Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Olimpiadi Rio 2016

Messaggi raccomandati

STREPITOSIIII

 

Confesso che sul 21 a 18 per loro al 4° ho girato canale un po' per rabbia un po' per scaramanzia.

 

Mi devo essere perso qualche cannonata dello Zar :D

Ti sei perso cinque servizi stratosferici dello Zar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kevin Durant ha il pizzetto più brutto che abbia mai visto...qualcuno glielo dovrebbe dire...

Soprattutto è dell'88 o 89 e sembra che ha 50 anni... C'ha due gambette sproporzionate, non gli daresti un soldo di fiducia, ma poi è uno dei migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la peggiore nazionale USA di sempre, DeAndre Jordan titolare alle Olimpiadi é un insulto a questo sport. La sfangano di talento individuale, ma a livello di gioco sono inguardabili. In più, purtroppo, gli arbitri FIBA si stanno adeguando al modello arbitrale NBA, con tolleranza estrema su infrazioni di passi e blocchi in movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonamo allo zar che gioca co li merdugini e che è nato a Spoleto.dopo quello che ha fatto merita un monumento...

E perché je devi perdonare che è nato a Spoleto? ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzavo (su Spoleto)....è che te volevo fà incazzà...:-)))))

 

"Spoletino contadino c'hai la vacca nel giardino!!!" :music:

 

Voglio rispondere seriamente: ieri pomeriggio la mia ragazza mi ha trascinato ad un aperitivo durante il terzo set ( :rosik) ; sentito in radio il disastro; arrivo al bar e mi estraneo a cercare il TV; durante la metà del quarto set, vedo un signore di un'ottantina a prendere un vassoio di pastarelle: era Elvio Venturi, il patron della squadra di pallavolo che si impuntò nel 1987 per portare papà Zaytsev a Spoleto, nonostante le beghe burocratiche dell'epoca. E beh... penso che ci vuole culo per una città nell'avere sì una tradizione iniziata negli anni '70, ma anche nell'avere un imprenditore che ha buttato anche troppi soldi per portarci in serie A1 (il primo anno di Zaytsev facevamo la A2). Ora possiamo dire con orgoglio (e anche con la boria e la spocchia che ci ha sempre contraddistinti; Don Matteo è la logica prosecuzione) che "Spoleto regna", che senza l'aria de Spoleto non sarebbe stato concepito un campione del genere e tante altre amenità. E invece è stato il culo di avere un imprenditore un po' pazzo.

NB: spero che Purinum non legga questo post: sono le uniche cose che possono farlo piangere. :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Spoletino contadino c'hai la vacca nel giardino!!!" :music:

 

Voglio rispondere seriamente: ieri pomeriggio la mia ragazza mi ha trascinato ad un aperitivo durante il terzo set ( :rosik) ; sentito in radio il disastro; arrivo al bar e mi estraneo a cercare il TV; durante la metà del quarto set, vedo un signore di un'ottantina a prendere un vassoio di pastarelle: era Elvio Venturi, il patron della squadra di pallavolo che si impuntò nel 1987 per portare papà Zaytsev a Spoleto, nonostante le beghe burocratiche dell'epoca. E beh... penso che ci vuole culo per una città nell'avere sì una tradizione iniziata negli anni '70, ma anche nell'avere un imprenditore che ha buttato anche troppi soldi per portarci in serie A1 (il primo anno di Zaytsev facevamo la A2). Ora possiamo dire con orgoglio (e anche con la boria e la spocchia che ci ha sempre contraddistinti; Don Matteo è la logica prosecuzione) che "Spoleto regna", che senza l'aria de Spoleto non sarebbe stato concepito un campione del genere e tante altre amenità. E invece è stato il culo di avere un imprenditore un po' pazzo.

NB: spero che Purinum non legga questo post: sono le uniche cose che possono farlo piangere. :sigh:

come dici tu: merito de venturi.

anche perchè lu discorso dell'aria va a puttane considerando che con la stessa aria sete scappati fori tu e purinum.

troppo facile capire da quale parte del corpo è scappata fori l'aria che ha prodotto te e quill'andru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dici tu: merito de venturi.

anche perchè lu discorso dell'aria va a puttane considerando che con la stessa aria sete scappati fori tu e purinum.

troppo facile capire da quale parte del corpo è scappata fori l'aria che ha prodotto te e quill'andru

 

:rotfl:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@stronculino

 

 

Io ho sempre amato Lucchetta perché tifavo Panini da piccolo; a chi non lo sopporta ricordo quel punto... e penso già al Maracanazinho e a domani. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.