Vai al contenuto
Dieghito

Alessandro Capizzi nuovo DG

Messaggi raccomandati

ulteriore test, compila le seguenti frasi celebri scritte sui muri di Terni

le fere so le frappe, li freak so.......

quanno pozzo m appallozzo.....

l acqua è di tutti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per convincervi vada un po' indietro con la memoria (so attempato).

Andavo allo stadio quando ancora non arrivavo alla tacca (ve la ricordate? Quella per non pagá).

Da feramascotte ho vinto un pallone all'estrazione tra il primo e il secondo tempo (pallone di cuoio giallo senape che, una volta bagnato, pesava due chili).

Ho fatto un po' de trasferte (le più lontane a Cosenza e Bergamo, c'era anche lu poro Bambi in macchina).

Facevo co altri due amici lo striscione quando andavamo a Perugia col treno (ve ricordate "Più che un grifo un pappagallo"?).

So Ternano de Terni, fidateve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non si farà riprendere. Non parlerà neanche. Sarà la sintesi di simone e siviglia.

si metterà un lenzuolo in testa.

sarà però riconoscibile dalla corona d'alloro che porta sempre con sé, come Giulio Cesare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me giudicare qualcuno dal primo giorno di presenza a Terni (parlo di Capizzi) a cui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro, pero'....

 

Vorrei sommessamente ricordare che un Direttore Generale di una società di calcio DEVE anche coordinare l'attività dei tesserati e un minimo i rapporti con la stampa e con la piazza, credo sia il minimo.

 

Ieri abbiamo a una cosa completamente disorganizzata, non era una presentazione alla stampa ma c'era la stampa, i giocatori, l'allenatore e lo staff tecnico che rilasciano ovviamente interviste senza ancora essere ufficialmente presentati alla piazza.

 

Allora o fai il raduno a PORTE CHIUSE attendendo di presentare ufficialmente i tecnici e i nuovi dirigenti alla stampa in un altro momento, oppure, come sarebbe stato naturale, nella giornata di ieri organizzi una piccola presentazione alla stampa del settore tecnico, del DS e tu Direttore Generale ti presenti anche tu agli organi di informazione e alla piazza.

 

Ripeto, o fai tutto a porte chiuse (scelta legittima anche se di cattivo gusto a mio parere) oppure organizzi una mini-presentazione come si deve come è stato fatto l'anno scorso tra l'altro da questa stessa società.

 

L'unica cosa da non fare è quello che è successo ieri con un evento aperto alla stampa ma disorganizzato, con giocatori e tecnici nella hall dell'albergo, con gli sbicchieramenti del bar a fare da sottofondo alle poche parole confuse concesse dal DG, dal DS e dagli altri dipendenti della Ternana Calcio.

 

Vorrei sapere chi si occupa dell'organizzazione di queste cose. Doveva farlo Modestino? Doveva farlo Capizzi?

 

Io non lo so, dico solo che per me la giornata di ieri è stato l'ennesimo nonsense a livello organizzativo di questa società.

Ecco qualche presentazione degli organici tecnici presa a caso su youtube di società che militano in diverse categorie, non si parla della Luna eh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi semo spontanei, come a una sagra de paese. Se arriva alla spicciolata, se magna e se fa du' chiacchiere con chi c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me giudicare qualcuno dal primo giorno di presenza a Terni (parlo di Capizzi) a cui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro, pero'....

 

Vorrei sommessamente ricordare che un Direttore Generale di una società di calcio DEVE anche coordinare l'attività dei tesserati e un minimo i rapporti con la stampa e con la piazza, credo sia il minimo.

 

Ieri abbiamo a una cosa completamente disorganizzata, non era una presentazione alla stampa ma c'era la stampa, i giocatori, l'allenatore e lo staff tecnico che rilasciano ovviamente interviste senza ancora essere ufficialmente presentati alla piazza.

 

Allora o fai il raduno a PORTE CHIUSE attendendo di presentare ufficialmente i tecnici e i nuovi dirigenti alla stampa in un altro momento, oppure, come sarebbe stato naturale, nella giornata di ieri organizzi una piccola presentazione alla stampa del settore tecnico, del DS e tu Direttore Generale ti presenti anche tu agli organi di informazione e alla piazza.

 

Ripeto, o fai tutto a porte chiuse (scelta legittima anche se di cattivo gusto a mio parere) oppure organizzi una mini-presentazione come si deve come è stato fatto l'anno scorso tra l'altro da questa stessa società.

 

L'unica cosa da non fare è quello che è successo ieri con un evento aperto alla stampa ma disorganizzato, con giocatori e tecnici nella hall dell'albergo, con gli sbicchieramenti del bar a fare da sottofondo alle poche parole confuse concesse dal DG, dal DS e dagli altri dipendenti della Ternana Calcio.

 

Vorrei sapere chi si occupa dell'organizzazione di queste cose. Doveva farlo Modestino? Doveva farlo Capizzi?

 

Io non lo so, dico solo che per me la giornata di ieri è stato l'ennesimo nonsense a livello organizzativo di questa società.

Ecco qualche presentazione degli organici tecnici presa a caso su youtube di società che militano in diverse categorie, non si parla della Luna eh...

 

 

lascia stà un altro pianeta....proprio oggi sono stato a Moena.........fiorentina village da paura ed organizzazione fantastica...siamo stati lì 3 ore poi siamo dovuti scappare per un temporale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo sta al posto di Siviglia?

Perché è un po'di tempo che Siviglia non si fa sentire...

Siviglia pare allenerà la Primavera.

Se così fosse, deduco che lu poro Avincola sia stato messo alla porta.

Qualcuno ne sa di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siviglia pare allenerà la Primavera.

Se così fosse, deduco che lu poro Avincola sia stato messo alla porta.

Qualcuno ne sa di più?

si Avincola Ternana è stato giubilato da un paio di settimane e lui ha anche ringraziato la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho trovato la soluzione per la corona d'alloro imperiale posta impropriamente sul capo di Capizzi anziché su quella del Figlio del Padre.

Simone Longarini è senz'altro l'Augusto, ma Capizzi sarà il suo Cesare (degno quindi anche lui di portare l'alloro).

SIMONE LONGARINI AUGUSTO

CAPIZZI CESARE (sembra un nome da elenco telefonico anni Ottanta.... :D:D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.