Vai al contenuto
classe86_

Fiducia a ... HERMAN ZHENG!

Messaggi raccomandati

TLovato in Biscotto cinese Bigliettino che dice :

 

"Mi dispiace peL il BaLi ... ma ho visto che su LossoVeldi.com non sono NoLmali ... Dunque saluti a li scafisti e da domani GLande Festa in via Battisti ...

CaLi Galletti e' stato solo un Fuoco di Paglia ... da domani tutte le mattine faLo' colazione giu' da Pazzaglia ;)

PapaLesta c'e' Limasto un poco di sasso ... ma sinceLamente lu TeLnano me sembLa de un andLo passo ;)

TLattativa gia' conclusa con famiglia LongaLini ... gia' domani al LibeLati Manzo e Bambu' dentLo ai panini !!!

E ai tifosi che esseLe tutti molto FoLi de Capoccia ... PLometto che saLa' seLie A e GLande Bisboccia !!!

OLa vi saluto e vi plometto che non vi pLendeLa' la NeuLo ... da domani allo stadio tutti a un EuLo :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TLovato in Biscotto cinese Bigliettino che dice :

 

"Mi dispiace peL il BaLi ... ma ho visto che su LossoVeldi.com non sono NoLmali ... Dunque saluti a li scafisti e da domani GLande Festa in via Battisti ...

CaLi Galletti e' stato solo un Fuoco di Paglia ... da domani tutte le mattine faLo' colazione giu' da Pazzaglia ;)

PapaLesta c'e' Limasto un poco di sasso ... ma sinceLamente lu TeLnano me sembLa de un andLo passo ;)

TLattativa gia' conclusa con famiglia LongaLini ... gia' domani al LibeLati Manzo e Bambu' dentLo ai panini !!!

E ai tifosi che esseLe tutti molto FoLi de Capoccia ... PLometto che saLa' seLie A e GLande Bisboccia !!!

OLa vi saluto e vi plometto che non vi pLendeLa' la NeuLo ... da domani allo stadio tutti a un EuLo :D

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HERMAN ZHENG FACCE UN REGALINO...

COMPRATE BARTOLELLI E PORTATELO A PECHINO!!!

:D

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice il saggio !! "La ManciuLia è assai lontana, FoLza sempLe la TeLnana !!!!!!" ....eeeeee....."e l'ultimo chiuda la poLta !!".....SLAMMMM !!!!

post-2624-0-33734300-1457980474_thumb.jpg

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.