione per chi ha deciso di non subire più in prima persona queste umiliazioni continue. Io poi come sai ho smesso di andarci quando ho avuto la certezza che erano tornati personaggi squallidi in società, quelli che ridevano alle retrocessioni per intenderci, e l'idea di dargli anche solo mezzo euro mi nausea.

Concordo anche io ho smesso di essere abituale allo stadio cosa che neanche pensavo fosse possibile ma è tutto troppo compromesso, sta società puzza troppo non ci si puo' piu' tappare il naso.

Un vaso rotto impossibile ricomporre i cocci.

O vendita o fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi non abbiamo perso solo una partita. Io oggi mi sono vergognato del nostro pubblico, se così si può chiamare. Abbiamo abbandonato i nostri colori nelle mani di gentaglia che non perde occasione per farci subire umiliazioni.

D'accordissimo, appena sono entrato ai distinti ho subito realizzato che avevamo già perso moralmente e passionalmente, quelli sembravano una tifoseria, noi un gruppetto scazzato e slegato ancora prima di iniziare . Terni non è Sassuolo, Carpi o Chievo, dove il

denaro e l'organizzazione societaria colmano la mancanza di pubblico, Terni era SOLO il pubblico e la passione di una città': oggi mi sono accorto che tutto questo non c'è più e sarà durissima recuperarlo, non così comunque

Andate ai distinti e vi permettete di rompere i coglioni a chi perde la voce per le FERE?

Almeno abbiate la compiacenza di stare zitti, o venite in curva e urlate oppure , .... SILENZIO!

 

Comunque chi si ritira dalla lotta, ...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono oltre dieci anni che non metto piede allo stadio. E alla base della mia decisione è la ferma volontà di non dare a lorsignori neanche un euro dei miei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo semplicemente che la gente si sia rotta ampiamente il cazzo di spendere soldi per andare in uno stadio di merda a vedere (si fa per dire) quasi sempre le tifoserie ospiti (anche le più odiate) festeggiare alla faccia nostra, sapendo che mentre tribola sugli spalti qualcuno in società se la ride e festeggia.

Ho grande stima di chi ancora trova il coraggio e la forza di andare allo stadio, davvero, ma ho anche grande comprensione per chi ha deciso di non subire più in prima persona queste umiliazioni continue. Io poi come sai ho smesso di andarci quando ho avuto la certezza che erano tornati personaggi squallidi in società, quelli che ridevano alle retrocessioni per intenderci, e l'idea di dargli anche solo mezzo euro mi nausea.

Non lo devi scrive,perché quello che scrivi,che scrivevo io dopo la sconfitta in casa con l'avellino erano tutti insulti o cazzate o litigi.....non te permette da scrive quelle cose....

Oltretutto che la pensi come me,oggi mi sono sentito una merda di persona......

E'arrivato il momento che farò altro....ho resistito un girone...tifare così non e'fattibile...,arriveranno le tifoserie del cesena (quanto me stanno sul cazzo)e del Brescia....una più una meno...mi dispiace....con grande rammarico...lascio via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Andate ai distinti e vi permettete di rompere i coglioni a chi perde la voce per le FERE?

Almeno abbiate la compiacenza di stare zitti, o venite in curva e urlate oppure , .... SILENZIO!

 

Comunque chi si ritira dalla lotta, ...

Ma falla finita de di le cazzate, io vado dove cazzo mi pare a vedere la partita senza che arriva il fenomeno del giorno a dirmi dove andare e cosa fare.

Ti vuoi sgolare per quelle merde fallo e non rompe il CAZXO a chi non la pensa come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Andate ai distinti e vi permettete di rompere i coglioni a chi perde la voce per le FERE?

Almeno abbiate la compiacenza di stare zitti, o venite in curva e urlate oppure , .... SILENZIO!

 

Comunque chi si ritira dalla lotta, ...

Ma come cazzo te permetti ? Ma che stracazzo ne sai de quante volte da 40 anni me sgolo e giro appresso a questi?! Ma che problema c'hai coi distinti?! Devono essere vuoti?! Io ce vado e spendo 18€ perché vedo meglio in uno stadio di merda come questo mentre tu urli a cazzo non so da dove , forse dalla curva del Boca, ma vattene va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.