Vai al contenuto
doginho

Panucci nuovo allenatore della Ternana al 99%.. no, al 100%!

Messaggi raccomandati

Di sicuro per un professionista come lui, con la carriera che ha alle spalle, la stagione scorsa deve essere stata molto difficile da digerire... Credo (e spero) abbia una voglia feroce di rimettersi in gioco..

 

Ovviamente molto dipenderà dalla squadra che gli sarà allestita...

 

Nel frattempo:

 

BENVENUTO MISTER!

FORZA FERE!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro per un professionista come lui, con la carriera che ha alle spalle, la stagione scorsa deve essere stata molto difficile da digerire... Credo (e spero) abbia una voglia feroce di rimettersi in gioco..

 

Ovviamente molto dipenderà dalla squadra che gli sarà allestita...

 

Nel frattempo:

 

BENVENUTO MISTER!

FORZA FERE!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

considerando che molto probabilmente conoscerà il valore di chi non è stato trattenuto a Terni dalla eroica dirigenza , si sarà già fatto un'idea ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'avevo al Fantacalcio qualche annetto fa e mi aiuto' a vincere il campionato.

Gli sono affezionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito un allenatore è scelto dal ds

Panucci chi l'ha scelto se non abbiamo un ds

direttamente simone?

che il ds sia larini me pare chiaro...non è stato ufficializzato come sempre, ma è lui a lavorare....se poi volemo di che è lu gemello ds o lu squamato lo potemo pure di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a gennaio formalmente (anzi, informalmente) era larini a lavorare, ma che un uomo di calcio possa aver preso santacroce e troianiello per sua scelta mi pare abbastanza improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a gennaio formalmente (anzi, informalmente) era larini a lavorare, ma che un uomo di calcio possa aver preso santacroce e troianiello per sua scelta mi pare abbastanza improbabile.

allora sarà stato lu gemello ds....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il ds sia larini me pare chiaro...non è stato ufficializzato come sempre, ma è lui a lavorare....se poi volemo di che è lu gemello ds o lu squamato lo potemo pure di

come fai, miché, ad esserne così sicro?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai, miché, ad esserne così sicro?!

vabbè almeno de livia torre ce potemo fidà no?? l'ha scritto da una settimana che almeno larini era sicuro...poi oh fino alla nomina ufficiale del sito potemo di quello che ce pare...ce mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè almeno de livia torre ce potemo fidà no?? l'ha scritto da una settimana che almeno larini era sicuro...poi oh fino alla nomina ufficiale del sito potemo di quello che ce pare...ce mancherebbe

io con questi, miché, finché non è ufficiale...

ma anche perché non renderlo ufficiale larini, qualora fosse lui il ds?

già che c'hanno detto l'allenatore, allora pure il ds!

e invece no!

sono fantastici, davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con questi, miché, finché non è ufficiale...

ma anche perché non renderlo ufficiale larini, qualora fosse lui il ds?

già che c'hanno detto l'allenatore, allora pure il ds!

e invece no!

sono fantastici, davvero!

l'allenatore te l'hanno detto li stessi che t'hanno detto de larini...perchè ancora l'annuncio ufficiale non ci sta :).....tanto per di:

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-h-maidat-e-paleari-i-primi-due-colpi-di-larini-25382

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora una casella è stata riempita , quella del mister .

Panucci è chiaramente ingiudicabile , visto il CV ancora semi-vergine .

Lo scorso anno , come ho già detto , non si può giudicare , visto che Spinelli ha fatto tutto il possibile per retrocedere , "lo scopriremo solo vivendo " , ma per lo meno è stata scongiurata la scelta di Bollini ( anche se sono più che sicuro che si trattasse di un obiettivo "al ribasso" dato in pasto ai giornalai solo per farci digerire chiunque fosse stato preso poi per davvero )

 

Chiusa questa casella , non sarebbe male anche ufficializzare l'ennesimo D.S. , sperando che non sia solo di facciata , ma che poi a gestire veramente il mercato siano cip e ciop , ma anche operativo in prima persona .

 

Poi , cosa più importante è l'allestimento della squadra ,che , a differenza da come disse qualche eterno ottimista , anche quest'anno è da rifare per gran parte , viste le già sicure partenze , e altre che ci saranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora una casella è stata riempita , quella del mister .

Panucci è chiaramente ingiudicabile , visto il CV ancora semi-vergine .

Lo scorso anno , come ho già detto , non si può giudicare , visto che Spinelli ha fatto tutto il possibile per retrocedere , "lo scopriremo solo vivendo " , ma per lo meno è stata scongiurata la scelta di Bollini ( anche se sono più che sicuro che si trattasse di un obiettivo "al ribasso" dato in pasto ai giornalai solo per farci digerire chiunque fosse stato preso poi per davvero )

 

Chiusa questa casella , non sarebbe male anche ufficializzare l'ennesimo D.S. , sperando che non sia solo di facciata , ma che poi a gestire veramente il mercato siano cip e ciop , ma anche operativo in prima persona .

 

Poi , cosa più importante è l'allestimento della squadra ,che , a differenza da come disse qualche eterno ottimista , anche quest'anno è da rifare per gran parte , viste le già sicure partenze , e altre che ci saranno

tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a cosa serve ? Se ho ragione avrò una medaglia ?

Alla fine si tireranno le somme

scusa eh....ma che risposta del cazzo è...

quelle certe le sappiamo...ho solo chiesto chi potrebbero essere gli altri a partire. se vuoi parlare tanto per parlare fallo pure voglio di...non che me ne freghi qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che mi tocca sempre subire risposte del cazzo da quasi tutti , ogni volta che faccio prendo una posizione che però molto spesso la azzecco .

Tutti ormai sanno tutto e hanno solo certezze , e vogliono imporre la propria idea come fosse vangelo

Ho fatto un po' di prevenzione

Scusa se magari non avevi intenzione di essere il solito "moralizzatore" di cui è pieno il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che mi tocca sempre subire risposte del cazzo da quasi tutti , ogni volta che faccio prendo una posizione che però molto spesso la azzecco .

Tutti ormai sanno tutto e hanno solo certezze , e vogliono imporre la propria idea come fosse vangelo

Ho fatto un po' di prevenzione

Scusa se magari non avevi intenzione di essere il solito "moralizzatore" di cui è pieno il forum

diciamo che non lo era in questa occasione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci dopo aver letto le altre esperienze professionali, mi fa immaginare uno come Vieri che se mette a fa l allenatore...bho...i milionari che vogliono sta ancora sulla breccia non so tutti credibili. Inoltre il fatto che po esse incazzoso e' un motivo in piu pe sfanculallo da chi vuole solo terra bruciata attorno a questi colori.

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci ha un curriculum da allenatore molto scarno, ma è anche vero che fare il secondo di Capello sulla panchina della Nazionale Russa non è proprio una cazzata...

era peggio Cuccureddu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci dopo aver letto le altre esperienze professionali, mi fa immaginare uno come Vieri che se mette a fa l allenatore...bho...i milionari che vogliono sta ancora sulla breccia non so tutti credibili. Inoltre il fatto che po esse incazzoso e' un motivo in piu pe sfanculallo da chi vuole solo terra bruciata attorno a questi colori.

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

qual'è la differenza tra lui e gattuso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se firma davvero le cose so due:

o è cambiato radicalmente qualcosa in società oppure panucci secondo me non scavalla ferragosto senza manna affanculo tutti

Modificato da ZITTIMBò
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.