Vai al contenuto
altoforno

CAMPIONATO FINITO IL 5 MARZO

Messaggi raccomandati

d'accordissimo con te

per la cronaca i due derby sappiamo bene da cosa sono stati condizionati

ci stiamo comportando sempre più a mio avviso come romanisti e laziali

io, sinceramente, sento di comportarmi come un Rossoverde.

Però noto che in questo forum si chiacchiera tanto di derby, poi però si riesce a fare spallucce se le cose non vanno come dovrebbero in quelle maledette partite (e non è la prima volta....).

Un po' come l'infelice battuta di Masi...il derby è andato pensiamo alla prossima.

Ma qui siamo diventati tutti sportivi...io no, soprattutto non lo sono in quelle due maledette partite.

Io godo se vinco, soprattutto quelle due maledette partite.

Ho anche l'impressione che se non ci incazziamo un po' noi tifosi, e facciamo capire a quelli che vanno in campo che in quelle due partite NON si scherza, continueremo a perdere quelle due maledette partite ancora per una decina di anni.

Probabilmente avete una grossa fortuna, che io proprio non ho: siete capaci di riuscire a dimenticare in fretta CHI SONO i perugini.

si parla spesso (provocatoriamente) di memoria corta contro i Longarini (a ragione, sia chiaro...), ma la stessa memoria corta direi che esiste anche contro i perugini, le loro infamate, i loro insulti, la loro merda.

tra poco scrolleremo le spalle anche quando si parlerà di farina e maresca...diremo che ci sono tanti altri arbitri e non bisogna fossilizzarsi su di loro.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per la cronaca rimane la sconfitta

e poi scusa derby a parte a quali altre soddisfazioni possiamo realisticamente ambire con Simoncello e C. ?

toglici pure i derby che rimane? salvarsi a pezzi e bocconi?

che goduria (e non mi tirate fuori la consueta tiritera che stiamo stati in A solo due volte che abbiamo fatto anni di serie C eccetera)

averli persi è stata una iattura

io per come li vivo preferirei non farli pensa un po'

ciò premesso che volemo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, sinceramente, sento di comportarmi come un Rossoverde.

Però noto che in questo forum si chiacchiera tanto di derby, poi però si riesce a fare spallucce se le cose non vanno come dovrebbero in quelle maledette partite (e non è la prima volta....).

Un po' come l'infelice battuta di Masi...il derby è andato pensiamo alla prossima.

Ma qui siamo diventati tutti sportivi...io no, soprattutto non lo sono in quelle due maledette partite.

Io godo se vinco, soprattutto quelle due maledette partite.

Ho anche l'impressione che se non ci incazziamo un po' noi tifosi, e facciamo capire a quelli che vanno in campo che in quelle due partite NON si scherza, continueremo a perdere quelle due maledette partite ancora per una decina di anni.

Probabilmente avete una grossa fortuna, che io proprio non ho: siete capaci di riuscire a dimenticare in fretta CHI SONO i perugini.

si parla spesso (provocatoriamente) di memoria corta contro i Longarini (a ragione, sia chiaro...), ma la stessa memoria corta direi che esiste anche contro i perugini, le loro infamate, i loro insulti, la loro merda.

tra poco scrolleremo le spalle anche quando si parlerà di farina e maresca...diremo che ci sono tanti altri arbitri e non bisogna fossilizzarsi su di loro.

hai detto bene.

siamo una tifoseria da pc.

se andassimo allo stadio o seguissimo la squadra come si deve probabilmente sarebbe altra musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto bene.

siamo una tifoseria da pc.

se andassimo allo stadio o seguissimo la squadra come si deve probabilmente sarebbe altra musica

e su questo siamo d'accordo.

è anche abbastanza inutile continuare a domandarsi perché siamo diventati così, visto che ci sono decine di topic che affrontano il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quelle merde non dovemo dimostrare nulla

loro lo sanno chi siamo noi

non ne sono per niente convinto.

lo SAPEVANO, tanti anni fa.

ora sono convinti di pisciarci in testa sotto tutti i profili (sportivi e di tifo).

il brutto è che per me hanno ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne sono per niente convinto.

lo SAPEVANO, tanti anni fa.

ora sono convinti di pisciarci in testa sotto tutti i profili (sportivi e di tifo).

il brutto è che per me hanno ragione.

partiamo dal presupposto che loro non hanno mai ragione :D

se devono vergognare perché hanno una squadra di merda (togli i derby e vedi quanti punti hanno rispetto a noi che non stiamo ammazzando il campionato...)

A livello di tifo non me pare che c'era il tutto esaurito a Perugia...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partiamo dal presupposto che loro non hanno mai ragione :D

se devono vergognare perché hanno una squadra di merda (togli i derby e vedi quanti punti hanno rispetto a noi che non stiamo ammazzando il campionato...)

A livello di tifo non me pare che c'era il tutto esaurito a Perugia...

a livello di tifo stanno molto meglio di noi.

poi magari si smosceranno, fra due o tre anni se le cose non girano per il verso giusto.

ma al momento ce pisciano in testa.

e questo mi fa rodere il culo.

però sai qual è il problema vero?

questo topic l'ho aperto io che c'ho 44 anni, mi stai rispondendo tu che sei del 1971, hanno risposto Me pizzica e Tosculu che sono più maturi ( :D ) di noi....ma ai più giovani non je ne frega un cazzo.

a pg invece i giovani seguono la squadra, e tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non do per scontato nulla.

al massimo do per scontato che l'anno prossimo giocheremo ancora in serie B.

potremmo arrivare ai play off, potremmo arrivare più su del perugia a fine campionato le potenzialità ci sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me ascoli merda confermi solo quello che penso io, personalmente me trovi in curva est sabato ma poi pensa pensa ma infondo non sono il primo qui dentro mi hanno raccontato cose fantasmsgoriche, che per questioni di amicizia non racconto ma su ste cose qui dentro so c'avete preso😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me ascoli merda confermi solo quello che penso io, personalmente me trovi in curva est sabato ma poi pensa pensa ma infondo non sono il primo qui dentro mi hanno raccontato cose fantasmsgoriche, che per questioni di amicizia non racconto ma su ste cose qui dentro so c'avete preso

ma che hai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so io che ho scritto chi sa sa, vivere di fantasmi non fa bene perché secondo qualcuno qui dentro quest'anno siamo tornati indietro con persone note che fanno dispetti, che si travestono da tifosi questa è pura follia, e nel migliore anno da quando siamo tornati in b dove esiste ancora un lumicino di di spetanza di toglierci quslche sfizio, l'unico assente e' il pubblico, tre mila persone mi vergogno a leggere i dati forse sono troppo orgoglioso del nostro passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me riferisco a te nel senso che è la prima cosa che m'è venuta in mente leggendo quello che scrivi......poi leggo abbastanza il forum x sapé che si de terni.....ma questa, come già scritto da qualcuno, è solo un'aggravante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello di tifo stanno molto meglio di noi.

poi magari si smosceranno, fra due o tre anni se le cose non girano per il verso giusto.

ma al momento ce pisciano in testa.

e questo mi fa rodere il culo.

però sai qual è il problema vero?

questo topic l'ho aperto io che c'ho 44 anni, mi stai rispondendo tu che sei del 1971, hanno risposto Me pizzica e Tosculu che sono più maturi ( :D ) di noi....ma ai più giovani non je ne frega un cazzo.

a pg invece i giovani seguono la squadra, e tanto.

Avevo paura a dirlo ma sono d'accordo, quando quelle merde cantavano "come cazzo siete ridotti" me veniva un magone e una rabbia che in confronto il risultato finale passava in secondo piano. Di chi siano le colpe non so, certo non di chi ancora ha la forza di provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a me ascoli merda confermi solo quello che penso io, personalmente me trovi in curva est sabato ma poi pensa pensa ma infondo non sono il primo qui dentro mi hanno raccontato cose fantasmsgoriche, che per questioni di amicizia non racconto ma su ste cose qui dentro so c'avete preso

Lo so io che ho scritto chi sa sa, vivere di fantasmi non fa bene perché secondo qualcuno qui dentro quest'anno siamo tornati indietro con persone note che fanno dispetti, che si travestono da tifosi questa è pura follia, e nel migliore anno da quando siamo tornati in b dove esiste ancora un lumicino di di spetanza di toglierci quslche sfizio, l'unico assente e' il pubblico, tre mila persone mi vergogno a leggere i dati forse sono troppo orgoglioso del nostro passato.

Potresti fa una traduzione in italiano de quello che hai scritto?

Ti giuro che non ho capito un cazzo, soprattutto il primo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda semplice: ma se un tifoso non fa il tifoso (sostiene la squadra nei momenti decisivi) a che serve? poi qualcuno se fa rode lu culo se se parla dell'altra pseudo tifoseria della regione....la rovina de tutto so ste seghe de tastiere....bisogna riannà a lo stadio punto....e me fanno ride quelli che accampano tutte le scusette come se a Terni c'avessimo avuto sempre lu fior fiore de le dirigenze.....ovviamente è una mia personalissima opinione che non altera minimamente la stima che ho per tutti hanno a cuore i nostri colori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interesse per il campionato per me era finito dopo il derby d'andata, ciò non mi ha impedito, con spirito diverso, di andare praticamente sempre allo stadio. Lo stadio è lo stadio.

 

Ieri, col Pescara:

 

Com'è stata la partita? Oggi VOTO solo
CURVA NORD: 8
BIRRA E BORGHETTI: 9
SOLE: 10
MAGLIE DELLA TERNANA ILLUMINATE DAL SOLE DI PRIMAVERA: 11





Io aggiungerei:
Voto 10 alla gnocca illuminata dal sole in Curva Nord....
Curva nord da applausi. .. avanti così!

 

LA TERNANA SIAMO NOI

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello di tifo stanno molto meglio di noi.

poi magari si smosceranno, fra due o tre anni se le cose non girano per il verso giusto.

ma al momento ce pisciano in testa.

e questo mi fa rodere il culo.

però sai qual è il problema vero?

questo topic l'ho aperto io che c'ho 44 anni, mi stai rispondendo tu che sei del 1971, hanno risposto Me pizzica e Tosculu che sono più maturi ( :D ) di noi....ma ai più giovani non je ne frega un cazzo.

a pg invece i giovani seguono la squadra, e tanto.

Purtroppo ti straquoto.

Semo come le signore de 50 anni che una vorta erano belle fighe....

Tocca annassene a riguarda' le vecchie foto ed evitare gli specchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda semplice: ma se un tifoso non fa il tifoso (sostiene la squadra nei momenti decisivi) a che serve? poi qualcuno se fa rode lu culo se se parla dell'altra pseudo tifoseria della regione....la rovina de tutto so ste seghe de tastiere....bisogna riannà a lo stadio punto....e me fanno ride quelli che accampano tutte le scusette come se a Terni c'avessimo avuto sempre lu fior fiore de le dirigenze.....ovviamente è una mia personalissima opinione che non altera minimamente la stima che ho per tutti hanno a cuore i nostri colori....

momento decisivo per cosa? salvezza? fatemi ridere, la salvezza la perdi solo se ti suicidi, e ti devi impegnare pure parecchio per suicidarti. dite tutti che i playoff sono impossibili e probabilmente avete ragione. quindi decisivo per nulla.

campionato fimito il 5 marzo.

 

p.s.: per i supertifosi che scocciano li cojoni ieri allo stadio io c'ero e ho pure esultato come un fijo quando Sbudellato ha segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momento decisivo per cosa? salvezza? fatemi ridere, la salvezza la perdi solo se ti suicidi, e ti devi impegnare pure parecchio per suicidarti. dite tutti che i playoff sono impossibili e probabilmente avete ragione. quindi decisivo per nulla.

campionato fimito il 5 marzo.

p.s.: per i supertifosi che scocciano li cojoni ieri allo stadio io c'ero e ho pure esultato come un fijo quando Sbudellato ha segnato.

Bravissimo, ma la salvezza non te la regalano ed ancora non l' hai matematicamente conquistata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, ma la salvezza non te la regalano ed ancora non l' hai matematicamente conquistata

se retrocedi con questa squadra e con questi punti altro che cura burgnich, devono smettere di giocare a pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se retrocedi con questa squadra e con questi punti altro che cura burgnich, devono smettere di giocare a pallone

Vedendo il calendario e gli scontri diretti delle squadre che te stanno sotto,quest'anno bastano 48 punti pe salvasse.

Pe anna'ai play out te devi impegna'parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.