Vai al contenuto
Tomas Milian

Torneo di Viareggio LIVE: Ternana - Pordenone

Messaggi raccomandati

Fra un po' ti rispondi da solo

 

Si è già autoquotato se è per questo.

 

 

 

Applaudendosi.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanti co la labirintite stanotte..

Dalla Stirpe alla Curva Nord, passando dai tifosi genitori, quelli cioè che perdi tutte le partite delle giovanili ma Simoncino è un grande perché giocano solo ternani (e qualche romano ma so dettagli..)

 

Cioè io dico, quando sentì un uomo vero come Panucci dire queste cose, ammettendo che tutti NON SIANO in malafede, come fai ad annà a vedè la Ternana, a credeci ancora, ad annallo a trovà, a daje fiducia...

 

Dopo stasera possono succedere solo 3 cose:

Cacciano Panucci (probabile)

Non fanno un cazzo ne commentano e quindi non cambia un cazzo (molto probabile)

Pijano effettivamente 4-5 giocatori de categoria e dimostrano di voler far bene (stessa probabilità che chi io de tornà a letto dopo aver pisciato e trovarci Belen nuda e cosparsa di crema e Nutella..)

 

Nei primi due casi, in parecchi dovrebbero vergognarsi anche solo ad andare in giro per Terni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uahuah abbassa la cresta simoncino, e caccia via l'alloro e le olive. ma ovviamente tu caccerai via l'unico vero uomo di calcio (e uomo in assoluto) che ti ha trattato come meriti. invece di cacciarlo dovresti imparare la lezione che ti ha impartito. ma ovviamente non lo farai.

 

Succederà esattamente quello che temi. Panucci (che evidentemente non ha google a casa, non conosceva i precedenti du questa gente) ragiona come se simoncino fosse un presidente di una squadra di calcio, con qualche ambizione o obiettivo di fare bene.

 

Simoncino è messo li dal papà, che è messo lì non sappiamo bene da cosa e perché, a fare non si sa cosa. Fondamentalmente a far trascorrere del tempo, mi pare di capire. Ma di sicuro nessuno in famiglia ha alcuna intenzione di fare calcio per bene. Tutto il resto del circo è messo li dal papà, in base a logiche oscure, che di sicuro non hanno il "capire di calcio" come una delle metriche.

 

Ergo, quel rompicoglioni dell'uomo di calcio, sarà messo alla porta. E sarà accompagnato da Larini, che evidentemente non è strutturale al giocattolo marchigiano come pensavo io. Panucci ci ha tenuto a tenerlo distinto un numero di volte notevole, da oggi lo beneficerò di fiducia per transitività.

 

Incredibile (e un po' imbarazzante) che nessuno durante la conferenza stampa abbia provato ad avere la lista completa, e nominale, dei soggetti con cui non vuole avere a che fare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto il mercato diventa secondario...qua tocca trova' una sera per una pizza per fa incontra Panucci Co lonfarini

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Succederà esattamente quello che temi. Panucci (che evidentemente non ha google a casa, non conosceva i precedenti du questa gente) ragiona come se simoncino fosse un presidente di una squadra di calcio, con qualche ambizione o obiettivo di fare bene.

 

Simoncino è messo li dal papà, che è messo lì non sappiamo bene da cosa e perché, a fare non si sa cosa. Fondamentalmente a far trascorrere del tempo, mi pare di capire. Ma di sicuro nessuno in famiglia ha alcuna intenzione di fare calcio per bene. Tutto il resto del circo è messo li dal papà, in base a logiche oscure, che di sicuro non hanno il "capire di calcio" come una delle metriche.

 

Ergo, quel rompicoglioni dell'uomo di calcio, sarà messo alla porta. E sarà accompagnato da Larini, che evidentemente non è strutturale al giocattolo marchigiano come pensavo io. Panucci ci ha tenuto a tenerlo distinto un numero di volte notevole, da oggi lo beneficerò di fiducia per transitività.

 

Incredibile (e un po' imbarazzante) che nessuno durante la conferenza stampa abbia provato ad avere la lista completa, e nominale, dei soggetti con cui non vuole avere a che fare.

Ci si arriva per esclusione: gemelli e giorno e notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto il mercato diventa secondario...qua tocca trova' una sera per una pizza per fa incontra Panucci Co lonfarini

simoncino c'ha da fa, disse che lavora 20 ore al giorno, poi c'è capizzi che lavora giorno e notte...non c'hanno tempo per una pizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si arriva per esclusione: gemelli e giorno e notte

 

Noi ci siamo arrivati tranquillamente tutti, ma i nomi detti belli chiari avrebbero fatto la differenza quando la cosa sarà ripresa dai media nazionali.

 

Intanto i cloni li si favoleggia, ma non ci sono testimonianze dirette della loro presenza. E poi sono sicuro che al solo nominare Capizzi, non avrebbe saputo trattenersi e avrebbe dato sfogo ai suoi pensieri con cinque minuti di brutture sul frondoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi ci siamo arrivati tranquillamente tutti, ma i nomi detti belli chiari avrebbero fatto la differenza quando la cosa sarà ripresa dai media nazionali.

 

Intanto i cloni li si favoleggia, ma non ci sono testimonianze dirette della loro presenza. E poi sono sicuro che al solo nominare Capizzi, non avrebbe saputo trattenersi e avrebbe dato sfogo ai suoi pensieri con cinque minuti di brutture sul frondoso.

Eh lo so. Io gliel'avrei fatta. E pure tu. E pure tanti di noi. Ma, parlando sempre al plurale (e quindi non solo "giorno e notte") ed escludendo Larini, la conclusione è palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so. Io gliel'avrei fatta. E pure tu. E pure tanti di noi. Ma, parlando sempre al plurale (e quindi non solo "giorno e notte") ed escludendo Larini, la conclusione è palese

Non dimentichiamo Dominicis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Succederà esattamente quello che temi. Panucci (che evidentemente non ha google a casa, non conosceva i precedenti du questa gente) ragiona come se simoncino fosse un presidente di una squadra di calcio, con qualche ambizione o obiettivo di fare bene.

 

Simoncino è messo li dal papà, che è messo lì non sappiamo bene da cosa e perché, a fare non si sa cosa. Fondamentalmente a far trascorrere del tempo, mi pare di capire. Ma di sicuro nessuno in famiglia ha alcuna intenzione di fare calcio per bene. Tutto il resto del circo è messo li dal papà, in base a logiche oscure, che di sicuro non hanno il "capire di calcio" come una delle metriche.

 

Ergo, quel rompicoglioni dell'uomo di calcio, sarà messo alla porta. E sarà accompagnato da Larini, che evidentemente non è strutturale al giocattolo marchigiano come pensavo io. Panucci ci ha tenuto a tenerlo distinto un numero di volte notevole, da oggi lo beneficerò di fiducia per transitività.

 

Incredibile (e un po' imbarazzante) che nessuno durante la conferenza stampa abbia provato ad avere la lista completa, e nominale, dei soggetti con cui non vuole avere a che fare.

Se confermato che nessuno dei presenti ha chiesto a Panucci chi fossero gli incompetenti di calcio con cui si rapporta, è scandaloso, vergognoso, illogico e irrazionale per una città di 120mila abitanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se confermato che nessuno dei presenti ha chiesto a Panucci chi fossero gli incompetenti di calcio con cui si rapporta, è scandaloso, vergognoso, illogico e irrazionale per una città di 120mila abitanti.

 

http://tuttoggi.info/ternana-clamoroso-sfogo-panucci-longarini-cosi-non-va/352258/

 

Vedete cosa succede? Prima fonte che riprende la cosa, praticamente la trasforma in un attacco a Capizzi. Il DG praticante che non conta una minchia.

 

Ma almeno Capizzi, l'ha nominato esplicitamente? Arriva il video integrale da Livia Torre??

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se confermato che nessuno dei presenti ha chiesto a Panucci chi fossero gli incompetenti di calcio con cui si rapporta, è scandaloso, vergognoso, illogico e irrazionale per una città di 120mila abitanti.

dopo che ci sono state dimissioni, rifiutate di un DG c'è bisogno che chiedano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mito, con panucci in panchina questi se so messi un cazzo co la sabbia in culo. non so quanto durerà da noi, non so se il muro contro muro porterà gli incapaci ad avere un ruolino di portaspugne nella squadra dei pulcini, non so se panucci con la sua schiettezza e serietà riuscirà a finire agosto. una cosa è sicura, come uomo avrà i miei applausi, tanto da allenatore della ternana quanto da allenatore ospite.

nemmeno una vicenda come quella di oshadogan aveva smosso un tantino nell'orgoglio di uomini i longarini, non mi faccio quindi speranze dopo l'uscita di panucci. ma la soddisfazione che m'ha dato il mister stasera non si descrive... è stato la voce del cuore dei ternani, più di un qualsiasi giornalista locale. l'ha tritati, l'ha impanati, l'ha fritti e se l'è magnati :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che ci sono state dimissioni, rifiutate di un DG c'è bisogno che chiedano?

 

No, c'è un gioco di plurali nel testo che fa capire che non stiamo parlando del solo Capizzi, un neolaurato che manco si sa aggiornare il profilo linkedin. Si percepiva il riferimento anche ad altri, ovviamente tutti abbiamo pensato al dinamico duo.

 

Ci sono stati vari topic, uno anche abbastanza recente, che si lamentavano del trattamento giornalistico del longarinismo. Io credo di aver sempre negato in quei topic che la cosa avesse un rilievo: stasera penso di aver sempre detto una cazzata.

 

Passi il profilo semiprofessionale di chi segue la ternana per la stampa locale, ma stasera l'asservimento è sembrato ben poco amatoriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve ONTV vi proporrà l'intera conferenza stampa di Panucci che ha parlato chiaro e forte senza mezzi termini. VI SEGNALO A MARGINE CHE GLI ULTIMI MINUTI VEDRETE L'IMMAGINE TUTTA SPOSTATA. RINGRAZIAMO CHI IN SALA STAMPA HA DECISO DI FORZARE I BLOCCHI STRETTI AL MASSIMO DEL CAVALLETTO DELLA NOSTRA TELECAMERA FACENDOCI QUESTO REGALINO. GRAZIE MILLE AL BUONTEMPONE CHE HA PURE RISCHIATO DI SPACCARCI UN CAVALLETTO NUOVO PAGATO COL SUDORE!!! Non ci sono parole...

 

Dopo Panucci ci saranno le interviste a Palombi, La Gumina e Petriccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve ONTV vi proporrà l'intera conferenza stampa di Panucci che ha parlato chiaro e forte senza mezzi termini. VI SEGNALO A MARGINE CHE GLI ULTIMI MINUTI VEDRETE L'IMMAGINE TUTTA SPOSTATA. RINGRAZIAMO CHI IN SALA STAMPA HA DECISO DI FORZARE I BLOCCHI STRETTI AL MASSIMO DEL CAVALLETTO DELLA NOSTRA TELECAMERA FACENDOCI QUESTO REGALINO. GRAZIE MILLE AL BUONTEMPONE CHE HA PURE RISCHIATO DI SPACCARCI UN CAVALLETTO NUOVO PAGATO COL SUDORE!!! Non ci sono parole...

Lo ha fatto apposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo Dominicis...

......volendo anche callea, che fino all'anno scorso era l'uomo ombra di Simone.

Pero anch'io penso che i destinatari erano il dg e il duo meravigliao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, c'è un gioco di plurali nel testo che fa capire che non stiamo parlando del solo Capizzi, un neolaurato che manco si sa aggiornare il profilo linkedin. Si percepiva il riferimento anche ad altri, ovviamente tutti abbiamo pensato al dinamico duo.

 

Ci sono stati vari topic, uno anche abbastanza recente, che si lamentavano del trattamento giornalistico del longarinismo. Io credo di aver sempre negato in quei topic che la cosa avesse un rilievo: stasera penso di aver sempre detto una cazzata.

 

Passi il profilo semiprofessionale di chi segue la ternana per la stampa locale, ma stasera l'asservimento è sembrato ben poco amatoriale.

Bravissimo.

Tu operatore dell'informazione la domanda gliela fai, anche se fosse sottinteso o palese a chi si riferisce, proprio per scucire una confessione esplicita e chiara.

Nello specifico, Panucci ha usato il plurale, con ciò potendosi riferire non solo a una ma anche a più persone.

Conoscendo la situazione in ternana calcio, la velata (ma non tanto) presenza di persone non ufficiali in organigramma ma potenzialmente con dei ruoli non ben definiti, la domanda:

"mister, può dirci chi sono queste persone con cui si relaziona, oltre a Larini?"

GLI ANDAVA FATTA SENZA REMORE, COSTITUIVA UN OBBLIGO DA PARTE DI QUALSIASI OPERATORE DELL'INFORMAZIONE TERNANO!

Una vergogna che nessuno glielo abbia chiesto, e ciò fa il pari con la modalità di gestione societaria operata dai Longarini.

Ingiustificabili ambedue.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......volendo anche callea, che fino all'anno scorso era l'uomo ombra di Simone.

Pero anch'io penso che i destinatari erano il dg e il duo meravigliao

Bastava chiedere

 

 

Quelli del watergate (se non campano) staranno a frulla' come du girmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.