Vai al contenuto
Dieghito

Alessandro Capizzi nuovo DG

Messaggi raccomandati

Nel beach soccer si, però!

Calcetto, beach soccer e serie B.

Scopri l'intruso?

Serie B, ma non ti preoccupare che il problema dell'intruso ci dura poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che Panucci durante il mercato cercasse una punta, lui ha capito pivot e poi le cose so degenerate...

No, è andata così.

Panucci: "Mi serve una punta da 16 gol, almeno".

Capizzi: "Ci penso io che lavoro giorno e notte!".

Dopo 5 minuti, dal ferramenta...

"Me da una punta da 16, anzi no, da 20 così stamo larghi?"

Dopo altri 5 minuti...

"Ecco la punta. L'ho presa da 20, ho fatto bene?"

Panucci: "Tu non capisci niente di calcio!"

"Ah sì? Lo sai che c'ho na squadra de calcetto? Mo vado a dillo a papà, così impari!"

"Pronto, Simone...."

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta gente come non se vergogna... mi comportassi io come questo smetterei di lavorare dopo 8 minuti... viziati, raccomandati maledetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito.

Capizzi, l'infaticabile lavoratore h24, è in letargo.

Sì risveglierà in primavera, con lo scioglimento delle ultime nevi residue nei versanti esposti a nord dei monti Sabini.

Per questo, solo per questo, è stato preso Pagni.

I due mesi di accavallamento lavorativo (metà aprile metà giugno) serviranno per presentare Pagni a Capizzi, che non lo conosce, mediante conferenza stampa fiume (anchorman Carbone, in Tait per l'occasione) e partite di calcetto (Capizzi, Pagni e Vasile nella stessa squadra) con cadenza bisettimanale. Inoltre, Pagni riepilogherá acquisti e cessioni del calciomercato di gennaio, intervallando le descrizioni dei singoli giocatori con frasi fatte e bevute d'acqua abilmente mascherate da movenze da trombettiere, come lu poro Melone.

Successivamente, si analizzeranno con grande motivazione, lucidità e onestá intellettuale le cause della retrocessione, a partire dagli appunti contenuti nell'enorme agenda di Pagni.

La colpa sarà dei tifosi, ma si ripartirà con i migliori propositi per la stagione successiva in legapro.

Al quindici giugno, festa di fine anno, gavettoni e programmazione delle vacanze estive in riva al fiume, in quel di Ascoli.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So un po' preoccupato per le partite a calcetto del mercoledì: qualcuno conosce i risultati della Longariniana?

che dici organizziamo una sfida di calcio a 5 tra una Selezione del Forum e gli Amici di Simone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha saputo del risultato di Ascoli - Ternana il giorno dopo, guardando svogliatamente sul televideo.

La misura del ruolo e dell'interesse dovrebbe più o meno essere questa.

secondo me non ha potuto vedere la partita solo perché stava lavorando notte e giorno per il bene della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 pagine per uno che ha parlato una volta l'estate scorsa, se non sbaglio.

Chiacchiera de più Siviglia!

Da confermare assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.