Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Verso Ternana-Latina. News, interviste, sensazioni e cazzi vari.

Messaggi raccomandati

speriamo di riprenderci ragazzi... sarebbero fondamentali i tre punti, ma il Latina ha cambiato allenatore e quando si cambia allenatore per chi ci gioca contro è davvero difficilissima........

Allora cambiamolo anche Noi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi vuole venire con me a coregoni a Piediluco oggi pomeriggio dalle 15 alle 16,45? In barca c'ho quattro posti ma radioline e telefonini li lasciate a casa...daje su, perché volete favve male pe forza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi vuole venire con me a coregoni a Piediluco oggi pomeriggio dalle 15 alle 16,45? In barca c'ho quattro posti ma radioline e telefonini li lasciate a casa...daje su, perché volete favve male pe forza?

In effetti SimonPietro ... detto Pietro era un pescatore !!!!

Te mesa' pero' che peschi rogna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi vuole venire con me a coregoni a Piediluco oggi pomeriggio dalle 15 alle 16,45? In barca c'ho quattro posti ma radioline e telefonini li lasciate a casa...daje su, perché volete favve male pe forza?

Sinceramente Breda non me piace troppo come allenatore, ma mi sembra una persona discreta e sinceramente non ce lo vedo a racconta le cose a un cognato che poi se iscrive su un forum de tifosi della squadra che allena...incominci a puzzamme non più de bonificato pontino, ma de etrusco roditore amico stretto de althea e rclib...
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Breda non me piace troppo come allenatore, ma mi sembra una persona discreta e sinceramente non ce lo vedo a racconta le cose a un cognato che poi se iscrive su un forum de tifosi della squadra che allena...incominci a puzzamme non più de bonificato pontino, ma de etrusco roditore amico stretto de althea e rclib...

...scusa eh...ma chi te l'avrebbe detto che Robertino è consapevole de quello che lo aspetta domani? Lui è un uomo non solo discreto ma anche onesto e, come sempre, proverà a fare del suo meglio. Ma, ahimè, nulla potrà contro le ineluttabili forze del male... :devil:

 

Comunque se pijamo bene annamo su da Peppe Scappa che ce li coce alla brace! (i coregoni)

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su che forse è l'ultima partita che giocate contro, il loro fallimento è alle porte.

se falliscono pure le merde etrusche organizziamo una cena di festeggiamenti ad alto tasso alcoolemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque li giornalisti che scrivono cose in proiezione riguardo la società come 'scelte future, soluzioni, provvedimenti, programmazioni, salvezza e poi' so de no stucchevole. dal 2004 e ancora non avemo imparato la lezione.

 

breda invece 'domani sarà la cartina tornasole, domani sarà una finale, non conta altro' queste so sensazioni che dovevate avecce sabato scorso no co lu latrina. speramo oggi vada bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito: Vai a cercare asparagi mentre giocano le Fere?!?!

Certo Kiwi.

L'ennesimo derby perso è stato fatale per me, dopo 12 anni di umiliazioni famo anche basta, no?

Vivo in Valnerina, ora sto su una collina zona Montefranco, bel tempo, visuale da una parte cascata delle Marmore dall'altra Arrone, Casteldilago, Ferentillo.

Molto meglio qui che allo stadio o davanti a sky a farmi prendere per culo da Longarini e i suoi sodali che ridacchiano se perdiamo.

Ascoli merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a asparagi.

Piacevole, salutare e benefico.

In bocca al lupo ai nostri colori, finché restano sequestrati non ci possiamo fare niente.

Faccio turn over anche io oggi.

Niente stadio

 

Mi collego qui e IVANO mari quando posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena addormentato mi fija, me sa che me schiaccio na pennica insieme a lei

Quanto te sei invecchiato da quanno te ne sei annato da "casa mia" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto te sei invecchiato da quanno te ne sei annato da "casa mia" :D

Quando stavo fisso al pub tuo pesavi due quintali.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Kiwi.

L'ennesimo derby perso è stato fatale per me, dopo 12 anni di umiliazioni famo anche basta, no?

Vivo in Valnerina, ora sto su una collina zona Montefranco, bel tempo, visuale da una parte cascata delle Marmore dall'altra Arrone, Casteldilago, Ferentillo.

Molto meglio qui che allo stadio o davanti a sky a farmi prendere per culo da Longarini e i suoi sodali che ridacchiano se perdiamo.

Ascoli merda!!!

Comprendo quello che mi dici ma non lo condivido: Aldilà della Società ci sono i colori che amiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo quello che mi dici ma non lo condivido: Aldilà della Società ci sono i colori che amiamo.

 

 

Io dico che ha fatto bene a annà a sparaci. A te consiglio la Certosa di Firenze (a due passi) così ammiri il Pontormo caro il nostro Kiwi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che se c'aveste avuto voi Longarini dal 2004, saresti stato l'unico a annà allo stadio!

 

Davero sà...una maledizione tale da chiamacce Tolkien se ce vole scrive un libro : "la compagnia del gemello".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestitone longarini è quanto di peggio si possa augurare ad un tifoso di calcio...per decenni sotto sequesto a acqua e pane. Passione azzerata. Neanche al fallimento te fanno spera. Quel pezzo de pane rancido te lo danno.Pe dispetto ma te lo danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.