Vai al contenuto
park

È questo ancora e' niente....

Messaggi raccomandati

il professore è per forza di cose anche scenziatu.....

Quindi è condizione sufficiente. È anche necessaria? Cioè, se sei scenziatu sei anche professore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è condizione sufficiente. È anche necessaria? Cioè, se sei scenziatu sei anche professore?

dipende se c'hai l'abilitazione...potresti anche essere solo ricercatore o assistente.

ve ricordate il famoso coro dedicato al povero Scoglio durante un Ternana-Napoli di diversi anni fa?

professore de sto cazzo, professore de sto cazzo....

si dovrebbe modificare, a seconda dei casi: ricercatore de sto cazzo, ricercatore de sto cazzo...

assistente de sto cazzo, assistente de sto cazzo....(questa suona anche bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è condizione sufficiente. È anche necessaria? Cioè, se sei scenziatu sei anche professore?

 

No... vale solo il contrario... se sei professore se anche scenziatu... :D:D:D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende se c'hai l'abilitazione...potresti anche essere solo ricercatore o assistente.

ve ricordate il famoso coro dedicato al povero Scoglio durante un Ternana-Napoli di diversi anni fa?

professore de sto cazzo, professore de sto cazzo....

si dovrebbe modificare, a seconda dei casi: ricercatore de sto cazzo, ricercatore de sto cazzo...

assistente de sto cazzo, assistente de sto cazzo....(questa suona anche bene)

 

che mito Scoglio... RIP!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

OK ternano_84! Caffè e... calumet della pace! ;)

Ma pace di cosa....io non ho litigato con nessuno...ti offro un caffe perché così ci conosciamo...come conosco tanti del forum. ..fossero questi i problemi della vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pace di cosa....io non ho litigato con nessuno...ti offro un caffe perché così ci conosciamo...come conosco tanti del forum. ..fossero questi i problemi della vita..

 

Ok va bene, solo caffe' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ce sta pure da dì che lu professore viene inculato a ogni intervento :lol:

questo sta a qualche migliaio di chilometro da terni, è di terni, tifa ternana e probabilmente il forum è uno dei pochi mezzi che ha per respirare un po d'aria della conca.

secondo me c'ha pure troppa pazienza, io avrei abbandonato già da tempo.

io pure spesso non condivido le sue idee sulla società, però cazzo non me gli fiaro. :lol:

è diventato un ring in certi casi, mica un forum!

Stamo all'arena de Giletti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.