Vai al contenuto
altoforno

PANOZZO PANUCCI

Messaggi raccomandati

il re degli sciarpettari ha giá proposto di stare tutti fuori con il Latina...

 

Checcosaaaaaaa? :D

 

Non e' piu lucidissimo? Rivanghiamo il passato? Proprio ora che non sta lasciando niente di intentato? Come mai codesta presa di posizione?

 

Poi che fa, se mischia con quelli con cui se vergognavano decondivide gli stessi colori? Avevano forse ragione i castrati?

 

 

Per la madonna c hanno li specchi de legno la casa

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Checcosaaaaaaa? :D

 

Non e' piu lucidissimo? Rivanghiamo il passato? Proprio ora che non sta lasciando niente di intentato? Come mai codesta presa di posizione?

 

Poi che fa, se mischia con quelli con cui se vergognavano decondivide gli stessi colori? Avevano forse ragione i castrati?

 

 

Per la madonna c hanno li specchi de legno la casa

ma pure tu stai sempre a rivangare il passato...non vedi quanto luminoso è il futuro che ci stanno preparando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensavo ieri sera dopo la carrellata di madonne...PANUCCI E' L'UNICO CHE POTREBBE SALVARCI.

Perchè:

1) Ricompatterebbe all'istante l'ambiente.

2) Simoncello riconoscerebbe di aver sbagliato (e paradossalmente richiamare Panucci gli ridarebbe anche un pò di credibilità)

3) Isolerebbe i Longarini dalla città e dalla squadra

4) E' uno cazzuto ed ha dimostrato di saper fare filotti di vittorie.

 

ovviamente non sarà mai richiamato.

 

pero' visto quello che troverebbe fuori e dentro dal campo sopravvaluti un po troppo forse Panucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se venisse richiamato, Panucci farebbe bene a non accettare e rassegnare subito le dimissioni.

Nel curriculum, è meglio che abbia un esonero nel precampionato piuttosto che una retrocessione.

Ormai non ce salva manco l'arcangelo Gabriele!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se venisse richiamato, Panucci farebbe bene a non accettare e rassegnare subito le dimissioni.

Nel curriculum, è meglio che abbia un esonero nel precampionato piuttosto che una retrocessione.

Ormai non ce salva manco l'arcangelo Gabriele!

 

 

se richiamato (non so se è ancora a busta paga) visto che è un allenatore di calcio a differenza dei due grandi strateghi zemaniani a tre punte che lo hanno succeduto, chiederebbe sicuramente un M E D I A N O visto che stiamo facendo un intero campionato senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia troppo tardi per auspicarselo. Doveva accadere il 31 dicembre, dopo la sconfitta contro l'ascoli. Come per mister Panucci vale per mister Gautieri. Ho letto su di lui critiche assurde. Per dare un primo giudizio sul suo operato io aspetterei Bari Latina e Verona. Darlo adesso è ingiusto o sei zamperini. La salvezza oggettivamente è un miraggio e ve lo scrive umilmente un inguaribile ottimista. I mesi senza allenatore fino a fine gennaio probabilmente risulteranno decisivi..speriamo di no anche se la sensazione non è delle migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia troppo tardi per auspicarselo. Doveva accadere il 31 dicembre, dopo la sconfitta contro l'ascoli. Come per mister Panucci vale per mister Gautieri. Ho letto su di lui critiche assurde. Per dare un primo giudizio sul suo operato io aspetterei Bari Latina e Verona. Darlo adesso è ingiusto o sei zamperini. La salvezza oggettivamente è un miraggio e ve lo scrive umilmente un inguaribile ottimista. I mesi senza allenatore fino a fine gennaio probabilmente risulteranno decisivi..speriamo di no anche se la sensazione non è delle migliori

la sensazione è che scendiamo a piombo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Panucci cosa potrebbe fare? Se troverebbe una squadra de gente che per avere un minimo di forma gli ci vorrà un mese e mezzo. Il Trapani ha accorciato ancora. Sabato, dopo l'ennesimo risultato negativo contro il Latina, saremo ultimi in classifica.

Poi guardiamo la realtà, Panucci non lo richiamerebbe mai, anzi, credo che nelle prossime ore sarà richiamato Carbone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Panucci cosa potrebbe fare? Se troverebbe una squadra de gente che per avere un minimo di forma gli ci vorrà un mese e mezzo. Il Trapani ha accorciato ancora. Sabato, dopo l'ennesimo risultato negativo contro il Latina, saremo ultimi in classifica.

Poi guardiamo la realtà, Panucci non lo richiamerebbe mai, anzi, credo che nelle prossime ore sarà richiamato Carbone.

Se sta gente recuperasse la forma in un mese e mezzo, l'allenatore verrebbe eletto santone e guaritore. Diomadonna siamo imbottiti di gente che non vedeva il campo da mesi, quando non da anni. É più facile che sta manica di disperati brevetti un farmaco contro una malattia rara, piuttosto che non tornino a calcare un campo di calcio.

 

Dio pagni e madonna longarini.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che sarebbe bastato accontentare Panucci comprandogli 3-4 giocatori di quelli veri, spendendo un decimo di quello che è stato speso per ritrovarci a metà classifica.

Un vincente!

prima ancora di essere un perdente è uno che c ha problemi.

dovrebbe farsi aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'impressione

A me pare di vedere tuttocuoio che si avvicina. Velocissimo.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima ancora di essere un perdente è uno che c ha problemi.

dovrebbe farsi aiutare

Gliene servirebbe uno bono.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare di vedere tuttocuoio che si avvicina. Velocissimo.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

A velocità smodata!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico vero momento di dignità di quest'anno (ma anche da 14 anni a questa parte, forse) è stata la tua conferenza stampa post Coppa Italia.

C'avevi visto lunghissimo, sta accadendo per filo e per segno esattamente la cosa che pensavi si profilasse.

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico vero momento di dignità di quest'anno (ma anche da 14 anni a questa parte, forse) è stata la tua conferenza stampa post Coppa Italia.

C'avevi visto lunghissimo, sta accadendo per filo e per segno esattamente la cosa che pensavi si profilasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo s

L'unico vero momento di dignità di quest'anno (ma anche da 14 anni a questa parte, forse) è stata la tua conferenza stampa post Coppa Italia.

C'avevi visto lunghissimo, sta accadendo per filo e per segno esattamente la cosa che pensavi si profilasse.

Purtroppo si. Stagione nata male e finita peggio. In settimana pensavo ad una partita gagliarda. Vanno dicendo tutti che in allenamento fanno grandi cose..... Potrebbe essere che faticano troppo e sabato stanno a pezzi fisicamente? Mah!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo s Purtroppo si. Stagione nata male e finita peggio. In settimana pensavo ad una partita gagliarda. Vanno dicendo tutti che in allenamento fanno grandi cose..... Potrebbe essere che faticano troppo e sabato stanno a pezzi fisicamente? Mah!!!!!

No, secondo me la chiave di lettura di questa cosa è un'altra.

In allenamento giocano tra di loro, quindi di base giocano contro altri struppi e quindi magari sembrano meglio.

Al sabato incontrano delle squadre di calcio e quindi finisce quasi sempre a merda.

Potrebbe essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, secondo me la chiave di lettura di questa cosa è un'altra.

In allenamento giocano tra di loro, quindi di base giocano contro altri struppi e quindi magari sembrano meglio.

Al sabato incontrano delle squadre di calcio e quindi finisce quasi sempre a merda.

Potrebbe essere?

Pò esse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, secondo me la chiave di lettura di questa cosa è un'altra.

In allenamento giocano tra di loro, quindi di base giocano contro altri struppi e quindi magari sembrano meglio.

Al sabato incontrano delle squadre di calcio e quindi finisce quasi sempre a merda.

Potrebbe essere?

può essere, non ci avevo pensato a questa ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, secondo me la chiave di lettura di questa cosa è un'altra.

In allenamento giocano tra di loro, quindi di base giocano contro altri struppi e quindi magari sembrano meglio.

Al sabato incontrano delle squadre di calcio e quindi finisce quasi sempre a merda.

Potrebbe essere?

Sinceramente è un ipotesi che mi sento di condividere in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.