Jump to content
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Recommended Posts

il mercato finisce tra un mese

fuori c'è il sole

è estate

io propongo di andare al mare, farci una bella vacanza e quando inizia il campionato staremo a vedere....

...ricordo a tutti che lo scorso anno di questi tempi Acri non aveva ancora comprato una mazza.......... almeno 3-4 giovani sono arrivati e almeno abbiamo una base dell'anno scorso.......

giudizi? il 31 agosto, per ora solo GOSSIP

• Upvote 1

fuori c'è il sole

è estate

io propongo di andare al mare, farci una bella vacanza e quando inizia il campionato staremo a vedere....

...ricordo a tutti che lo scorso anno di questi tempi Acri non aveva ancora comprato una mazza.......... almeno 3-4 giovani sono arrivati e almeno abbiamo una base dell'anno scorso.......

#vorreimanonposto #fuoric'èilsole #tisfidoconichupitos
  • Downvote 1

fuori c'è il sole

è estate

Infatti. Che è 'sta prescia?!

Infatti la prossima settimana parto per le vacanze e sticazzi de via aleardi (Pg), eroi, gemelli e compagnia cantante.

Per me possono continua a fa quel che cazzo je pare, aspetto solo il giorno che se ne andranno.

...ricordo a tutti che lo scorso anno di questi tempi Acri non aveva ancora comprato una mazza..........

Forse perchè l'anno scorso di questi tempi acri non era ancora il DS... è un'ipotesi eh.

L'unica mia vaga e remota speranza è che il munifico figlio del munifico patron stia aspettando di vendere falletti per avere un pò di soldi e comprare qualche giocatore.

Lo so, mi rendo conto di quello che vuol dire avere speranze con questi da 13 anni ma vabbè...

L'unica mia vaga e remota speranza è che il munifico figlio del munifico patron stia aspettando di vendere falletti per avere un pò di soldi e comprare qualche giocatore.

Lo so, mi rendo conto di quello che vuol dire avere speranze con questi da 13 anni ma vabbè...

non vendono nessuno, probabilmente solo Masi e forse Gava.

penso che tessereranno il greco se lui non chiede troppo e il Panathinaikos non vuole niente.

poi credo che arriveranno 2-3 ulteriori giocatori gli ultimi giorni di mercato...chi arriverà non si sa...forse qualcuno dello Spezia nello scambio per masi e probabilmente un attaccante (sto Brighenti visto il curriculum non mi dispiacerebbe anche se a livello di B sarebbe una scommessa....).

basta che non prendano altri under....

Larini ha detto che non si compra più un cazzo.

Almeno non dice cazzate.

Beh ha detto non sono previsti arrivi a stretto giro...me pare in po diverso :). Ha detto l'altro giorno che aspettano la fine dei ritiri dove ci sarà la scrematura delle liste e i giocatori abbasseranno le loro pretese...

Beh ha detto non sono previsti arrivi a stretto giro...me pare in po diverso :). Ha detto l'altro giorno che aspettano la fine dei ritiri dove ci sarà la scrematura delle liste e i giocatori abbasseranno le loro pretese...

Detto in soldoni: aspettiamo gli scarti.

Sui letti a castello ce possono mette solo i ragazzini.

Quindi fino a che stanno in ritiro non arriva più nessuno, sennò tocca spende qualche decina di euro per affittà una stanza in più in albergo.

Che poi non ci sta nemmeno più l'avvocatino del tirocinio in Garanzia Giovani che ce metteva la faccia...

Edited by il_gabibbo

A menoche' parte avenatti, ma io so sempre piu convinto che falletti, avenatti e furlan non parte nessuno ( il prossimo anno tutti e 3).

Boh...

mah, l'anno scorso a parte i sei mesi a Como nel ritorno non s'è comportato così male. A me non dispiacerebbe affatto.

Boh che te dico...a terni con ilComo fece una prestazione pessima....poi ando a Vicenza e in effetti non ando male., all punto che Marino per mettere lui titolare mise in panchina Raicevic che all' andata aveva fatto parecchi gol.

Certo che a Varese 3 anni fa era devastante

Edited by angelooo

vado in controtendenza....meglio un giovane tipo la gumina o quel primavera della lazio che ebagua in netta parabola discendente della sua carriera....fosse stato per me se dovessi prendere un'attaccante il mio sogno e' brighenti della cremonese..uno che ha fatto in cinque anni tra renate sambonifacese (serie c2)e cremonese tre anni(c1) 79 goal tra l'altro giocando sempre quindi mai infortunato a dimostrazione di un fisico integro...tra l'altro a cremona danno molto vicino l'acquisto di stanco altro buon attaccante ex modena che fece un gran goal a terni...

vado in controtendenza....meglio un giovane tipo la gumina o quel primavera della lazio che ebagua in netta parabola discendente della sua carriera....fosse stato per me se dovessi prendere un'attaccante il mio sogno e' brighenti della cremonese..uno che ha fatto in cinque anni tra renate sambonifacese (serie c2)e cremonese tre anni(c1) 79 goal tra l'altro giocando sempre quindi mai infortunato a dimostrazione di un fisico integro

Se fisicamente è integro per noi non va bene

Ma almeno fa finta de volere un difensore al posto de Gonzalez no eh? Giusto per sperarci fino alla fine del mercato. Manco boni a inventa' le notizie utili; sennò va a finì che non c'è credo più, checazzo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.