Vai al contenuto
altoforno

PANOZZO PANUCCI

Messaggi raccomandati

A vederlo così non pare tipo da farsi imporre dall'alto delle scelte.

In fondo è un milionario, e credo che l'unico vero motivo per cui alleni sia la passione per il calcio. Non mi pare tipo da elemosinare stipendi in giro insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me ha dato un'ottima prima impressione e mi sembra più in feeling con Terni rispetto ai modi di Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto fatto d'essere stato buttato giù dal letto alle 23:00 non gli è andato proprio giù. Non è più er giaguaro de una volta.

lo dici tu.

mica ha detto che cosa stava facendo alle 23 a letto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vederlo così non pare tipo da farsi imporre dall'alto delle scelte.

In fondo è un milionario, e credo che l'unico vero motivo per cui alleni sia la passione per il calcio. Non mi pare tipo da elemosinare stipendi in giro insomma.

 

l'ho sentito ambizioso, determinato e con le idee chiare, fa l'allenatore per passione ma con l'ambizione di crescere, ha già chiarito un paio di punti sicuramente importanti! per migliorare i 53 punti dello scorso campionato devono arrivare 12 giocatori più forti almeno sulla carta di quelli che sono andati via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è buona , ma soprattutto , come quando era giocatore , è un uomo di grande carattere e personalità ... di sicuro qualche giocatore dovrà pedalare , sennò finisce in tribuna .

 

Detto questo , rimangono un paio di piccolissimi dettagli , forse insignificanti , che determineranno il campionato delle Fere

 

1) La qualità dei giocatori che saranno messi a disposizione

2) Le qualità di Panucci come allenatore

 

Ma sono solo dei dettagli trascurabili ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di no.

Anche io, ma temo che giustamente questo nel momento in cui realizzerà appieno do cazzo è capitato se da a gambe levate senza passare dal via... Come biasimarlo se facesse la fine di Vavassori? Io non potrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è buona , ma soprattutto , come quando era giocatore , è un uomo di grande carattere e personalità ... di sicuro qualche giocatore dovrà pedalare , sennò finisce in tribuna .

 

Detto questo , rimangono un paio di piccolissimi dettagli , forse insignificanti , che determineranno il campionato delle Fere

 

1) La qualità dei giocatori che saranno messi a disposizione

2) Le qualità di Panucci come allenatore

 

Ma sono solo dei dettagli trascurabili ...

Comincerei ad aggiungere

3) le qualità del sostituto di Panucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo però, seriamente, non è che la figura di Capizzi fosse così essenziale nell'organigramma della Ternana....

cioè, voglio dire, magari Panucci si dimetterà lo stesso, ma non credo per la mancanza di Capizzi :lol::lol::lol::lol::lol:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo però, seriamente, non è che la figura di Capizzi fosse così essenziale nell'organigramma della Ternana....

cioè, voglio dire, magari Panucci si dimetterà lo stesso, ma non credo per la mancanza di Capizzi :lol::lol::lol::lol::lol:

Troppo facile: se n'è annato Capizzi, mo so cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo però, seriamente, non è che la figura di Capizzi fosse così essenziale nell'organigramma della Ternana....

cioè, voglio dire, magari Panucci si dimetterà lo stesso, ma non credo per la mancanza di Capizzi :lol::lol::lol::lol::lol:

secondo me panucci non sa manco chi cazzo sia capizzi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa si dice di un allenatore che non passa il ferragosto? Quistu non pija li gavettoni?

 

Sent from my SM-T311 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq regà, io non seguo il forum da un pò, ma secondo me siete diventati ancora piu' catastrofici dello scorso anno :lol: :lol:

Non è che stamo a parlà de mourinho della serie B, credo che Panucci dovrebbe già ringrazià cristo de avè trovato una squadra che lo faccia allenare in una categoria dove al primo anno è retrocesso (con varie attenuanti)...

Torno nel mio oblio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è pijata male la faccenda di Capizzi. Senza omo-cespuglio vedo tutto negativo.

sicuramente è per quello.

era una figura fondamentale...un riferimento per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è per quello.

era una figura fondamentale...un riferimento per tutti.

Come già detto da altri... poco "riferi" ma tanto "mento"...

per tutti ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento solo senza Capizzi. Mo me procuro due frasche e me le metto in testa, magari mi sento meglio.

 

Sent from my SM-T311 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panucci burattino...ha detto che sta tranquillo...impensabile

 

In realtà il titolo è sbagliato

 

http://www.calcioternano.it/ternana-christin-panucci/

 

Nel testo c'è scritto La società sa quello che deve fare, MI HANNO DETTO DI STARE TRANQUILLO

 

Christian, #staisereno

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.