Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Quello che succede da noi non è frutto di incompetenza, chi guarda meticolosamente anche agli spiccioli come è giusto che sia, nn perde milioni di euro sistematicamente per un lustro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che succede da noi non è frutto di incompetenza, chi guarda meticolosamente anche agli spiccioli come è giusto che sia, nn perde milioni di euro sistematicamente per un lustro...

Quindi in tutto questo c'é una logica, che a noi sfugge, ma sempre una logica c'é!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente lasciarlo andare via a zero euro non prima di averlo cercato di costringere a firmare un rinnovo da fame e, dopo conseguente rifiuto, tenerlo tutto l'anno in tribuna per dispetto e tentare di mandargli a zampe per aria la carriera....ah ascolà noi ve conoscemo, è inutile che giocate a nascondino dietro le colonne...(e non ve insulto perché sapemo pure il vizietto da vouyer che c'avete sul forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che anche oggi Longarini non s'è sturato. Niente ds, niente allenatore, niente emigrazione in emisfero diverso dal nostro, niente. Ogni giorno che passa senza che si sturi, sale la pressione e s'avvicina lu botto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che mi sorprende maggiormente e' che la gente ancora si stupisce, si incazza... spera di aprire il forum o qualsiasi sito e vedere un qualcosa di "normale", quando questa normalita' e' evidentemente fuori dai piani di chi comanda e per normalita' non mi sto riferendo a fare una grande squadra, grandi nomi, ma semplicemente a fare delle cose professionalmente, con l'obiettivo di coinvolgere chi "ama" questa squadra non da 13 anni, ma da una vita.

Fin che Longarini sara' il padrone della Ternana queste situazioni non cambieranno mai.

 

Il calcio e' ormai puro business, di padroni tifosi o che hanno a cuore i propri tifosi e l'esito sportivo non supportato dal denaro, praticamente non ce ne sono quasi piu' e quindi io da Longarini non mi aspetto nulla.

Di quello che Longarini e' colpevole invece e' l'averci trascinato in scomode situazioni con quote sequestrate e "mischiando" la Ternana con altre situazioni che non hanno nulla a che vedere... e che allo stato dei fatti rendono la Ternana incedibile.

 

A me non preoccupa il fatto che ancora non abbiamo un DS, che ancora non abbiamo l'allenatore etc. ma che questa situazione a meno di miracoli durera' ancora molto ma molto a lungo...

 

Nessun imprenditore, anche per questioni non sportive o per fare i cazzi suoi o per non so che.... comprerebbe la Ternana a queste cifre... l'unica soluzione sarebbe che i Longarini diano le chiavei della societa' al Sindaco, ma e' puro sognare.

 

Molti qua ancora parlano di logica, Falletti 4MLN, Avenatti, Gesu Cristo, gente che pensa che addirittura i Longarini siano "stupidi", quando questa gente calcola anche li calcoli renali che gli verranno nei prossimi 50 anni... ed a livello di imprenditoria lo Zio Edoardo con 85 anni mangia sopra alla testa di chi lo critica e tutto questo per una semplice ragione, perche' la persona "normale" usa la logica, l'imprenditore invece fa le cose... e che cose....

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ce stà poco da pagà........ognuno c'ha una versione tutta sua...ne avrò sentite mille diverse....una più una meno!

Non si tratta di versioni, ma dello scopo di un imprenditore nel gestire una societa' sportiva.......

Lasciamo perde, tanto non serve a nulla.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma rimane sempre la domanda più attuale: perchè c'ha la ternana??

E aggiungo: perché ancora se la tiene, visto che non gliene frega un cazzo e, per sua stessa ammissione, c'ha rimesso una barca di soldi?

Peggio dei segreti di Fatima...e noi tribolamo...altri godono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma rimane sempre la domanda più attuale: perchè c'ha la ternana??

Non è possibile rispondere a questa domanda perché quello che è successo qui non ha precedenti in nessun altro posto del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con l'avvocato e ninni non se saprà mai-.......voglio dì stà cosa: è evidente che longarini la ternana se l'è artrovata tra li coglioni ma me dico: nel momento che butti via i soldi perchè non farlo con raziocinio???....tutto quà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma rimane sempre la domanda più attuale: perchè c'ha la ternana??

suo papa ( di edoardo) lavorava a terni, quindi il figlio ( edoardo) tiene alla ternana e ai suoi colori

Che tiene alla ternana lo conferma il sindaco di terni!

Cosi si dice.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che succede da noi non è frutto di incompetenza, chi guarda meticolosamente anche agli spiccioli come è giusto che sia, nn perde milioni di euro sistematicamente per un lustro...

Quindi qual è la logica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suo papa ( di edoardo) lavorava a terni, quindi il figlio ( edoardo) tiene alla ternana e ai suoi colori

Che tiene alla ternana lo conferma il sindaco di terni!

Cosi si dice.....

Ah be' se lo dice il Signor Sindaco allora perché dubitarne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suo papa ( di edoardo) lavorava a terni, quindi il figlio ( edoardo) tiene alla ternana e ai suoi colori

Che tiene alla ternana lo conferma il sindaco di terni!

Cosi si dice.....

si certo.

e gesù cristo è morto de freddo.

ah, dimenticavo: e era lu padrone della legna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la ternana in quanto tale sia una rimessa (come quasi ogni altra squadra) credo sia fuori da ogni dubbio, considerato che non vendiamo un giocatore per cifre davvero importanti dai tempi di grabbi mi sa.

Che la ternana sia globalmente una rimessa, dove per globalmente si intende all'interno del sistema di aziende, società e relazioni economiche sterminato del munifico patron, mi pare poco probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la ternana in quanto tale sia una rimessa (come quasi ogni altra squadra) credo sia fuori da ogni dubbio, considerato che non vendiamo un giocatore per cifre davvero importanti dai tempi di grabbi mi sa.

Che la ternana sia globalmente una rimessa, dove per globalmente si intende all'interno del sistema di aziende, società e relazioni economiche sterminato del munifico patron, mi pare poco probabile.

So' convinto che col calcio non ci rimetta nessuno, tranne qualche pollastro tipo lu poro Gelfusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione mi sono confuso con Ivo Iaconi. Non lo potemo pià? Così facciamo Iaconi-Iaconi.....sarebbe carino

c'è già stata sta cosa a Brescia l'anno che so retrocessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.