Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Belgio ITALIA Live from "Parque Olympique lyonnaise"

Messaggi raccomandati

Nel mondo del calcio Conte è il cristiano che detesto di più. Detto questo oggettivamente riesce a tirare fuori il massimo da tutti e dimostra di avere coraggio. Ieri ha messo su un catenaccio ben organizzato con in campo giaccherini, parolo e eder; se perdevano se lo magnavano. Bene così, nel calcio la testa conta quanto i piedi e su questo non siamo secondi a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So sicuro che è un focu de paja.

 

Pero' il godimento di esultare qui in Francia per una vittoria quando tutti i polli francesi del cazzo ci gufano contro non ha prezzo.

 

Ho i biglietti per vedere Irlanda-Italia a Lille ( la terza partita del girone), l'eventule ottavo di finale se l'Italia si qualifica e eventualmente la finale (ma vabbé, lo sapemo tutti che non sarà il nostro caso).

Ma quanto cazzo é bello lo stadio di Lille?! Favoloso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedermi la partita in mezzo ai belgi ieri sera é stato qualche cosa... Quanto se so incazzati per quelle 3 ammonizioni per falli tattici, io stavo a ride come un coglione. Alla fine mi é pure arrivato un tappo di bottiglia di birra dalle file dietro :D

 

Noi abbiamo fatto la partita nostra, buona e attenta, ma a Wilmots non gli farei allenare manco gli esordienti del campomaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due, tre cosette al volo:

 

1) incredibile a dirsi dopo aver vinto col Belgio, ma l'Italia ha margini di miglioramento (ad esempio non credo che capiterà mai più che una difesa così esperta possa perdere tre palloni come ieri sera in uscita; e, dopo adeguata strigliata di Conte oggi pomeriggio, non capiterà nemmeno di subire ripartenze in campo aperto con palla nostra e con un gol di vantaggio)

2) questione ranking: non mi ricordo chi, ieri sera, alla Rai, ha detto che il calcio non è il tennis: il peso specifico del nome "Italia" nel calcio ha il suo perché. Giochi contro l'Italia e lo subisci soprattutto in una grande competizione.

3) commenti tecnici: Zenga tutta la vita, ma proprio tutta! ME-RA-VI-GLIO-SO! Tifava, ma ti faceva vedere anche certe cose. Veramente bravo. Un altro passo, anche rispetto a quelli di Sky (Premium nemmeno lo considero). La Rai veramente bene: ieri pomeriggio mi è piaciuto anche Amoruso (tra parentesi non mi sarei mai aspettato che infilasse tutti i congiuntivi ). Mi resta qualce dubbio sulla trasmissione del post-partita, con Sacchi e Tardelli che la vedono spesso in modo diverso e se lo dicono molto educatamente: ieri sera trasmissione piacevole ed Insinna è un istrione de madonne, ma, se avessimo perso, beh... non lo so...

 

Detto questo: NON AVEMO FATTO UN CAZZO! FORZA ITALIA, FORZA AZZURRI! FORZA JUVE! FORZA CONTE!

Anche a me zenga è piaciuto molto. Mai banale , chiaro e con i tempi giusti.

Solo che se la tira un po troppo. Avrà detto 4 5 volte "lo avevo detto io"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de lu scrocchio de buffon a fine partita è già stato detto?

C'ha pensato la D'Amico a prendello per il culo in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedermi la partita in mezzo ai belgi ieri sera é stato qualche cosa... Quanto se so incazzati per quelle 3 ammonizioni per falli tattici, io stavo a ride come un coglione. Alla fine mi é pure arrivato un tappo di bottiglia di birra dalle file dietro :D

 

Noi abbiamo fatto la partita nostra, buona e attenta, ma a Wilmots non gli farei allenare manco gli esordienti del campomaggio.

3grammi de paura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DVD come sono i controlli all'ingresso? Hai avuto noie? Oltre agli stewards c'è anche l'antiterrorismo?

 

Come scritto sopra "Ho i biglietti per vedere Irlanda-Italia a Lille ( la terza partita del girone), l'eventule ottavo di finale se l'Italia si qualifica e eventualmente la finale" quindi ancora non sono andato allo stadio.

 

Ma i controlli sono sempre gli stessi, ti controllano col metal detector quella a forma di "paletta", guardano nelle borse, etc Cose che si fanno da millenni in Italia, loro lo scoprono oggi.

 

Hanno scoperto l'altro ieri che gli hooligans bevono birra.

 

L'antiterrorismo cosa intendi? C'è l'esercito che pattuglia le zone più esposte (stadi, centri commerciali, stazioni, etc...) da novembre e continuano a farlo ovviamente durante l'Euro 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto cazzo é bello lo stadio di Lille?! Favoloso!

Te lo dico dopo Irlanda-Italia!

 

Quello che mi fa rodere tantissimo è che i francesi non hanno NIENTE più di noi (vabbè colonie e nucleare a parte) e vivono in condizioni COMPLETAMENTE diverse da noi a tutti i livelli (servizi in primis). Quanto rosico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...però anche loro hanno le loro rimostranze da fare, in questi giorni. Tipo col Job-act.

con la differenza che i francesi, essendo meno schiavi degli anglicismi di noi, la chiamano correttamente loi travail

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.