Vai al contenuto
Tomas Milian

Chi di rigore ferisce, di rigore perisce!

Messaggi raccomandati

ma come fate a tifà per una squadra argentina coll'allentatore visionario!?...

 

ma dai...

 

avrei tifato per il Boca solo se si fosse trattato di una partita contro il merdugia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi si lamentano se lo stadio di Milano deve sempre fare la rizollatura... Per forza, se i calci li danno per terra anziche' al pallone pure quando questo sta fermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YOKOHAMA - Quasi tutta la squadra del Boca e' rientrata in patria per dare il via ai festeggiamenti per la vittoria della coppa; non e' partito il portiere Abbondanzieri, rimasto in Giappone in clinica privata per togliere d'urgenza tutta la terra finita negli occhi a causa del rigore di Costacurta. Il rientro e' previsto per la giornata di dopodomani, durante la quale potra' unirsi ai festeggiamenti con i compagni.

 

15/12/2003 10:22

 

Copirigt B-ANSA-I tutti i diritti riservatissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan ha fatto schifo, ma almeno 4 occasioni da gol incluso il gol di Tomasson le ha create..il Boca ha fatto un egregio catenaccio tutta la partita puntando a vince ai rigori...e poi sto Bianchi me sta sul cazzo....supponente e strafottente....ha sculato e mo parla de trionfo...però vabbè..il delirio ce sta dopo aver comunque vinto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YOKOHAMA - Visto che ormai la finale di Coppa del Mondo e' gia stata giocata qui, come pure la finale di Coppa Intercontinentale, e visto anche che la buca per le fondamenta e' pronta da ieri, al posto della stadio di Yokohama l'amministrazione comunale ha deciso di erigere un centro commerciale con annesso ristorante, cinema, palestra e parco giochi per i bambini. "Sarebbe un peccato non sfruttare lo spazio che si e' venuto a creare dopo il rigore di Costacurta" ha detto felice il sindaco.

 

15/12/2003 12:09

 

Copirigt B-ANSA-I tutti i diritti riservatissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte il topic scherzoso io ho tifato milan pur essendo juventino...come faccio sempre quando gioca una squadra italiana contro una straniera....questa è sportività! :D

IO NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIKRIT- Appena catturato, Saddam Hussein e' stato messo al corrente dei fatti avvenuti a Yokohama. La sua prima affermazione subito dopo la cattura e' stata: "Azz, se aspettavo un giorno nascosto un po' meglio poi costruivo la mia nuova rete di caverne sotto lo stadio di Yokohama. La buca era gia' aperta, io la riempivo e poi col cavolo che mi trovavano... E come la scavi di nuovo una buca cosi'?"

 

15/12/2003 12:24

 

Copirigt B-ANSA-I tutti i diritti riservatissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ha vinto la squadra che ha meritato di più durante i 120 minuti

 

Anche in relazione al differente spessore tecnico, credo che il Boca abbia meritato la coppa correndo e pressanto fino ai rigori. Il milan, dotata di giocatori piùà forti in tutti i reparti, ha approcciato alla partita con troppa presunzione.

 

La buca di costacurta non macchia la carriera di un onesto lavoratore che tecnicamente non era (è) un fuoriclasse, ma che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel panorama calcistico degli anni 90.

 

Per quanto riguarda il pallone d'oro, credo che il premio sia un po' troppo sopravvalutato. In considerazione del fatto che i giurati sono pur sempre giornalai (categoria che non stimo per nulla), spesso asserviti al potere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace dirlo ma sono contento che sia finita cosi ,cosi non gode berlusconi(spocchioso come sempre nelle sue dichiarazioni)e soprattutto il maiale ancelotti torna con i piedi per terra

 

ci tengo a specificare che non sono juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maiale ancelotti mi sembra un pò gratuito...insomma magari non sarà un grande allenatore, ma dargli del maiale o del presuntuoso...allora Lippi, Capello e Cuper o Mancini chi sono??? Dio???? :huh::huh::huh:

ancelotti è uno dei pochi allenatori che quando perde si fa i cazzi suoi e quando vince idem...non mi sembra che sia mai andato sopra le righe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO - Al rientro a casa, intervistato da Carlo Pellegatti su come crede smaltira' la delusione della finale, Alessandro Costacurta ha risposto: "Rilassandomi, riposandomi e leggendo; non c'e' niente che mi ritempra come la lettura di un buon libro comodamente seduto in poltrona. Ultimamente sto rileggendo i libri del mio autore preferito, Jules Verne. Proprio ieri sera ho iniziato a leggere quello che mi piace di piu', "Viaggio al centro della terra"; mi piace talmente tanto che lo finiro' in un batter d'occhio, anzi in un "batter di rigore" per rimanere in tema sportivo.

 

Pellegatti ha poi elencato come al solito temperatura dell'aria, grado di umidita' e temperatura del terreno di gioco sotto al punto in cui Billy ha calciato (circa 6000 gradi centigradi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza li juventini ancora quanto rosicano!!!!!!!!!!

non v'è annata proprio giù eh!!!!

 

ma la cosa piu ganza so stati l'interisti che festeggiavano.......bella faccia eh!!!!

 

PS: chicca della giornata. saddam hussein l'hanno trovato nascosto dentro la buca de costacurta :D:D

 

PPS: preciso che non sono milanista. so solo antijuventino. ( almeno fino a quando ci starà quello spocchioso de lippi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza li juventini ancora quanto rosicano!!!!!!!!!!

non v'è annata proprio giù eh!!!!

 

ma la cosa piu ganza so stati l'interisti che festeggiavano.......bella faccia eh!!!!

Juventino a me??? :)

 

No, sono interista, e se non mi diverto su queste cose... :)

 

Poi vabbeh, certa gente tipo Costacurta, Maldini o Inzaghi non la reggo con qualsiasi maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza li juventini ancora quanto rosicano!!!!!!!!!!

non v'è annata proprio giù eh!!!!

 

ma la cosa piu ganza so stati l'interisti che festeggiavano.......bella faccia eh!!!!

Juventino a me??? :)

 

No, sono interista, e se non mi diverto su queste cose... :)

 

Poi vabbeh, certa gente tipo Costacurta, Maldini o Inzaghi non la reggo con qualsiasi maglia...

guarda, io tifo solo per le FERE, però prima de parlà de maldini secondo me toccherebbe solo sciacquasse la bocca.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma porca msieria..come ha fatto a calcià in quel modo??

Dal Corriere dello Sport:

"Abbiamo giocato su un campo strano, il pallone era difficile da controllare, tanto e' vero che abbiamo fatto un sacco di passaggi al portiere, cosa che in genere non succede". Lo spessore dell'erba. Ecco il problema. Piu' sottile del solito. Riflesso: campo duro e velocissimo. Difficile anche azzeccare i tacchetti.

 

:rotfl:

 

Problema vero. Che comunque c'era per tutti. E poi lo sa anche lui che la domanda e' un'altra. Billy, che hai fatto? "Volevo calciare forte. Ma quando ho caricato il piede d'appoggio mi e' sprofondato il terreno, cosi' ho strisciato la scarpa sull'erba ed e' andata come e' andata. Sembravo Beckam contro la Turchia."

 

:rotfl:

 

Hehehe, la colpa e' dei giapponesi che non hanno curato bene il campo... Magari la prossima volta parlassero con Pellegatti che tanto sa tutto di temperatura dell'aria, umidita' e grado di acidita' degli yogurt mangiati dai milanisti a colazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda, io tifo solo per le FERE, però prima de parlà de maldini secondo me toccherebbe solo sciacquasse la bocca.... :)

Dal punto di vista tecnico non ho nulla da dire, ci mancherebbe...

 

Se poi mi sta antipatico che devo farci? :)

 

E poi dei 3 e' il meno peggio... Ricordo Costacurta dopo un derby finito 2 - 2 in un intervista a Controcampo, lui aveva dato un calcio su uno stinco a Zamorano quasi all'altezza del ginocchio (ovviamente in area) con conseguenti capriole da saltimbanco della punta e l'arbitro non ha fischiato nulla. Piccinini gli chiede: "E quel contatto con Zamorano?" E lui : "Io non l'ho toccato assolutamente!". Piccinini ridendo gli fa: "Ok, allora guarda il monitor..." (lui era a Milano appena dopo la partita, tutti in studio ridacchiavano) . Glielo fanno rivedere 3-4 volte e lui tranquillissimo dice: "Nono, io non l'ho toccato". Piccinini si mette a ridere e chiude il collegamento...

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la stessa erba di Lugano, Elsingborg, del 5 maggio, dei derby in CL, del 6-0, di Kiev......cioè...suvvia....interisti...silence please.... B-)B-)B-) ....le coppe dell'inter so tutte in bianco e nero..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 5 maggio 2002

ora le date per cantare sono due

si è risvegliato l'azzurro nero

che allo scudetto ci credeva per davvero.

Partiti in treno bandiere in mano

fan finalmente una trasferta oltre Milano,

nella sua curva è tutto a posto

perché ha scordato il nostro coro Luglio e Agosto.

Ronaldo piange diventa pazzo

perché con l'inter non si vince mai un cazzo

e arriva il fischio di Paparesta

ma è in Curva Sud che si scatena la gran festa.

Perciò ricorda tifoso pirla

di fare l'ultrà è proprio l'ora di finirla

è da una vita che lo cantiamo

la vostra squadra è la rovina di Milano.

14 anni di umiliazione

e Luglio e Agosto rimarrà il tuo tormentone

adesso piangi interista maledetto

perché hai nel culo e non sul petto lo scudetto!

.....E INTER MERDA INTER INTER MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto posso  esse contenta!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Si si, t'ho vista com'eri contenta dopo il gol di Zampagna a Salerno, fra l'altro il maglioncino di quel colore ti donava... :)

 

P.S. Ieri dopo l'ultimo rigore del Boca ho pensato alla faccia di Berluschino e Don Galliani e mi sono scese le lacrime pure a me... :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la stessa erba di Lugano, Elsingborg, del 5 maggio, dei derby in CL, del 6-0, di Kiev......cioè...suvvia....interisti...silence please.... B-)  B-)  B-) ....le coppe dell'inter so tutte in bianco e nero..... :ph34r:

Probabilmente sara' lo stesso giardiniere... Pero' ci godo lo stesso, e chissenefrega se le coppe sono in bianco e nero o non ci sono neppure... Se fosse questo un requisito per sfottere allora in pochissimi potrebbero farlo... E paradossalmente se un tifoso della Pro Vercelli (citando un topic di qualche tempo indietro) prendesse "in giro" un tifoso romanista dall'alto dei suoi 7 scudetti questi dovrebbe stare zitto...

 

Chiamatela come volete, antisportivita', invidia o rosicamento, "fame di vittorie"... Tutte le volte che accadranno fatti del genere mi divertiro', come del resto hanno fatto i tifosi milanisti dopo il 4 a 0 al Barcellona che aveva gia' vinto la Coppa dei Campioni 15 giorni prima della partita, come hanno fatto (e ho fatto) gli interisti dopo il 3 a 1 di Torino quando tutti parlavano di pallottoliere, come facciamo tutti quando il Perugia perde prendendosela con arbitri, "quarti uomini" e tutti quelli che stanno a bordo campo...

 

Certo, poi sentire Bianchi che anziche' festeggiare attacca ancora una volta l'Italia e la Roma in particolare non fa bene, piu' che altro perche' potrebbe fregarsene, ma probabilmente in molti vorrebbero fare cosi'...

 

Ma intanto ha perso il Milan, Costacurta ha fatto ridere il mondo intero e citando uno striscione dell'ultimo derby (3 a 1 per il Milan) : "Voi realizzate i nostri sogni"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aiuto....ho paura dell'avatar del buon saioni....... :paura:  :paura:  :paura:

Aho, sei il primo che se ne è accorto! :lol::lol::lol:

 

P.S. voi scommette che mò il buon Tomasino me lo banna "d'ufficio"? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.