Vai al contenuto
lu cafone

POSSIBILE LIBERAZIONE....!!!!!?????

Messaggi raccomandati

E inoltre , la stragrande maggioranza di questi leoni si sentono troppo superiori e vorrebbero imporre una sorta di "linea editoriale" dalla quale accodarsi come pecore . Chi a volte dissente dalla massa belante è un perugino o bene che vada , un cagacazzi presuntuoso .

E' lo specchio dei tempi e il tutto si riflette anche nella "nuova" tifoseria , i quali , prima di arrivare al rispetto che godevano i "vecchi" Freak , dovranno passare 3 vite

Crepo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non ve sembra de stalla a fa un po' troppo lunga con 'sto vittimismo? Alla fine so venute fuori solo battutte per l'ennesima notizia "ore decisive per la vendita". Tutte 'ste offese non le vedo. Io ho fatto una battuta su Totò Peppino e i Gemelli e addirittura c'è uscita una precisazione! :sigh:

Se voi siete sicuri che c'è una trattativa bene così, portate avanti il tutto dando le informazioni che ricevete sperando (ma non ce credo) che ce sia un filino de fondamento di verità. Se poi dovesse venire fuori che è tutto vero meglio per tutti, ma se ora ci si scherza su considerandola l'ennesima notizia bufala o addirittura messa in giro ad arte da qualcuno, preciso NON DA VOI, non capisco perchè ve ce piccate tanto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non ve sembra de stalla a fa un po' troppo lunga con 'sto vittimismo? Alla fine so venute fuori solo battutte per l'ennesima notizia "ore decisive per la vendita". Tutte 'ste offese non le vedo. Io ho fatto una battuta su Totò Peppino e i Gemelli e addirittura c'è uscita una precisazione! :sigh:

Se voi siete sicuri che c'è una trattativa bene così, portate avanti il tutto dando le informazioni che ricevete sperando (ma non ce credo) che ce sia un filino de fondamento di verità. Se poi dovesse venire fuori che è tutto vero meglio per tutti, ma se ora ci si scherza su considerandola l'ennesima notizia bufala o addirittura messa in giro ad arte da qualcuno, preciso NON DA VOI, non capisco perchè ve ce piccate tanto.

na vorda....tanto tempo fa esisisteva una certa.."brigata picchini"......so passati tanti anni...eh...che ce voli fa'?? :)

Modificato da chouriço
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sete piu permalosi de Barbara D'urso quanno gli era venuto l'urdimo ciclo di mestruazioni!!!

 

VE RODE LU CULU PERCHÉ NESSUNO CE CREDE A QUESTE ENNESIME CAZZATE PRIMAVERILI??!

FATEVE UN CANE!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa cosmonauta....

Ma se una opinione tranquilla e civile come questa de lu cafone, può essere considerata una offesa, è un problema tuo vostro.

Ma dai, su un Forum puoi trovare mille opinioni diverse dalle tue...

se una opinione civile diversa dalla tua è considerata una offesa be sinceramente stai fuori dal mondo.

 

Mia riflesisone xche in fondo qui da tanti anni ci stiamo tutti e ci stiamo anche per divertirci...

Non trovo offensivo avere un'idea diversa dalla mia, ce mancherebbe.

Trovo offensivo dare notizie (speranze) per certe quando certe non sono.

E questo non una volta, ma N volte. E se tu lo trovi divertente, buon divertimento. Ma se poi qualcuno perde la pazienza e dà qualche paraculata, tocca tenessela...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo offensivo avere un'idea diversa dalla mia, ce mancherebbe.

Trovo offensivo dare notizie (speranze) per certe quando certe non sono.

E questo non una volta, ma N volte. E se tu lo trovi divertente, buon divertimento. Ma se poi qualcuno perde la pazienza e dà qualche paraculata, tocca tenessela...

 

This Topic is closed for me !!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa con il massimo rispetto, la massima tranquillità e la massima educazione, in modo che nessuno si senta offeso o si picchi, visto che la brigata è già numerosa.

ma ve pare possibile che una qualsiasi trattativa, sia essa per la vendita della società o per l'acquisto della carta per la fotocopiatrice in sede, possa arrivare alle recchie mie, de lu cafone, o di qualsiasi altro tifoso?

famo li seri, via...e pigliamo sto topic per quello che dovrebbe essere: un iniezione di fiducia della durata più o meno lunga.

poi è chiaro che ci sta chi piglia in giro, visto che lu culo per le iniezioni, per le supposte e soprattutto per le inculate è sempre e solo lu nostro.

p.s.: comunque senza che l'amico mio cafone se incazza, divento pacio a pensà a alla scena de quello che gli telefona e gli dice "me raccomanno sta zitto che sta cosa è riservata" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamo a pagina 6 per mezzanotte speramo de arrivà almeno a 25 pagine così c'ho da legge prima de dormì...

Comunque radiofere da do trasmette da scheggino?

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa con il massimo rispetto, la massima tranquillità e la massima educazione, in modo che nessuno si senta offeso o si picchi, visto che la brigata è già numerosa.

ma ve pare possibile che una qualsiasi trattativa, sia essa per la vendita della società o per l'acquisto della carta per la fotocopiatrice in sede, possa arrivare alle recchie mie, de lu cafone, o di qualsiasi altro tifoso?

famo li seri, via...e pigliamo sto topic per quello che dovrebbe essere: un iniezione di fiducia della durata più o meno lunga.

poi è chiaro che ci sta chi piglia in giro, visto che lu culo per le iniezioni, per le supposte e soprattutto per le inculate è sempre e solo lu nostro.

p.s.: comunque senza che l'amico mio cafone se incazza, divento pacio a pensà a alla scena de quello che gli telefona e gli dice "me raccomanno sta zitto che sta cosa è riservata" :lol:

:lol::lol::lol:

 

è esattamente quello che penso, io, ed è ovvio che è stupido pensare che alle recchie nostre possano arrivare tali notizie di sguncio, grazie a dei fantomatici "ganci" magari incontrati a lu bar sotto casa....suvvia regà....ripijamoce....lo dico rispettosamente a tutti e a chi ha aperto il topic...grande tifoso genuino e vero...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Radio Fere Terni 1925 mhz

10 min ·

 

 

Grazie all'impegno senza alcun ritorno, ma soltanto in veste di amicizia personale e ovviamente per amore dei colori rossoverdi la situazione al momento è questa:

Esiste una cordata ROMANA in trattativa e questo è sicuro al 100% .La trattativa è in piedi da tempo. Occorrerà comunque tempo e il risultato non è affatto scontato.

A chi è riferita o da chi è formata, in questo momento NON CI E' STATO RIFERITO in quanto NON VIENE CONSIDERATA in questa fase, UNA SCELTA OPPORTUNA e anzi potrebbe portare anzitempo ad una chiusura da parte di una delle parti coinvolte.

 

In merito, all'accostamento di tale trattativa o della cordata col nome del Dott. Lotito,presidente della lazio e della Salernitana,nonostante che nessuno di noi di Radio Fere abbia mai nominato l'imprenditore Romano,abbiamo comunque verificato tale voce.

Prima attraverso il suo segretario personale che risponde UFFICIALMETE NON E' COLLEGATO IN NESSUN MODO per quanto è nelle sue conoscenze.

Per non lasciare comunque dubbi, abbiamo insistito e avremmo voluto avere Lotito in Radio che desse una risposta.

Ciò non sarà possibile poichè ci sono eventi particolari in corso all'interno della Federazione, di importanza Nazionale (leggerete nei prossimi giorni probabilmente) che sono prioritari.

Comunque avremo una sua risposta DIRETTA, quindi dal Dott. Lotito intorno alle 19/19.30 l'orario è ovviamente indicativo e non dipende da nessuno di noi.

Vi invitiamo, NUOVAMENTE a non sollevare polevroni , sparando nomi a caso che alimentano discussioni inutili e allarmistiche in certi casi che non hanno ALCUN FONDAMENTO e di cui non ci assumiamo la responsabilità,anche perchè potrebbero minare il corso degli eventi .

Alle ore 21:00 Diretta Radio Fere in cui oltre a spiegare meglio (se è possibile) quanto scritto, speriamo di avere altre novità, inoltre SPECIFICHEREMO certe illazioni fatte da alcuni le quali SONO ASSOLUTAMENET FALSE NONCHE' OFFENSIVE verso chi,senza alcun introito, sta solo gestendo una notizia che interessa il tifo, forse dimenticandosi che la radio è fatta da TIFOSI COME VOI e non da PROFESSIONISTI.

Gradiremmo un pochino di rispetto.

Grazie a tutti.

Me pare un copia incolla paro paro di quella trattativa di qualche mese fa....

.....cordata romana.....

.......meglio non svelare ancora il nome per non bloccare la trattativa.....

......forse è Lotito......

 

Abbiamo finito pure la fantasia a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare un copia incolla paro paro di quella trattativa di qualche mese fa....

.....cordata romana.....

.......meglio non svelare ancora il nome per non bloccare la trattativa.....

......forse è Lotito......

 

Abbiamo finito pure la fantasia a quanto pare

anche perché uno che ha deciso de spenne anche solo la metà de quanto dice Paolo65 poi se blocca perché fanno il nome suo su facebook e su un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare un copia incolla paro paro di quella trattativa di qualche mese fa....

.....cordata romana.....

.......meglio non svelare ancora il nome per non bloccare la trattativa.....

......forse è Lotito......

 

Abbiamo finito pure la fantasia a quanto pare

https://www.google.ch/search?q=cordata+romana&oq=cordata+romana&aqs=chrome..69i57j0.7993j0j7&sourceid=chrome&es_sm=0&ie=UTF-8

 

ecco che le cordate romane sono pronte a rilevare il 90 % delle societa' dalla B in giu' .....

 

oppure forse sono loro :

 

https://www.google.ch/search?q=cordata+romana&oq=cordata+romana&aqs=chrome..69i57j0.7993j0j7&sourceid=chrome&es_sm=0&ie=UTF-8

 

gli indizi ci sono tutti e sono solo una trentina di km a nord est di Roma .... forse e' la volta bona :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché uno che ha deciso de spenne anche solo la metà de quanto dice Paolo65 poi se blocca perché fanno il nome suo su facebook e su un forum

e' che so' gente timida :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamo a pagina 6 per mezzanotte speramo de arrivà almeno a 25 pagine così c'ho da legge prima de dormì...

Comunque radiofere da do trasmette da scheggino?

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cordata romana, li bucatini a la matriciana, il Lolito, lu cinese, la scosciona, li borgatari, li Pozzaroli, ma al timone c'è ancora il Grande Simone!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la mia domanda è andata persa nella discussione. Visto che c'è un "comunicato" di presa posizione contro "alcuni utenti del forum che scrivono illazioni accostando questa radio e i suoi gestori e/o amministratori a personaggi poco graditi di cui non facciamo il nome", posso chiedere quali sono questi utenti e questi messaggi? Personalmente ho letto solo una battuta, tra l'altro già spiegata, da parte di UN utente.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahoooooo, che ha detto poi lotito a radio fere terni? Sicuramente di fronte all'autorevolezza di tale interlocutore non se sarà potuto nasconde... :lol: :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarà tutto concluso mi ricorderò i commenti di chi mi ha preso a paraculate pensando che scrivo solo per sentito dire ..... ;)

Tranquillo Cafò ormai te conoscemo e te apprezzamo tutti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto strano come questa mattina un mio collega tifosissimo mi parlava di una trattativa in fase avanzata, come se i giochi fossero fatti. Poi salta fuori questo topic. Boh, speriamo bene...

 

Ovviamente io sono più che scettico, però sperare non costa nulla. Il fatto è che passeremmo dalla padella alla brace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura che vi offendiate in blocco.

Non è un'offesa per nessuno.

Ma la Ternana purtroppo resta saldamente in mani marchigiane

Nooooooo!!!

Non dì eresie Bartolè!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura che vi offendiate in blocco.

Non è un'offesa per nessuno.

Ma la Ternana purtroppo resta saldamente in mani marchigiane

È quello che speravo....grazie :)

 

Ps: andre' famo la brigata SL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.