Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

NUOVA CONFERMA.....BENE BENE!!!

Messaggi raccomandati

Tranquillo che io D'Ermiglio quando stava Terni lo conoscevo pure e che so passati troppi anni e la memoria comincia a fa cilecca detto questo conosco qualche ternano che dopo quel derby accordato probabilmente non so, smise di andare allo stadio.

MARRIVATTELAAPIJANCULO TE E DERMIGLIO CHE LO CONOSCEVI TALMENTE BENE CHE MANCO LU NOME SAI SCRIVE

 

IO MI TENGO D'ERMILIO E LA TERNANA DEL CLAG!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che io D'Ermiglio quando stava Terni lo conoscevo pure e che so passati troppi anni e la memoria comincia a fa cilecca detto questo conosco qualche ternano che dopo quel derby accordato probabilmente non so, smise di andare allo stadio.

Mabbèèè noooooo?

Infatti le immagini di quell'anno dimostrano proprio quel che dici tu.

Le cose che scrivi sono talmente strampalate che sono solo stupide provocazioni.

Dire che la gente non è tornata allo stadio dopo quel derby e dire di essere orgogliosi di questi di oggi sono solo stupide provocazioni di cui non si capisce il senso se non quello di voler fare un po' il paladino del bastian contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno di Clagluna la gente andava allo stadio ho anche tutti i numeri se vuoi, ma quel derby schifo alcuni tifosi, a me personalmente no, io non devo provocare nessuno la Ternana la seguo da 35 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno di Clagluna la gente andava allo stadio ho anche tutti i numeri se vuoi, ma quel derby schifo alcuni tifosi, a me personalmente no, io non devo provocare nessuno la Ternana la seguo da 35 anni

 

su questo ha ragione....al triplice fischio finale la gente s'è buttata da lu terzo piano: de capoccia per esse' sicuro de falla finita!!!

un dramma io mi rivolsi allo psicologo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che i nostri tentarono in tutti i modi di farli pareggiare

Di Sarno che si sbrigava con le rimesse dal fondo

Gente che lisciava a tutta callara

Papa che ha iniziato a giocare a pallavolo

Se avessero pareggiato non so cosa sarebbe capitato ai nostri

Comunque c'era un clima strano a fine partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque hanno sempre rubato......mi ricordo un derby di coppa italia loro con Mazzone e noi con Vincenzo Guerini.....come si fà ad annullare il gol qualificazione di Cordone !!??? Ma come caxxo se fà!!!????

 

 

L'arbitro l'etruschi se lu so portato sempre!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo benissimo .... uscimmo tutti incazzati e alla fine i giocatori furono contestati .

Tutti ebbero la consapevolezza che il derby fosse accomodato , anche l'arbitro , il quale , schifato , non diede nemmeno un secondo di recupero perché aveva i conati di vomito , anche di fronte anche alla disabilità degli attaccanti del merdugia che non riuscivano a segnare nonostante noi li facilitassimo in tutti i modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu derby se per questo lo avresti vinto anche l'anno scorso bastava dare rigore netto a ceravolo, ma a noi piace ricordare quello che ce fa comodo, io al derby del curi ultimo ero a vederlo in un bar cittadino la gente diceva che in campo c'erano solo le fere me so dovuto pure incazza con un amico che diceva de continuo che se vedeva che avremmo vinto, la partita del curi e' stata rubata e vedrete che quella squadra de scarsi rispetto a noi arrivera' ai play off con rigori e omi in piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu deLby se peL questo lo avLesti vinto anche l'anno scoLso bastava daLe LigoLe netto a ceLavolo, ma a noi piace LicoLdaLe quello che ce fa comodo, io al deLby del cuLi ultimo eLo a vedeLlo in un baL cittadino la gente diceva che in campo c'eLano solo le feLe me so dovuto puLe incazza con un amico che diceva de continuo che se vedeva che avLemmo vinto, la paLtita del cuLi e' stata Lubata e vedLete che quella squadLa de scaLsi Lispetto a noi aLLiveLa' ai play off con LigoLi e omi in piu.

 

NOI VOLEMO ZHEEENG!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'asgulani non hanno capito che li cinesi li tonfano de botte se non stanno zitti...je conviene che laccattano le lobette lolo e svalicano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.