Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Questione Gatto: se arriva sono contento, ma se ad Ascoli gli offrono più soldi vada pure lì. Insomma, stiamo parlando di Gatto, non di Messi...

Onesto giocatore di serie B, ma piaceva a panucci che evidentemente lo trovava congeniale al suo gioco.

Certo che se ce famo fregà li giocatori dall'ascoli, ho qualche timore per il prosieguo del calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che in fase di calciomercato si dice ci sia un testa testa fra noi e un'altra squadra per un giocatore chissà come mai tale calciatore va dall' altra parte. Me sa che pure Moretti se va a beve l' anisetta. Me raccomanno non ve sbajate a pijallo per carità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto giocatore di serie B, ma piaceva a panucci che evidentemente lo trovava congeniale al suo gioco.

Certo che se ce famo fregà li giocatori dall'ascoli, ho qualche timore per il prosieguo del calciomercato.

Ogni volta che in fase di calciomercato si dice ci sia un testa testa fra noi e un'altra squadra per un giocatore chissà come mai tale calciatore va dall' altra parte. Me sa che pure Moretti se va a beve l' anisetta. Me raccomanno non ve sbajate a pijallo per carità!

Credo che l'Ascoli offra più soldi di noi... Noi notoriamente ne offriamo pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto giocatore di serie B, ma piaceva a panucci che evidentemente lo trovava congeniale al suo gioco.

Certo che se ce famo fregà li giocatori dall'ascoli, ho qualche timore per il prosieguo del calciomercato.

Comunque l'Ascoli ha Cacia... quindi di sicuro paga più de noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime dichiarazioni di Nino La Gumina!....(testuali parole tratte da fb)

 

"È ora di iniziare la mia avventura con il club che si sta aprendo la porta con un sacco di affetto per me"

 

.............pensavate di aver toccato il top con Troianiello?

#Bignorante

Modificato da Franco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'Ascoli offra più soldi di noi... Noi notoriamente ne offriamo pochi.

Giustamente puntiamo sulla qualità dei rapporti e sulla topa presente in alta quantità sulla conca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gatto l'ho visto giocare tre o quattro volte l'anno scorso sia col Vicenza che con la salernitana e sinceramente non mi aveva mai entusiasmato, anzi....certo lo voleva panucci, ma qualche volta gli allenatori prendono certe cantonate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime dichiarazioni di Nino La Gumina!....(testuali parole tratte da fb)

 

"È ora di iniziare la mia avventura con il club che si sta aprendo la porta con un sacco di affetto per me"

 

.............pensavate di aver toccato il top con Troianiello?

#Bignorante

Se esordiva con "Alla Ualla" era il Punisher, spiccicato!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gatto l'ho visto giocare tre o quattro volte l'anno scorso sia col Vicenza che con la salernitana e sinceramente non mi aveva mai entusiasmato, anzi....certo lo voleva panucci, ma qualche volta gli allenatori prendono certe cantonate..

Idem sto Gatto (il cui nome mi era rimasto impresso perché giocava col Vicenza senza essere magnato) m'e sembrato un gigantesco pippone.

Non è sindrome della "vollpe e l'uva", l'avrei detto anche se fosse venuto a Terni. Bello scarsone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gatto l'ho visto giocare tre o quattro volte l'anno scorso sia col Vicenza che con la salernitana e sinceramente non mi aveva mai entusiasmato, anzi....certo lo voleva panucci, ma qualche volta gli allenatori prendono certe cantonate..

 

d'accordissimo speriamo vada ad asguli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto giocatore di serie B, ma piaceva a panucci che evidentemente lo trovava congeniale al suo gioco.

Certo che se ce famo fregà li giocatori dall'ascoli, ho qualche timore per il prosieguo del calciomercato.

gatto era un diversivo!

il nostro vero obiettivo è un altro...molto più in alto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formula del prestito SECCO per La Gumina non e' che mi entusiasmi pero',il convento passa questo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CdU parla di un interessamento della Ternana per Emanuele Calaiò.

e che ci facciamo? abbiamo già la gumina.... :lol:

cazzate a parte, non credo ce lo possiamo permettere, ma sarebbe senz'altro un acquisto di categoria, e alla tenera età di 34 anni farebbe anche la felicità di murphi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ci facciamo? abbiamo già la gumina.... :lol:

cazzate a parte, non credo ce lo possiamo permettere, ma sarebbe senz'altro un acquisto di categoria, e alla tenera età di 34 anni farebbe anche la felicità di murphi.

Non ho idea di quanto guadagni Calaiò, ma a occhio e croce il suo stipendio è molto al di sopra del tetto salariale della Ternana.

Un possibile acquisto di Calaiò lascia intendere che Avenatti è in via di cessione e che lo stesso Calaiò farebbe da chioccia a La Gumina, alternandosi con lui.

 

Se Masi va allo Spezia l'affare potrebbe essere plausibile. Tuttavia, molto più probabilmente è tutta un'invenzione del CdU. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per spendere poi due MIE parole su quello fatto fino ad ora ..

 

Panucci non e' Conte,ma a confrontarlo con Domenicali ecc. e' Conte !!

Lascio Operare Larini poi daro' un giudizio.

Ad Ora note positive (hanno dato segni di vita e siamo a Luglio) e altre assurde (Gestione Masi,Gonzales,Vitale)

Da vedere cosa verra' fuori con Avenatti e Falletti,su quest'ultimo il rischio che rimanga e vada via a 0 non e' quotabile.Mi rifiuterei di credere che questa fosse una scelta di Larini.Qui' bene o male che sara' cambiera' e non poco le sorti della Ternana,con o senza Avenatti e Falletti.

Non comprendo molto la scelta del prestito secco per La Gumina.Fosse stato il nuovo prospetto del calcio potevo capire l'intransigenza del Palermo ma in questo modo ci lavori un anno intero con il rischio (scongiuri a parte) che faccia il botto a campionato inoltrato e te lo vedi partire senza dire A ..

Capisco che le attese possano essere ne piu' e ne meno quelle che c'erano per Please Gondo',giocatore che aveva fatto molto bene nella primavera ma la B era un altra roba,IO ALMENO pero' avrei cercato qualcosa di piu' del prestito SECCO ..

Sui nomi l'ultimo mi sembra Calaio' uscito sul Corriere dell'Umbria ?? gli do la stessa considerazione di quelli che leggo nelle mirabolanti pagine fantasmagoriche di una notissima pagina FB .. Il Pezzent Cup dice NO !!

Luis e Gennaro .. Loro ci sono !! Attenzione !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto giocatore di serie B, ma piaceva a panucci che evidentemente lo trovava congeniale al suo gioco.

Certo che se ce famo fregà li giocatori dall'ascoli, ho qualche timore per il prosieguo del calciomercato.

 

 

Ci hanno fregato anche:

 

Busellato (Cittadella)

Ceravolo (Benevento)

Vitale (Salernitana, il cui proprietario è detto Lotirchio...)

 

Voglio mettere anche Antenucci finito ad una neopromossa.

 

Certo, fare un mercato contro sti colossi non è facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi pensate ancora che sia cambiato qualcosa?

 

fino ad ora abbiamo preso solo giovani scommesse per la categoria, ovvio se va bene facciamo le nozze coi fichi secchi ma è molto rischioso. Aspetto i veri titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente il calciomercato non può essere fatto solo di giovani, sia pure promettenti.

le partenze pesanti di Vitale, Gonzales, Ceravolo e Busellato vanno colmate con giocatori pronti.

posso anche accettare che in un ruolo specifico si tenti la scommessa (esempio: Sernicola titolare al posto di Vitale), ma più di uno sarebbe un azzardo molto grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente il calciomercato non può essere fatto solo di giovani, sia pure promettenti.

le partenze pesanti di Vitale, Gonzales, Ceravolo e Busellato vanno colmate con giocatori pronti.

posso anche accettare che in un ruolo specifico si tenti la scommessa (esempio: Sernicola titolare al posto di Vitale), ma più di uno sarebbe un azzardo molto grosso.

è tutto relativo, se pensi che il crotone c'è finito dritto spedito in serie a!

ma noi non siamo il crotone...

il punto è che la nostra fiducia nella marchiciana way è pari a zero...e ci mancherebbe altro!

il crotone l'anno scorso, dopo essersi privato del suo miglior giocatore (ciano) e avendo praticamente rifatto la squadra da capo, prese un allenatore che non era di certo considerato un profeta e infarcì la rosa con molti ragazzini, i cui curricula erano peraltro ben peggiori del nostro lu gumina, tanto per fare un paragone.

non saprei, anche io nutro i vostri stessi timori...ma comunque nei giudizi di luglio e agosto proverei a conservare quanta più obiettività possibile, mettendo da parte timori (giustificatissimi) e allarmismi forse eccessivi, cercando veramente di "pesare" i nuovi giocatori, per quel che è possibile e con tutti i limiti del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non credo possiamo permetterci di schifare calaio dopo gli attaccanti avuti negli ultimi anni. Per il resto io credo che siano stati presi tra i migliori under in circolazione e ora deve venire fuori la sostanza, ma credo che Larini non ci deluderà, si sono sbilanciati troppo sia lui che Panucci parlando di migliorare i i 53 punti dell'anno scorso. Intanto purtroppo i soliti tempi lenti nella programmazione (comunque nettamente migliori degli scorsi anni) ci hanno fatto perdere qualche bella occasione tra gli svincolati (vedi domizzi al Venezia e Lucchini alla cremonese)...tra gli svincolati c'è anche un certo di natale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ci facciamo? abbiamo già la gumina.... :lol:

cazzate a parte, non credo ce lo possiamo permettere, ma sarebbe senz'altro un acquisto di categoria, e alla tenera età di 34 anni farebbe anche la felicità di murphi.

Gli spalmiamo l'ingaggio a 10 anni e forse potrebbe rientrare nei nostri elevati parametri salariali !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interessamento per Calaiò e Acampora nasce dal fatto che entrambi sono in lista di sbarco e potrebbero quindi rientrare in uni scambio con masi

Calaio' ha uno stipendio fuori dai parametri e solo spalmandolo in un paio di anni si potrebbe ovviare, bisogna vedere se il giocatore e il procuratore sono d'accordo, così a naso non penso

Acampora invece ha stipendio nei parametri, è giovane e fa il regista, ruolo in cui abbiamo già preso petriccione

Ci potrebbe essere temas,che è un terzino sinistro under,ma proprio per questo lo Spezia non vuole privarsene

Qualcuno dice di puntare su sernicola come titolare, vi ricordo che il ragazzo nella primavera giocava a centrocampo, quindi è un terzino adattato, ha bisogno di tempo per entrare nel ruolo,non sono sufficienti due partite per di più di fine campionato, inoltre è destro,quindi tutt'al più può essere una valida alternativa a Zanon

Il terzino sinistro ,forse anche un paio ,è un ruolo che va assolutamente coperto e non sarà facile trovare un buon interprete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calaio tra l'altro sarebbe un ritorno, venne in prestito da giovanissimo e ricordo segno' un goal salvezza, fuori casa, forse a Salerno o a Crotone, il 3-2 della vittoria ad un paio di giornate dalla fine... ma potrei sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'interessamento per Calaiò e Acampora nasce dal fatto che entrambi sono in lista di sbarco e potrebbero quindi rientrare in uni scambio con masi

Calaio' ha uno stipendio fuori dai parametri e solo spalmandolo in un paio di anni si potrebbe ovviare, bisogna vedere se il giocatore e il procuratore sono d'accordo, così a naso non penso

Acampora invece ha stipendio nei parametri, è giovane e fa il regista, ruolo in cui abbiamo già preso petriccione

Ci potrebbe essere temas,che è un terzino sinistro under,ma proprio per questo lo Spezia non vuole privarsene

Qualcuno dice di puntare su sernicola come titolare, vi ricordo che il ragazzo nella primavera giocava a centrocampo, quindi è un terzino adattato, ha bisogno di tempo per entrare nel ruolo,non sono sufficienti due partite per di più di fine campionato, inoltre è destro,quindi tutt'al più può essere una valida alternativa a Zanon

Il terzino sinistro ,forse anche un paio ,è un ruolo che va assolutamente coperto e non sarà facile trovare un buon interprete

oppure viene in prestito con ingaggio pagato in parte dallo Spezia, non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.