Vai al contenuto
boe

SIETE MERDE non tifosi !!!

Messaggi raccomandati

vero tutto per carità...voglio però dire una cosa: basta , basta co ste cazzate.....li figli vanno educati bene: sin da figli devono sapè che ternani e perugini non se possono vedè e ste cazzate de partitelle devono finire!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che da Massa Martana a Ponte San Giovanni sono un po' tutti dei contadini zappaterra e analfabeti........(non a caso in quelle zone ci sono tutte collinette adatte per il loro lavoro,ossia arare i campi e da da magna' a li coniji come loro)

poi magicamente hanno scoperto il progresso tecnologico delle fabbriche grazie alle nostre acciaierie e come per incanto sono emigrati nella "gonga" come dicono loro in cerca di un lavoro piu' gratificante.

e parecchie di quelle merde sono venute giu',sputando nel piatto dove mangiavano,senno' a quest'ora stavano a batte la fame con la pertica!!!

 

 

straccia de contadini zappaterra!!

Io aro la terra, coltivo le collinette e nelle vostre fabbriche di merda non ci verrei a progredire manco se me ce legano.

Abbassate sta spocchia, umiltà, "lavorare a testa bassa e forse torneremo i Ternani de na volta

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aro la terra, coltivo le collinette e nelle vostre fabbriche di merda non ci verrei a progredire manco se me ce legano.

Abbassate sta spocchia, umiltà, "lavorare a testa bassa e forse torneremo i Ternani de na volta

Si infatti, aggiungo una cosa, sta spocchia è quella cosa che tanto ci fa "odiare" i cuginetti......lasciamola a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aro la terra, coltivo le collinette e nelle vostre fabbriche di merda non ci verrei a progredire manco se me ce legano.

Abbassate sta spocchia, umiltà, "lavorare a testa bassa e forse torneremo i Ternani de na volta

e io invece ti dico che mi sento "ternano" proprio perché abbiamo queste caratteristiche,forgiati con l'acciaio...

e non mi confondo con quattro svordigazolle de todi-marsciano o fratta todina...

se ti senti offeso e chiamato in causa perché anche te fai lo stesso mestiere non so che farti,ma sappi che il mio messaggio non era rivolto a te nello specifico...

saranno anche fabbriche di merda ma qui a terni c'hanno magnato generazioni su generazioni,

e tu non puoi capire perché appunto sei della zona dell'alto orvietano.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio il fabbro, quindi so bene cos'è l'acciaio, so bene che so l'acciaierie e da Ficulle, 100 km, ad ogni manifestazione ero al loro fianco, ciò non toglie che ti dico che so orgoglioso de nasce contadino e non me sento meno Ternano de te. Ternano rossoverde, e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aro la terra, coltivo le collinette e nelle vostre fabbriche di merda non ci verrei a progredire manco se me ce legano.

Abbassate sta spocchia, umiltà, "lavorare a testa bassa e forse torneremo i Ternani de na volta

bello mio,io me arzo tutte le mattine alle 5 pe annamme a guadagnamme la pagnotta,

hai sbagliato persona ,da retta.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello mio,io me arzo tutte le mattine alle 5 pe annamme a guadagnamme la pagnotta,

hai sbagliato persona ,da retta.

hai capito il solito cazzo fungaro'
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io invece ti dico che mi sento "ternano" proprio perché abbiamo queste caratteristiche,forgiati con l'acciaio...

e non mi confondo con quattro svordigazolle de todi-marsciano o fratta todina...

se ti senti offeso e chiamato in causa perché anche te fai lo stesso mestiere non so che farti,ma sappi che il mio messaggio non era rivolto a te nello specifico...

saranno anche fabbriche di merda ma qui a terni c'hanno magnato generazioni su generazioni,

e tu non puoi capire perché appunto sei della zona dell'alto orvietano.

 

ma che discorso stai a fà?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito il solito cazzo fungaro'

ho capito posse...

ti sei alterato perché ho infangato il mestiere di agricoltore-contadino,il messaggio comunque era rivolto a tutti quei collinari di merda che si fanno beffe e deridono la nostra citta' industriale(per l'inquinamento o semplicemente per disprezzo),dopo che molti di loro vi ci hanno lavorato e ci lavorano tutt'ora

 

 

ma che discorso stai a fà?

c'e' scritto tanto bene..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito posse...

ti sei alterato perché ho infangato il mestiere di agricoltore-contadino,il messaggio comunque era rivolto a tutti quei collinari di merda che si fanno beffe e deridono la nostra citta' industriale(per l'inquinamento o semplicemente per disprezzo),dopo che molti di loro vi ci hanno lavorato e ci lavorano tutt'ora

 

c'e' scritto tanto bene..

lavorare a testa bassa era riferito a noi come tifoseria. Sono contento de nasce contadino e anche de frequenta' da vent'anni una città operaia. Questi so discorsi che non hanno senso, il lavoro la provenienza le origini...le cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito posse...

ti sei alterato perché ho infangato il mestiere di agricoltore-contadino,il messaggio comunque era rivolto a tutti quei collinari di merda che si fanno beffe e deridono la nostra citta' industriale(per l'inquinamento o semplicemente per disprezzo),dopo che molti di loro vi ci hanno lavorato e ci lavorano tutt'ora

 

c'e' scritto tanto bene..

 

te capisco sullo smerdare una città industriale che l'ha fatti magnà per anni ma che c'entrano poi li contadini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu fungarolo ce l'ha con tutti li contando i de Todi marsciano Massamartana e ecc. CHE SMERDANO LA NOSTRA CITTÀ LA NOSTRA IDENTITÀ INDUSTRIALE!!!!!!

Non con i contadini o in generale!!!!!

 

E ve posso di che stramegaquoto lu fungarolo!!!

 

Ps: non è riferito a posse che lo conosco e so quanto ama questa città lui e tutti gli altri di Ficulle e provincia!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu fungarolo ce l'ha con tutti li contando i de Todi marsciano Massamartana e ecc. CHE SMERDANO LA NOSTRA CITTÀ LA NOSTRA IDENTITÀ INDUSTRIALE!!!!!!

Non con i contadini o in generale!!!!!

 

E ve posso di che stramegaquoto lu fungarolo!!!

 

Ps: non è riferito a posse che lo conosco e so quanto ama questa città lui e tutti gli altri di Ficulle e provincia!!!!

meno male porca troia..

uno che c'e' arrivato

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiate pacenza, e poi la chiudo qui perchè non voglio fa polemica ne tantomeno quello che se picca e poi è anche fuori topic, ma se uno scrive che Orvieto è una citta de merda e un altro che dovrebbe fa la fine dell' Aquila, non se tratta di capire male, se tratta di avere scritto due porcate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorsi di una bassezza unica, di cui faccio fatica a comprenderne il significato. Mio padre è di Massa Martana, e allora?

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio però dire una cosa: basta , basta co ste cazzate.....li figli vanno educati bene: sin da figli devono sapè che ternani e perugini non se possono vedè e ste cazzate de partitelle devono finire!!

Infatti, basta co ste cazzate delle particelle tra fiji, che poi finiscono sempre allo stesso modo: vanno a saluta i tifosi e i cunijetti sartano sotto li cunijioni e le ferette sotto li feroni!

 

Basta co sta pajacciata, tanto c'è odiamo e non ce sará mai modo per cambiare le cose!

 

TERNI ODIA PERUGIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io invece ti dico che mi sento "ternano" proprio perché abbiamo queste caratteristiche,forgiati con l'acciaio...

e non mi confondo con quattro svordigazolle de todi-marsciano o fratta todina...

se ti senti offeso e chiamato in causa perché anche te fai lo stesso mestiere non so che farti,ma sappi che il mio messaggio non era rivolto a te nello specifico...

saranno anche fabbriche di merda ma qui a terni c'hanno magnato generazioni su generazioni,

e tu non puoi capire perché appunto sei della zona dell'alto orvietano.

io non lo so perché te stai a pijà de petto tutti, ma te ne stai a passà de tanto perché coi discorsi che fai ce stanno troppi tifosi ternani che se sentono chiamati in causa e essere tifosi ternani non vuol dire necessariamente essere di terni o essere operai. io so mezzo arronese, mi padre all'acciaieria cià lavorato una vita, ma la famiglia sua è tutta d'origini contadine e la gran parte viene dalla zona di spoleto. da parte de mi madre pure erano tutti contadini, e non solo, per metà erano pure d'origini marchigiane. ho giocato un anno a pallone nell'orvietano, proprio a ficulle, e in una decina d'anni in tutto che ho giocato a pallone non so mai stato bene come li, apprezzando pure il fatto che in parecchi sentono la ternanità. con loro ho girato i campi dell'umbria per sentirci dire "ternani di m..." e ho adorato i miei compagni quando hanno risposto a tono a tutti li cuniji.

quando te la piji co la gente, pijatela coi perugini, chiamali scucchioni, dije che cianno le rosciole, lo gnocco in bocca, ma lascia perde l'altri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non ami la fabbrica sei meno tifoso? Quindi li milanisti votano tutti x Silvio......

Sci porcì!!!

Li contadini de collescipoli stroncone e de la val serra tifano pe Lu Perugia

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non so contro le partitelle, non siamo in guerra voglio dire, non siamo ebrei e palestinesi... non faccio neanche di tutta l'erba un fascio e ho amci di perugia, anche con le loro peculiarità perugine e con uno di loro ho scherzato sul derby ma poi ognuno fa come glie pare. chiaro che lo stadio acerba i più bassi istinti. e non dico questo perchè siamo nella stessa regione eh, di quello me ne po frega di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci porcì!!!

Li contadini de collescipoli stroncone e de la val serra tifano pe Lu Perugia

ma che tifano, al massimo c'hanno il tifo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo so perché te stai a pijà de petto tutti, ma te ne stai a passà de tanto perché coi discorsi che fai ce stanno troppi tifosi ternani che se sentono chiamati in causa e essere tifosi ternani non vuol dire necessariamente essere di terni o essere operai. io so mezzo arronese, mi padre all'acciaieria cià lavorato una vita, ma la famiglia sua è tutta d'origini contadine e la gran parte viene dalla zona di spoleto. da parte de mi madre pure erano tutti contadini, e non solo, per metà erano pure d'origini marchigiane. ho giocato un anno a pallone nell'orvietano, proprio a ficulle, e in una decina d'anni in tutto che ho giocato a pallone non so mai stato bene come li, apprezzando pure il fatto che in parecchi sentono la ternanità. con loro ho girato i campi dell'umbria per sentirci dire "ternani di m..." e ho adorato i miei compagni quando hanno risposto a tono a tutti li cuniji.

quando te la piji co la gente, pijatela coi perugini, chiamali scucchioni, dije che cianno le rosciole, lo gnocco in bocca, ma lascia perde l'altri.

ma che cazzo dici?e soprattutto chi si sta prendendo di petto tutti?

se le merde chiamano la nostra citta' Ternobyl io avro' il sacrosanto diritto di rispondergli dicendogli che sono dei contadini zappaterra?perché sostanzialmente alla fine e' quello il loro mestiere?

anche la mia famiglia e' di origine contadine ma nello specifico non ce l'avevo assolutamente con chi pratica questo lavoro,che e' onesto come gli altri ma purtroppo retribuito malissimo...

non fatemi passare per quello che non sono per favore.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo dici?e soprattutto chi si sta prendendo di petto tutti?

se le merde chiamano la nostra citta' Ternobyl io avro' il sacrosanto diritto di rispondergli dicendogli che sono dei contadini zappaterra?perché sostanzialmente alla fine e' quello il loro mestiere?

anche la mia famiglia e' di origine contadine ma nello specifico non ce l'avevo assolutamente con chi pratica questo lavoro,che e' onesto come gli altri ma purtroppo retribuito malissimo...

non fatemi passare per quello che non sono per favore.

e allora: 1) non prendertela con tutta orvieto 2) non smerdare in generale città o mestieri fatti in cui ci sono parecchi tifosi ternani

 

non me pare de esse stato l'unico a capì così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora: 1) non prendertela con tutta orvieto 2) non smerdare in generale città o mestieri fatti in cui ci sono parecchi tifosi ternani

 

non me pare de esse stato l'unico a capì così

e infatti hai capito male..come hanno capito male gli altri,fortunatamente qualcuno ci e' arrivato..

la mia reazione e' dovuta ai loro continui insulti,non al mestiere di agricoltore in se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Orvieto so stato io e mi sono immediatamente scusato sull'altro topic!!!

 

Comunque continuate a fare finta di non capire lu fungarolo , me pare che è stato chiaro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VECCHIO COLLO '78, il 06 Mar 2016 - 13:50, ha scritto:

nella curva biancozozza di ieri sventolava una striscione:

"TERNI MERDA,ORVIETO ETRUSCA VI SCHIFA"

 

per chi diceva che Orvieto era rossoverde...

facessero un vomito,loro e quella citta' di merda avvolta dal tufo.

per l'appunto non mi stupisco,sono etruschi di merda come li pappagalli situati vicino a quella pozza di stagno puzzolente di 15km x 10km..

oltre ad essere cavie da laboratorio simil-laziali

 

 

 

Non c'è niente da capire male...certe volte ammettere di aver detto una cosa sbagliata è sinonimo di intelligenza...nulla di personale sia chiaro ma hai detto una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VECCHIO COLLO '78, il 06 Mar 2016 - 13:50, ha scritto:

nella curva biancozozza di ieri sventolava una striscione:

"TERNI MERDA,ORVIETO ETRUSCA VI SCHIFA"

 

per chi diceva che Orvieto era rossoverde...

facessero un vomito,loro e quella citta' di merda avvolta dal tufo.

per l'appunto non mi stupisco,sono etruschi di merda come li pappagalli situati vicino a quella pozza di stagno puzzolente di 15km x 10km..

oltre ad essere cavie da laboratorio simil-laziali

 

 

 

Non c'è niente da capire male...certe volte ammettere di aver detto una cosa sbagliata è sinonimo di intelligenza...nulla di personale sia chiaro ma hai detto una cazzata

:sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.