Vai al contenuto
ctalam

Play off ancora possibili?

Messaggi raccomandati

Tanto sabato ci pensa l'entella a metterci tutti d'accordo...3 pere, tutti a casa e basta minchiate come i playoff...questa squadra e soprattutto questa società e questo allenatore non sono in grado di ambire a tanto

Questo allenatore ai play off ci è già arrivato una volta. Certamente non ci potrà mai arrivare con questa società.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa.

I playoff sono impossibili x tanti motivi e pensacce è da inguaribili ottimisti.

Però maremma lurida, trovateme una squadra che quest'anno c'ha magnato su le recchie!!!

Più ce penso, e più me c'avveleno lu sangue.

Grazie società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madonna sto topic, penso che chi ce scherza passi pure, ma chi ce crede veramente o è un demente o un provocatore.

demente? provocatore? ma perche'?

ma rilassasse un attimo no????.... ma qual'e' il problema...??? Io non capisco...

se non potemo diverticce e parla de sta cosa manco dopo du vittorie consecutive che c'hanno portato a - 7 dai playoff e + 8 dai playout che dovemo fa...

io davvero non capisco... ma pijatela con un po' piu' de leggerezza la Ternana su...

ps - tanto tra poco artornamo a di "via tutti"... non te preoccupa....

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa.

I playoff sono impossibili x tanti motivi e pensacce è da inguaribili ottimisti.

Però maremma lurida, trovateme una squadra che quest'anno c'ha magnato su le recchie!!!

Più ce penso, e più me c'avveleno lu sangue.

Grazie società.

Ricordiamoci solo quello che è accaduto tra dicembre e gennaio. Simone ogni cosa che ha fatto è stato l'esatto opposto di quello che una società dovrebbe fare per puntare un po' più in alto. Questa, con un paio o tre aggiustamenti da fare a gennaio, era una squadra che poteva ambire/lottare per un posto play off. Ovviamente se ne so guardati bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

demente? provocatore? ma perche'?

ma rilassasse un attimo no????.... ma qual'e' il problema...??? Io non capisco...

se non potemo diverticce e parla de sta cosa manco dopo du vittorie consecutive che c'hanno portato a - 7 dai playoff e + 8 dai playout che dovemo fa...

io davvero non capisco... ma pijatela con un po' piu' de leggerezza la Ternana su...

ps - tanto tra poco artornamo a di "via tutti"... non te preoccupa....

Basta solo essere un po' realisti ... la società è dei longarini , ricordiamoci quando con baldassarri eravamo secondi e per uscire dai playoff lo cacciarono e ingaggiarono lo maeshtr il quale faticò molto per uscirne , riuscendovi solamente all'ultima giornata e per differenza reti ... precisi precisi ...

 

Gli interpreti sono sempre gli stessi , inoltre se volevano ambire ai playoff avrebbero fatto un altro mercato . Loro invece hanno preso troianiello e santacroce .... e ho detto tutto

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta solo essere un po' realisti ... la società è dei longarini , ricordiamoci quando con baldassarri eravamo secondi e per uscire dai playoff lo cacciarono e ingaggiarono lo maeshtr il quale faticò molto per uscirne , riuscendovi solamente all'ultima giornata e per differenza reti ... precisi precisi ...

 

Gli interpreti sono sempre gli stessi , inoltre se volevano ambire ai playoff avrebbero fatto un altro mercato . Loro invece hanno preso troianiello e santacroce .... e ho detto tutto

ok pero'....

prima la societa' ce voleva fa retrocede... e va bene...

poi ce voleva manna' ai playout... e va bene...

poi voleva caccia' breda... pijanno santacruz e troianiello...

e cosi'via...

io dico che questa societa' fa di tutto per non essere amata... ma da qui a vole anna ju o spera' che le cose vanno male... ce vole tanta fantasia (tipica del tifoso ternano)...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok pero'....

prima la societa' ce voleva fa retrocede... e va bene...

poi ce voleva manna' ai playout... e va bene...

poi voleva caccia' breda... pijanno santacruz e troianiello...

e cosi'via...

io dico che questa societa' fa di tutto per non essere amata... ma da qui a vole anna ju o spera' che le cose vanno male... ce vole tanta fantasia (tipica del tifoso ternano)...

Prof, una cosa è certa, questi a gennaio hanno fatto tutto ciò che poteva essere incredibile: cacciato il DS in pieno calciomercato, monologo stampa dove c'ha messo dentro anche Tonino, è scomparso e da Roma ha preso Santacroce e Troianiello, ossia tutto ciò che non ce serviva, ed ha messo fuori rosa Masi... c'è da aggiungere altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prof, una cosa è certa, questi a gennaio hanno fatto tutto ciò che poteva essere incredibile: cacciato il DS in pieno calciomercato, monologo stampa dove c'ha messo dentro anche Tonino, è scomparso e da Roma ha preso Santacroce e Troianiello, ossia tutto ciò che non ce serviva, ed ha messo fuori rosa Masi... c'è da aggiungere altro?

no, certo, hai ragione...

pero' saremo liberi de gode 'na sera e de parla tranquillamente de play-off senza che uno se debba senti demente o provocatore per questo?

Su via...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, certo, hai ragione...

pero' saremo liberi de gode 'na sera e de parla tranquillamente de play-off senza che uno se debba senti demente o provocatore per questo?

Su via...

Ma si infatti se ne parla e si vede come con 7 punti di svantaggio sulle ottave, a 9 partite dalla fine la distanza è colmabile solo con 9 vittorie consecutive: impossibile.

 

Io mi incazzo perchè quest'anno si poteva fare di più, perchè per la prima volta avevamo una squadra, se pur costruita ad agosto, di livello discreto. Bastava solo saper fare quei correttivi adeguati nel mercato di gennaio e avremmo avuto seriamente la possibilità di fare un campionato in cui ci potevamo divertire. E' stato fatto tutto quello che non andava fatto; quello che sarebbe stato da fare non è stato neanche considerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si infatti se ne parla e si vede come con 7 punti di svantaggio sulle ottave, a 9 partite dalla fine la distanza è colmabile solo con 9 vittorie consecutive: impossibile.

 

Io mi incazzo perchè quest'anno si poteva fare di più, perchè per la prima volta avevamo una squadra, se pur costruita ad agosto, di livello discreto. Bastava solo saper fare quei correttivi adeguati nel mercato di gennaio e avremmo avuto seriamente la possibilità di fare un campionato in cui ci potevamo divertire. E' stato fatto tutto quello che non andava fatto; quello che sarebbe stato da fare non è stato neanche considerato.

TI QUOTO IN PIENO... SU TUTTO!!! me ce rode anche a me... e non mi capacito di cosa sia successo... perche' per me SL ha messo su la migliore squadra degli ultimi 12 anni e si era pure appassionato (ripeto, per me)... poi non so cosa sia successo...ma qualcosa e' successo... davvero un peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI QUOTO IN PIENO... SU TUTTO!!! me ce rode anche a me... e non mi capacito di cosa sia successo... perche' per me SL ha messo su la migliore squadra degli ultimi 12 anni e si era pure appassionato (ripeto, per me)... poi non so cosa sia successo...ma qualcosa e' successo... davvero un peccato...

Simone si era appassionato ... ma gli altri apostoli ... non convinti specialmente un certo Tommaso ( detto LittleFlowers) che je diceva se non vedo non credo ... hanno fatto in modo che perdesse tutto il suo slancio e anche 2 nuovi apostoli venuti dalla Marca Terra a nome ... Andrea e Simone detto Pietro hanno definitivamente affossato ogni sua residua speranza . Neanche il ritorno degli "Arcangeli" ha redento il Nostro ... ed ora ritiratosi all' eremitaggio lo hanno visto in cima al fungo di Roma accovacciato e sembra si faccia ora chiamare San Simeone lo stilita .

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Simeone_Stilita_il_Giovane

 

Si narra anche che il Vecchio Edoard si sia anche lui dato all' eremitaggio e in cima ad un pilone del porto di Ancona si faccia chiamare San Simeone lo Stilita ( il vecchio )

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Simeone_Stilita_il_Vecchio

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone si era appassionato ... ma gli altri apostoli ... non convinti specialmente un certo Tommaso ( detto LittleFlowers) che je diceva se non vedo non credo ... hanno fatto in modo che perdesse tutto il suo slancio e anche 2 nuovi apostoli venuti dalla Marca Terra a nome ... Andrea e Simone detto Pietro hanno definitivamente affossato ogni sua residua speranza . Neanche il ritorno degli "Arcangeli" ha redento il Nostro ... ed ora ritiratosi all' eremitaggio lo hanno visto in cima al fungo di Roma accovacciato e sembra si faccia ora chiamare San Simeone lo stilita .

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Simeone_Stilita_il_Giovane

 

Si narra anche che il Vecchio Edoard si sia anche lui dato all' eremitaggio e in cima ad un pilone del porto di Ancona si faccia chiamare San Simeone lo Stilita ( il vecchio )

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Simeone_Stilita_il_Vecchio

..AAAAH...ecco perchè!...finalmente svelato l'arcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

demente? provocatore? ma perche'?

ma rilassasse un attimo no????.... ma qual'e' il problema...??? Io non capisco...

se non potemo diverticce e parla de sta cosa manco dopo du vittorie consecutive che c'hanno portato a - 7 dai playoff e + 8 dai playout che dovemo fa...

io davvero non capisco... ma pijatela con un po' piu' de leggerezza la Ternana su...

ps - tanto tra poco artornamo a di "via tutti"... non te preoccupa....

Tu stesso parli di divertimento, e io ho detto che per scherzare ci può stare, quindi di base siamo d'accordo.

Per il resto quando la ternana vince sono felice e rilassato, è invece proprio questo topic che innervosisce (se preso sul serio) perché primo bisogna arrivare a 50 punti, e ne mancano sette; secondo, non esiste una società che anzi quando compare lo fa per complicare il lavoro del mister e dei ragazzi (ricordo il mercato invernale con Masi fuori lista e due ex calciatori in rosa, e la cacciata del DS, credo sia l'unica società professionista senza un DS...senza un DG lo è da sempre).

Prima possibile arrivare a 50 poi, se c'arrivi tra 3 partite, si vedrà dove si può arrivare.

A fine campionato, poi, ci gusteremo il circo dell'eventuale iscrizione, se si iscrive (perché è sempre un dubbio, con questi può succedere di tutto) si farà la squadra a fine agosto, etc etc, film visti e arcivisti in maniera nauseabonda da 13 anni, che a te come ad altri (pochi per fortuna) ancora non bastano e vi piacciono tanto.

Per ora comunque godiamo dei buoni risultati e del gran lavoro che stanno facendo Breda e i ragazzi, lasciati soli da una società inesistente / controproducente.

A loro dico bravi, a te e a tutti gli utenti dico di passare una serena Pasqua con i propri cari.

Il calcio alla fine è solo un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entella è una tappa fondamentale.

Logico che se fallisci si chiude tutto...ma perchè non sperare in una grande impresa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entella è una tappa fondamentale.

Logico che se fallisci si chiude tutto...ma perchè non sperare in una grande impresa???

Io prima voglio pensare a raggiungere la salvezza matematica. Poi quello che viene in più è tutto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu stesso parli di divertimento, e io ho detto che per scherzare ci può stare, quindi di base siamo d'accordo.

Per il resto quando la ternana vince sono felice e rilassato, è invece proprio questo topic che innervosisce (se preso sul serio) perché primo bisogna arrivare a 50 punti, e ne mancano sette; secondo, non esiste una società che anzi quando compare lo fa per complicare il lavoro del mister e dei ragazzi (ricordo il mercato invernale con Masi fuori lista e due ex calciatori in rosa, e la cacciata del DS, credo sia l'unica società professionista senza un DS...senza un DG lo è da sempre).

Prima possibile arrivare a 50 poi, se c'arrivi tra 3 partite, si vedrà dove si può arrivare.

A fine campionato, poi, ci gusteremo il circo dell'eventuale iscrizione, se si iscrive (perché è sempre un dubbio, con questi può succedere di tutto) si farà la squadra a fine agosto, etc etc, film visti e arcivisti in maniera nauseabonda da 13 anni, che a te come ad altri (pochi per fortuna) ancora non bastano e vi piacciono tanto.

Per ora comunque godiamo dei buoni risultati e del gran lavoro che stanno facendo Breda e i ragazzi, lasciati soli da una società inesistente / controproducente.

A loro dico bravi, a te e a tutti gli utenti dico di passare una serena Pasqua con i propri cari.

Il calcio alla fine è solo un gioco.

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu stesso parli di divertimento, e io ho detto che per scherzare ci può stare, quindi di base siamo d'accordo.

Per il resto quando la ternana vince sono felice e rilassato, è invece proprio questo topic che innervosisce (se preso sul serio) perché primo bisogna arrivare a 50 punti, e ne mancano sette; secondo, non esiste una società che anzi quando compare lo fa per complicare il lavoro del mister e dei ragazzi (ricordo il mercato invernale con Masi fuori lista e due ex calciatori in rosa, e la cacciata del DS, credo sia l'unica società professionista senza un DS...senza un DG lo è da sempre).

Prima possibile arrivare a 50 poi, se c'arrivi tra 3 partite, si vedrà dove si può arrivare.

A fine campionato, poi, ci gusteremo il circo dell'eventuale iscrizione, se si iscrive (perché è sempre un dubbio, con questi può succedere di tutto) si farà la squadra a fine agosto, etc etc, film visti e arcivisti in maniera nauseabonda da 13 anni, che a te come ad altri (pochi per fortuna) ancora non bastano e vi piacciono tanto.

Per ora comunque godiamo dei buoni risultati e del gran lavoro che stanno facendo Breda e i ragazzi, lasciati soli da una società inesistente / controproducente.

A loro dico bravi, a te e a tutti gli utenti dico di passare una serena Pasqua con i propri cari.

Il calcio alla fine è solo un gioco.

Concordo! Grazie e ricambio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra forte forte la Ternana...purtroppo con il limite offensivo.

Avenatti non solo non ha girato per niente, ma ormai da settimane è relegato in panchina.

La società aveva rifiutato anche offerte plurimilionarie su Avenatti perche confidava in un rendimento medio alto dell'Uruguaiano.

Rendimento che non c'è stato minimamente.

 

Su questo è chiaro che va ridimensionata l'aspettativa dei tifosi sulla suqadra.

i Play off sono molte settimane che sono accantonati.

Piuttosto salviamoci serenamente e facciamo un buon finale di stagione.

Una squadra molto forte, senza prima punta difficilmente può lottare per la Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu treno de li play off a terni non ci passa mai, 0 punti in 3 partite hanno abbandonato anche un minimo straccio di progetto di rotaie.

Quel treno è dal 2004 che ha abolito la fermata di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto una grande reazione delle fere nelle prossime 4 partite:

Latina e Pescara in casa e Avellino ed Entella fuori. (8-10 punti)

Considerando poi che nelle ultime 6 partite ne abbiamo 4 in casa e 2 fuori (Como e Lanciano)...sono possibili 18 punti

Totale = 36 +18 + 8/10 = 62/64 punti che dovrebbero bastare per raggiungere l'obiettivo minimo di stagione.

 

Tutti allo stadio contro il Latina...Impossibile è solo se pensi che lo sia.....

 

 

ohh fino ad ora tabella rispettata..... e se dopo anni di tabelle e previsioni azzardate per ctalam fosse l'anno giusto? anche mosca con il suo pendolino una volta ci azzeccò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel treno è dal 2004 che ha abolito la fermata di Terni.

Tanto bene nel 2004 e altre volte che semo arrivati tra le prime 8 non ce stavano li play-off!

Daje mantenemo la categoria che alla fine anche pe sbajo ce la fAmo!

Forza Fede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra forte forte la Ternana...purtroppo con il limite offensivo.

Avenatti non solo non ha girato per niente, ma ormai da settimane è relegato in panchina.

La società aveva rifiutato anche offerte plurimilionarie su Avenatti perche confidava in un rendimento medio alto dell'Uruguaiano.

Rendimento che non c'è stato minimamente.

 

Su questo è chiaro che va ridimensionata l'aspettativa dei tifosi sulla suqadra.

i Play off sono molte settimane che sono accantonati.

Piuttosto salviamoci serenamente e facciamo un buon finale di stagione.

Una squadra molto forte, senza prima punta difficilmente può lottare per la Serie A.

Una squadra molto normale, senza una società che anzi quando compare rema contro allenatore e squadra stessa, è già un miracolo se si salva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno bisestile

E ultima a Como

Corsi e ricorsi dalla nostra parte

 

L'ultima abbiamo lo scontro diretto in casa con il Brescia!

A Como è la quart'ultima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.