Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Brighenti subito. Anche perche il teorico titolare sarebbe avenatti

Ebagua? Tutta la vita Brighenti o chiunque altro giovane abbia gia ben figurato in Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mah, l'anno scorso a parte i sei mesi a Como nel ritorno non s'è comportato così male. A me non dispiacerebbe affatto.

Il problema e' che fra Adeshina, Bono, Wahab, Dianda, Dumitru, Diop, Gondo e altri che non ricordo, finché non finisce la maledizione degli avi di Battigello, questo fronte di mercato e' impercorribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico profilo che mi piacerebbe fra quelli girati è brighenti della cremonese, tanti gol poche pugnette.

 

Concordo che vanno inventati anche nomi in difesa e a metà campo: almeno Gonzalez, Busellato e Janse vanno rimpiazzati o la rosa sarà, oltre che più debole, peggio assortita dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di sparare sentenze aspettamo il 2 settembre quando si chiuderà il calciomercato, anche perchè quasi tutte le squadre aspettano la chiusura delle liste della serie A il 25 agosto, quindi siccome non gira una lira, il nostro mercato (per me) si farà le ultime 2 settimane di agosto (come lo scorso anno)......se poi leggete (per esempio) anche quello che ha detto il DS del TRAPANI....."faremo acquisti mirati senza fretta"......significa che per la stragande maggioranza delle squadre di B, il mercato si svolgerà le ultime 2 settimane di agosto.

Se così non fosse e pijamo solo giovani di belle speranze, senza almeno 5/6 acquisti di gente navigata in categoria.....allora dal 3 settembre mi accodo anche io alle paraculate......ma secondo me fino al 2 settembre (anche se la logica direbbe che le squadre vanno costruite entro il 1 agosto....ma qui la colpa è anche di questo schifo di mercato che dura 3 mesi...!!!) aspettamo a sparare sentenze affrettate.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma io aspetto il 3 settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di sparare sentenze aspettamo il 2 settembre quando si chiuderà il calciomercato, anche perchè quasi tutte le squadre aspettano la chiusura delle liste della serie A il 25 agosto, quindi siccome non gira una lira, il nostro mercato (per me) si farà le ultime 2 settimane di agosto (come lo scorso anno)......se poi leggete (per esempio) anche quello che ha detto il DS del TRAPANI....."faremo acquisti mirati senza fretta"......significa che per la stragande maggioranza delle squadre di B, il mercato si svolgerà le ultime 2 settimane di agosto.

Se così non fosse e pijamo solo giovani di belle speranze, senza almeno 5/6 acquisti di gente navigata in categoria.....allora dal 3 settembre mi accodo anche io alle paraculate......ma secondo me fino al 2 settembre (anche se la logica direbbe che le squadre vanno costruite entro il 1 agosto....ma qui la colpa è anche di questo schifo di mercato che dura 3 mesi...!!!) aspettamo a sparare sentenze affrettate.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma io aspetto il 3 settembre.

 

Io ti quoto, e ti seguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma ne parlano tutti molto bene......ma e' un altro bardascittu!!!!!

 

Io mi pongo pero' una semplice domanda: ma se e' cosi' forte come sembra, perche' Lotito lo da a noi, e non alla Salernitana? (forse perche' loro hanno gia' troppi attaccanti e' la risposta che me so dato... e da noi ha piu' chance de gioca').

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di come andrà questo mercato,(scarso credo)

prendere Palombi in prestito dalla Lazio è buona cosa.Il ragazzo è veramente bravo.

Sicuramente il pezzo meglio della Lazio primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo Palombi e non parte nessuno, direi che l'attacco numericamente è completo (a parte qualche esterno, ma tocca vedè come giochiamo). Me sembra una scommessa, visto che Avenatti è il più navigato. Speriamo che qualcuno mantenga le promesse e esploda (lui) pe non fa lu botto (noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un attaccante esterno ma può fare anche la prima punta visto che prima di Inzaghi ha sempre fatto il centrale.

Molto bravo ad inserirsi e vede la porta.

Io ci scommetto che sarà molto utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra incoerente giudicare il mercato adesso...diciamo che per ora rapportato alle altre società di serie B la Ternana ha fatto poche mosse ma ottime...si è andata a prendere alcuni tra i migliori under come La Gumina e Palombi e poi ha preso di fatto un altro buon centrale promettente come Cason, scuola Atalanta che di solito sforna sempre buoni giocatori, con un po di esperienza in più rispetto agli altri due. Petriccione idem se non meglio. Sul greco non mi pronuncio perché non lo conosco ma mi sembra molto un operazione in stile Janse...potrebbe rivelarsi un buon colpo. Questi giocatori inseriti in un contesto collaudato possono rivelarsi dei potenziali ottimi giocatori per la B...quello che manca è il contesto. Aspettiamo la fine del mercato quando ci sarà la bagarre per accappararsi giocatori in esubero dalla A per giudicare la rosa. Il problema sarà quello...vedremo li se Larini sarà bravo a strappare col pezzent cap giocatori alle altre squadre. Per ora mi sembra un ottima strategia e un buon inizio di mercato.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di sparare sentenze aspettamo il 2 settembre quando si chiuderà il calciomercato, anche perchè quasi tutte le squadre aspettano la chiusura delle liste della serie A il 25 agosto, quindi siccome non gira una lira, il nostro mercato (per me) si farà le ultime 2 settimane di agosto (come lo scorso anno)......se poi leggete (per esempio) anche quello che ha detto il DS del TRAPANI....."faremo acquisti mirati senza fretta"......significa che per la stragande maggioranza delle squadre di B, il mercato si svolgerà le ultime 2 settimane di agosto.

Se così non fosse e pijamo solo giovani di belle speranze, senza almeno 5/6 acquisti di gente navigata in categoria.....allora dal 3 settembre mi accodo anche io alle paraculate......ma secondo me fino al 2 settembre (anche se la logica direbbe che le squadre vanno costruite entro il 1 agosto....ma qui la colpa è anche di questo schifo di mercato che dura 3 mesi...!!!) aspettamo a sparare sentenze affrettate.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma io aspetto il 3 settembre.

Per quanto li contesti e li contesterò sempre, per quanto non riponga in loro alcuna fiducia e/o aspettativa se non in negativo, l'intervento de lu cafone è equilibrato in tema "giudizio sul mercato".

Al momento grossi colpi li spara solo chi spende parecchi soldi, e la cosa non ci riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di sparare sentenze aspettamo il 2 settembre quando si chiuderà il calciomercato, anche perchè quasi tutte le squadre aspettano la chiusura delle liste della serie A il 25 agosto, quindi siccome non gira una lira, il nostro mercato (per me) si farà le ultime 2 settimane di agosto (come lo scorso anno)......se poi leggete (per esempio) anche quello che ha detto il DS del TRAPANI....."faremo acquisti mirati senza fretta"......significa che per la stragande maggioranza delle squadre di B, il mercato si svolgerà le ultime 2 settimane di agosto.

Se così non fosse e pijamo solo giovani di belle speranze, senza almeno 5/6 acquisti di gente navigata in categoria.....allora dal 3 settembre mi accodo anche io alle paraculate......ma secondo me fino al 2 settembre (anche se la logica direbbe che le squadre vanno costruite entro il 1 agosto....ma qui la colpa è anche di questo schifo di mercato che dura 3 mesi...!!!) aspettamo a sparare sentenze affrettate.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma io aspetto il 3 settembre.

Semo in 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo Palombi e non parte nessuno, direi che l'attacco numericamente è completo (a parte qualche esterno, ma tocca vedè come giochiamo). Me sembra una scommessa, visto che Avenatti è il più navigato. Speriamo che qualcuno mantenga le promesse e esploda (lui) pe non fa lu botto (noi).

Sottoscrivo, se fallisce Avenatti c' avemo 2 bardascitti....e comunque non si capisce se giocheremo con 1 punta o con 2.....boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto li contesti e li contesterò sempre, per quanto non riponga in loro alcuna fiducia e/o aspettativa se non in negativo, l'intervento de lu cafone è equilibrato in tema "giudizio sul mercato".

Al momento grossi colpi li spara solo chi spende parecchi soldi, e la cosa non ci riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scoraggiato, amareggiato ed incazzato verso questa società ma prima di disperarmi per i risultati sportivi voglio anch'io aspettare il 3 settembre. Sono totalmente d'accordo con gli ultimi interventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso Leonardo Perez dall'Ascoli, lo avete scritto? Se si scusate la ripetizione

Anche se non ti conosco si un bravo bardascio...Perez nel Pisa in lega pro andava forte, poi in B ha fatto la quarta punta a ascoli....ma e' vero o e' una tua solita "bomba"????? Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se saremo il solito avanspettacolo.

Lo confermeremo a fine Agosto come da 13 anni a questa parte.

Però aver preso La Gumina,Palombi,Petriccione e Cason (a mio avviso oro tra i giovani in giro per l'Italia) non è a mio avviso improvvisazione come è stato sempre finora.

Spero di non rimagnamme tutto tra 1 mese.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato molto i vostri interventi improntati alla cautela, però mi sfugge un passaggio che secondo voi dovrebbe rassicurarci e che a me non rassicura neanche un po'.

Il 25 agosto dovrebbero liberarsi un po' di giocatori dalla serie A. Ma come è possibile ipotizzare anche lontanamente che uno che l'anno scorso stava con la Sampdoria, o col Chievo o col Genoa accetti, non solo di scendere in B ma anche di venire a prendere 80.000 in una società circense?

Illuminatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato molto i vostri interventi improntati alla cautela, però mi sfugge un passaggio che secondo voi dovrebbe rassicurarci e che a me non rassicura neanche un po'.

Il 25 agosto dovrebbero liberarsi un po' di giocatori dalla serie A. Ma come è possibile ipotizzare anche lontanamente che uno che l'anno scorso stava con la Sampdoria, o col Chievo o col Genoa accetti, non solo di scendere in B ma anche di venire a prendere 80.000 in una società circense?

Illuminatemi

aggiungerei anche che non abbiamo bisogno di uno o due giocatori solamente. e concluderei col fatto che da noi non hanno fatto bene gli scarti della serie a alla signorelli, bensì le promesse della c alla furlan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.