Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Su bacinovic non tesserato dalla salernitana vi do un altra versione ,si sarebbe presentato in ritiro un po appesantito

Quindi prima so stato profetico!!!!!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima rompete le scatole che il centrocampo è leggerino, poi arriva Bacinovic ( che dicono appesantito ) e non va bene !! Siete incontentabili!!!!

Della Giovanna mi sembra un buon acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ingaggio di Bacinovic sulla carta e' molto buono.

 

Adesso aspettiamo questo benedetto terzino sinistro... e poi le bombe finali.

Da qui al 1 settembre fanno ancora a tempo de cambia' mezza squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacinovic non mi entusiasma più di tanto.

Invece per me il grande arrivo è quello di Della Giovanna.

Credo che in questa squadra Bacinovic sia titolare, mentre Della Giovanna andra' a fare la riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al terzino sinistro, secondo me la mancanza più grave ora è un attaccante affidabile. Palombi e La Gumina mi sembra che con l'hombre vertical hanno iniziato a scaldare la panchina e Avenatti non mi sembra svegliato dal lungo sonno...eppure Benny Hill lo preferisce ai due....Ne deduco che siamo messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solo pensiero che tra 12 giorni questo topic andrà inesorabilmente verso l'oblìo già me piglia la saudade

potrebbe esse adeguatamente rimpiazzato con i fori rosa e rescissioni varie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al terzino sinistro, secondo me la mancanza più grave ora è un attaccante affidabile. Palombi e La Gumina mi sembra che con l'hombre vertical hanno iniziato a scaldare la panchina e Avenatti non mi sembra svegliato dal lungo sonno...eppure Benny Hill lo preferisce ai due....Ne deduco che siamo messi male.

 

Da quel che ho capito Benito intende spezzare le reni alle nostre avversarie con tre mediani assassini di gambe, un trequartista e una punta solitaria.

 

Anche Panucci su La Gumina a fare reparto da solo aveva qualche dubbio, non per sfiducia ma parliamo pur sempre di un quasi esordiente, e infatti lo accompagnava con una seconda punta (Dugandzic). Stesso ragionamento ha fatto Siviglia, ma la seconda punta per il suo credo tattico doveva essere della Lazio (Palombi).

 

Ha anche un sua logica che, come unica punta solitaria, Benito sia partito da Avenatti. Come dicevi tu in altro topic, non sarebbe una idea sballatissima (anche se so che è poco british), fare una/due amichevoli per vedere se sto modulo regge, se Avenatti è quello delle ultime due/tre di campionato o quello del girone di andata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solo pensiero che tra 12 giorni questo topic andrà inesorabilmente verso l'oblìo già me piglia la saudade

 

Apriamo direttamente quello di gennaio, non ti preoccupare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Apriamo direttamente quello di gennaio, non ti preoccupare.

Infatti io direi di aspettare gennaio prima di lanciarci in giudizi definitivi... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, lungi da me smorzare il tuo entusiasmo, ma come fai a scrivere che manca solo il terzino sinistro? ma anche solo a legge la formazione non te ne rendi conto? negli anni scorsi ci preoccupavamo di un avenatti o di un falletti, che sarebbero dovuti crescere ed erano incognite. ora praticamente gran parte della formazione è composta da giovani che sono incognite e devono ancora dimostrare tutto (allenatore compreso).

 

Perchè scusa una squadra con questi elementi sarebbe inesperta?

 

MAZZONI, MASI, MECCARIELLO, VALIENT, ZANON, COPPOLA BACINOVIC, PALUMBO, FURLAN, FALETTI, ZAMPA, AVENATTI????

 

Con un terzino titolare per me siamo sul livello dello scorso anno. Alla fine abbiamo perso tre titolari ma abbiamo preso Bacinovic e recuperato Masi.

E' vero che è partito Vitale, Ceravolo, e Gonzalez ma attenzione, abbiamo tanti giovani davvero bravi come Sernicola, Tascone, La Gumina e Palombi che possono fare davvero bene...

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè scusa una squadra con questi elementi sarebbe inesperta?

 

MAZZONI, MASI, MECCARIELLO, VALIENT, ZANON, COPPOLA BACINOVIC, PALUMBO, FURLAN, FALETTI, ZAMPA, AVENATTI????

 

Con un terzino titolare per me siamo sul livello dello scorso anno. Alla fine abbiamo perso tre titolari ma abbiamo preso Bacinovic e recuperato Masi.

E' vero che è partito Vitale, Ceravolo, e Gonzalez ma attenzione, abbiamo tanti giovani davvero bravi come Sernicola, Tascone, La Gumina e Palombi che possono fare davvero bene...

Forse no ma sarebbero troppi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo al momento la formazione piu'accreditata per inizio del campionato sia un 3-5-1-1 con mazzoni-meccariello-valjient-cason(masi) sernicola(furlan) zanon palumbo petriccione coppola falletti avenatti(la gumina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè scusa una squadra con questi elementi sarebbe inesperta?

 

MAZZONI, MASI, MECCARIELLO, VALIENT, ZANON, COPPOLA BACINOVIC, PALUMBO, FURLAN, FALETTI, ZAMPA, AVENATTI????

 

Con un terzino titolare per me siamo sul livello dello scorso anno. Alla fine abbiamo perso tre titolari ma abbiamo preso Bacinovic e recuperato Masi.

E' vero che è partito Vitale, Ceravolo, e Gonzalez ma attenzione, abbiamo tanti giovani davvero bravi come Sernicola, Tascone, La Gumina e Palombi che possono fare davvero bene...

sò 12 e hai messo Zampa seconda punta........aristacca la connessione va, che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo.

ma la faccenda di Ricci del Crotone com'è andata a finire?

arriva insieme a lu circolare da 100.000 dell'azionariato? :lol:

 

 

c'è andato a parla' direttamente lui me sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè scusa una squadra con questi elementi sarebbe inesperta?

 

MAZZONI, MASI, MECCARIELLO, VALIENT, ZANON, COPPOLA BACINOVIC, PALUMBO, FURLAN, FALETTI, ZAMPA, AVENATTI????

 

Con un terzino titolare per me siamo sul livello dello scorso anno. Alla fine abbiamo perso tre titolari ma abbiamo preso Bacinovic e recuperato Masi.

E' vero che è partito Vitale, Ceravolo, e Gonzalez ma attenzione, abbiamo tanti giovani davvero bravi come Sernicola, Tascone, La Gumina e Palombi che possono fare davvero bene...

Ciao a tutti, leggo spesso il forum, ma non sono mai praticamente mai intervenuto nelle discussioni...però oggi leggo che "abbiamo recuperato Masi", e allora non ho resistito. Ma ti chiedo: cosa era successo a Masi visto che lo abbiamo (anzi la nostra splendida società lo ha) dovuto recuperare??? Te lo chiedo perchè non vivo più a Terni da un pò e allora ho pensato di essermi perso qualcosa. Comunque visto che lo hanno recuperato mi sento di dire GRAZIE SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della giovanna mi si dice leggerino, ma cmq se è un centrale abbiamo già i titolari quindi ok

 

penso che per prende brighenti je mannamo dugandzic a tesser je pijano le fantijole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo al momento la formazione piu'accreditata per inizio del campionato sia un 3-5-1-1 con mazzoni-meccariello-valjient-cason(masi) sernicola(furlan) zanon palumbo petriccione coppola falletti avenatti(la gumina)

MAZZONI

 

VALJENT MASI MECCA

 

ZANON BACINOVIC PETRICCIONE FURLAN SERNICOLA (o nuovo acquisto)

 

FALLETTI

 

AVENATTI (o lagumina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, e pure insieme a Mancosu! :lol:

tra l'altro mancosu super bollito...me porto avanti qualora passasse qualche operazione "fumo negli occhi" stile riganò.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse no ma sarebbero troppi :)

Se giochi in dodici recuperi il gap di esperienza. E pure i kili a centrocampo. È il principio cardine del 5-5-5

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi in dodici recuperi il gap di esperienza. E pure i kili a centrocampo. È il principio cardine del 5-5-5

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Però il 5-5-5 va bene solo se fai la bi-zona. Non so se il nostro manager verticale ha mai sperimentato questo modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAZZONI

 

VALJENT MASI MECCA

 

ZANON BACINOVIC PETRICCIONE FURLAN SERNICOLA (o nuovo acquisto)

 

FALLETTI

 

AVENATTI (o lagumina)

Furlan interno a sinistra lo vedo maluccio ;)

Personalmente tendo a fidarmi poco di Masi e Meccariello.

Mazzoni titolare a questo punto mi pare poco probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan interno a sinistra lo vedo maluccio ;)

Personalmente tendo a fidarmi poco di Masi e Meccariello.

Mazzoni titolare a questo punto mi pare poco probabile.

Devi avere un dfensore alla Gonzales di esperienza che ti gioca 40-42 partite toppandone al massimo 2 o 3.

 

Masi e Meccariello non ti danno la stessa affidabilità, tantomeno giovanissimi pur bravini delle Primavere. Per un difensore l'esperienza è determinante.

 

 

Se poi oltre a indebolirti in difesa non rimpiazzi adeguatamente Ceravolo e perdi Furlan (che in due - pur essendo uno una seconda punta e l'altro un esterno offensivo - l'anno scorso ti hanno fatto il quadruplo delle reti del tuo presunto prossimo centravanti titolare) la vedo duretta.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto stamatina una pena infinita in allenamento la partitella a ranghi contrapposti con 0 tiri in porta e confusione a zicchi.Avenatti cavaliere solitario dell'apocalisse e Falletti e Surraco non pervenuti.Non per sfascià l'entusiasmo per i nuovi acquisti ma riporto solo quello che ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.