Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Belgio ITALIA Live from "Parque Olympique lyonnaise"

Messaggi raccomandati

Finita!

Grandi!

Adoro le squadre operaie!

Avanti così, bravi!

Grande Marco!

Hai visto quante belle spazzate?

Fermo restando che con tutti gli angoli e le punizioni esterne che ha avuto il Belgio, se c'avevamo in panchina quel somaro di Breda, finiva 8.1 :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marco!

Hai visto quante belle spazzate?

Fermo restando che con tutti gli angoli e le punizioni esterne che ha avuto il Belgio, se c'avevamo in panchina quel somaro di Breda, finiva 8.1 :D

Vero, avremmo preso almeno tre gol!

Ho visto spazzate stupende, gente sconosciuta in campo con la maglia azzurra (ti giuro che qualcuno non so chi sia...) che correva per quattro, che insomma ha sopperito alla tecnica con la voglia e la grinta.

Un allenatore in panca che si sbraccia, urla, manna affanculo i giocatori e se spacca non so che cosa al punto tale da sanguinare.

Ecco, queste sono le cose che adoro.

Forza Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito previsioni in cui un pari sarebbe stato oro e bla bla bla.....

Ora non ci montiamo la testa e continuiamo con questo spirito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto lo detesto, Conte riesce veramente a spreme il sangue dalle rape...

è la stessa cosa che ho pensato anch'io. per dieci minuti che l'italia ha preso in mano le retini del gioco e il belgio ha rifiatato s'è passati in vantaggio. dopodiché sempre dieci uomini dietro la palla, con de rossi praticamente davanti a buffon. conte è riuscito veramente a fare il massimo da questa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON 7

BARZAGLI 6

BONUCCI 8

CHIELLINI 7

DARMIAN 5

PAROLO 6,5

GIACCHERINI 6,5

DE ROSSI 6,5

CANDREVA 7

PELLE' 7,5

EDER 6

(IMMOBILE 7,5)

 

conte 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il ranking dovrebbe avere vita breve dal momento che tra un annetto comincerà il sistema di competizioni internazionali autonomo che eliminerà le amichevoli e sarà praticamente un torneo diviso in gironi con promozioni/retrocessioni collegato alle qualificazioni degli europei.

 

a quel punto il ranking non avrà più senso ma solo risultati sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due, tre cosette al volo:

 

1) incredibile a dirsi dopo aver vinto col Belgio, ma l'Italia ha margini di miglioramento (ad esempio non credo che capiterà mai più che una difesa così esperta possa perdere tre palloni come ieri sera in uscita; e, dopo adeguata strigliata di Conte oggi pomeriggio, non capiterà nemmeno di subire ripartenze in campo aperto con palla nostra e con un gol di vantaggio)

2) questione ranking: non mi ricordo chi, ieri sera, alla Rai, ha detto che il calcio non è il tennis: il peso specifico del nome "Italia" nel calcio ha il suo perché. Giochi contro l'Italia e lo subisci soprattutto in una grande competizione.

3) commenti tecnici: Zenga tutta la vita, ma proprio tutta! ME-RA-VI-GLIO-SO! Tifava, ma ti faceva vedere anche certe cose. Veramente bravo. Un altro passo, anche rispetto a quelli di Sky (Premium nemmeno lo considero). La Rai veramente bene: ieri pomeriggio mi è piaciuto anche Amoruso (tra parentesi non mi sarei mai aspettato che infilasse tutti i congiuntivi :lol: ). Mi resta qualce dubbio sulla trasmissione del post-partita, con Sacchi e Tardelli che la vedono spesso in modo diverso e se lo dicono molto educatamente: ieri sera trasmissione piacevole ed Insinna è un istrione de madonne, ma, se avessimo perso, beh... non lo so...

 

Detto questo: NON AVEMO FATTO UN CAZZO! FORZA ITALIA, FORZA AZZURRI! FORZA JUVE! FORZA CONTE!

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON 7


BARZAGLI 6,5

BONUCCI 7,5

CHIELLINI 6,5

DARMIAN 4

PAROLO 6

GIACCHERINI 6,5

DE ROSSI 6

CANDREVA 7

PELLE' 6,5 (Kiwi non te scorda' che gol s'è magnato il primo tempo!!!)

EDER 6

(IMMOBILE 6,5)

 

conte 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnato....ha mirato l'angolino, che doveva fare? Con un mostro come Courtois....

e no... centravanti vero, area piccola, salta da solo, devi fare gol anche contro Ed Warner.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sicuro che è un focu de paja.

 

Pero' il godimento di esultare qui in Francia per una vittoria quando tutti i polli francesi del cazzo ci gufano contro non ha prezzo.

 

Ho i biglietti per vedere Irlanda-Italia a Lille ( la terza partita del girone), l'eventule ottavo di finale se l'Italia si qualifica e eventualmente la finale (ma vabbé, lo sapemo tutti che non sarà il nostro caso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.