Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Oddio era anche il tuo? Ed io che pensavo di errore un peregrino in una terra sacrilega! :D

 

Ti evito scenate di gelosia solo perché siamo in pubblico.

 

(Pensa, quest'anno ce lo saremmo gustato, oltre che terzino, interno di centrocampo, ala destra, pure come centravanti e secondo me sulle uscite alte se la sarebbe cavata meglio del raccomandato di melegnano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!! QUESTO È GIÀ NOSTRO!!!!!

 

http://www.transfermarkt.it/alessandro-venezia/leistungsdaten/spieler/286193

 

In Italia ha giocato le stesse partite che ho giocato io: NESSUNA!!!

Praticamente in vita sua ha giocato solo qualche spezzone di partita, la maggior parte delle volte non è stato neanche convocato, anche nei più improbabili campionati stranieri dove se andiamo con la squadra del forum formata dagli over 50 tanto facciamo la nostra porca figura.... è comunque riuscito a slogarsi la caviglia un paio di volte, forse mentre scendeva dai gradini della tribuna o faceva le faccende domestiche, ed è riuscito anche ad operarsi ad un ginocchio!!!!!

 

Mi ricorda il MITICO Carlos Henrique Raposo:

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/29/carlos-kaiser-leggenda-calciatore-mai-sceso-in-campo/1178878/

 

Ora io mi domando: uno che scrive un articolo del genere, dove dice che 'sto Venezia vuole tornare in Italia perché "[...] dopo aver vinto all'estero sarebbe molto interessato al progetto di una squadra ambiziosa come la Ternana, anche se la società umbra dovrà riuscire a battere la concorrenza di altri club italiani e stranieri che lo stanno seguendo, essendo svincolato.", dandola come notizia avuta da fonti certe, a quale procuratore sta facendo un favore?

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti evito scenate di gelosia solo perché siamo in pubblico.

 

(Pensa, quest'anno ce lo saremmo gustato, oltre che terzino, interno di centrocampo, ala destra, pure come centravanti e secondo me sulle uscite alte se la sarebbe cavata meglio del raccomandato di melegnano)

Sono scurissimo anche io di questo! Visto che poi uno col ruolo suo ci sarebbe servito come il pane cazzo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!! QUESTO È GIÀ NOSTRO!!!!!

 

http://www.transfermarkt.it/alessandro-venezia/leistungsdaten/spieler/286193

 

In Italia ha giocato le stesse partite che ho giocato io: NESSUNA!!!

Praticamente in vita sua ha giocato solo qualche spezzone di partita, la maggior parte delle volte non è stato neanche convocato, anche nei più improbabili campionati stranieri dove se andiamo con la squadra del forum formata dagli over 50 tanto facciamo la nostra porca figura.... è comunque riuscito a slogarsi la caviglia un paio di volte, forse mentre scendeva dai gradini della tribuna o faceva le faccende domestiche, ed è riuscito anche ad operarsi ad un ginocchio!!!!!

 

Mi ricorda il MITICO Carlos Henrique Raposo:

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/29/carlos-kaiser-leggenda-calciatore-mai-sceso-in-campo/1178878/

 

Ora io mi domando: uno che scrive un articolo del genere, dove dice che 'sto Venezia vuole tornare in Italia perché "[...] dopo aver vinto all'estero sarebbe molto interessato al progetto di una squadra ambiziosa come la Ternana, anche se la società umbra dovrà riuscire a battere la concorrenza di altri club italiani e stranieri che lo stanno seguendo, essendo svincolato.", dandola come notizia avuta da fonti certe, a quale procuratore sta facendo un favore?

il problema è che ci servirebbe come il pane un attaccante decente e le uniche voci di mercato degli svincolati riguardano un improbabile centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo su Raposo è esilarante, ne consiglio la lettura a tutto il forum. Già vedo in futuro l'articolo su quella famiglia, che per vent'anni, ha finto di possedere la Ternana. fottendo tutti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!! QUESTO È GIÀ NOSTRO!!!!!http://www.transfermarkt.it/alessandro-venezia/leistungsdaten/spieler/286193

In Italia ha giocato le stesse partite che ho giocato io: NESSUNA!!!

Praticamente in vita sua ha giocato solo qualche spezzone di partita, la maggior parte delle volte non è stato neanche convocato, anche nei più improbabili campionati stranieri dove se andiamo con la squadra del forum formata dagli over 50 tanto facciamo la nostra porca figura.... è comunque riuscito a slogarsi la caviglia un paio di volte, forse mentre scendeva dai gradini della tribuna o faceva le faccende domestiche, ed è riuscito anche ad operarsi ad un ginocchio!!!!!

Mi ricorda il MITICO Carlos Henrique Raposo:http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/29/carlos-kaiser-leggenda-calciatore-mai-sceso-in-campo/1178878/

Ora io mi domando: uno che scrive un articolo del genere, dove dice che 'sto Venezia vuole tornare in Italia perché "[...] dopo aver vinto all'estero sarebbe molto interessato al progetto di una squadra ambiziosa come la Ternana, anche se la società umbra dovrà riuscire a battere la concorrenza di altri club italiani e stranieri che lo stanno seguendo, essendo svincolato.", dandola come notizia avuta da fonti certe, a quale procuratore sta facendo un favore?

Non possiamo farci sfuggire questo fenomeno! Squadra ambiziosa? Compriamo anche il giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che ci servirebbe come il pane un attaccante decente e le uniche voci di mercato degli svincolati riguardano un improbabile centrocampista.

 

In realtà transfermarket lo classifica punta centrale. Da cosa derivi questa classificazione, visto che questo è sceso in campo 3 volte negli ultimi 7 anni, nel prestigioso campionato armeno, mi sfugge. Cmq secondo me l'identikit da grande chiavata gemellare è perfetto, credo che non possa sfuggirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!! QUESTO È GIÀ NOSTRO!!!!!

 

http://www.transfermarkt.it/alessandro-venezia/leistungsdaten/spieler/286193

 

In Italia ha giocato le stesse partite che ho giocato io: NESSUNA!!!

Praticamente in vita sua ha giocato solo qualche spezzone di partita, la maggior parte delle volte non è stato neanche convocato, anche nei più improbabili campionati stranieri dove se andiamo con la squadra del forum formata dagli over 50 tanto facciamo la nostra porca figura.... è comunque riuscito a slogarsi la caviglia un paio di volte, forse mentre scendeva dai gradini della tribuna o faceva le faccende domestiche, ed è riuscito anche ad operarsi ad un ginocchio!!!!!

 

Mi ricorda il MITICO Carlos Henrique Raposo:

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/29/carlos-kaiser-leggenda-calciatore-mai-sceso-in-campo/1178878/

 

Ora io mi domando: uno che scrive un articolo del genere, dove dice che 'sto Venezia vuole tornare in Italia perché "[...] dopo aver vinto all'estero sarebbe molto interessato al progetto di una squadra ambiziosa come la Ternana, anche se la società umbra dovrà riuscire a battere la concorrenza di altri club italiani e stranieri che lo stanno seguendo, essendo svincolato.", dandola come notizia avuta da fonti certe, a quale procuratore sta facendo un favore?

Venezia non era il calciatore di amore bugie e calcetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da martedì in prova un attaccante danese, dovrebbe essere bravo dato che viene da 15 gol nella prima divisione danese, speriamo bene :) si fermerà per 13 giorni e 12 notti a Terni prima della decisione definitiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da martedì in prova un attaccante danese, dovrebbe essere bravo dato che viene da 15 gol nella prima divisione danese, speriamo bene :) si fermerà per 13 giorni e 12 notti a Terni prima della decisione definitiva!

ehmmm a parte "e mo chi è quistu???"...ma si sa in quante gare e anni ha segnato 15 gol?? grazie😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patrik Endemol!! :)

a me pareva che endemol fosse olandese! :D

13 giorni, 12 notti, poi con il televoto decideremo se resta oppure no, vero, tommà?

oppure simoncino e calboncino faranno di testa loro e decideranno tutto loro da ducetti provetti?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che non pijeremo nessuno fino a gennaio, dove probabilmente arriverà il quinto portiere, ma anche se arrivasse qualcuno mo la lista over si può integrare o ormai è chiusa e possiamo modificarla solo a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.