Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

Quando sarà tutto concluso mi ricorderò i commenti di chi mi ha preso a paraculate pensando che scrivo solo per sentito dire ..... ;)

io scherzavo :lol:

comunque se c'è davvero la liberazione te do già da adesso il permesso de mannamme affanculo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pelsonalmente tellei in vita tutti i topic falsi, plesunti, veli o velosimili pulchè diano una spelanza di cessione o libelazione utopistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera escluse sorprese clamorose...per cercare di verificare queste voci, faremo una diretta a RADIO FERE TERNI...

Ovviamente le voci sembrano fondate, ma certo che da qui a dire che i Longarini se ne vanno da Terni credo che ce ne passi.

Vediamo...come detto in Radio e anche qui...

 

Se ci fosse anche solo un inserimento di nuovi imprenditori spero solo che non dobbiamo risentir parlare di imprenditori di rifiuti...

Basta emo già dato e già diamo a malattie e inquinamento...

 

Speriamo bene...

Restiamo nella realtà però...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho annunciato la vendita....ho solo detto che c'è una possibilità di LIBERAZIONE questo non vuol dire che è tutto fatto anzi......però sono 2 mesi che stanno trattando e siamo agli sgoccioli per sapere se va a buon fine oppure rimarremo ancora PRIGIONIERI

manca ancora piu' de na mesata a lu 25 aprile......

e cmq..potemo sempre fa a tingolo e l'urdimo fa tana libera tutti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera escluse sorprese clamorose...per cercare di verificare queste voci, faremo una diretta a RADIO FERE TERNI...

Ovviamente le voci sembrano fondate, ma certo che da qui a dire che i Longarini se ne vanno da Terni credo che ce ne passi.

Vediamo...come detto in Radio e anche qui...

 

Se ci fosse anche solo un inserimento di nuovi imprenditori spero solo che non dobbiamo risentir parlare di imprenditori di rifiuti...

Basta emo già dato e già diamo a malattie e inquinamento...

 

Speriamo bene...

Restiamo nella realtà però...

 

 

 

Ci hai già insegnato che un po' de Fiducia non se nega proprio a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ci hai già insegnato che un po' de Fiducia non se nega proprio a nessuno.

Bè sugli aspetti dei Bussines legati al territorio non si scherza.

Anzi li va SEMPRE fatta una accurata indagine...

Semmai esistesse questo imprenditore o questa cordata...va verificata questa cosa dei rifiuti.

 

Cosi per parlare, l'anno scorso il gruppo quel gruppo Norda San Gemini Rottami Acciaio e centrali idroelettriche erano anche appetibili dal punto di vista economico per la città.....

 

Sui rifiuti e inceneritori purtroppo non si può dare fiducia come se fa???

Bo vediamo, sperando non sia il solito al lupo al lupo i questi ultimi anni..

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sui rifiuti e inceneritori purtroppo non si può dare fiducia come se fa???

 

no cazzo.....tocca daje almeno un po' de fiducia...

essu', non te riconosco più.

dopo il derby non sei più tu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera escluse sorprese clamorose...per cercare di verificare queste voci, faremo una diretta a RADIO FERE TERNI...

Ovviamente le voci sembrano fondate, ma certo che da qui a dire che i Longarini se ne vanno da Terni credo che ce ne passi.

Vediamo...come detto in Radio e anche qui...

 

Se ci fosse anche solo un inserimento di nuovi imprenditori spero solo che non dobbiamo risentir parlare di imprenditori di rifiuti...

Basta emo già dato e già diamo a malattie e inquinamento...

 

Speriamo bene...

Restiamo nella realtà però...

 

 

dopo st'inversione a U te tocca arcompra tutte e quattro le gomme

manco li cerchi so armasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarà tutto concluso mi ricorderò i commenti di chi mi ha preso a paraculate pensando che scrivo solo per sentito dire ..... ;)

Quanto te piace fatte paraculà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltro per la 34a volta il mio consiglio !!!

 

 

METTETE IN PRIVATO la pagina della Stirpe

La novità' di oggi sono i commenti a cosa successe in quel famoso Ternana-Reggina

SCRIVETE QUELLO CHE VOLETE,c'e' libertà di parola (purtroppo) ma almeno in privato chi legge non pensa che rappresentate tutti i Ternani.

 

Ascolate il mio Consiglio !!! ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè sugli aspetti dei Bussines legati al territorio non si scherza.

Anzi li va SEMPRE fatta una accurata indagine...

Semmai esistesse questo imprenditore o questa cordata...va verificata questa cosa dei rifiuti.

 

Cosi per parlare, l'anno scorso il gruppo quel gruppo Norda San Gemini Rottami Acciaio e centrali idroelettriche erano anche appetibili dal punto di vista economico per la città.....

 

Sui rifiuti e inceneritori purtroppo non si può dare fiducia come se fa???

Bo vediamo, sperando non sia il solito al lupo al lupo i questi ultimi anni..

 

 

 

Condivido pienamente il tuo slancio ambientalista. Peccato che non hai afferrato in pieno la mia battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcamadonna RADIOFERE CAPITO CHI???? RADIOFERE!!! Mannaggia tutti li santi dateme l'eccellenza de corsa cosi molta gente torna nell'anonimato e je passano le manie de protagonismo. Retecapri sarebbe più credibile dio campanaro

Risponne a te è come mette la cravatta a lu porcu......te cancello....si propio una CAPRA.....ma no....t'hò fatto un complimento...scusa......c'hai solo lu cervellu dè una papera in coma

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che quà dentro cè stavano solo tifosi....invece mè sò sbagliato....ce stanno tanti tifosi....ma cè stanno pure tanti leoni da tastiera che per la TERNANA non cè stanno male, come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che so io, qualche abboccamento (e anche qualcosa in più) effettivamente nel recente passato c'è stato. Le cifre che mi hanno riferito però sono per me talmente assurde che, se fossero vere, scoraggerebbero chiunque abbia intenzioni serie (a parte sceicchi e cinesi). 6 milioni la richiesta per la parte in quota a Longarini, più circa 4 da garantire per le quote sequestrate. Certo, se Masi e Avenatti valessero quello che sarà scritto in bilancio, non sarebbe neanche sfacciato, ma sappiamo che così non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.