Vai al contenuto
cesenticerqua

TUTTO AMPIAMENTE PREVISTO. MERDE MALEDETTE

Messaggi raccomandati

Premesso che i coglioni mi girano a mille, vorrei capire perché allo stadio non c'è un minimo cenno di contestazione alla società. Mai un coro, mai uno striscione. Qualcosa mi sfugge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scorrendo le ultime 4 giornate il Modena ha 4 partite difficilissime, il lanciano cosi' e cosi' ma e' veranente in palla e se ci presentiamo con questo approccio morbido ci asfaltano. Anche il Latina ha un calendarii difficile. Detto cio' sarebbe da pazzi retrocedere, 3 punti si possono fare....come ci siamo ridotti, anche noi tifosi...senza piu' entusiamo sfiancati da 12 anni.

rischiamo de brutto... speriamo in (minimo) 1 punto a Como intanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che i coglioni mi girano a mille, vorrei capire perché allo stadio non c'è un minimo cenno di contestazione alla società. Mai un coro, mai uno striscione. Qualcosa mi sfugge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se la partita con il Como sara' secondo " copione catanzaro". Ma, comunque, a parte tutte le amenita', se proprio volevano retrocedere non potevano " portarsi in vantaggio" con il lavoro un po' prima?? A parte tutto, secondo me oltre una gestione pessima societaria, siamo di fronte ad una gestione tecnica paurosa, presuntuosa ed irriverente nel non ammettere errori. Poi, infine, qualche giocatorino o si e' rotto le palle o e' molto miope che pensa di aver finito l'anno scolastico, con conseguenti risultati. Comunque sulla coincidenza delle sconfitte sulle partite sentite dalla tifoseria ci credo...ma come un professionista puo' essere disposto a tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se la partita con il Como sara' secondo " copione catanzaro". Ma, comunque, a parte tutte le amenita', se proprio volevano retrocedere non potevano " portarsi in vantaggio" con il lavoro un po' prima?? A parte tutto, secondo me oltre una gestione pessima societaria, siamo di fronte ad una gestione tecnica paurosa, presuntuosa ed irriverente nel non ammettere errori. Poi, infine, qualche giocatorino o si e' rotto le palle o e' molto miope che pensa di aver finito l'anno scolastico, con conseguenti risultati. Comunque sulla coincidenza delle sconfitte sulle partite sentite dalla tifoseria ci credo...ma come un professionista puo' essere disposto a tanto

Frank, pptrebbe essere successo qualcosa che ha fatto cambiare loro i piani. Dopo l'esternazione geniale del presidente, fuori luogo e fuori tempo, tutti ci siamo chiesti: "perché", da lì la società secondo me ha deciso di retrocedere e guarda caso sono arrivati i killer di professione. I ragazzi si sono ribellati a questo andazzo, loro hanno cacciato masi e preso 2 rotti, abbiamo retto finché la squadra ce l'ha fatta da sola, poi si sono logorati e ora pagano l'aver tirato la carretta da soli. È una lettura come le altre. Di certo, tante cose non quadrano. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank, pptrebbe essere successo qualcosa che ha fatto cambiare loro i piani. Dopo l'esternazione geniale del presidente, fuori luogo e fuori tempo, tutti ci siamo chiesti: "perché", da lì la società secondo me ha deciso di retrocedere e guarda caso sono arrivati i killer di professione. I ragazzi si sono ribellati a questo andazzo, loro hanno cacciato masi e preso 2 rotti, abbiamo retto finché la squadra ce l'ha fatta da sola, poi si sono logorati e ora pagano l'aver tirato la carretta da soli. È una lettura come le altre. Di certo, tante cose non quadrano.

Puo' essere, infatti. Pero', aver tirato la carretta da soli, secondo me non giustifica una caduta cosi' verticale. Da soli si e' lasciati senza soldini e questi non sono mancati. Certo che scene tragicomiche e ripetute in difesa e mediana fanno pensare tanto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Premesso che i coglioni mi girano a mille, vorrei capire perché allo stadio non c'è un minimo cenno di contestazione alla società. Mai un coro, mai uno striscione. Qualcosa mi sfugge?

 

 

Forse te sfugge che la est non esiste più e la nord ha fatto un incontro con Simone che ha promesso che l anno prossimo li fà Anna' in trasferta senza tessera...che te voli contesta' anche tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Premesso che i coglioni mi girano a mille, vorrei capire perché allo stadio non c'è un minimo cenno di contestazione alla società. Mai un coro, mai uno striscione. Qualcosa mi sfugge?

 

 

Forse te sfugge che la est non esiste più e la nord ha fatto un incontro con Simone che ha promesso che l anno prossimo li fà Anna' in trasferta senza tessera...che te voli contesta' anche tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah un aggiunta: ri andate a parlare con Longarini dei motivi per cui la gente non viene più allo stadio ....

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

chi c'ha li paraocchi come li cavalli non capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che i coglioni mi girano a mille, vorrei capire perché allo stadio non c'è un minimo cenno di contestazione alla società. Mai un coro, mai uno striscione. Qualcosa mi sfugge?

Rassegnazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi c'ha li paraocchi come li cavalli non capisce.

Stai parlando di te?

Guarda, rimpiango i tempi della Est senza striscioni che aveva il coraggio di esporre ogni sabato/domenica striscioni contro questa orribile proprietà e contorno horror.

 

La curva nord non ha detto una parola contro Longarini.

E questa è una grave colpa, qualunque sia il motivo

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se la prende con i calciatori commette un grave errore perché in questi 4 anni di serie B ci siamo salvati solo grazie a loro

Io sono d'accordo con te,ma non dobbiamo dargli altri alibi.Io sinceramente stò a cartoni,non c'ho voja manco de respirà e se potessi me metterei co na carabina a fa lu cecchino de quelli che sparano a fa morì lentamente .

Beccà tre gol da quelli che,quando erano in A(hanno 16 gettoni mica cazzi) invidiavano le nostre presenze quando eravamo in c2.

Quando li ho visti in brodo di giuggiole a beve e a magnà a Cotilia al ritorno a casa,m'era venuta voja de daje n'affettata con la macchina che pozzano arde vivi loro e tutta piazza del popolo!!

C'hanno un presidente che è il 4°contribuente in Canada,ecco perché fanno li spanizzi!

Fino a un paio d'anni fa,quando ancora l'entrata di Bellini non era sicura, i loro numeri erano come i nostri adesso.

Lio odio come i perugini!

Che ve se pozza scarica tutta quella fogna fino a Grottammare pezzi de merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank, pptrebbe essere successo qualcosa che ha fatto cambiare loro i piani. Dopo l'esternazione geniale del presidente, fuori luogo e fuori tempo, tutti ci siamo chiesti: "perché", da lì la società secondo me ha deciso di retrocedere e guarda caso sono arrivati i killer di professione. I ragazzi si sono ribellati a questo andazzo, loro hanno cacciato masi e preso 2 rotti, abbiamo retto finché la squadra ce l'ha fatta da sola, poi si sono logorati e ora pagano l'aver tirato la carretta da soli. È una lettura come le altre. Di certo, tante cose non quadrano.

Anch'io ritengo questa l'ipotesi più plausibile.

A dicembre / gennaio la società ha sgombrato ogni dubbio sul suo programma, retrocedere.

I giocatori e forse (sottolineo il forse) anche il tecnico hanno dato il loro massimo.

Ora sono logori, arrivati di cottura, e si rischia di retrocedere se mollano anche loro e non riescono a fare sti maledetti 3 puntacci.

Perché, sia chiaro, questa è una squadra che se dovesse arrivare a giocarsi i play out, perderebbe anche contro la Narnese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ritengo questa l'ipotesi più plausibile.

A dicembre / gennaio la società ha sgombrato ogni dubbio sul suo programma, retrocedere.

I giocatori e forse (sottolineo il forse) anche il tecnico hanno dato il loro massimo.

Ora sono logori, arrivati di cottura, e si rischia di retrocedere se mollano anche loro e non riescono a fare sti maledetti 3 puntacci.

Perché, sia chiaro, questa è una squadra che se dovesse arrivare a giocarsi i play out, perderebbe anche contro la Narnese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno già pensando a costruire la squadra per il prossimo campionato..

Allenatore nuovo e molti giocatori nuovi, pare che spenderanno circa 10.000 euro al mese tra stipendi e contributi per tutti...

FUORI DAI COGLIONI MERDEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno già pensando a costruire la squadra per il prossimo campionato..

Allenatore nuovo e molti giocatori nuovi, pare che spenderanno circa 10.000 euro al mese tra stipendi e contributi per tutti...

FUORI DAI COGLIONI MERDEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a coloro che parlano di "striscioni contro" che gli striscioni per essere esposti devono essere autorizzati dalla Questura

Gli striscione contro Longarini una volta stavano in giro per tutta la città e ci potrebbero tranquillamente stare pure ora come quelli che c'erano in giro sta settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli striscione contro Longarini una volta stavano in giro per tutta la città e ci potrebbero tranquillamente stare pure ora come quelli che c'erano in giro sta settimana.

De che se trattava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli striscione contro Longarini una volta stavano in giro per tutta la città e ci potrebbero tranquillamente stare pure ora come quelli che c'erano in giro sta settimana.

Ma perche' non piji un lenzolo du bombolette e lo fai, e lo vai ad appicca'? Pensare che non protestare e' una conseguenza di un qualche accordo per il prossimo anno (trasferte o voucher) e' la cazzata piu' grossa che si possa ipotizzare di persone che evidentemente non conoscete minimamente ed anzi sembra abbiate tutta l'intenzione di denigrare. Ricordo che anche una settimana fa sono arrivate diffide per la contestazione post derby, ragazzi che di trasferte non hanno mai potuto parlare e forse mai ne parleranno. Fate come volete, io da sto giochino virtuale al massacro mi tiro fuori. Il forum restera' un ottimo mezzo di collegamento con Terni e la Ternana, ma dopo 13 anni oltre la famiglia longarini anche voi avete ampiamente fracassato i coglioni. Buon divertimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle merde in campo ho detto tutto della società anche ma Ridicoli tutti anche buona parte dei tifosi.

O che almeno si credono tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ragazzi la colpa è di tutti ..un esempio banalissimo guardate il lanciano hanno davvero grandi problemi in società gli tolgono punti ma i giocatori ci sputano lottano hanno grinta i nostri sono così ????bhe penso la risposta viene da se!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ragazzi la colpa è di tutti ..un esempio banalissimo guardate il lanciano hanno davvero grandi problemi in società gli tolgono punti ma i giocatori ci sputano lottano hanno grinta i nostri sono così ????bhe penso la risposta viene da se!!!!!

Spesso capita che le difficoltà economiche e le penalizzazioni riescano a compattare un ambiente che si sente, a torto o a ragione, vittima di sfortuna e di ingiustizia. Da noi il discorso è diverso: Non ricordo altri esempi di società animate soltanto dalla volontà di distruggere quello che c'e di buono e di umiliare sistematicamente i propri stessi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia si ripete puntuale a fine campionato; l'anno scorso, credo alla terz'ultima, abbiamo perso a casa con la Pro uno scontro salvezza diretto senza colpo ferire, quest'anno ugualmente con l'olivari (dopo aver perso gli altri tre derby); giovatori arrivati a fine campionato senza aver un futuro alla Ternana pensate che ci dovrebbero soffiare per cosa? La gambina la tirano indietro dato che dovranno trovarsi un'altra squadra da qui a breve no? Ormai lo sanno tutti che a maggio-giugno sono tutti liberi come quando finisce la scuola!!!

Ma quando finirà questo orribile incubo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.