Vai al contenuto
The Punisher

VENDO RICETTAZIONE CUADRI RUBBATI

Messaggi raccomandati

Salve, sono un intenditore di opere d'arte e vorrei trattare privatamente e lontano da occhi indiscreti la vendita del "mannaggia, addio".

 

Gradirei incontrarla in un luogo sicuro, solo io e lei e alcuni miei amici, anche loro intenditori d'arte.

 

Mi faccia sapere.

Aho, che è sta storia delle trattative private?? Un quadro inestimabile come il "Mannaggia, addio" non può essere mercificato alla stregua di una crosta qualunque.

Deve svolgersi un'asta pubblica in modo che tutti gli interessati (probabilmente migliaia tra i più ricchi collezionisti e fondazioni) possano partecipare liberamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permuto un "porchiddio" di Alfonso Quattrostecche del 1914 con il "Mannaggia, addio". Oppure con un " zicchiu de Merda" dell'artista Efisio Scorticapalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono un intenditore di opere d'arte e vorrei trattare privatamente e lontano da occhi indiscreti la vendita del "mannaggia, addio".

 

Gradirei incontrarla in un luogo sicuro, solo io e lei e alcuni miei amici, anche loro intenditori d'arte.

 

Mi faccia sapere.

 

 

Aho, che è sta storia delle trattative private?? Un quadro inestimabile come il "Mannaggia, addio" non può essere mercificato alla stregua di una crosta qualunque.

Deve svolgersi un'asta pubblica in modo che tutti gli interessati (probabilmente migliaia tra i più ricchi collezionisti e fondazioni) possano partecipare liberamente.

 

 

sono un collezionista privato, le mie referenze in materia parlano per me e i miei amici in privato, possibilmente senza polizia, possono convincerla di queste affermazioni e farla desistere dal proseguire la discussione.

 

Posseggo quadri d'auto(re) di ogni tipo e qualità da "Donna devota inginocchiata alla cappella" a "olio su teglia" passando per un famoso quadro impressionistico completamente nero con un buco al centro chiamato "glory hole".

 

se lei è affranto dall'aver acquistato una "crosta" non può prendersela con me (come testimoniato dal suo messaggio che riporto di sotto citando)

 

Distinti saluti

 

 

me sto a sentì male (e non per quel quadro demmerda che ho comprato a una cifra astronomica...)

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all' ora ... anche noi tutti Breivarti da Glasco che e' il Capitale della Sgozia , volevamo dunque essere palpabili come acquista tori ( singoli o in mandria ) del solone emm ... sol enne quatro " Mannaggia Addio " e altre si e altre no ... vorria noi proporre come parsiale contro partita contro vento e contro tutto e tutti ... un quadro in nostro po' sesso dello stesso sfilatino ... emm filone di quello di cui al piano di sopra dal titolo " Mannaggia Addio e a chi lo prega " dipinto dal celebre imbianchino scozzese PiCock ( in volgo PiCazzo ) autore anche del quatro "And that God Taxi Driver " in volgo " E che Dio T'assista" ... codentro quatro come si sa e' stato ( di diritto ) il quatro piu' aldo mai abbattutto alla Reale Casa chiusa d'asta di Glasco . Se Mister Punis fosse interessante a trattato con Noi restiamo umidamente a disposizione con il nr 12 13 14 15 e 16 !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Essa stessa racconda che questo gristiano fa il bagnio al mare e dopo se esso va troppo a lardo e trova i sguali che dopo pero essi mendre che lo stavano a quasimagnà esso vede una barca co i mimmigrati grandestini all'ora ello chiede agliuto ma che essi ce sta uno che ingula un andro e non vedono e esso dice una questione che essa e il titolo del guadro: Mannaggia, Addìo

 

 

Raga',

 

:inchino:

 

Non partecipo all'asta giusto perche' non c'ho abbastanza euros per pagare il buy in...

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gradissimo Fedro! Come la sta amigo mio? Come che non ci stai più a la sala gioghi giu la fink buffer giù la salma gioghi a che a gioca te rigordi a Doblon Dragon è quello de li stiaffuni che settacolo te rigordi che pe sgherzo tiravo li gettoni e li sordli diedro le mmacchinette ahhhhhhha che dopo tu li andavi a cercavali ma no li trovavi piu

 

 

 

Quando me dai? Me servano li sordli gustà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esso è il padre del fardello la comungue la preso logaritmivattene a 110 euros a fatto unaffare alla quale oggi lo vengono a pia co dominici che mero sgordato che esso stesso come cuadro è 4 medri per 7 medri

.""

Stasera è venuto a cena da me Vittorio Sgarbi, ha visto il Bernardone da Villafrana, odio su tela, e se ne è innamorato.

Ha detto che vale non meno di centomilaeuro, me n'ha offerti 110mila ma io col cazzo che je l'ho dato!

T'ho dato na bella ingulata Punis, mo col cazzo che te l'ardò!!! :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.""

Stasera è venuto a cena da me Vittorio Sgarbi, ha visto il Bernardone da Villafrana, odio su tela, e se ne è innamorato.

Ha detto che vale non meno di centomilaeuro, me n'ha offerti 110mila ma io col cazzo che je l'ho dato!

T'ho dato na bella ingulata Punis, mo col cazzo che te l'ardò!!! :lol:

 

.""

Stasera è venuto a cena da me Vittorio Sgarbi, ha visto il Bernardone da Villafrana, odio su tela, e se ne è innamorato.

Ha detto che vale non meno di centomilaeuro, me n'ha offerti 110mila ma io col cazzo che je l'ho dato!

T'ho dato na bella ingulata Punis, mo col cazzo che te l'ardò!!! :lol:

Punis non capisce un cazzo de quadri. Un Bernardone da Villafrana non ha prezzo!.

Al massimo come ho scritto io puoi permutarlo con un AlfonZo Scarabocchi, o con un Marione da Cuccurello. Anche se onestamente un Bernardone non si batte....

E poi della Scuola del Bernardone ne vogliamo parlare?. Di tutti gli artisti minori che si sono formati nel suo studio?. Che hanno attinto a piene mani dal talento visionario e dalla eccelsa tecnica del Bernardone?.

Otello Manettoni, Sergino Stabbialorto, Carlone Biastimadonna....

De quadri ne capiscono molto di più Cazzarola e Nonno Goriziano!. Punis....un inutile idiota!

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

sono un collezionista privato, le mie referenze in materia parlano per me e i miei amici in privato, possibilmente senza polizia, possono convincerla di queste affermazioni e farla desistere dal proseguire la discussione.

 

Posseggo quadri d'auto(re) di ogni tipo e qualità da "Donna devota inginocchiata alla cappella" a "olio su teglia" passando per un famoso quadro impressionistico completamente nero con un buco al centro chiamato "glory hole".

 

se lei è affranto dall'aver acquistato una "crosta" non può prendersela con me (come testimoniato dal suo messaggio che riporto di sotto citando)

 

Distinti saluti

 

 

 

 

Bello il gloryhole. Perfetto per arredare ambienti frequentati esclusivamente da donne. Da 'christies', all'asta, ne hanno venduto uno abbinato con le punte del trapano per scocciare il muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcosa de classico tipo Mutandari, uno Scrofalo!? troppo commerciali?

no perchè so' investimenti io da te punis un quadro lo comprerei pure ma... 'sto lisuzzo quanto è quotato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutto e tutti ci sta po sotto come quando che parlo pero come che se arzi il coso su la televisone e dopo a bassi e se sende de meno la voce de quello che parla o che gantano capito come? che se te parla tu mader drendo casa che no la sendi per via che quelli dendro la televisone parlano piufforte allora tu giri quel coso a rondella o che spingi quel coso sul coso a distanzia no me vene la parola diogristo capito quale? quello che se spigni verzo il segnetto o verzo la croce che se spigni il segnetto se sende de meno e se invece spigni la croce se sende de piu (non ò mai capil il senzo de sta cosa ) capito come ah ecco me so ricordato: IL VOLUME

 

 

inzoma o fatto le questioni a basso volume per che e venuta la guarda di filanda tutti a casa in aspetto andiscommesa co i cosi che quello sona e io a basso il volume e apro e quello fa: "il signor Dardamagliegli?

 

io:"no

 

esso: scusi abbiamo sbagliato

 

 

 

facemo perde le trecce per un bo me rifacio vivo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla a tutto e tutti ci sta po sotto come quando che parlo pero come che se arzi il coso su la televisone e dopo a bassi e se sende de meno la voce de quello che parla o che gantano capito come? che se te parla tu mader drendo casa che no la sendi per via che quelli dendro la televisone parlano piufforte allora tu giri quel coso a rondella o che spingi quel coso sul coso a distanzia no me vene la parola diogristo capito quale? quello che se spigni verzo il segnetto o verzo la croce che se spigni il segnetto se sende de meno e se invece spigni la croce se sende de piu (non ò mai capil il senzo de sta cosa ) capito come ah ecco me so ricordato: IL VOLUME

 

 

inzoma o fatto le questioni a basso volume per che e venuta la guarda di filanda tutti a casa in aspetto andiscommesa co i cosi che quello sona e io a basso il volume e apro e quello fa: "il signor Dardamagliegli?

 

io:"no

 

esso: scusi abbiamo sbagliato

 

 

 

facemo perde le trecce per un bo me rifacio vivo io

 

ma quanto te vojo bene??

 

:lol::lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Punis non capisce un cazzo de quadri. Un Bernardone da Villafrana non ha prezzo!.

Al massimo come ho scritto io puoi permutarlo con un AlfonZo Scarabocchi, o con un Marione da Cuccurello. Anche se onestamente un Bernardone non si batte....

E poi della Scuola del Bernardone ne vogliamo parlare?. Di tutti gli artisti minori che si sono formati nel suo studio?. Che hanno attinto a piene mani dal talento visionario e dalla eccelsa tecnica del Bernardone?.

Otello Manettoni, Sergino Stabbialorto, Carlone Biastimadonna....

De quadri ne capiscono molto di più Cazzarola e Nonno Goriziano!. Punis....un inutile idiota!

Su Bernardone credeva de avemme dato un'inculata, invece l'ha pijata lui! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Bernardone credeva de avemme dato un'inculata, invece l'ha pijata lui! :lol:

un bernardone é per sempre!!

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che perdavero che qui ci sta che chi se penzava che tirano le questioni le prolemiche e le questioni e io che essi stessi le tiravano e io le raccoio da per terra come se ero uno goione ma che davero?

 

qui la questione che mabbe

 

 

Se ringomingia co le opere dante alla quale vi presendo un ardista che esso era uno che de la scuola de Lisuzzu che in questa opera che un ingidende che unabbotta diomadonna che la traversa angora vibbra diogristo che lecca diomadonna!

 

In questa questione ci sta una machina bella che un taliano va pe gazzi sua e ma dopo arriva un macina co i negri drendo che un negro se stava a fasse fa i bochini da un taliano bonista e non vede lo spot e che biscola diocrosto!! in questa questione i negri che non vedevano le questioni era un allegoria dice.

 

 

Una gramde opera dell'auditore Valdemiro Oporco ecco a voi il famoso "C'era lo Stop!" di Oporco.

post-1871-0-25180300-1460380930_thumb.jpg

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che perdavero che qui ci sta che chi se penzava che tirano le questioni le prolemiche e le questioni e io che essi stessi le tiravano e io le raccoio da per terra come se ero uno goione ma che davero?

 

qui la questione che mabbe

 

 

Se ringomingia co le opere dante alla quale vi presendo un ardista che esso era uno che de la scuola de Lisuzzu che in questa opera che un ingidende che unabbotta diomadonna che la traversa angora vibbra diogristo che lecca diomadonna!

 

In questa questione ci sta una machina bella che un taliano va pe gazzi sua e ma dopo arriva un macina co i negri drendo che un negro se stava a fasse fa i bochini da un taliano bonista e non vede lo spot e che biscola diocrosto!! in questa questione i negri che non vedevano le questioni era un allegoria dice.

 

 

Una gramde opera dell'auditore Valdemiro Oporco ecco a voi il famoso "C'era lo Stop!" di Oporco.

 

Una monnezza. Oporco me ce deve mette lui li sordi pe arcattaje sta merda.

Voglio un Bernardone dio cristo!.

In alternativa come ho detto tele dei suoi allievi: o il Manettoni, o il Biastimadonna. E se non ce l'hai....e non ce l'hai....chiedi a tu moje che vedrai che quarcosa arcapezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invatti tranne che il crillettone de batticia ma essa era femina ma col il crillettone che invatti uno a detto: "ho visto centinaia de cazzi più piccoli" ma era un crillettone gapito come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha capito che ancora deve nasce quello che se incula punisher!!

 

Invatti tranne che il crillettone de batticia ma essa era femina ma col il crillettone che invatti uno a detto: "ho visto centinaia de cazzi più piccoli" ma era un crillettone gapito come?

:rotfl::rotfl2::rotfl::rotfl2::rotfl::rotfl2::rotfl::rotfl2::rotfl::rotfl2::rotfl::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora sto guadro di Oporco!!! Chi lo voleva a un pezzo unico postibbile che no ve freca un gazzo de i guadri di Oporco?

 

 

Annungio: vendevamo sto guadro e dopo ce sta una nontizia su la teheran che non ve immaggini chi vene a combralla endro file mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.