Vai al contenuto
cesenticerqua

GIORNALISTI: SARÀ ORA DI CAMBIARE PASSO

Messaggi raccomandati

seeeeeeeeeeee

domande su:

modulo

ha sentito direttamente Longarini

ci crede nella salvezza

quali giocatori conosce

che deodorante usa

glie piace la picchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma una volta SL non promise, rispondendo a un giornalista, che si sarebbe informato sulla questione delle quote sequestrate (perché evidentemente a casa si parlano poco) e che avrebbe risposto alla conferenza stampa successiva (allora promessa categoricamente ogni 15-20 giorni)? Ricordo male?

 

Nessuno gli ha chiesto più conto di quell'impegno di più di un anno fa?

 

Non che cambi granché, vista la capacità di blaterare per ore senza dire nulla di sensato e concreto e la propensione atavica a fuggire dalla verità come la peste.

 

Giusto per capire se qualche spericolato "addetto ai lavori" ha osato permettersi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, un grande applauso a Pulcioni e alla redazione di sporterni: http://www.sporterni.it/articolo.php?id=13046

roba già arcinota, di cui abbiamo parlato da tempo anche nel forum.

cambiare passo, cambiare passo!

consiglio ai naviganti (politicanti e giornalisti in primis, a seguire cittadini e tifosi): o cambiamo passo o sono guai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roba già arcinota, di cui abbiamo parlato da tempo anche nel forum.

cambiare passo, cambiare passo!

consiglio ai naviganti (politicanti e giornalisti in primis, a seguire cittadini e tifosi): o cambiamo passo o sono guai!

 

evito di scrivere cosa penso della gente come te perchè, ti assicuro, potrei essere davvero offensivo. e con gente che ha problemi di discernimento sulle cose più elementari della vita, mi sembrerebbe solo di infierire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roba già arcinota, di cui abbiamo parlato da tempo anche nel forum.

cambiare passo, cambiare passo!

consiglio ai naviganti (politicanti e giornalisti in primis, a seguire cittadini e tifosi): o cambiamo passo o sono guai!

Je damo de "doppio passo".... alla Biavati!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evito di scrivere cosa penso della gente come te perchè, ti assicuro, potrei essere davvero offensivo. e con gente che ha problemi di discernimento sulle cose più elementari della vita, mi sembrerebbe solo di infierire

sapessi quanto evito di dire ciò che penso su quelli come te/voi! :lol:

comunque, vai, spara! cosa ci sarebbe da discernere?

figurati, ho le spalle larghe...e fin'ora dai confronti qui sul forum avuti con te (se mi è concesso il "tu")...mmmhhhh, hai lasciato a desiderare.

tanto per dire, ancora aspetto l'elenco delle vostre (vostre nel senso di categoria che difendi a spada tratta) inchieste sugli interessi di longarini a terni.

comunque, non è mia intenzione fare le "guerre" con te o chicchessia...certo, se percepisci le critiche (sacrosante e direi oggettive e stramotivate) come gravi offese e non come pungolo (cosa detta anche esplicitamente dal sottoscritto)...beh, siamo permalosetti e forse anche con la coda di paglia.

ma ti ripeto, a costo di essere percepito come "offensivo", continuerò a spronarti/vi, perché credo sia la mission fondamentale del vostro mestiere fare luce su certe cose, come continuerò a pretendere di più da tutta la vostra categoria, per quel poco che può contare il mio parere personale, ovviamente.

e infine, credo sia anche nel vostro interesse, che se cola a picco la ternana, cola a picco anche tutta giostrina intorno, voi compresi.

potete fare di più come giornalisti locali? secondo me si.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e i politici locali?

 

MUTI

 

Parla piano non li sveglia.... Devono ancora capi la corrente PD che je appartiene...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la conferenza stampa. Dopo 13 anni e la situazione attuale facciamo questo tipo di domande?

 

Profonda delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la conferenza stampa. Dopo 13 anni e la situazione attuale facciamo questo tipo di domande?

 

Profonda delusione

Ma quale conferenza stampa stai a vede? Non me dì che quell'infelice fà pure le conferenze stampa! Ma non ve sbudellate da lo ride?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonnina mia, domande inutili, vuote, la stessa liturgia di sempre.

 

Io credo che l'avvento delle televisioni tipo SKY, ha fatto montà la capoccia a tanta gente che se crede de esse Caressa piuttosto che Piccinini e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonnina mia, domande inutili, vuote, la stessa liturgia di sempre.

 

Io credo che l'avvento delle televisioni tipo SKY, ha fatto montà la capoccia a tanta gente che se crede de esse Caressa piuttosto che Piccinini e via dicendo.

Gli è stato chiesto qualcosa di importante, tipo se giocherà col 4-3-3 o col 4-3-1-2? Non me fate sta' in ansia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo. A un certo punto si stava aprendo come non avrebbe voluto... "per lei società =?" pausa di imbarazzo poi "i longarini". Al plurale? Come al plurale. E lì sarebbe andato nel pallone. Peccato, occasione persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapessi quanto evito di dire ciò che penso su quelli come te/voi! :lol:

comunque, vai, spara! cosa ci sarebbe da discernere?

figurati, ho le spalle larghe...e fin'ora dai confronti qui sul forum avuti con te (se mi è concesso il "tu")...mmmhhhh, hai lasciato a desiderare.

tanto per dire, ancora aspetto l'elenco delle vostre (vostre nel senso di categoria che difendi a spada tratta) inchieste sugli interessi di longarini a terni.

comunque, non è mia intenzione fare le "guerre" con te o chicchessia...certo, se percepisci le critiche (sacrosante e direi oggettive e stramotivate) come gravi offese e non come pungolo (cosa detta anche esplicitamente dal sottoscritto)...beh, siamo permalosetti e forse anche con la coda di paglia.

ma ti ripeto, a costo di essere percepito come "offensivo", continuerò a spronarti/vi, perché credo sia la mission fondamentale del vostro mestiere fare luce su certe cose, come continuerò a pretendere di più da tutta la vostra categoria, per quel poco che può contare il mio parere personale, ovviamente.

e infine, credo sia anche nel vostro interesse, che se cola a picco la ternana, cola a picco anche tutta giostrina intorno, voi compresi.

potete fare di più come giornalisti locali? secondo me si.

 

mentana li chiama webeti, in gergo erudito qualcuno ha parlato di analfabeti funzionali. io permaloso può anche essere. gli articoli che abbiamo (ho) scritto sono online e in qualche post ho avuto anche l'accortezza di elencarli. mi incazzo non certo perchè ho la coda di paglia, ma perchè se terni è una città mediocre è anche per gente come te. che si mette sul piedistallo in nome di non si sa cosa e spara a zero non sapendo le cose o peggio ancora sapendo di mentire. tu non sai un cavolo di cosa significa fare sto mestieri, dei rischi, dei pericoli, delle difficoltà, della passione e dell'amore che uno ci metti. ma chiacchieri, chiacchieri per dare aria alla bocca. come fanno in tanti a terni. e per questo sostengo che per una città così , quello che c'abbiamo è anche troppo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la conferenza stampa. Dopo 13 anni e la situazione attuale facciamo questo tipo di domande?

 

Profonda delusione

 

tu cosa avresti chiesto a uno che è arrivato oggi (liverani) e a un altro che è arrivato a gennaio (pagni) degli ultimi 13 anni? o forse le domande le dovevamo fare a modestino?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tu cosa avresti chiesto a uno che è arrivato oggi (liverani) e a un altro che è arrivato a gennaio (pagni) degli ultimi 13 anni? o forse le domande le dovevamo fare a modestino?

le domande sulla Lazio e sulla società sono quelle che andavano fatte (e sono state fatte, bene) ed è evidente che lì gli si è subito alzato il livello di guardia.... Come ho scritto sopra, quando ha risposto, mezzo balbettando, "i longarini", al plurale, si poteva aprire un mondo. Anche con domande tipo: "ma a lei, di preciso, chi l'ha contattata per proporle di venire a Terni come DS?". Btw, era evidente che oggi c'erano alcuni giornalisti che avevano chiaro come relazionarsi con Pagni e altri che erano solo interessati al 4312. Con tutte le difficoltà nella gestione di una conferenza stampa come quella di oggi, onore ai primi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Panucci a fine contratto sveli altri succosi retroscena de sta merdavigliosa stagione.Cmnq me aspetto da parte di qualche penna locale una pronta intervista al mister..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni e alcune domande da cecassene come sempre. Alcuni credo che vengano da Marte.

Ho apprezzato l'articolo di L.P. Su Sporterni anche se di puro commento ad un altro articolo che sta stimolando molte più riflessioni di quanto non sia stato fatto in tutti questi anni dalla stampa locale.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentana li chiama webeti, in gergo erudito qualcuno ha parlato di analfabeti funzionali. io permaloso può anche essere. gli articoli che abbiamo (ho) scritto sono online e in qualche post ho avuto anche l'accortezza di elencarli. mi incazzo non certo perchè ho la coda di paglia, ma perchè se terni è una città mediocre è anche per gente come te. che si mette sul piedistallo in nome di non si sa cosa e spara a zero non sapendo le cose o peggio ancora sapendo di mentire. tu non sai un cavolo di cosa significa fare sto mestieri, dei rischi, dei pericoli, delle difficoltà, della passione e dell'amore che uno ci metti. ma chiacchieri, chiacchieri per dare aria alla bocca. come fanno in tanti a terni. e per questo sostengo che per una città così , quello che c'abbiamo è anche troppo.

è già...webeti...

analfabeta funzionale, dici? sai cos'è l'analfabetismo funzionale?

io mentirei? e quando? e perché?

piedistallo, dici? io lo chiamo diritto di critica e libertà di pensiero ed espressione, anche perché non mi pare di aver insultato o aver lanciato accuse gratuitamente, come farebbero i webeti cui alludi.

le mie critiche sono state invece precise, circostanziate, e ti ho invitato a confutare le mie affermazioni, in nome di una discussione, magari dai toni accesi, ma pur sempre una discussione.

non mi pare che tu sia riuscito a confutare un bel nulla, e non mi pare che con la tua apologia e i link che hai postato hai convinto qualcuno (vedi gli altri utenti del forum).

se poi è solo una questione di web, ti dico che vivo a terni da 2 anni, vivo in centro e sto spesso a zonzo dalle 18 e 30/19 in poi perché, da bravo webete, amo incontrarmi vis a vis con gli amici e discutere, appunto, vis a vis e non da dietro uno schermo.

in ultimo, e te l'ho già detto, capisco i timori per le ritorsioni.

ma se il vero nocciolo della questione sta tutto nel timore delle ritorsioni, bastava dirlo, anziché fare l'avvocato delle cause perse e arrampicarsi sugli specchi, come invece mi pare tu abbia fatto troppo spesso.

ce ne saremmo tutti fatti una ragione...non sarebbe stato nulla di inatteso, ma certamente avreste avuto comprensione, sebbene non una giustificazione.

e comunque, da parte tua, ammettendo il timore di ritorsioni, implicitamente sostieni la mia tesi e ammetti che dalle questioni societarie e "longariniane" vi tenete a debita distanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla polemica: magari non riguarda L.P., che inoltre ha fatto bene a ricordare dei giornalisti, chi ha avuto/ha problemi legali con la Ternana, ma quanto dice Lu generale non fà una piega. Le conferenze stampa sono costellate di momenti in cui si potrebbero fare domande ficcanti, come un buon giornalista fà, ma mai niente, niente. Appecoronati, magari non tutti, ma è così. Come inchieste, poi, mai nulla. Mentana, e personaggetti furbetti come lui, sugli analfabeti funzionali c'ha campato, col suo pseudo-giornalismo politico. Ed il web lo distruggerà, a lui come a molti altri. Finalmente.

Ad ogni modo, applausi per questo bell'articolo di L.P.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evito di scrivere cosa penso della gente come te perchè, ti assicuro, potrei essere davvero offensivo. e con gente che ha problemi di discernimento sulle cose più elementari della vita, mi sembrerebbe solo di infierire

mentana li chiama webeti, in gergo erudito qualcuno ha parlato di analfabeti funzionali. io permaloso può anche essere. gli articoli che abbiamo (ho) scritto sono online e in qualche post ho avuto anche l'accortezza di elencarli. mi incazzo non certo perchè ho la coda di paglia, ma perchè se terni è una città mediocre è anche per gente come te. che si mette sul piedistallo in nome di non si sa cosa e spara a zero non sapendo le cose o peggio ancora sapendo di mentire. tu non sai un cavolo di cosa significa fare sto mestieri, dei rischi, dei pericoli, delle difficoltà, della passione e dell'amore che uno ci metti. ma chiacchieri, chiacchieri per dare aria alla bocca. come fanno in tanti a terni. e per questo sostengo che per una città così , quello che c'abbiamo è anche troppo.

tu cosa avresti chiesto a uno che è arrivato oggi (liverani) e a un altro che è arrivato a gennaio (pagni) degli ultimi 13 anni? o forse le domande le dovevamo fare a modestino?

Tre uscite veramente brutte per forma e sostanza.

Anzi, non brutte. Pessime.

Rischi?

Pericoli?

Difficoltà?

Siamo seri, per favore. Nessuno di voi è Giulio Regeni.

Terni è in crisi per la presunta mediocrità della sua popolazione? Terni è in crisi per la mediocrità della sua classe dirigente. Nove su dieci di voi fanno da corifei a cotanta pochezza e a cotanta corruzione. Alcuni sono anche prezzolati.

"Gente con problemi di discernimento", "webeti", "analfabeti funzionali". Quando si ricorre all'insulto non si hanno argomenti. I lettori vanno rispettati, non offesi. Non è un caso che questi lettori abbiano smesso di seguirvi.

L'Italia è al 77° posto nel mondo per libertà di stampa. Siamo messi peggio della Moldova. Lo si vede da tutto, non escluse le piccole cose come la vicenda della Ternana.

Non so che ruolo tu abbia in tutto questo. Non ti conosco di persona e non mi interessa conoscerti. So per certo di non ricordare tuoi grossi scoop o rilevanti inchieste sulle ragioni della situazione delle Fere (così come non ne ricordo da parte di altri operatori dell'informazione locale). Non mi pare esattamente un dettaglio. Di certo è una situazione che non ti autorizza a usare le parole che hai adoperato verso una persona che ha mosso critiche civili.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.