Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

Certo che se ho capito bene ... vista la fine del Siena

m'hai letto nel pensiero su chi potrebbero essere.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ma tosculu non se pole manco esprime più de tanto...che je conviene sennè je arzano l'asticella ahahaha

Mesa' che te confondi.

anche perchè negli anni, io e soprattutto chi sta dentro casa con me, abbiamo pagato e pure caro, e non con chiacchiere.

quindi pensa tu se me po mette timore l'asticella più o meno alta

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzaroma maschio con le sorelle presero il siena che era superindebitato poi colo tutto a picco..i debiti comunque non li fece lui ma ci pensarono altri prima.ovviamente mi aggancio ai discorsi fatti sopra sule ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzaroma maschio con le sorelle presero il siena che era superindebitato poi colo tutto a picco..i debiti comunque non li fece lui ma ci pensarono altri prima.ovviamente mi aggancio ai discorsi fatti sopra sule ipotesi.

Chiuse drammaticamente li rubinetti anche la Montepaschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora chi ha aperto il topic ha detto che se si conclude se ubriaca per una settimana, 68 rossoverde ha detto che secondo lui passamo dalla padella alla brace. Tra quello che dice il primo e quello che dice il secondo ce sta una bella differenza, anzi enorme. Uno de chi se dovrebbe fidà tra i 2?

Chiedo senza polemica visto che ve piccate più de una femmina co lu marchese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao dateme retta rilassateve.......non se ne farà niente ma se io tutti li giorni vedessi un topicche aperto con la scritta "topo gigio vole la ternana" io aprirei più volentieri quello che le solite rotture de coglioni su moduli allenatori e cazzi vari

peggio de longarini non ce stà nessuno quindi chiunque voglia sarà il benvenuto anche perchè poi le occasioni per ricomincià a mannà a fanculo anche quello novo non mancheranno: semo allenati anche al ritorno de gaucci!!!!!!

 

resistenza lu poro cafone :D:D:D:D

 

campodestè appena artorno preparate che organizzo cena con lu cafone........due brutti come voi su lo stesso tavolo sarà tanta roba!!!......ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sentito di' Antonelli terzino sinistro e Vitale al Milan ;)

io invece spero che sia quello de Montefalco!!!...almeno bevemo pe dimentica!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzaroma maschio con le sorelle presero il siena che era superindebitato poi colo tutto a picco..i debiti comunque non li fece lui ma ci pensarono altri prima.ovviamente mi aggancio ai discorsi fatti sopra sule ipotesi.

 

Chiuse drammaticamente li rubinetti anche la Montepaschi

veramente gli fu "imposto" di prendere il siena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao dateme retta rilassateve.......non se ne farà niente ma se io tutti li giorni vedessi un topicche aperto con la scritta "topo gigio vole la ternana" io aprirei più volentieri quello che le solite rotture de coglioni su moduli allenatori e cazzi vari

peggio de longarini non ce stà nessuno quindi chiunque voglia sarà il benvenuto anche perchè poi le occasioni per ricomincià a mannà a fanculo anche quello novo non mancheranno: semo allenati anche al ritorno de gaucci!!!!!!

 

resistenza lu poro cafone :D:D:D:D

 

campodestè appena artorno preparate che organizzo cena con lu cafone........due brutti come voi su lo stesso tavolo sarà tanta roba!!!......ahahahahah

f

Per quando ritorni da mo che 68rossoverde e lu cafone hanno fatto la carne pe la civetta con me :(

Ho fatto una domanda seria e non me se inculano, pe le cazzate se piccano come pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f

Per quando ritorni da mo che 68rossoverde e lu cafone hanno fatto la carne pe la civetta con me :(

Ho fatto una domanda seria e non me se inculano, pe le cazzate se piccano come pochi...

 

ahahhahhahah non no fino al vostro incontro nessuno te pò toccà.....tra le tante cazzate che hai sparato mò voli che se ricordano la domanda che hai fatto?? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome ve conosco conosco come funziona questo forum conosco alucni utenti di persona ma altri no e alcuni fanno battute che ci stanno altr me spiace NON ME PIACIONO quindi se permettete decido io a chi vojo esse accostato e se la battuta l'accetto.

Questo per spiegare quello che ho scritto ieri.

Tralasciando il fatto che IO ne la radio HA MAI PARLATO DI COSA FATTA e tralasciando il fatto che siete liberi di credere o meno che ci sia una trattativa e sottolineando che pur sapendo che Bartolelli parla per ciò che sa, ma evidentemente non sa tutto, altrimenti vi avrebbe delucidato su Pozzo e cosa sia accaduto a Dicembre (ma nessuno lo ha detto perchè come sapete bene qui) parlare è anche rischioso, vi delucido se questo vi può far piacere.

Fermo restando che chiedo rispetto, non per me, ma per chi LAVORANDO DENTRO AL SISTEMA FGCI è stato sollecitato da me, per VERIFICARE la voce che era arrivata. Questo ci siamo limitati a fare , VERIFICARE. A quel punto, la situazione è quella scritta.Voi potete continuare a dire e pensare e pure a scrivere che è una cazzata, la libertà è un dono sacrosanto e va difeso.Resta il fatto che dalla fine di Dicembre è in piedi una trattativa che è tutt'ora in corso fra una cordata Romana che fa riferimento a ..... ecco qui vi spiego meglio:

POICHE' la trattativa è cosidetta (in qugli ambiti si dice così) "occulta" per poterne sapere alcuni dettagli, si devono utilizzare gli strumenti proprio di chi per lavoro li utilizza tutti i giorni.Ovviamente non è il caso che si vada a far rischiare qualcuno solo per smania di sapere.Nonostante questo abbiamo chiesto e,appunto ieri, la risposta data era che non si poteva andare oltre (spiegata con quel NON è UTILE ALLA TRATTATIVA IN QUESTA FASE FARE NOMI). Ma, volevamo sapere se Lotito, tirato dentro nei post facebook (NON DA ME NE DALLA RADIO) fosse una voce realistica.La persona che si è intressata è arrivata fino a lui (è chiaro che è attendibile quanto lo può essere) ma il massimo che puoi fare è chiedere di persona al soggetto.Poichè, come avevo detto ieri, c'erano in lega delle questioni urganti(dimissioni di Rosella Sensi e addio di Conte) Lotito,pur dando disponbilità a parlare in radio, non poteva perchè c'erano appunto tali questioni urgenti.Ha comunque rilasciato la sua dichiarazione che è stata: "Terni e la Ternana sono sempre appetibili, ma no, io personalmente non sono interessato". Più tardi, cioè alle 23.50 circa ricevo una telefonata da Roma, sempre dallo stesso amico che si stava interessando perchè TIFA LA TERNANA e mi dice che il nome di riferimento della cordata gli è stato comunicato.

E' chiaro che la questione ha diversi dettagli che pubblicamente non posso dire. Poichè, però, tutte queste illazioni,battutine e contorni vari, pur rispettando il classico schema di questo forum , infastidiscono, non me personalmente, ma mi sembrano irrispettose verso chi rischia il suo lavoro fondamentalmente per capire se e cosa sta accadendo, se è vero che accade ecc., ho deciso, anche perchè contattato da alcuni giornalisti che avevano sentore di alcune cose, ho pensato fosse più profiquo dare tali dettagli a loro, che possono verificare, dato che AL MOMENTO NON GLI E' POSSIBILE visto il totale MUTISMO e mancanza di riferimenti in casa rossoverde.

Questo non vuol dire nè che è tutto fatto, nè che le cose non possano modificarsi.Nessuno può saperlo.Ma che c'è la cordata in trattativa è CERTO. e' per questo che decidiamo di non parlarne.Perchè non dobbiamo fare le prime donne, ne avere lo scettro del potere mediatico, ne aumentare lo share di ascolto nè tutte le cazzate che ho letto.Io sono solo un tifoso, coeme gli altri. Ho avuto un 'idea, la radio, grazie a questa molti tifosi fuori Italia ma anche mi dicono anche solo a Stroncone che non possono ascoltare Galileo, seguono le dirette di Mari che mi ha AUTORIZZATO a mandarle con grande tranquillità,disponibilità e apertura.

Apertura che purtroppo non ritrovi in tifosi,alcuni sicuramente più di me, altri solo di facciata.A me non interessa avere il gremmy per una notizia che alla fine abbiamo solo verificato,GRATITAMENTE, noi non siamo una testata giornalistica, non è che se clicchi ascolta ce guadagnamo, non ce stanno li sponsor. se oggi mi chiedete che ne penso , se va in porto...dico secondo me PASSAMO DALLA PADELLA ALLA BRACE ..qualucuno ha citato una donna, non è quella ...ma c'è anche una donna ...detto questo mi scuso con tutti per quanto detto ma vi pregherei anche di rispettare le persone....goliardia e battute sono il succo di questo forum, lo so bene, ma alcuni cercano lo scontro...e campodestenti se porta dietro un problema che no nme riguarda, quindi se dvei chiarirti campodestenti, fallo con me di persona.Non ce vole tanto. Grazie e scusate.

Gia va mejo così!! ;)

 

però fa na cosa, visto che lu conosci bene, fa da na calmata a lu Cafone!!!!

 

A cmq me sta bene tutto ma io personalmente di tutti questi movimenti, non me fido più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f

Per quando ritorni da mo che 68rossoverde e lu cafone hanno fatto la carne pe la civetta con me :(

Ho fatto una domanda seria e non me se inculano, pe le cazzate se piccano come pochi...

AVEVO DA FARE, POICHè UNA RAGAZZA CANTAUTRICE DI CIVITAVECCHIA ..HA MANDATO IL SUO BRANO..LA PRESENTEREMO visto che l'invito allo spazio per le band/cantanti ternani è snobbato, ce sta gente de fori che invece gli da un peso, quello giusto. Mo te risponno ...primo, io non me so piccato co te, solo che a te piace fa lu ganzetto e ci sta percarità,solo che a fa troppo li ganzi quarche vorda ce se rimette, io non so Bianchini , lo dovresti sapere.Non so se questa tua ironia è anche collegata a quanto detto su di te, che visti i canoni non me sembrava corretto, poi per me pos statte antipatico chiunque, ma allora è una questione personale e la devi giostrare sul personale ricordandoti che io so più vecchio de te, e quindi porta rispetto.. Rispondendoti seriamente, Pardi la vedeva come una liberazione senza manco sapè chi fosse, ieri non lo sapevo manco io...ma avevo detto anche non stappate lu spumante se non sapemo chi è, oggi, sapendo chi è collegato dico che FORSE non stamo messi meglio, ma dipende, se il motivo è quello che immagino non è detto che non accompagni una programmazione o gestione normale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia va mejo così!! ;)

 

però fa na cosa, visto che lu conosci bene, fa da na calmata a lu Cafone!!!!

 

A cmq me sta bene tutto ma io personalmente di tutti questi movimenti, non me fido più!!!

io non devo fa da na calmata a nisciuno ..sto qui da prima de parecchi e quindi dico che certe cazzate le capisco altre no PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVEVO DA FARE, POICHè UNA RAGAZZA CANTAUTRICE DI CIVITAVECCHIA ..HA MANDATO IL SUO BRANO..LA PRESENTEREMO visto che l'invito allo spazio per le band/cantanti ternani è snobbato, ce sta gente de fori che invece gli da un peso, quello giusto. Mo te risponno ...primo, io non me so piccato co te, solo che a te piace fa lu ganzetto e ci sta percarità,solo che a fa troppo li ganzi quarche vorda ce se rimette, io non so Bianchini , lo dovresti sapere.Non so se questa tua ironia è anche collegata a quanto detto su di te, che visti i canoni non me sembrava corretto, poi per me pos statte antipatico chiunque, ma allora è una questione personale e la devi giostrare sul personale ricordandoti che io so più vecchio de te, e quindi porta rispetto.. Rispondendoti seriamente, Pardi la vedeva come una liberazione senza manco sapè chi fosse, ieri non lo sapevo manco io...ma avevo detto anche non stappate lu spumante se non sapemo chi è, oggi, sapendo chi è collegato dico che FORSE non stamo messi meglio, ma dipende, se il motivo è quello che immagino non è detto che non accompagni una programmazione o gestione normale ...

 

io sò sempre sicuro che meglio de quisti anche gaucci......daje!

per il resto tagliamo dai: ve conosco a tutti e sete tutti normali bardasci (pparte lu cafone in effetti) quindi dimo che se scherzava!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per movese 68 che conosco personalmente,qualcosa c'è.

amen ..ahahah ma secondo voi io scrivevo se non c'era una certezza assoluta...pioi che va in porto questo non l osapemo nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non devo fa da na calmata a nisciuno ..sto qui da prima de parecchi e quindi dico che certe cazzate le capisco altre no PUNTO.

non me inizià a fa lu gioco de chi è più tifoso io o te perchè con me non attacchi!!!!

 

se c,hai 20 30 anni più de me non è colpa mia!!!

 

cmq tu, e la vostra radio siete liberi di dire quello che volete nel rispetto della comunità, come io sono ,ibero è di dire quello che penso, nel rispetto del prossimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amen ..ahahah ma secondo voi io scrivevo se non c'era una certezza assoluta...pioi che va in porto questo non l osapemo nessuno...

Sai bene che in altri tempi,pur no disponendo dei mezzi attuali più rapidi,le cose le avremmo sapute subito senza tanti problemi.Ma la correttezza e la serietà che hanno sempre contraddistinto gli utenti storici tipo te sono una garanzia per tutti sia quà dentro che fuori.

Bravo 68!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVEVO DA FARE, POICHè UNA RAGAZZA CANTAUTRICE DI CIVITAVECCHIA ..HA MANDATO IL SUO BRANO..LA PRESENTEREMO visto che l'invito allo spazio per le band/cantanti ternani è snobbato, ce sta gente de fori che invece gli da un peso, quello giusto. Mo te risponno ...primo, io non me so piccato co te, solo che a te piace fa lu ganzetto e ci sta percarità,solo che a fa troppo li ganzi quarche vorda ce se rimette, io non so Bianchini , lo dovresti sapere.Non so se questa tua ironia è anche collegata a quanto detto su di te, che visti i canoni non me sembrava corretto, poi per me pos statte antipatico chiunque, ma allora è una questione personale e la devi giostrare sul personale ricordandoti che io so più vecchio de te, e quindi porta rispetto.. Rispondendoti seriamente, Pardi la vedeva come una liberazione senza manco sapè chi fosse, ieri non lo sapevo manco io...ma avevo detto anche non stappate lu spumante se non sapemo chi è, oggi, sapendo chi è collegato dico che FORSE non stamo messi meglio, ma dipende, se il motivo è quello che immagino non è detto che non accompagni una programmazione o gestione normale ...

come come come!?!?! lu cafone non sapeva da chi era composta questa fantomatica cordata, e l,ha scoperto SOLO IERI SERA!?!?!?

 

ahahahahahahaha ma a che gioco stamo a gioca!!! Ve state a incartà da soli!!!

 

 

ma come, so tre giorni che sta a dì che ce sta un compratore poi na cordata, che stanno a trattà se ve dico chi so ve strappate li capelli!!!!

 

ma a chi volete pija per culo!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me inizià a fa lu gioco de chi è più tifoso io o te perchè con me non attacchi!!!!

se c,hai 20 30 anni più de me non è colpa mia!!!

cmq tu, e la vostra radio siete liberi di dire quello che volete nel rispetto della comunità, come io sono ,ibero è di dire quello che penso, nel rispetto del prossimo!!!

e anche questo mi pare condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come come come!?!?! lu cafone non sapeva da chi era composta questa fantomatica cordata, e l,ha scoperto SOLO IERI SERA!?!?!?

ahahahahahahaha ma a che gioco stamo a gioca!!! Ve state a incartà da soli!!!

ma come, so tre giorni che sta a dì che ce sta un compratore poi na cordata, che stanno a trattà se ve dico chi so ve strappate li capelli!!!!

ma a chi volete pija per culo!?!?!?

lu cafone dice così perché lui li capelli non se li può strappà! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me inizià a fa lu gioco de chi è più tifoso io o te perchè con me non attacchi!!!!

 

se c,hai 20 30 anni più de me non è colpa mia!!!

 

cmq tu, e la vostra radio siete liberi di dire quello che volete nel rispetto della comunità, come io sono ,ibero è di dire quello che penso, nel rispetto del prossimo!!!

guarda io non gioco a fa niente , sol oche a li tempi mia a quilli più grossi evitavo de risponne a cazzo che me davano li boccatoni, compreso ? bene spero de si. Io so libero e tu pure finquando non rompi lu cazzo, e pichè io non cito i vostri nick, non vorei cominciare a farlo...ripeto, a me non me dovete di quello che devo fa, se c'avete una vostra opinione, non c'è problema, se invece me mettet la in mezzo allora la cosa cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io non gioco a fa niente , sol oche a li tempi mia a quilli più grossi evitavo de risponne a cazzo che me davano li boccatoni, compreso ? bene spero de si. Io so libero e tu pure finquando non rompi lu cazzo, e pichè io non cito i vostri nick, non vorei cominciare a farlo...ripeto, a me non me dovete di quello che devo fa, se c'avete una vostra opinione, non c'è problema, se invece me mettet la in mezzo allora la cosa cambia.

Non ho mai citato il tuo nik, non ho bisogno, ti ho quotato prima perché ho condiviso in parte quello che hai scritto!!

 

Per quanto riguarda io porto rispetto a tutti a prescindere, piccoli e più grandi!!!

Poi se me fai girà li cojoni pe me poli esse pure lu Papa!!! Sti gran cazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.