Vai al contenuto
Kiwi

Europa League

Messaggi raccomandati

Certo che Napoli-Lipsia, Atalanta-Dortmund e Lione-Villareal (ci metto anche Celtic-Zenit) sono tanta roba per dei 16mi di finale.

Il napoli è riuscito nell'impresa di prendere un'altra retrocessa dalla champions,che sfiga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli è riuscito nell'impresa di prendere un'altra retrocessa dalla champions,che sfiga..

In virtù del fatto che era una delle peggiori terze di Champions.

Non è che sono tutti contro il Napoli.

È uscita andando dietro allo Shaktar, considerato un ottimo sorteggio per la Roma.

Se tanto mi da tanto.

Adesso vediamo se snobbano lEL dopo che non vincono una coppa dagli anni 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli patetico, che si autoelimina deliberatamente da una competizione che avrebbe potuto anche vincere.

Che mongoloidi!

Da stasera, se arrivano secondi godo ancora de più, sti limitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli patetico, che si autoelimina deliberatamente da una competizione che avrebbe potuto anche vincere.

Che mongoloidi!

Da stasera, se arrivano secondi godo ancora de più, sti limitati.

Malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male davvero il Napoli... Autoeliminarsi dalla coppa Italia e dall'Europa league per arrivare alla fine secondo in campionato.. . Non si fa così per rispetto anche di una nazione e del ranking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 sconfitte su 4 partite. Anche in champions Juve che pareggia in casa contro la quinta di Premier League.....

Si è capito adesso perchè non andiamo al Mondiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male davvero il Napoli... Autoeliminarsi dalla coppa Italia e dall'Europa league per arrivare alla fine secondo in campionato.. . Non si fa così per rispetto anche di una nazione e del ranking

Come da copione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli patetico, che si autoelimina deliberatamente da una competizione che avrebbe potuto anche vincere.

Che mongoloidi!

Da stasera, se arrivano secondi godo ancora de più, sti limitati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"adesso pensiamo a vincere con la Spal"

 

e niente. fa già ridere così.

 

il napoli è tuttora uno dei fattori che più contribuiscono al regresso del nostro calcio in campo internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in controtendenza e dico che capisco (non che condivida) quello che fa il napoli.

 

La rosa è corta e aggiungo che non è colpa di sarri che fa giocare sempre gli stessi, è diventato evidente che il napoli abbia 11 o pochi più giocatori in grado di seguire il gioco del mister (che quando è espresso bene rasenta la perfezione). All'inizio pensavo fosse colpa dell'allenatore,ma è evidente che è proprio mancanza di giocatori idonei.

 

Giocare entrambe le competizioni, con una juve comunque più forte sia in campo che in testa è impensabile, ci sarà anche lo scontro diretto e sarà a Torino, facile che la juve faccia i 3 punti o comunque difficile che perda.

 

Alternative per il napoli non ci sono, certezze di vincere nemmeno sia chiaro, ma più facile puntare ad un solo traguardo che a due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado in controtendenza e dico che capisco (non che condivida) quello che fa il napoli.

 

La rosa è corta e aggiungo che non è colpa di sarri che fa giocare sempre gli stessi, è diventato evidente che il napoli abbia 11 o pochi più giocatori in grado di seguire il gioco del mister (che quando è espresso bene rasenta la perfezione). All'inizio pensavo fosse colpa dell'allenatore,ma è evidente che è proprio mancanza di giocatori idonei.

 

Giocare entrambe le competizioni, con una juve comunque più forte sia in campo che in testa è impensabile, ci sarà anche lo scontro diretto e sarà a Torino, facile che la juve faccia i 3 punti o comunque difficile che perda.

 

Alternative per il napoli non ci sono, certezze di vincere nemmeno sia chiaro, ma più facile puntare ad un solo traguardo che a due.

 

La Juventus sta giocando già in Coppa Italia rispetto al Napoli ( c’e’ il ritorno con l’ Atalanta).

È chiaro che se esce dall’ Europa League ( sempre che la Juventus passa il turno) cominciano a esserci diverse partite in meno che alla fine pesano.

Per il Napoli vincere lo scudetto sarabbe il top però non capisco il fatto di snobbare l‘ Europa League.

A me ancora sta sulle palle quando Conte la snobbò facendo turnover e uscendo in Semifinale con il Benfica per concentrarsi e fare più di 100 in Campionato.

Lo scorso anno se la sono giocata Ajax e Manchester United.

Agli inglesi 5^ in campionato serviva per accedere in Champions però non gli ha fatto schifo.

Il Napoli non vince una Coppa Europea dai tempi di Maradona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter, che a ottobre/novembre era additata quasi come favorita, perchè non c'aveva le coppe, s'è visto che vantaggio... :lol:

L'Atalanta, impegnata su tre fronti alla grande, sta facendo un campionato anche al di sopra delle sue potenzialità, senza rinunciare a niente.

Vincere aiuta a vincere e giocare 50 partite in un anno è diventata la prassi per quasi tutti i giocatori,

quando hai quattro/cinque ricambi discreti, e il Napoli ce l'ha, puoi tanquillamente giocare 2, 4, 6 o 7 (a seconda di quando esci) partite in più.

Snobbarla giocando a perdere, come hanno fatto sti pagliacci, è semplicemente ridicolo e da vigliacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che sia una cosa che apprezzo, anzi mi sono sempre battuto affinchè le squadre italiane credano nella europa league.

 

Dico solo che il napoli non ha i mezzi per entrambe le competizioni e (calcoli di esempio) se partecipa ad entrambe le competizioni con la speranza di arrivare fino in fondo ha un ipotetico 5-10% possibilità di vincere qualcosa

 

Se invece esce dalla coppa e segue solo il campionato possiamo arrivare fino ad un 50% di possiblità di vincere lo scudetto

 

Non da ultimo, se la juve non dovesse riuscire a battere il tottenam nel ritorno, anche la strada del campionato si complicherà perchè alla juve rimarrebberò massimo 2 partite di coppa italia (compresa la finale) in più e non ha problemi di questo tipo quando ad organico

 

Ps. poi ci pensiamo noi milanisti all'europa league! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter, che a ottobre/novembre era additata quasi come favorita, perchè non c'aveva le coppe, s'è visto che vantaggio... :lol:

L'Atalanta, impegnata su tre fronti alla grande, sta facendo un campionato anche al di sopra delle sue potenzialità, senza rinunciare a niente.

Vincere aiuta a vincere e giocare 50 partite in un anno è diventata la prassi per quasi tutti i giocatori,

quando hai quattro/cinque ricambi discreti, e il Napoli ce l'ha, puoi tanquillamente giocare 2, 4, 6 o 7 (a seconda di quando esci) partite in più.

Snobbarla giocando a perdere, come hanno fatto sti pagliacci, è semplicemente ridicolo e da vigliacchi.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che sia una cosa che apprezzo, anzi mi sono sempre battuto affinchè le squadre italiane credano nella europa league.

 

Dico solo che il napoli non ha i mezzi per entrambe le competizioni e (calcoli di esempio) se partecipa ad entrambe le competizioni con la speranza di arrivare fino in fondo ha un ipotetico 5-10% possibilità di vincere qualcosa

 

Se invece esce dalla coppa e segue solo il campionato possiamo arrivare fino ad un 50% di possiblità di vincere lo scudetto

 

Non da ultimo, se la juve non dovesse riuscire a battere il tottenam nel ritorno, anche la strada del campionato si complicherà perchè alla juve rimarrebberò massimo 2 partite di coppa italia (compresa la finale) in più e non ha problemi di questo tipo quando ad organico

 

Ps. poi ci pensiamo noi milanisti all'europa league! :P

anch'io credo sia così e per quanto mi stia sulle palle la napoli calcistica credo che per vincere qualcosa stiano facendo bene i loro calcoli. non hanno assolutamente una panchina all'altezza per lottare su tre fronti e si vogliono concentrare su quello che è il traguardo più importante. va inoltre riconosciuto a sarri che gioca sempre a viso aperto e fa giocare al napoli quello che è il più bel calcio tra le squadre italiane, probabilmente assieme all'atalanta e a poche altre.

 

poi credo che alla fine perderà di nuovo anche il campionato :D la panchina che ha non è sufficiente nemmeno per quello, ha avuto infortuni importanti, e se non se mettono ogni tanto a fa catenaccio pure loro rischiano de perde per strada punti utili, cosa che hanno fatto sistematicamente negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io credo sia così e per quanto mi stia sulle palle la napoli calcistica credo che per vincere qualcosa stiano facendo bene i loro calcoli. non hanno assolutamente una panchina all'altezza per lottare su tre fronti e si vogliono concentrare su quello che è il traguardo più importante. va inoltre riconosciuto a sarri che gioca sempre a viso aperto e fa giocare al napoli quello che è il più bel calcio tra le squadre italiane, probabilmente assieme all'atalanta e a poche altre.

 

poi credo che alla fine perderà di nuovo anche il campionato :D la panchina che ha non è sufficiente nemmeno per quello, ha avuto infortuni importanti, e se non se mettono ogni tanto a fa catenaccio pure loro rischiano de perde per strada punti utili, cosa che hanno fatto sistematicamente negli ultimi anni.

esatto proprio come la penso io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io credo sia così e per quanto mi stia sulle palle la napoli calcistica credo che per vincere qualcosa stiano facendo bene i loro calcoli. non hanno assolutamente una panchina all'altezza per lottare su tre fronti e si vogliono concentrare su quello che è il traguardo più importante. va inoltre riconosciuto a sarri che gioca sempre a viso aperto e fa giocare al napoli quello che è il più bel calcio tra le squadre italiane, probabilmente assieme all'atalanta e a poche altre.

 

poi credo che alla fine perderà di nuovo anche il campionato :D la panchina che ha non è sufficiente nemmeno per quello, ha avuto infortuni importanti, e se non se mettono ogni tanto a fa catenaccio pure loro rischiano de perde per strada punti utili, cosa che hanno fatto sistematicamente negli ultimi anni.

Di fronti il Napoli ne ha due, Coppa Italia sono usciti 😃😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa ridere che una società come il Napoli, titolare del gioco più bello in Europa e nel mondo, esca da ogni competizione europea o nazionale per vincere uno scudetto. il terzo poi...

 

una mentalità che ha fatto danni estremi al nostro calcio negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli decide di giocare come sà....non ce n'è per nessuno: Peccato l'eliminazione.
Atalanta grandissima, ma Dortmund troppo più esperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli decide di giocare come sà....non ce n'è per nessuno: Peccato l'eliminazione.

Atalanta grandissima, ma Dortmund troppo più esperto.

Il calcio più bello del mondo quando decidono loro, al Santiago Paolo 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.