Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

è un attaccante esterno ma può fare anche la prima punta visto che prima di Inzaghi ha sempre fatto il centrale.

Molto bravo ad inserirsi e vede la porta.

Io ci scommetto che sarà molto utile

Grazie!!! :)

 

Intanto Gattuso si è dimesso dal Pisa.

Società completamente allo sbando che non si capisce come abbia fatto ad iscriversi.

In Italia tutto è possibile... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato molto i vostri interventi improntati alla cautela, però mi sfugge un passaggio che secondo voi dovrebbe rassicurarci e che a me non rassicura neanche un po'.

Il 25 agosto dovrebbero liberarsi un po' di giocatori dalla serie A. Ma come è possibile ipotizzare anche lontanamente che uno che l'anno scorso stava con la Sampdoria, o col Chievo o col Genoa accetti, non solo di scendere in B ma anche di venire a prendere 80.000 in una società circense?

Illuminatemi

Gavazzi, eramo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' chiaro che a fine mercato i giocatori di serie a che rimangono fuori rosa scendono in b e spesso è' la stessa società' di appartenenza a pagare parte,se non la maggior parte,dello stipendio

È' pur vero che come lo fa la ternana questo discorso lo fanno anche altre di b,a quel punto contano i rapporti con i procuratori e chi si riesce a muovere prima.

Anche gli svincolati e chi vuole salire di categoria ( vedi brighenti ma anche rubin) ridimensionano le pretese

Il problema sarebbe se all' ultimo perdi un big.a quel punto hai poco tempo per rimpiazzarlo e ti possono prendere per il collo sapendo che hai necessità' di comprare e magari qualche soldino da reinvestire

Comunque mettetevi l'anima in pace,senza soldi da investire sul mercato e con questa rigidità' inamovibile con il salari cup,miracoli non ne può' fare nessuno e l'anfazzo deve essere per forza questo,aspettare fine mercato per qualche colpo,rischioso ma è' l' unica strada,magari nel frattempo puntando su qualche unger di talento,piuttosto ci sono delle cose che non capisco,tipo la questione masi,perché' non si cede se non rientra nei piani? E se piace a Panucci perché' non gioca?

Continuiamo a tenerlo in ghiacciaia senza una logica,a che gioco stiamo giocando?non mi sembra giusto un accanimento così nei confronti di un ragazzo che ha sempre dato tutto nel bene e nel male,magari una domandina al direttore qualcuno la potrebbe fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato molto i vostri interventi improntati alla cautela, però mi sfugge un passaggio che secondo voi dovrebbe rassicurarci e che a me non rassicura neanche un po'.

Il 25 agosto dovrebbero liberarsi un po' di giocatori dalla serie A. Ma come è possibile ipotizzare anche lontanamente che uno che l'anno scorso stava con la Sampdoria, o col Chievo o col Genoa accetti, non solo di scendere in B ma anche di venire a prendere 80.000 in una società circense?

Illuminatemi

se non ho capito male, in questi casi il club acquirente spesso si accolla parte dell' ingaggio che per il resto rimane a carico del club cedente. Credo sia anche per questo motivo che si aspetti fino all' ultimo. Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato molto i vostri interventi improntati alla cautela, però mi sfugge un passaggio che secondo voi dovrebbe rassicurarci e che a me non rassicura neanche un po'.

Il 25 agosto dovrebbero liberarsi un po' di giocatori dalla serie A. Ma come è possibile ipotizzare anche lontanamente che uno che l'anno scorso stava con la Sampdoria, o col Chievo o col Genoa accetti, non solo di scendere in B ma anche di venire a prendere 80.000 in una società circense?

Illuminatemi

Gufo. Gli scarti della A saranno meglio di quelli persi a zero lire, e costeranno meno. Larini segue dei percorsi mentali che i birrocchi come noi se li sognano. Sbudellare tutto senza ricavare un centesimo, per ricostruire tutto l'ultimo giorno risparmiando.

 

Se sei uno terra terra come me sembra una cagata, ma se sei illuminato dalla luce del monte Conero è tutto chiaro e lineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho apprezzato molto i vostri interventi improntati alla cautela, però mi sfugge un passaggio che secondo voi dovrebbe rassicurarci e che a me non rassicura neanche un po'.

Il 25 agosto dovrebbero liberarsi un po' di giocatori dalla serie A. Ma come è possibile ipotizzare anche lontanamente che uno che l'anno scorso stava con la Sampdoria, o col Chievo o col Genoa accetti, non solo di scendere in B ma anche di venire a prendere 80.000 in una società circense?

Illuminatemi

perche' (1) il resto dello stipendio glielo da la societa' di serie A, (2) almeno gioca e non sta fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' (1) il resto dello stipendio glielo da la societa' di serie A, (2) almeno gioca e non sta fermo

Che li dovemo pijà tutti co lu ballo de San Vito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scarti della A? È un discorso che puoi fare con uno al massimo due giocatori..... ma il resto li devi prendere prima.... non puoi aspettare il 26.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' chiaro che a fine mercato i giocatori di serie a che rimangono fuori rosa scendono in b e spesso è' la stessa società' di appartenenza a pagare parte,se non la maggior parte,dello stipendio

È' pur vero che come lo fa la ternana questo discorso lo fanno anche altre di b,a quel punto contano i rapporti con i procuratori e chi si riesce a muovere prima.

Anche gli svincolati e chi vuole salire di categoria ( vedi brighenti ma anche rubin) ridimensionano le pretese

Il problema sarebbe se all' ultimo perdi un big.a quel punto hai poco tempo per rimpiazzarlo e ti possono prendere per il collo sapendo che hai necessità' di comprare e magari qualche soldino da reinvestire

Comunque mettetevi l'anima in pace,senza soldi da investire sul mercato e con questa rigidità' inamovibile con il salari cup,miracoli non ne può' fare nessuno e l'anfazzo deve essere per forza questo,aspettare fine mercato per qualche colpo,rischioso ma è' l' unica strada,magari nel frattempo puntando su qualche unger di talento,piuttosto ci sono delle cose che non capisco,tipo la questione masi,perché' non si cede se non rientra nei piani? E se piace a Panucci perché' non gioca?

Continuiamo a tenerlo in ghiacciaia senza una logica,a che gioco stiamo giocando?non mi sembra giusto un accanimento così nei confronti di un ragazzo che ha sempre dato tutto nel bene e nel male,magari una domandina al direttore qualcuno la potrebbe fare

La vicenda Masi, come dici tu senza una logica, col solo scopo di distruggere, un dispetto ignobile fatto sulla pelle di un ragazzo, si spiega solo con un concetto: gemelli diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda Masi, come dici tu senza una logica, col solo scopo di distruggere, un dispetto ignobile fatto sulla pelle di un ragazzo, si spiega solo con un concetto: gemelli diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: ho capito il fatto che la casa madre dovrebbe accollarsi parte dello stipendio del giocatore di serie A che scende di categoria, ma la cosa, scusate forse sarò de coccio, mi sembra addirittura peggio.

Voglio dire: se la samp dà ad un giocatore 200.000 /anno, secondo voi lo manda a Terni accollandosi 120.000 , dove ci sono 2 gemelli diversi che dall'oggi al domani lo mettono fuori squadra perché ha scorreggiato in ritiro, depauperandolo irrimediabilmente, oppure lo mandano in una delle altre 15 squadre dove il salary cap è di 150.000 accollandosene solo 50.000?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: ho capito il fatto che la casa madre dovrebbe accollarsi parte dello stipendio del giocatore di serie A che scende di categoria, ma la cosa, scusate forse sarò de coccio, mi sembra addirittura peggio.

Voglio dire: se la samp dà ad un giocatore 200.000 /anno, secondo voi lo manda a Terni accollandosi 120.000 , dove ci sono 2 gemelli diversi che dall'oggi al domani lo mettono fuori squadra perché ha scorreggiato in ritiro, depauperandolo irrimediabilmente, oppure lo mandano in una delle altre 15 squadre dove il salary cap è di 150.000 accollandosene solo 50.000?

è chiaro che quelle sono considerazioni che dovrà fare la società che cede. Mi sembra ovvio che preferirebbero dare un giocatore a chi copre di più l' ingaggio, ma se non c'è nessuno che paga di più si acconteranno di pagare l' ingaggio 120ml anziché 200ml. Soprattutto nei casi Gavazzi e Gonzalez i giocatori non hanno certo subito un deprezzamento. Per quanto la proprietà mi risulti invisa è vero che gli stipendi li paga puntuali e di questi tempi è un fattore importante sia per chi ti presta il giocatore che per il giocatore stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i discorsi ad oggi stanno a zero, se non cedono nessuno, mancano "solo":

 

 

una punta che segna (gratis non ti danno un caxxo o al limite ti danno gondo)

 

un mediano, un'ala e un regista

 

un terzino mancino

 

due difensori centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che quelle sono considerazioni che dovrà fare la società che cede. Mi sembra ovvio che preferirebbero dare un giocatore a chi copre di più l' ingaggio, ma se non c'è nessuno che paga di più si acconteranno di pagare l' ingaggio 120ml anziché 200ml. Soprattutto nei casi Gavazzi e Gonzalez i giocatori non hanno certo subito un deprezzamento. Per quanto la proprietà mi risulti invisa è vero che gli stipendi li paga puntuali e di questi tempi è un fattore importante sia per chi ti presta il giocatore che per il giocatore stesso.

Ma noi dobbiamo trovarne 5 - 6 di squadre così mongoloidi da mandare un loro giocatore dove il salary cap è il più basso della serie B. Capisco che la sagacia dei gemelli diversi riesca ad abbindolarne 1 o 2 ma 5-6.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi dobbiamo trovarne 5 - 6 di squadre così mongoloidi da mandare un loro giocatore dove il salary cap è il più basso della serie B. Capisco che la sagacia dei gemelli diversi riesca ad abbindolarne 1 o 2 ma 5-6.......

Certo non potemo sape' che je passa pe la capoccia a questi. Magari pe un paio de giocatori sforano che cosa. Magari non pijano niciuno e annamo giù a palla. Anche per me ne servirebbero almeno 4/5 pratici. Speriamo che non abbiano inculato Panucci e a cascata, come sempre, noi. Tocca aspetta' e vedè! Li bardasci presi sembrano tutti in gamba e sarebbe sciocco a sto punto non affiancargli

qualcuno più esperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: ho capito il fatto che la casa madre dovrebbe accollarsi parte dello stipendio del giocatore di serie A che scende di categoria, ma la cosa, scusate forse sarò de coccio, mi sembra addirittura peggio.

Voglio dire: se la samp dà ad un giocatore 200.000 /anno, secondo voi lo manda a Terni accollandosi 120.000 , dove ci sono 2 gemelli diversi che dall'oggi al domani lo mettono fuori squadra perché ha scorreggiato in ritiro, depauperandolo irrimediabilmente, oppure lo mandano in una delle altre 15 squadre dove il salary cap è di 150.000 accollandosene solo 50.000?

in 4 anni ne abbiamo sempre trovate di squadre di A che ci danno qualche giocatore. Non credo che quest'anno sarà poi tanto differente. Ovviamente devono essere presi anche giocatori di esperienza dalla B e Lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che noi non avemo capito molto, come al solito, non avemo capito :D quest'anno se punta dritti allo scudetto Primavera!!! :D

 

ps bene li giovani ma se poco poco non gli metti vicino qualcuno de spessore tranquillo purtroppo è morto....:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: ho capito il fatto che la casa madre dovrebbe accollarsi parte dello stipendio del giocatore di serie A che scende di categoria, ma la cosa, scusate forse sarò de coccio, mi sembra addirittura peggio.

Voglio dire: se la samp dà ad un giocatore 200.000 /anno, secondo voi lo manda a Terni accollandosi 120.000 , dove ci sono 2 gemelli diversi che dall'oggi al domani lo mettono fuori squadra perché ha scorreggiato in ritiro, depauperandolo irrimediabilmente, oppure lo mandano in una delle altre 15 squadre dove il salary cap è di 150.000 accollandosene solo 50.000?

Quanto dici è logico.

Aggiungo anche che non tutte le società di A sono composte da allocchi.

Quanti "scarti" pensiamo possano esserci al 25 agosto? Se ce ne fossero tre per squadra (e mi pare un'ipotesi piuttosto ottimista) sarebbero 60 "scarti".

Su questi 60 "scarti" si tufferanno 22 società di B e forse anche 3-4 di Lega Pro.

E' vero che le società di B cercheranno di speculare, ma è anche vero che quelle di A cercheranno di mettere i possibili acquirenti l'uno contro l'altro creando un'asta, per cui io andrei cauto con le ipotesi ottimiste.

Come farà la Ternana a prendere cinque giocatori tra gli "scarti" mi sembra un mistero. Se poi partono Avenatti, Falletti e Furlan, gli acquisti da fare sarebbero più di cinque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 4 anni ne abbiamo sempre trovate di squadre di A che ci danno qualche giocatore. Non credo che quest'anno sarà poi tanto differente. Ovviamente devono essere presi anche giocatori di esperienza dalla B e Lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto dici è logico.

Aggiungo anche che non tutte le società di A sono composte da allocchi.

Quanti "scarti" pensiamo possano esserci al 25 agosto? Se ce ne fossero tre per squadra (e mi pare un'ipotesi piuttosto ottimista) sarebbero 60 "scarti".

Su questi 60 "scarti" si tufferanno 22 società di B e forse anche 3-4 di Lega Pro.

E' vero che le società di B cercheranno di speculare, ma è anche vero che quelle di A cercheranno di mettere i possibili acquirenti l'uno contro l'altro creando un'asta, per cui io andrei cauto con le ipotesi ottimiste.

Come farà la Ternana a prendere cinque giocatori tra gli "scarti" mi sembra un mistero. Se poi partono Avenatti, Falletti e Furlan, gli acquisti da fare sarebbero più di cinque ;)

 

se le altre di B ci anticipano e prendono scarti dalla A, poi noi prendiamo i loro scarti di B... chiaro no? :D ... insomma 4-5 scarti da noi ci arrivano... tranquilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brighenti ha segnato il gol decisivo del 4-3 con cui la Cremonese è passata al turno successivo... Se uno segna segna, in tutte le categorie... Da prendere assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' chiaro che a fine mercato i giocatori di serie a che rimangono fuori rosa scendono in b e spesso è' la stessa società' di appartenenza a pagare parte,se non la maggior parte,dello stipendio

È' pur vero che come lo fa la ternana questo discorso lo fanno anche altre di b,a quel punto contano i rapporti con i procuratori e chi si riesce a muovere prima.

Anche gli svincolati e chi vuole salire di categoria ( vedi brighenti ma anche rubin) ridimensionano le pretese

Il problema sarebbe se all' ultimo perdi un big.a quel punto hai poco tempo per rimpiazzarlo e ti possono prendere per il collo sapendo che hai necessità' di comprare e magari qualche soldino da reinvestire

Comunque mettetevi l'anima in pace,senza soldi da investire sul mercato e con questa rigidità' inamovibile con il salari cup,miracoli non ne può' fare nessuno e l'anfazzo deve essere per forza questo,aspettare fine mercato per qualche colpo,rischioso ma è' l' unica strada,magari nel frattempo puntando su qualche unger di talento,piuttosto ci sono delle cose che non capisco,tipo la questione masi,perché' non si cede se non rientra nei piani? E se piace a Panucci perché' non gioca?

Continuiamo a tenerlo in ghiacciaia senza una logica,a che gioco stiamo giocando?non mi sembra giusto un accanimento così nei confronti di un ragazzo che ha sempre dato tutto nel bene e nel male,magari una domandina al direttore qualcuno la potrebbe fare

Dragon hai perfettamente ragione nella prim a parte. Poi ti stupisci che non hanno ancora venduto o reintegrato Masi? La ragione è la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon hai perfettamente ragione nella prim a parte. Poi ti stupisci che non hanno ancora venduto o reintegrato Masi? La ragione è la stessa.

Ormai a che pro reintegrare Masi? Con che spirito giocherebbe?

Giusto se piace davvero a Panucci e ce facesse un bel discorsetto.

Personalmente io in campo avrei fatto quanto di peggio possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ha appena telefonato Scoppea dicendomi che Simoncello ha offerto all'Inter 55 milioni più Masi per avere Icardi.

la presenza di Masi sarà decisiva per il buon esito dell'operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.