Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

Ma che fake ??? Io uso questo nick da sempre ... E su fb c ho solo il mio profilo con nome e cogmome... Ma che dici ???

Te l'ho gia' detto non sono uno che si nasconde... Figurate se me metfo a fa un profilo fasullo.., tra l'altro andrea e' il mio nome e p e' l'iniziale del mio cognome...

Quello che ho scritto e' perche' l'ho pensato, naturalmente posso essermi sbagliato... Succede a tutti ... Ma de sicuro non me metto a fa profili per facebook che me sta pure sulle palle ... Ps non sono mai intervenuto sulla stirpe del drago

 

 

VEDO CHE TI IMPEGNI MI SEMBRA GIUSTO ALLORA METTERE LE CARTE IN TAVOLA NO .. SENNO' CHE GUSTO CI STA.

Primo, io non ho lanciato nulla, nel gruppo la stirpe del drago, fu fatta l'ipotesi che Lotito prendesse la ternana.

Cristiano Muti come ha spiegato su facebook, ha spiegato con dovizia di dettagli, che avendo possibilità, ha approfondito per verificare se fosse fondata questa possibilità.Nell'approfondirla si è imbattuto in una informazione che ho e lui stessa ha , riportato e confermato in radio . Marcello, preso dalla foga, ha aperto DI SUA INIZIATIVA e mia totale insaputa, SE VUOLE PUO' SMENTIRMI PUBBLICAMENTE, questo post di cui sono venuto a conoscenza dopo, su segnalazione di qualcuno che ora non ricordo. Ho già spiegato in precedenti post quello che Cristiano ha saputo e che io ho riportato così come altri utenti in radio riportano voci o notizie vere o infondate.

 

Non avevo alcun motivo di alzare le connessioni della radio,non perdi alcuna frequenza, è WEB non ci sono frequenze, e in merito non occorreva, in quanto era abbondantemente sopra a quanto in quel momento quella piattaforma GRATUITA richiedeva come step per poter rimanere on air. A causa di accordi fra siae,scf e la piattaforma, l'Italia è stata taglita fuori, e la radio c'è lo stesso, su altra piattaforma che ha oltre 4.000 ascolti (dato di ieri) pur non avendo mai toccato da più di un mese, alcuna notizia perchè non è l'obiettivo della radio che ha nelle fondamenta ben altro.

Quindi la tua accusa è talmente banale che gli ho già dedicato troppo tempo.

 

Rispondendo a Furius, mi spiace che per te la radio è definitivamente morta, ma ognuno fa come crede, non campo di questo e quindi come è per te e per altri che la ignorano e la ignoreranno, posso soltanto dire che di contro ci sarà chi farà o fa il contrario.

Se comunque vuoi intervenire anche per lanciare critiche, sei il benvenuto insieme ad Andreap3 e a tutti quelli che lo vogliono.

Io non devo essere una fonte di Notizie, non sono giornalista,la radio è di tutti i tifosi non la mia si parla liberamente di tutto e tutti esprimono il loro parere. Forse ti sarà sfuggito, ma l'altra mattina c'era proprio Marcello (lucafone) in radio al quale ho spiegato proprio su sua precisa domanda, di questa trattativa ....da retta Andreap3 dopo i fake su facebook, potevi solo entrare qua...comunque ognuno si diverte come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha scritto Cappuccino ho messo in finzione per un po il LOG OUT ...

Ogni sabato ci stanno annientando sempre più e la cosa che riusciamo a fare e' la guerra a chi ce l'ha più' lungo e chi e' più' tifoso...

 

E' diventato un po un campo minato il forum,rischi di mettere il piede in una bomba ad ogni post e sinceramente non mi piace e non voglio discutere con nessuno per un parola detta,scritta o capita male ...

 

Quando (se) le cose torneranno un po alla normalità anche io nel mio piccolo dato' il mio Appassionato contributo qua'...

 

"Non sono l'avvocato di nessuno" pero' mi pare forse un tantinello esagerato l'accanimento verso alcuni utenti.Magari pero' mi sbaglio.

PER ME il problema VERO viene da altre parti.

Se ogni santissimo giorno che Dio mette in terra martelli di continuo le persone con Fantanotizie di Mercato,Fantanotizie di Vendita che SISTEMATICAMENTE sono False l'unico effetto che hai e' propio questo,creare discussioni.Non e' possibile,Non e' possibile che ogni giorno succeda questo.Non ho capito e mai riuscito' a capirlo che soddisfazione ci possa essere.Credo a chi mi riferisca si sia capito,un gruppo su un noto Social Network ...

Date retta al mio consiglio che ho ripetuto tante volte...

Scrivete cio' che volete,siamo in un mondo libero (????) (purtroppo) ma almeno mettetelo a lettura riservata solo agli iscritti.DATEMI RETTA.

E magari provate a ragionare ognuno con la propria testa e non seguendo la massa ;)

 

Cesenti lo aveva scritto in post qualche settimana fa e purtroppo lo condivido in Pieno..

"Siamo morti, morte le curve morti in campo, morti tutti. L'assassino lo si conosce ed è a piede libero"

 

FORZA TERNANA SEMPRE E COMUNQUE

A presto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi che io che dici amico mio? C'è lo sai che te volevo bene e qui drendo te la pii co me che quando che noi perché?

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi che io che dici amico mio? C'è lo sai che te volevo bene e qui drendo te la pii co me che quando che noi perché?

io spero che l utente che dicono stia per entrare in società sia tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda da farvi..... secondo voi, uno ( abbiamo tutti esultato per la sua dipartita) che va giranno per Terni e dintorni pagando con la carta de credito della sua "ex" società....ne fa ancora parte o no? Per me è tornato a guidarla alla grande :x5::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rispondendo a Furius, mi spiace che per te la radio è definitivamente morta, ma ognuno fa come crede, non campo di questo e quindi come è per te e per altri che la ignorano e la ignoreranno, posso soltanto dire che di contro ci sarà chi farà o fa il contrario.

Se comunque vuoi intervenire anche per lanciare critiche, sei il benvenuto insieme ad Andreap3 e a tutti quelli che lo vogliono.

Io non devo essere una fonte di Notizie, non sono giornalista,la radio è di tutti i tifosi non la mia si parla liberamente di tutto e tutti esprimono il loro parere. Forse ti sarà sfuggito, ma l'altra mattina c'era proprio Marcello (lucafone) in radio al quale ho spiegato proprio su sua precisa domanda, di questa trattativa ....da retta Andreap3 dopo i fake su facebook, potevi solo entrare qua...comunque ognuno si diverte come vuole.

Guarda, a me più che altro ha dato fastidio il modo di porsi dopo le battute sacrosante fatte qui dentro da diversi utenti ed il modo su come queste cose sono state trattate. Ne abbiamo le palle piene di notizie e notizione boom sulla cessione della Ternana, per lo meno io. Non ho mai capito il motivo per cui la gente si deve ritenere portatrice sana di notizie e poi o non le da, o le da a mezza bocca oppure le da non facendo nomi e riferimenti a fatti veri. Forse ho un po' esagerato e me ne scuso, ma tutta quella sensazionalitá a me ha dato fastidio, così come il pontificare sulle battute che, permetti, dopo 13 anni di prese per culo da parte di via Aleardi (PG) forse ci stanno tutte. Avrà sbagliato Lu Cafone, ma anche il modo di dare una non-notizia è stato allo stesso tempo errato. Preferisco aspettare mesi, con verifiche sui fatti e con notizie certe prima di leggere o ascoltare una novità sulla cessione. Ripeto, le cazzate sul Longarini venditore a me hanno ampiamente fracassato il cazzo. Chi le da le da, anche dovesse darle calcioternano del quale conosco molto bene uno dei tre ragazzi che lo gestiscono, mi girerebbe il cazzo ugualmente.

Detto ciò, se me ne sono passato, mi scuso e ti faccio un grande in bocca al lupo per il prosieguo della tua web-radio che forse, a parere mio, dovrebbe continuare a crescere come è nata, ovvero radio goliardica di tifosi e non radio di inchiesta visto che non può e non vuole esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, a me più che altro ha dato fastidio il modo di porsi dopo le battute sacrosante fatte qui dentro da diversi utenti ed il modo su come queste cose sono state trattate. Ne abbiamo le palle piene di notizie e notizione boom sulla cessione della Ternana, per lo meno io. Non ho mai capito il motivo per cui la gente si deve ritenere portatrice sana di notizie e poi o non le da, o le da a mezza bocca oppure le da non facendo nomi e riferimenti a fatti veri. Forse ho un po' esagerato e me ne scuso, ma tutta quella sensazionalitá a me ha dato fastidio, così come il pontificare sulle battute che, permetti, dopo 13 anni di prese per culo da parte di via Aleardi (PG) forse ci stanno tutte. Avrà sbagliato Lu Cafone, ma anche il modo di dare una non-notizia è stato allo stesso tempo errato. Preferisco aspettare mesi, con verifiche sui fatti e con notizie certe prima di leggere o ascoltare una novità sulla cessione. Ripeto, le cazzate sul Longarini venditore a me hanno ampiamente fracassato il cazzo. Chi le da le da, anche dovesse darle calcioternano del quale conosco molto bene uno dei tre ragazzi che lo gestiscono, mi girerebbe il cazzo ugualmente.

Detto ciò, se me ne sono passato, mi scuso e ti faccio un grande in bocca al lupo per il prosieguo della tua web-radio che forse, a parere mio, dovrebbe continuare a crescere come è nata, ovvero radio goliardica di tifosi e non radio di inchiesta visto che non può e non vuole esserlo.

Ciao Fu ... lo ripeterò fino allo sfinimento : poichè stava girando una voce insistente data per CERTA sull'interessamento di Lotito, proprio perchè c'è un fracassamento generale, avendone la possibilità, NON IO PERSONALMENTE , ma un amico che fa parte di chi gestisce soprattutto la pagina facebook, si è pensato di approfondire. Chiedendo (tyra gli uffici in cui lavora come ha spiegato) è invece saltat fuori la notizia della cordata e LA FONTE è STRACERTA.Purtroppo , però, non si poteva dare il nome, in quanto era una notizia RISERVATA. La fonte ti posso assicurare non è una persona che GIOCA A FA LE CORDATE. La scelta che per te è poco professionale, invece è stata apprezzata proprio dai professionisti e cioè di dire solo quanto appreso e lasciare il campo che tu chiami INVESTIGATIVO ai giornalisti, proprio in virtù del fatto che al massimo ci limitiamo a discutere fra tifosi di notizie, che siano esse vere o presunte, come accade sempre. Non dobbbiamo essere solo goliardici, infatti lo slogan è proprio al contrario .. non solo goliardica.Abbiamo parlato di tutto, anche di mafia con Don Aniello Manganiello ed è un peccato che tu non faccia parte delle oltre 50.000 persone che hanno ascoltato(perchè i numeri che do io si riferiscono solo al link radio poi ci sono gli esterni). Abbiamo e continueremo a parlare ..non siamo giornalisti, quindi non sono interviste, ma 4 chiacchiere che vanno dalla ternana al Ternano che raggiunge un obiettivo Nazionale o regionale e che porta i colori rossoverdi su di un tetto, per dargli spazio, quello che non troverebbe.

Nessuno voleva fare la notizia scoop, il fatto che Marcello abbia aperto un post qua...è un "problema suo ".Io ho altri tipi di problemi e francamente leggere accuse insensate non m'ha fatto piacere.Io non devo sfruttare nulla nè USARE nessuno. Questa idea non deve avere chissà quale obiettivo di protagonismo. Ho invitato a più riprese anche Tomas, perchè avrei avuto piacre di scambiare 4 chiacchiere con Valerio in modo simpatico ma anche serio, per parlare del forum, ma non perchè lui o il forum ne abbia bisogno,soltanto perchè è UN PEZZO DI TERNANITA'.Non mi ha risposto, non fa nulla, pazienza, non tutti sono disponibili.Così come avrei parlato di tifo,delle problematiche, con TUTTI, Nord , Distinti,est,fazioni ...purtroppo c'è chi non vuole...pazienza.Poi però non m isi venga a dire che FACCIO PARLARE CHI DICO IO o che sono la voce di qualcuno o qualcosa.io non sono la voce di nulla.La radio la fanno i Ternani, che raccontano storie che probabilmente non tutti conoscono. E' una piazza Radiofonica che supera il virtuale dello scrivere, al quale devi dare interpretazione.Parlando esprimi con il tempo che vuoi, un concetto.

Quando capirete lo strumento, sono certo che farete parte di quelle 50.000 persone...forse col temposaranno più o saranno meno, non importa, non abbiamo uno sponsor da soddisfare o una cricca da mantenere.

Come per questo Forum , anche lì, vige la libertà che non deve arrivare all'offesa e come qui, non ci si guadagna.

Chiedo solo rispetto..non credo di chiedere tanto.

ciao.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evito de entrà nello specifico per evitare discussioni quindi prendete queste cose "come riflessioni personali".....

che la società sia stata più volte contattata anche da soggetti differenti credo sia condiviso oramai da tutti

che questi poi la società non vogliano darla via è ancora condiviso da tutti: 9 milioni di euro ahahhhaha me vene da ride!!

poi c'è il calcio: quello vero fatto di accordi, di amicizie, di contatti etcc...che piaccia o non è così!

ecco su questo pagheremo sempre l'arroganza di questa famiglia che pensa di poter giocare con tutti.......vedi operazione avenatti a cagliari

ecco perchè continueremo a vedere a terni crecco, zampa e gondo mentre da altre parti vedono ricci

non siete nessuno nel calcio che conta, lasciate stà anzi lasciatece stà gestite le aziende de papà e stavene a roma tranquilli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evito de entrà nello specifico per evitare discussioni quindi prendete queste cose "come riflessioni personali".....

che la società sia stata più volte contattata anche da soggetti differenti credo sia condiviso oramai da tutti

che questi poi la società non vogliano darla via è ancora condiviso da tutti: 9 milioni di euro ahahhhaha me vene da ride!!

poi c'è il calcio: quello vero fatto di accordi, di amicizie, di contatti etcc...che piaccia o non è così!

ecco su questo pagheremo sempre l'arroganza di questa famiglia che pensa di poter giocare con tutti.......vedi operazione avenatti a cagliari

ecco perchè continueremo a vedere a terni crecco, zampa e gondo mentre da altre parti vedono ricci

non siete nessuno nel calcio che conta, lasciate stà anzi lasciatece stà gestite le aziende de papà e stavene a roma tranquilli!!

9 milioni? Pochissimi, solo Masi ne vale 3,2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 milioni? Pochissimi, solo Masi ne vale 3,2

Per quello lo hanno chiuso in cantina per sei mesi, per favorirne il processo di invecchiamento e metterlo a bilancio con l'etichetta "Gran Riserva"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello lo hanno chiuso in cantina per sei mesi, per favorirne il processo di invecchiamento e metterlo a bilancio con l'etichetta "Gran Riserva"

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello lo hanno chiuso in cantina per sei mesi, per favorirne il processo di invecchiamento e metterlo a bilancio con l'etichetta "Gran Riserva"

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

In realtà era una "gran riserva" pure prima... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

In realtà era una "gran riserva" pure prima... :lol:

Gran Riserva Millesimato a giudicare dal numero di millisecondi che gioca ad ogni stagione...

Va gustato con grande calma!. Appena un sorso e via...finisce subito! :(:(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran Riserva Millesimato a giudicare dal numero di millisecondi che gioca ad ogni stagione...

Va gustato con grande calma!. Appena un sorso e via...finisce subito! :(:(:lol:

ormai è passato da gran riserva a "gran fuori lista".

il fuori lista è una specie di docg ancora più selezionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evito de entrà nello specifico per evitare discussioni quindi prendete queste cose "come riflessioni personali".....

che la società sia stata più volte contattata anche da soggetti differenti credo sia condiviso oramai da tutti

che questi poi la società non vogliano darla via è ancora condiviso da tutti: 9 milioni di euro ahahhhaha me vene da ride!!

poi c'è il calcio: quello vero fatto di accordi, di amicizie, di contatti etcc...che piaccia o non è così!

ecco su questo pagheremo sempre l'arroganza di questa famiglia che pensa di poter giocare con tutti.......vedi operazione avenatti a cagliari

ecco perchè continueremo a vedere a terni crecco, zampa e gondo mentre da altre parti vedono ricci

non siete nessuno nel calcio che conta, lasciate stà anzi lasciatece stà gestite le aziende de papà e stavene a roma tranquilli!!

Il fatto che non vogliano vendere, che lascino liberi giocatori a zero perdendoci, che siano state fatte reiteratamente negli anni operazioni apparse come antieconomiche, che SL "ricontatti" (o forse ricollabori...) con i soggetti più "malvisti" del tifo ternano, che hanno fatto due grosse cause alla Ternana (credo tutt'ora in corso), cioè a Longarini stesso, etc. etc., a mio avviso non può che avere, a livello logico, un solo significato:

 

i soldi che vengono spesi per la Ternana non sono di Longarini...a meno che non gli piace buttare il denaro dalla finestra.

 

La mia è solo un'ipotesi, o meglio un pensiero personale, ma che sembra del tutto logico.

 

Non vedo altre spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di spiegazioni ce ne sarebbero fin troppe purtroppo o meno male... Dipende dai punti di vista.

La piu' logica e che se "avessero" (non lo so) vinto la causa contro la ternana ... Chissa'...

 

 

Il fatto che non vogliano vendere, che lascino liberi giocatori a zero perdendoci, che siano state fatte reiteratamente negli anni operazioni apparse come antieconomiche, che SL "ricontatti" (o forse ricollabori...) con i soggetti più "malvisti" del tifo ternano, che hanno fatto due grosse cause alla Ternana (credo tutt'ora in corso), cioè a Longarini stesso, etc. etc., a mio avviso non può che avere, a livello logico, un solo significato:

 

i soldi che vengono spesi per la Ternana non sono di Longarini...a meno che non gli piace buttare il denaro dalla finestra.

 

La mia è solo un'ipotesi, o meglio un pensiero personale, ma che sembra del tutto logico.

 

Non vedo altre spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non vogliano vendere, che lascino liberi giocatori a zero perdendoci, che siano state fatte reiteratamente negli anni operazioni apparse come antieconomiche, che SL "ricontatti" (o forse ricollabori...) con i soggetti più "malvisti" del tifo ternano, che hanno fatto due grosse cause alla Ternana (credo tutt'ora in corso), cioè a Longarini stesso, etc. etc., a mio avviso non può che avere, a livello logico, un solo significato:

 

i soldi che vengono spesi per la Ternana non sono di Longarini...a meno che non gli piace buttare il denaro dalla finestra.

 

La mia è solo un'ipotesi, o meglio un pensiero personale, ma che sembra del tutto logico.

 

Non vedo altre spiegazioni.

io invece ne vedo altre... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non vogliano vendere, che lascino liberi giocatori a zero perdendoci, che siano state fatte reiteratamente negli anni operazioni apparse come antieconomiche, che SL "ricontatti" (o forse ricollabori...) con i soggetti più "malvisti" del tifo ternano, che hanno fatto due grosse cause alla Ternana (credo tutt'ora in corso), cioè a Longarini stesso, etc. etc., a mio avviso non può che avere, a livello logico, un solo significato:

 

i soldi che vengono spesi per la Ternana non sono di Longarini...a meno che non gli piace buttare il denaro dalla finestra.

 

La mia è solo un'ipotesi, o meglio un pensiero personale, ma che sembra del tutto logico.

 

Non vedo altre spiegazioni.

ma se i soldi non sono di contadini, di qualcuno sono. Perché dovrebbe gettarli al vento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esponibili in pubblico? :)

 

Del tipo: ma semo proprio sicuri che Cip e Ciop lavorino (e abbiano lavorato) PER Zio Edo & Co.? Oppure abbiano lavorato (e lavorino tuttora) PRESSO Zio Edo & Co.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del tipo: ma semo proprio sicuri che Cip e Ciop lavorino (e abbiano lavorato) PER Zio Edo & Co.? Oppure abbiano lavorato (e lavorino tuttora) PRESSO Zio Edo & Co.?

lo ha ammesso pubblicamente Simoncello che li aveva ricontattati per fasse da una mano nel momento del bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha ammesso pubblicamente Simoncello che li aveva ricontattati per fasse da una mano nel momento del bisogno.

È normale che per farmi aiutare nel momento del bisogno, io contatti due persone che mi hanno fatto causa con cui mi chiedono un sacco di soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esponibili in pubblico? :)

Del tipo: ma semo proprio sicuri che Cip e Ciop lavorino (e abbiano lavorato) PER Zio Edo & Co.? Oppure abbiano lavorato (e lavorino tuttora) PRESSO Zio Edo & Co.?

Esatto. Ragioni non esponibili in pubblico, ma facilmente intuibili. :)

 

Per quanto concerne quel che afferma il Gabibbo, devo dire che io sono stato a lungo convinto della scarsa plausibilità della presenza dei Montemari a Terni. Ho cambiato posizione solo da un mesetto o poco più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.