Vai al contenuto
ferotto81

Ternana - pro vercelli live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

il circo dell'horror stasera al liberati,squadra inguardabile che strappa un pareggio per il rotto della cuffia...

allenatore incompetente in preda alla follia,cambi e sostituzioni incomprensibili.

sbrighiamoci a prendere il prima possibile sti punti salvezza che la vedo nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo miracolosamente a non perdere sabato siamo quasi salvi, non penso però che si lasceranno scappare l'occasione di regalare ai tifosi l'ennesima umiliazione di questo campionato...merde

Vuoi che in settimana gli stereofonici non ci mettano lo zampino per farci il solito dispetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pro meritava ampiamente di vincere.

Breda si è completamente liquefatto nel momento cruciale della stagione. Che tristezza!

Un allenatore che non riesce a capire che rischiamo di prendere gol su ogni calcio da fermo è indifendibile.

Ci salviamo, 4 punti sono ampiamente alla nostra portata ma per favore l'anno prossimo non me fate rivedé Breda..... anche se temo che ne arriverà uno peggio di lui.

Caro Paolo, con tutta la fantasia peggio di Breda credo non possa capitare.

Il dramma sarà che la squadra non la farà un DS ma lo strabiliante duo.

Un incubo che non finirà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardo il trapani, Fazio Eramo Scozzarella...ma noi abbiamo sempre squadre scarse. Ammazza se contano gli allenatori! Per me valgono il 50% di una squadra

Esatto, soprattutto quelli grintosi e che fanno giocare la squadra in modo semplice e con cambi giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi male Mazzoni, ogni tanto ci può stare, il centrocampo Busellato- Palombi così così , Grossi da menaje

Grossi inguardabile e se lamenta che non è titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paolo, con tutta la fantasia peggio di Breda credo non possa capitare.

Il dramma sarà che la squadra non la farà un DS ma lo strabiliante duo.

Un incubo che non finirà mai.

Sarà un caso ma da quando sono tornati è iniziata la disfatta. Sembra un film horror degli anni 70....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi che in settimana gli stereofonici non ci mettano lo zampino per farci il solito dispetto?

Tra squadra e allenatore cotti e interventi gemellari, sabato giocati tranquillamente il 2 fisso.

Me ce gioco casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, soprattutto quelli grintosi e che fanno giocare la squadra in modo semplice e con cambi giusti.

La penso proprio come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare all'illustre "PIETRO PRIMO IL GRANDE DA LATRINA" che il tuo amichetto breda l'anno scorso stava portando il latina verso il baratro della retrocessione,fortunatamente la societa' e' intervenuta sostituendolo con mark juliano.

poi magari scappi fori che ha portato pure la salernitana ai play off,ma se tanto me da tanto...

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andata bene così. Breda decisivo nelle folli e suicide sostituzioni, spettacolo agghiacciante, oggi le comiche col centrocampo a due, ennesimo gol preso su palla inattiva sulla tragicomica zona (altri due ne hanno sfiorati), gol (apparentemente regolare) annullato alla Pro.Grasso che cola questo pareggio.

Aggiungo: vedere Valjent, il nostro miglior colpitore di testa, andare a coprire il palo sugli angoli loro ( a 5anni alla scuola calcio insegnano che sul palo va il più basso e scarso di testa....deve solo aiutare il portiere a coprire più porta possibile) mi fa capire il livello di questo allenatore ....

Fortuna che oggi tutti risultati positivi....e che forse 46 si é già salvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: vedere Valjent, il nostro miglior colpitore di testa, andare a coprire il palo sugli angoli loro ( a 5anni alla scuola calcio insegnano che sul palo va il più basso e scarso di testa....deve solo aiutare il portiere a coprire più porta possibile) mi fa capire il livello di questo allenatore ....

Fortuna che oggi tutti risultati positivi....e che forse 46 si é già salvi

Concordo! Ma poi ho visto in Valjent completamente involuto, indeciso...un' ombra del giocatore che conoscevo. Lo hanno rincoglionito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pareggio visti anche i risultati degli altri campi,due minuti di follia su nostri errori stavano per pregiudicare una partita che stavamo controllando bene,per fortuna i nuovi entrati avenatti e troianiello hanno rimesso le cose per il giusto verso

Va bene cosi',bene breda che ha fatto i cambi che doveva fare,con coppola non disponibile,salvezza più vicina,prendiamoci sti tre punti con l'Ascoli e buonanotte ai sonatori o scienziati che dir si voglia

Migliore palumb,peggiore grossi,lo volevate tante ve lo ha messo,che volevate di più'?

La pro Vercelli e' una squadra rognosa,mammarella e' un artista dei calci da fermo,bene anche legati e scavone

Avanti cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sto pensando anche io alla stessa cosa.

 

ok siamo quasi salvi e il pareggio alla fine non è male come risultato oggi, ma le mie preoccupazioni vanno alla prossima stagione: come ci prepariamo per l'anno prossimo? che progetti abbiamo? che obiettivi? chi c'è che farà il mercato? quali certezze abbiamo? quali giocatori rimarranno?

 

E' il non saper rispondere a queste domande che mi rende veramente triste e apatico di fronte a questi colori, ci stanno portando via una passione :( pensare di dover fare un'altra stagione mediocre come quella di quest'anno è massacrante per me, uno con sta cazzo di società non può mai sognare un minimo... personalmente mi distrugge sta cosa. come scrivevo un paio di giorni fa " l'importante è che ce salvamo, tutti l'anni così: pensiamo a salvarci poi si vedrà l'anno prossimo e ogni volta l'anno prossimo è sempre una inculata più o meno brutta dell'anno prima.. che brutto vivere così."

 

il bello è che ogni anno se ripetono i medesimi post de vana speranza saturi di 'se' per l'anno che verrà.

come se il risultato sportivo non dipendesse dalle decisioni de chi ce tiene in ostaggio.

pollice in sù o pollice verso, spetta unicamente a loro come ci hanno dimostrato ogni anno.

basta che le loro scelte contaminino tutto. ternana calcio e ciò che gli gravita inevitabilmente attorno.

un dejavù a base de violenza morale continuo dal 2003. stamo al 2016. a pensa' ad un altro anno così sto male.

dove può si può trovare l'entusiasmo in una prigionia? detto questo avanti terni, avanti ternana. sempre.

dovemo affonda' l'ascolani alla prossima alla faccia del parto gemellare. longarini vattene! perugia merda! ascoli merda!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo! Ma poi ho visto in Valjent completamente involuto, indeciso...un' ombra del giocatore che conoscevo. Lo hanno rincoglionito

Anche perché con un centrocampo a 2 e la squadra lunghissima avrebbero avuto il giramento di testa anche Gentile, Baresi, Nesta e Collovati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate solo questo. Rientro tardi dal lavoro, in ascensore mentre salgo a casa butto un occhio sul risultato: Ternana 1 - Pro 0

 

Entro in casa, strappo il telecomando a mia figlia che guardava Frozen, passo su Sky e vedo che la Pro ha appena pareggiato, manco il tempo di finire la bestemmia (per la verità erano sei madonne in rima, concatenate in terzine dantesche) e la Pro passa in vantaggio. Il seguito lo ricordo solo per flash successivi: mia moglie mi propone del vino, vedo troianello in campo, mi domando ma chi ce l'ha messo?, RIGORE!! Vitale e passa la paura. Partita durata penso 4/5 minuti max. Adesso mi sparo un altro giro di let-it-go.

 

Non mi basta più che se ne vadano: voglio vedere le belve che dilaniano l'intera Famiglia all'anfiteatro Fausto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come prima me rimproveri il fatto che ho detto che Foscarini e' un buon allenatore,poi elogi la sua squadra,come al solito ti smentisci da solo

Con te non parlo e' come sparare sulla croce rossa,tanto anche quando pensi di dire delle cose per denigrare te denigri da solo,tragicomico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah

Ahahah il dramma e' che aveva preannunciato le paraculate in caso di vittoria con il centrocampo a due. Si meriterebbe gli ennesimi sberleffi per la sua incommensurabile incompetenza e arroganza e per la miliardesima figura di cacca. Invece di serbare un dignitoso silenzio, provoca...lo scienziato di Coverciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come prima me rimproveri il fatto che ho detto che Foscarini e' un buon allenatore,poi elogi la sua squadra,come al solito ti smentisci da solo

Con te non parlo e' come sparare sulla croce rossa,tanto anche quando pensi di dire delle cose per denigrare te denigri da solo,tragicomico

Dai. Ancora ancora, pagliaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero sempre il parto gemellard non esista, che sia un mito...non ce la posso fare a seguire.

più che un parto è un aborto... nocivi per umanità come la cacarella a fistio da influenza

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco se fai il remake di 7 anni in Tibet,7 anni a coverciano chiuso dentro con Ancelotti,guardiola e mourihno,capirai qualcosa di calcio,pero' nella vita ci sono cose molto più' importanti,non ti preoccupare

Ah ah ah,me fai tanto ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco se fai il remake di 7 anni in Tibet,7 anni a coverciano chiuso dentro con Ancelotti,guardiola e mourihno,capirai qualcosa di calcio,pero' nella vita ci sono cose molto più' importanti,non ti preoccupare

Ah ah ah,me fai tanto ride

Dai continua buffone che mi fai tanto ridere:D D (poretto, però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche oggi ennesimo gol su piazzato ed ennesimo gol su una seconda palla. Sempre per i soliti motivi, naturalmente: marcatura a zona e squadra troncata in due tra i 4 dietro e i 4 davanti. Due in mezzo fanno poca densità e lasciano campo (praterie) per gli inserimenti avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.