Vai al contenuto
camardolese

Ti prego campionato, finisci presto

Messaggi raccomandati

Abbiamo iniziato con la campagna acquisti praticamente a settembre , i gemellini in società, usciti subito dalla coppa Italia, 4 sconfitte su 5 all'inizio , il cambio dell'allenatore , poi il derby perso in casa senza tirare in porta, scelte tecniche incomprensibili (Gondo ala destra, meccariello punta, centrocampo a 5), giocatori fuori forma titolari (avenatti in primis per metà campionato, janse, Masi nel girone d'andata), partite dignitose alternate ad inguardabili, perso ad Ascoli senza mai tirare in porta, imbarcate di gol a Crotone e Cesena , fuga del presidente ,campagna acquisti indegna con acquisto di due ex calciatori e fuori rosa il giocatore di maggior valore economico subito dopo aver cacciato il ds non sostituendolo. Poi dopo un inizio dignitoso del girone d'andata altro buco con umiliazione a Bari e nel derby , piccola risalita e poi altro blackout anche grazie alle sceleratezze di breda. Stasera altre follie nei cambi. Nonostante tutto siamo quasi salvi. Per la prima volta non vedo l'ora che finisca questo scempio.

Vado allo stadio come una vecchietta va a messa.

 

Ieri essendo tornato a Terni per lavoro, ovviamente, sono tornato al Liberati e con gli amici in curva si diceva la stessa identica cosa. Non vedo l'ora che finisca sto campionato de merda... Anche quest'anno uno schifo nell'anonimato più generale! Andare a vedere la ternana ormai anche per noi irriducibili è diventata un'abitudine piuttosto che una passione... Breda e la squadra poi ci mettono del loro... Ieri quando ha cambiato Falletti con Troianello Breda s'è preso più fischi e paraculate che manco dio sa... E se ieri non abbiamo perso è solo per mero bucio de culo. Se stufo pure quest'anno... Ogni anno... E come ogni anno la prospettiva è che rifaremo lo stesso schifo anche l'anno prossimo... So sfinito.

LONGARINI VATTENE.

 

Tanto l'anno prossimo pensi che sarà diverso?

d'accordissimo con camardolese, martedì allo stadio abbiamo sperato tutti "nella fine di questo campionato", di questo triste trascinarsi.

beato te, camardolese, che è la prima volta che provi sta cosa...senza andare lontano nel tempo, le ultime 4 stagioni di b sono state così. come dice furious, "anche quest'anno"...ormai la mesta abitudine è questa.

e dopo tutto, sperando di acquisire la salvezza matematica quanto prima (almeno per salvare il salvabile e mantenere la categoria), come di c'monne fere, il pensiero non può non andare al prossima anno...perché con questi il rischio concreto è scivolare ulteriormente in basso, perché il loro barile non conosce fondo...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando io andavo allo stadio tu dovevi ancora nascere....

Anziché sparare sentenze rispetta il pensiero altrui. Ho più abbonamenti dei tuoi anni.... prima di dire certe cose prova a comprendere cosa c'è dietro ad un commento o una frase. Un po di umiltà. Serve a tanti qua dentro.

Che culo!! Beato te!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando io andavo allo stadio tu dovevi ancora nascere....

Anziché sparare sentenze rispetta il pensiero altrui. Ho più abbonamenti dei tuoi anni.... prima di dire certe cose prova a comprendere cosa c'è dietro ad un commento o una frase. Un po di umiltà. Serve a tanti qua dentro.

ganzi i discorsi di anzianità!

quindi uno può avere la colpa di non essere ancora nato! :lol:

che teorie magnifiche! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno dello stesso periodo scriviamo un post del genere sperando che quello dopo sia un campionato diverso, migliore..purtroppo la realtà è che ogni anno è sempre la solita merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema vero è che la stagione successiva si inizia a dire: o ma lo sai che emo fatto una bella squadra, secondo me potemo lotta per i play off, quello vene dalla serie A mica po esse scarso. La verità è che finchè sta squadra sarà la Marchiciana , non potrà mai accadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono meno tifoso di A ... ma mi reputo piu' tifoso di C .... sono dunque un tifoso di serie B e nonostante questa munifica dirigenza spero di mantenerla ... spero altresi' che questa magnifica dirigenza ci lasci quanto prima a costo di perdere anche qualche categoria ... ma forse detto questo divento anche io un tifoso di serie C ;)

Insomma la questione sul piu' o meno tifoso e' troppo complicata e me ne chiamo fuori ... diventando probabilmente alla fine un tifoso di serie D :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema vero è che la stagione successiva si inizia a dire: o ma lo sai che emo fatto una bella squadra, secondo me potemo lotta per i play off, quello vene dalla serie A mica po esse scarso. La verità è che finchè sta squadra sarà la Marchiciana , non potrà mai accadere

La parte drammatica e' quando ad agosto si inizia a parlare della (finta) cessione.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo con camardolese, martedì allo stadio abbiamo sperato tutti "nella fine di questo campionato", di questo triste trascinarsi.

beato te, camardolese, che è la prima volta che provi sta cosa...senza andare lontano nel tempo, le ultime 4 stagioni di b sono state così. come dice furious, "anche quest'anno"...ormai la mesta abitudine è questa.

e dopo tutto, sperando di acquisire la salvezza matematica quanto prima (almeno per salvare il salvabile e mantenere la categoria), come di c'monne fere, il pensiero non può non andare al prossima anno...perché con questi il rischio concreto è scivolare ulteriormente in basso, perché il loro barile non conosce fondo...!

Quoto.

Altro che serie A (come qualche fenomeno di FB e qualcuno che a volte compare qui diceva all'inizio di questo campionato e adesso lo spera per il prossimo anno), con questi si rischia di scendere sempre più in basso.

Circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte drammatica e' quando ad agosto si inizia a parlare della (finta) cessione.

Ma che finta???? Ma si paciu?

E praticamente fatta......c ho un gancio, e un Po cafone ma attendibbile al 200%,e m ha detto de non divulgare notizie, ma è praticamente Fatta!!!!

Saremo liberi.....da ogni (mas)turbamento.....fidatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte drammatica e' quando ad agosto si inizia a parlare della (finta) cessione.

 

quest'anno se ne è parlato già a marzo....

 

È colpa del mutamento climatico

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che finta???? Ma si paciu?

E praticamente fatta......c ho un gancio, e un Po cafone ma attendibbile al 200%,e m ha detto de non divulgare notizie, ma è praticamente Fatta!!!!

Saremo liberi.....da ogni (mas)turbamento.....fidatevi!

 

scusa!!!....posso chiederti su quale frequenza trasmetti!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il dramma è che ne ricominciera un'altra ...

Rega il dramma non direi, tra fare la C con LONGARINI e fare la B, preferisco di gran lunga la seconda. Tra l'altro ci saranno altri due derby da vendicare!

 

Per anticiparvi, per me non basta che cuzzura Lu palló, ce semo comunque conosciuti in passato, quindi come la penso lo sapete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa!!!....posso chiederti su quale frequenza trasmetti!!! :lol:

eh mica sto qui a fa pubblicita' a la radio mia??!!!?? che te credi!!!??!!!!??

mica so nato nel 1968...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega il dramma non direi, tra fare la C con LONGARINI e fare la B, preferisco di gran lunga la seconda. Tra l'altro ci saranno altri due derby da vendicare!

 

Per anticiparvi, per me non basta che cuzzura Lu palló, ce semo comunque conosciuti in passato, quindi come la penso lo sapete.

Ecco non me parlà de derby che me scappa fori l'orticaria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.