Vai al contenuto
vecchio lupo

Ternana - Crotone - Live - ammo fatt trenta facimm trentun

Messaggi raccomandati

Un gol dubbio ed un altro segnato da uno che doveva essere espulso almeno 40 minuti prima. Breda avrà anche le sue colpe ma gli episodi non ci hanno favorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grave e greve è essere amministrati da pagliacci, cosa che rende perfino il Crotone protetto dagli arbitri nei nostri confronti. Tre gemelli morite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti al Crotone che è venuto a rubare la partita a Terni. Complimenti veramente, vi auguro di fare un campionato de merda l'anno prossimo e arrivare ultimi peggio del Verona quest'anno merde.

 

Partita completamente rubata e condizionata dall'arbitro. Espulsione di Busellato eccessiva, gol fantasma, mancata espulsione per doppia ammonizione di Ricci che poi ha segnato su quel fallo di mano VOLONTARIO e quel bastardo di Saia ha ammonito Mazzoni. Partita che queste merde calabresi non avrebbero dovuto rubare visto che se la stavano pure meritando. Sempre più schifato da questo calcio... Ammonito pure Ceravolo dopo un calcio d'angolo SOLARE non assegnato... Ma che cazzo ce perdemo tempo a fa a vede queste partite...

 

AVANTI TERNI

AVANTI TERNANA

Fù sinceramente il Crotone de che avrebbe colpa? Mica hanno scelto loro come avrebbe arbitrato sto schifoso in mezzo al campo..e il primo tempo fino al 35 c'hanno preso a pallonate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi vi lamentate per l'arbitraggio (io ho girato perché rovinarmi il sabato assistendo alle follie dell'imperatore dei somari non se ne parla) ma dovreste vedere quello che ha fatto Maresca - grazie a Dio - a Modena. Due rigori al Trapani e due espulsi del Modena.

Per quanto mi riguarda c'ha messo del suo, Signorelli ridicolo da mo che annava tolto. Però Bartolelli mio... L'arbitro ha condizionato in pieno questa partita. Che per carità, ci stava di perderla... Ma non così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'incapace di Breda fa uscire finalmente Signorelli per Dugandzic

Ancora giocava Signorelli? Ahahaha

Il Modulo e' 4 1 4 con l'uno che sarebbe Valijent?

Ma questo non è un comico, e' un genio.

Psycopatic Cyrcus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi eroici. In 9 contro 13 non potevamo uscire indenni

 

Gruppo di grande carattere. Fra i marchigiani che smantelleranno tutto, e questo livello di lerciume arbitrale c'è di che essere ottimisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fù sinceramente il Crotone de che avrebbe colpa? Mica hanno scelto loro come avrebbe arbitrato sto schifoso in mezzo al campo..e il primo tempo fino al 35 c'hanno preso a pallonate

Infatti l'ho scritto che se la stavano anche meritando. Gli auguro ugualmente de fa un campionato alla stregua del Verona. Ste merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non contamo un cazzo in lega porcamado! non se possono assiste a sti scempi cristo! da na parte la piaga de longarini, dall'altra sti cazzo de arbitri. ma come cazzo se po' campà cosí perdio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fù sinceramente il Crotone de che avrebbe colpa? Mica hanno scelto loro come avrebbe arbitrato sto schifoso in mezzo al campo..e il primo tempo fino al 35 c'hanno preso a pallonate

come puoi saperlo con certezza? mafiosi come so'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda c'ha messo del suo, Signorelli ridicolo da mo che annava tolto. Però Bartolelli mio... L'arbitro ha condizionato in pieno questa partita. Che per carità, ci stava di perderla... Ma non così.

Questo avviene un po' in tutte le partite considerando che non hai società.

Il Crotone e' di Vrenna. Vai a cercare su google chi è :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora giocava Signorelli? Ahahaha

Il Modulo e' 4 1 4 con l'uno che sarebbe Valijent?

Ma questo non è un comico, e' un genio.

Psycopatic Cyrcus

Io l'ho sempre difeso..... ma oggi le sue scelte sono state al di fuori della comprensione umana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non contamo un cazzo in lega porcamado! non se possono assiste a sti scempi cristo! da na parte la piaga de longarini, dall'altra sti cazzo de arbitri. ma come cazzo se po' campà cosí perdio!

 

E invece la seconda è anche sintomo della prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che non semo noi il problema.. Il rigore che gli hanno dato venerdì scorso lo avete vist quando sei primo gli arbitri ti aiutano e tanto.. Il Carpi ve lo siete scordato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora giocava Signorelli? Ahahaha

Il Modulo e' 4 1 4 con l'uno che sarebbe Valijent?

Ma questo non è un comico, e' un genio.

Psycopatic Cyrcus

La colpa di Breda sta nel l'aver fatto giocare Signorelli, quindi uno in meno sin dall'inizio, e di non averlo tolto prima così facendoci giocare in 9.

Era meglio anche Santacroce.

Per il resto ha fatto tutto Saia.

Tutti gli altri encomiabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa di Breda sta nel l'aver fatto giocare Signorelli, quindi uno in meno sin dall'inizio, e di non averlo tolto prima così facendoci giocare in 9.

Era meglio anche Santacroce.

Per il resto ha fatto tutto Saia.

Tutti gli altri encomiabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.