Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Condivido la prima parte....ma quel comunicato ( specie l' ultime 2 righe) sembra proprio scritto dal duo meravigliao....

o da un presidente che ha già dimostrato la sua spocchia ed arroganza in più situazioni....non voglio smentire nessuno perchè probabilmente ne saprà più di me....ma a me non risulta che i gemelli lavorino ne a nero ne assunti regolarmente per la ternana....ne come collaboratori esterni. poi ognuno fa le sue valutazioni con le cose dette in questi 2 anni (compresa collaborazione temporanea ammessa da SL) ce mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta dello Sport, Ternana su Marilungo e Nadarevic E Stokaz

 

Ma come fate a trovare le notizie in quel sito di gossip?

O parli del giornale cartaceo?

 

Io ogni volta che ci vado mi perdo tra un video stupido e uno idiota su gazzetta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci insistenti danno Giorgini a Osteria del Gatto direzione Terni.....

Lu maesctro a 70anni ancora se sparà li fine settimana a lu Papete Beach de MiMa!?? Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come fate a trovare le notizie in quel sito di gossip?

O parli del giornale cartaceo?

 

Io ogni volta che ci vado mi perdo tra un video stupido e uno idiota su gazzetta.it

Io me perdo tra tette e culi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me perdo tra tette e culi...

 

Sono quelli che chiamo video stupidi dal momento in cui uno cerca informazioni sul calcio e trova solo notizie su tette culi e cazzi.

 

Ho scoperto che il direttore della gazzetta è da un po' l'ex direttore di Oggi.

 

Se penso ai "miei" tempi (ho 37 anni), quando la gazzetta era un giornale serissimo mi viene quasi da piangere pero'.

 

Niente contro tette e culi, anzi, pero' rimpiango la gazzetta di un tempo. Tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come fate a trovare le notizie in quel sito di gossip?

O parli del giornale cartaceo?

 

Io ogni volta che ci vado mi perdo tra un video stupido e uno idiota su gazzetta.it

Estratto dell'articolo su una delle pagine di fb che parla di Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gondo ho letto secondo pedulla'quasi ufficiale all'asteras squadra greca...e si parla di cessione definitiva...per dire quanto ci punti la fiorentina....

Ma in Grecia i Dvd non arrivano ? Me sa che vanno avanti ancora co li proiettori !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai nadarevic no...ce pijamo li scarti del trapani...la firma di questo acquisto verrà fatta in bar delle marche a cavallo tra narni e ap

se aspetti gli svincolati, alla fine devi per forza prendere gli scarti di qualcuno.

come curriculum Nadarevic non mi sembra dei peggiori, anzi...

adesso non so le sue condizioni fisiche, ma ho sentito nomi peggiori...o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai nadarevic no...ce pijamo li scarti del trapani...la firma di questo acquisto verrà fatta in bar delle marche a cavallo tra narni e ap

la firma verrà apposta a Narni sotterranea ! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tranquillo come sta?

ancora tranquillo....sta a aspettà qualcuno che lo illumini sulle mosse degli smontatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che sti nomi lo stiano trattando, arrivato un'altra baby punta dalla Lazio, significa che davanti qualcuno parte oppure cacciano Panucci e pijano Glerean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che sti nomi lo stiano trattando, arrivato un'altra baby punta dalla Lazio, significa che davanti qualcuno parte oppure cacciano Panucci e pijano Glerean.

3-3-4 di Glerean mitico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea strettamente teorica, Panucci dovrebbe giocare con il 4-2-3-1.

Ciò significa che il reparto offensivo - se vale la regola dei due giocatori in ogni ruolo - dovrebbe contare altri due calciatori, che tuttavia potrebbero essere Battista e Russini.

Su Dugandzic io nutro più di un dubbio.

Oltre a ciò, credo che uno o due giocatori potrebbero partire ;)

Al momento mesa' che davanti siamo messi così :

 

FURLAN-FALLETTI-PALOMBI

(battista-surraco-russini)

 

AVENATTI

(dugandzic e lagumina)

 

Ma da qui a setemtbre possono cambia' parecchie cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento mesa' che davanti siamo messi così :

 

FURLAN-FALLETTI-PALOMBI

(battista-surraco-russini)

 

AVENATTI

(dugandzic e lagumina)

 

Ma da qui a setemtbre possono cambia' parecchie cose.

 

da quello che ho visto in video metterei Palombi più avanti. Ripeto mi sembra un Inzaghi che segna pure de naso (ovvio tocca vedello in B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello (soprattutto perPanucci) è che c'avemo na spasa de punte baby e li difensori contatissimi de cui 1 in punizione praticamente, a 5 giorni dalla coppa italia.A pomà so n'tantino preoccupato! (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se il Bologna o qualsiasi societa' di A prenda Palumbo lo prenda ora poi lo lasci a Terni a giocare un altro anno in B,noi avremmo sempre il giocatore allo stesso tempo avremmo risorse economiche nuove per completare la rosa con gli over mancanti

Un operazione troppo vantaggiosa e inteligente,quindi non da noi,forse se la imbastisce larini qualche speranza c'è',se glielo lasciano fare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.