Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ABBONAMENTI - CAMPAGNA 2016-2017

Messaggi raccomandati

Offerta sky di ieri, euro 7,50 al mese per il pacchetto calcio, e sto a posto.

Allo stadio mi rivedranno quando daranno ampie e consolidate garanzie di comportarsi come una società normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che comunque qualcuno che canterà e spingerà la squadra a posto tuo allo stadio ci sarà.....certo il divano è più comodo di uno stadio che ormai ha fatto il suo tempo. Ma l'atmosfera del Liberati Sky non la trasmette.

Quindi finché scende quella maglia io sarò sempre presente. La Ternana siamo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che comunque qualcuno che canterà e spingerà la squadra a posto tuo allo stadio ci sarà.....certo il divano è più comodo di uno stadio che ormai ha fatto il suo tempo. Ma l'atmosfera del Liberati Sky non la trasmette.

Quindi finché scende quella maglia io sarò sempre presente. La Ternana siamo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che comunque qualcuno che canterà e spingerà la squadra a posto tuo allo stadio ci sarà.....certo il divano è più comodo di uno stadio che ormai ha fatto il suo tempo. Ma l'atmosfera del Liberati Sky non la trasmette.

Quindi finché scende quella maglia io sarò sempre presente. La Ternana siamo noi!

Concordo con te che lo stadio è un'altra cosa, vorrei sempre esserci, quindi non discuto.

Ma 13 anni de inculate me bruciano, e la mia forma di protesta è questa.

Tornerò allo stadio quando saranno diventati una società normogestita.

Al momento di strada da fare ce n'è molta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno farò il primo abbonamento fere mascotte a mio figlio!!!

Come quando lo fece a me mio padre nel lontano 1977

Che nostalgia!

Speriamo sia di buon auspicio

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Ragazzi! Stiamo vicini alle fere! !!

 

Fino ad oggi siamo ancora a 850 abbonamenti. È vero che a Terni tutti pagano il biglietto ma per i ragazzi fino a 13 anni si spende una sciocchezza. ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno farò il primo abbonamento fere mascotte a mio figlio!!!

Come quando lo fece a me mio padre nel lontano 1977

Che nostalgia!

Speriamo sia di buon auspicio

 

Bravo - Daje!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là di tutto, penso che chi fa l abbonamento per se e per i propri figli, tentando di trasmettere la passione per la

ternana sia solo da applaudire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là di tutto, penso che chi fa l abbonamento per se e per i propri figli, tentando di trasmettere la passione per la

ternana sia solo da applaudire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Ragazzi! Stiamo vicini alle fere! !!

Fino ad oggi siamo ancora a 850 abbonamenti. È vero che a Terni tutti pagano il biglietto ma per i ragazzi fino a 13 anni si spende una sciocchezza. ...

pensa che per me invece è una cifra astronomica!

quant'è vario il mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi oltretutto il termine del 28, significa probabilmente farlo a scatola chiusa, vista l'abitudine di ridursi x gli acquisti a completamento della rosa proprio gli ultimi 2/3 giorni. Come a dire fidatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se abitassi a Terni, in condizioni normali, lo farei, ovviamente i buoni propositi del voucher so annati a puttane quindi visto che richiedono la tessera non lo farei nemmeno se abitassi a Terni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti e' un paragone improponibile anche perche' con Barilla e altri 6 multimilionari tra 2 massimo 3 anni stanno in serie A!!!!

Son d'accordo , è improponibile.

 

Sottolineo anche che l'abbonamento per la curvaa Parma l'anno scorso costava 30 euro, se non erro, e quest'anno 90 euro (60 per chi rinnova).

 

Fossi nella Ternana Spa ridurrei drasticamente i prezzi per cercare di evitare le figuracce dell'anno scorso (record negativo di meno di 3mila spettatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.