Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

hai cancellato proprio la frase più importante... quella senza la quale non sarebbe successo quello che sta succedendo con ceravolo ed altri giocatori ex ternana

Hai ragione. Cerco de evita' de ripete quello che è evidente a tutti. Sai com'è, se oltre a quello che c'hanno fatto passa' pe 13 anni ce dovessero pure denuncia' e tojece qualche migliaio de euro sarebbe un po' antipatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale secondo me rientra nei paametri. Quando è tornato, due anni fa, mi ricordo una trattativa piuttosto lunga. l'ingaggio di Ceravolo è molto alto e secondo me è difficile che qualcuno possa offrirglielo.

Che vor di' scusa?

 

Se il tetto è 80 e Vitale pijava 100, adesso che je finisce il contratto è proprio il momento de dije:

 

"guarda, si lu capitano e te volemo bene. Dunque noi te rifamo altri 2 anni de contratto, ma il tetto è 80, te sta bene oppure no?"

 

Ma invece non l'hanno manco contattato. Ma che modo è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale secondo me rientra nei paametri. Quando è tornato, due anni fa, mi ricordo una trattativa piuttosto lunga. l'ingaggio di Ceravolo è molto alto e secondo me è difficile che qualcuno possa offrirglielo.

infatti secondo radiomercato il trapani che lo danno sulle sue tracce ha gia'smentito dicendo che x loro e'un ingaggio proibitivo.....io su ceravolo spero sempre nel miracolo,lui a terni sta bene ...probabilmente accetterebbe anche un bel taglio all'ingaggio magari se gli propongono un biennale....il problema e'che finche'non si fara'chiarezza su direttore sportivo e su allenatore,parlare di mercato per me ha poco senso..generalmente una squadra si costruisce su indicazioni del tecnico anche se credo ceravolo lo vorrebbero tutti gli allenatori...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo dire stà cosa: vitale non sarà il massimo della simpatia ma ha un piede che in B hanno pochi; anche ieri sera due cross stupendi......ceravolo non m'ha fatto mai impazzire ma considerando questa serie B è incredibile non mettersi a tavolino e parlare con lui

 

VIA DA TERNI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo dire stà cosa: vitale non sarà il massimo della simpatia ma ha un piede che in B hanno pochi; anche ieri sera due cross stupendi......ceravolo non m'ha fatto mai impazzire ma considerando questa serie B è incredibile non mettersi a tavolino e parlare con lui

 

 

Casi psichiatrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti secondo radiomercato il trapani che lo danno sulle sue tracce ha gia'smentito dicendo che x loro e'un ingaggio proibitivo.....io su ceravolo spero sempre nel miracolo,lui a terni sta bene ...probabilmente accetterebbe anche un bel taglio all'ingaggio magari se gli propongono un biennale....il problema e'che finche'non si fara'chiarezza su direttore sportivo e su allenatore,parlare di mercato per me ha poco senso..generalmente una squadra si costruisce su indicazioni del tecnico anche se credo ceravolo lo vorrebbero tutti gli allenatori...

Quando sarà fatta chiarezza su ds e allenatore Ceravolo starà già a tre quarti di preparazione in un'altra società. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo dire stà cosa: vitale non sarà il massimo della simpatia ma ha un piede che in B hanno pochi; anche ieri sera due cross stupendi......ceravolo non m'ha fatto mai impazzire ma considerando questa serie B è incredibile non mettersi a tavolino e parlare con lui

 

VIA DA TERNI!

 

se non altro fai l'offerta poi se la rifiutano per andare a prendere di più potrai sempre dire "io c'ho provato" ma troppo semplice e lineare per questi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo, da quando seguo il calcio, una società che fa sempre il contrario di quello che sarebbe logico e anche conveniente per se stessa. Ho visto società di ladri, di incapaci, di delinquenti ma una cosa così mai.

parole eloquenti e sacrosante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina, sulla locandina del Messaggero, ho letto "TERNANA: FINISCE UN CICLO". :o

ti correggo, il titolo era: TERNANA, FINISCE LU CICLO.

era riferito a una nostra concittadina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti correggo, il titolo era: TERNANA, FINISCE LU CICLO.

era riferito a una nostra concittadina

Ah. Adesso ho capito. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina, sulla locandina del Messaggero, ho letto "TERNANA: FINISCE UN CICLO". :o

un ciclo per finire doveva essere iniziato.

si era aperto un ciclo?

quale? quando?

ma de che parlano?!?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rendimento di Ceravolo quest'anno è stato incredibile. Non tanto e solo per i gol (ricordiamoci che non è una prima punta), ma per le tante giocate da categoria superiore che uniscono tecnica a velocità. Velocità nel cercare la profondità per i lanci lunghi dei nostri e controlli sopraffini con il pressing dei difensori. Questo a far salire la squadra, e se non saliva è stato sempre e comunque pericoloso da solo anche con tutta la difesa schierata. Se poi sottoporta ogni tanto ha sbagliato anche clamorosamente, ci può stare sia per le sue caratteristiche, sia per il fatto che spesso non era certamente lucido visti i continui scatti che ha fatto durante le varie partite. Un giocatore così in palla per la B è veramente un lusso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ricordiamoci che non è una prima punta)

D'accordo su tutto. Aggiungo che dopo averlo visto giocare da prima punta negli ultimi 5 mesi direi che può fare indifferentemente la prima o la seconda punta.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo su tutto. Aggiungo che dopo averlo visto giocare da prima punta negli ultimi 5 mesi direi che può fare indifferentemente la prima o la seconda punta.

 

perdere un giocatore come lui che in B fa la differenza è da somari simoncè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perdere un giocatore come lui che in B fa la differenza è da somari simoncè!

Per fortuna il GRANDE PRESIDENTE ha preso una roccia come Santacroce in difesa. Vinceremo il campionato a forza di 1-0 come con Clagluna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna il GRANDE PRESIDENTE ha preso una roccia come Santacroce in difesa. Vinceremo il campionato a forza di 1-0 come con Clagluna.

 

Santacroce è stato preso come sostituto di Ferronetti già a villa stuarte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vero giornalista avrebbe già trovato il modo di parlare con simoncello, di scoprire perchè cip e ciop sono ancora in sede ecc ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Freak grazie per la menzione 😊😊 io ho riportato una fonte di Sky ed un portale veneto. L'allenatore potrebbe essere un altro ossia Vivarini, è un possibile candidato. Vediamo non è facile reperire notizie e tornare utili per quello che possiamo. Grazie ancora mi ha fatto piacere la citazione 😊

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Freak grazie per la menzione io ho riportato una fonte di Sky ed un portale veneto. L'allenatore potrebbe essere un altro ossia Vivarini, è un possibile candidato. Vediamo non è facile reperire notizie e tornare utili per quello che possiamo. Grazie ancora mi ha fatto piacere la citazione

Prego :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Vivarini chi cazzo e'?

 

quello del Teramo, due promozioni di cui una rientrata per calcioscommesse e salvezza con handicap quest'anno, come sia nin so!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.