Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ABBONAMENTI - CAMPAGNA 2016-2017

Messaggi raccomandati

Presentata questa mattina allo stadio la campagna abbonamenti della Ternana per la stagione sportiva 2016-17. Una presentazione che arriva quando la squadra non ha ancora nè tecnico nè ds.

 

Fra le novità della nuova stagione il fatto che l’abbonamento non comprende Ternana-Perugia, il cui intero incasso sarà devoluto in beneficenza; chi sottoscriverà l’abbonamento avrà un diritto di prelazione per il derby; torna la tessera Fera Mascotte, per i bambini dai 5 ai 15 anni che pagheranno 30 euro e saranno sorteggiati per vincere una maglia della Ternana ogni gara interna; prevista inoltre la Fidelity Card Sponsor: sconto nelle aziende sponsor della Ternana.

Precedenza al diritto di prelazione effettuabile dal 4 fino al 15 luglio senza il cambio di posto, mentre la vendita libera scatterà dal 18 luglio al 25 agosto.

 

 

Questi i prezzi:

Curva: biglietto intero 12, ridotto 7. Abbonamento 160 intero e 90 ridotto; abbonamento famiglia 140 e 80; abbonamento Cnal Club -Aziende: 135 e 75

Curva Tribuna : biglietto intero 14, ridotto 9. Abbonamento 185 intero e 120 ridotto; abbonamento famiglia 165 e 105; abbonamento Cnal Club -Aziende: 155 e 100

Distinti B: biglietto intero 18, ridotto 12. Abbonamento 240 intero e 160 ridotto; abbonamento famiglia 215 e 140; abbonamento Cnal Club -Aziende:200 e 135

Tribuna B : biglietto intero 30, ridotto 18. Abbonamento 400 intero e 235 ridotto; abbonamento famiglia 355 e 205; abbonamento Cnal Club -Aziende: 335 e 195

Fera Mascotte: 30 euro

Donna (tutti i settori): 60 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatica la segretaria: Nome?

dovrebbe essere la responsabile marketing Elisa Passoni, stando almeno a quello che dice all'inizio Lorenzo Modestino.

Lui è un vero Cireneo che si carica la croce sulle spalle. Fa di tutto per dimostrare che la società è una società normale e lo fa con spirito professionale ma con l'animo del vero tifoso.

Impresa davvero improba.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io la vedo un po come una presa x i fondelli? c'era chi sperava in prezzi popolari per riavvicinare la piazza dopo i risultati negativi della scorsa stagione ma mi sembra si abbia scelto di seguire un'altra direzione,mentre molte societa'hanno deciso di andare incontro ai tifosi con sconti in un periodo di grande crisi......praticamente per un'abbonamento di curva spendo 160 euro con 20 partite....lo scorso anno se ne spendevano 165 per 21 partite...praticamente per chi volesse andare a vederle tutte spenderebbe qualche euro in piu'rispetto allo scorso anno(7 euro ammesso poi che x il derby non aumentino i prezzi dei biglietti)......ps nota a margine,come ho letto giustamente su qualche commento in internet la beneficenza si puo'farla sempre e senza pubblicizzarla.....a buon intenditor

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere la responsabile marketing Elisa Passoni, stando almeno a quello che dice all'inizio Lorenzo Modestino.

Lui è un vero Cireneo che si carica la croce sulle spalle. Fa di tutto per dimostrare che la società è una società normale e lo fa con spirito professionale ma con l'animo del vero tifoso.

Impresa davvero improba.

 

ma quell'altro chi è invece ? non posso sentire l'audio del filmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io la vedo un po come una presa x i fondelli? c'era chi sperava in prezzi popolari per riavvicinare la piazza dopo i risultati negativi della scorsa stagione ma mi sembra si abbia scelto di seguire un'altra direzione,mentre molte societa' hanno deciso di andare incontro ai tifosi con sconti in un periodo di grande crisi......praticamente per un'abbonamento di curva spendo 160 euro con 20 partite....lo scorso anno se ne spendevano 165 per 21 partite...praticamente per chi volesse andare a vederle tutte spenderebbe qualche euro in piu'rispetto allo scorso anno(7 euro ammesso poi che x il derby non aumentino i prezzi dei biglietti)......

onestamente non sono prezzi esagerati.

diciamo che non brillano per comunicazione e simpatia (da sempre), ma sul costo degli abbonamenti non mi sento di criticare troppo.

su tutto il resto invece si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma quell'altro chi è invece ? non posso sentire l'audio del filmato

se Modestino è il Cireneo, quell'altro evidentemente è Gesù Cristo.

 

p.s.: responsabile relazioni esterne, non mi ricordo il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Modestino è il Cireneo, quell'altro evidentemente è Gesù Cristo.

 

p.s.: responsabile relazioni esterne, non mi ricordo il nome.

 

e siamo già in due che non sappiamo come si chiama

per un addetto alle pubbliche relazioni ..beh via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non sono prezzi esagerati.

diciamo che non brillano per comunicazione e simpatia (da sempre), ma sul costo degli abbonamenti non mi sento di criticare troppo.

su tutto il resto invece si.

Per vedere l' Atalanta in Curva, ad esempio, si spendono 145 euro in prelazione e 160 a prezzo intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere l' Atalanta in Curva, ad esempio, si spendono 145 euro in prelazione e 160 a prezzo intero

le partite in serie A sono di meno, pure tolto il derby è comunque una partita in meno.

in ogni caso non ho nessuna intenzione di fare il difensore d'ufficio dei marchigiani.

a me SEMBRANO prezzi accettabili per un abbonamento a un torneo di serie B, poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni.

chiuso qui l'argomento per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le partite in serie A sono di meno, pure tolto il derby è comunque una partita in meno.

in ogni caso non ho nessuna intenzione di fare il difensore d'ufficio dei marchigiani.

a me SEMBRANO prezzi accettabili per un abbonamento a un torneo di serie B, poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni.

chiuso qui l'argomento per quanto mi riguarda.

si vabbe'......le partite sono di meno ma giochi contro il milan inter juve napoli roma ecc.....e non con tutto il rispetto contro entella cittadella o latina.....io dico si poteva e si DOVEVA fare meglio..visto che tanto ormai l'entrate economiche da abbonamenti/biglietti sono una piccolissima parte rispetto ai diritti tv ed altri contributi dalla lega...per me si arrivera'a fatica a quota 1000....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per me si arrivera'a fatica a quota 1000....

su questo posso essere d'accordo.

l'anno scorso erano comunque 1700 abbonamenti, ma penso che quest'anno si farà molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bosognerebbe abbonarsi solo per qyesto triste siparietto di societa fantasma che telecomanda gente comune(apprezzabili comunque) che deve mettere la faccia per loro.

 

Sparite!!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Settimana determinante per le sorti dell’Ancona calcio. Un calendario fittissimo di appuntamenti e incontri che dovrebbero finalmente delineare il futuro del club dorico. Caldissimo il fronte cessione della società. Due le trattative che sembrano più solide, una delle quali addirittura in fase avanzata. Un imprenditore marchigiano, ma non anconetano, che ha preso contatto con Sergio Schiavoni tramite un comune conoscente. Contatto ancora da sviluppare. La seconda, più avanzata, con un gruppo formato da imprenditori romani fra i quali ci sarebbe anche Edoardo Longarini, seppure al momento per interposta persona. Due gli incontri già avvenuti con David Miani e soci. L’ultima volta venerdì scorso quando gli emissari romani hanno visitato il Del Conero, l’Ancona Point e la struttura di Torrette.

Lunedì 27 Giugno 2016 - Ultimo aggiornamento: 10:59

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi sono nella norma ma ci sono due cose da segnalare:

1) Le donne con 60 euro possono fare l'abbonamento in qualsiasi settore!

Significa 3 euro a partita e questo è un ottimo prezzo. Specie per chi segue la Ternana in coppia.....

2) i ragazzi fino a 15 anni spendono 30 euro!!!!! Questo è un modo per avvicinare i giovanissimi.... un bardascio che fa le medie di 12-13 o 14 anni spendendo una stronzata ovvero 1 euro e mezzo a partita si fede un campionato di B..... sono due ottime iniziative....

Insieme a quella del l'incasso del derby in beneficenza. ..

 

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=12064

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo possono mettere anche a 20 euro l'abbonamento, non lo faranno più di quei 1500 che lo fanno sempre semplicemente perchè vanno sempre allo stadio a prescindere da tutto.

E forse se continuano così nemmeno quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo possono mettere anche a 20 euro l'abbonamento, non lo faranno più di quei 1500 che lo fanno sempre semplicemente perchè vanno sempre allo stadio a prescindere da tutto.

E forse se continuano così nemmeno quelli.

eppure, quando un giorno se ne andranno, ti mancherà qualcosa. Il rientro nella normalità ti sembrerà noioso, e continuerai a non andare allo stadio perchè non avrai nessuno da paraculare. Intanto una vocina vicino a te dirà: nonno, mi racconti di quando c'erano i due gemelli diversi? Dai nonno, daiiiii...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.