Vai al contenuto
campodestenti

+++ ESONERATO PANUCCI +++

Messaggi raccomandati

La logica è chiara per quanto mi riguarda, ed è in linea con quanto accaduto in questi 13 anni. Potremmo anche approfondire, perché bene o male finché si tratta di ambito sportivo abbiamo tutto abbastanza chiaro compreso questa faccenda. Il lato oscuro a noi é quello del rapporto tra "le banche" e i longarini. Io ho ragione di credere che vi sia una persona superiore a simoncello e il vecchio che comanda le sorti della ternana per meri interessi economici. La possibilità di aprire o meno le casse in questi anni per il mercato dipende tutto dalla necessità che hanno questi personaggi di muovere i soldi. E la Ternana è solo una triste maschera che serve per coprire altri interessi che non hanno nulla a che fare col calcio, solo che essendo una società sportiva come tale deve essere amministrata e quale miglior personaggio dei longarini? Hanno tutte le carte in regola per coprire questo ruolo...questioni legali con quote sequestrate, precedenti nel mondo del calcio, tanti soldi, titolari di numerose aziende e soprattutto un vero interesse nel ricoprire questo ruolo. Per farvi capire azzardo un paragone poco inerente: i cinesi perché comprano Milan e Inter? Le società di calcio sono solo delle rimesse dal punto di vista economico, ma a loro danno la possibilità di "riciclare" soldi. La logica della ternana è la stessa solo per motivi diversi e con modalità diverse. Io questa idea mi sono fatto....

quindi tu dici che "gli scenari" cambiati sono i soldi che prima avrebbero messo sul piatto i vari personaggi che poi non hanno voluto/potuto mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me può anche stare bene che sia delle banche, ma che il direttore di una banca o il cda decidano di far fuori allenatore e de me fa un po' ridere sinceramente.

Ho visto di peggio , credimi. Anche perché di soggetti incapaci

Parcheggiati a caro prezzo in banca ce ne sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo sono stato un facile profeta , chi non è in linea con le cazzate dei longarini ( che prima ti fanno credere meraviglie , ma poi ti fanno circondare da cip e ciop che ti impediscono anche di schierare la formazione che hai in mente , solo per i propri interessi ) , viene immediatamente messo nelle condizioni di andarsene .

Panucci per lo meno , capendo l'antifona , ha alzato la voce con l'obiettivo di farsi esonerare ,( prima che i longarini lo mettessero nelle condizioni di dimettersi ) in modo per lo meno di intascare lo stipendio .

E' successo tantissime volte , e l'ultimo è stato Toscano , il quale , per tornare a Terni aveva chiesto precise garanzie che puntualmente non gli sono state garantite , anzi .

Lui però ha preferito dimettersi solo per rispetto verso zio edo ( pare strano , ma è così )

 

 

Ora però , prepariamoci all'l'ingaggio dell'ennesimo scarsone/yes-man che appoggia in pieno il "PROGETTO" marchiciano/ascolano cip-ciop -ano

 

Ora , dedicato ai profeti del " abbasta che cuzzura lu pallò" ... ma non è meglio l'eccellenza di questa dirigenza ?

Tanto , dentro di noi , tutti sappiamo che , non appena sarà possibile , i longarini faranno una campagna acquisti dove non si baderà a spese , non pagheranno nessuno e falliremo .

 

E' come augurarci 100 anni di vita ... 80 in coma e 20 sulla carrozzella , che vita eh ...

Più che altro dobbiamo essere al corrente che appena non avranno interesse manco a far girare questo quadretto ormai squallido ci butteranno nella spazzatura senza problemi. Ci fosse un politico con le palle che

Almeno ci tutelasse a livello cittadino ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al peggio non c'è mai fine. Se i giocatori sono uomini si devono unire e fare fronte comune contro questi individui se serve giocare a perdere. A me non importa retrocedere, mi importa solo che se ne vadano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al peggio non c'è mai fine. Se i giocatori sono uomini si devono unire e fare fronte comune contro questi individui se serve giocare a perdere. A me non importa retrocedere, mi importa solo che se ne vadano.

 

non credo siano questi itempi in cui i giocatori porebbero fare una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' vaffanculo ??? Non so annati da simone ? Poi non c hanno esortato ad anda' allo stadio ??? 4 ragazzini a noi piu' che quarantenni che annamo allo stadio quando ancora non erano nati.

L ho scritto dopo il comunicato e lo scrivo adesso

 

 

mavaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda mia è: perchè non esonerarlo il giorno dopo la sua conferenza stampa postr partita di coppa, invece che augurargli buon lavoro?

Cosa è successo in questi 3 giorni? Di chi è stata la decisione?

 

Mi auguro che Siviglia sia talmente intelligente da non prendere in mano la prima squadra, altrettanto spero nell'intelligenza dei calciatori (vecchi e nuovi soprattutto!!!)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' vaffanculo ??? Non so annati da simone ? Poi non c hanno esortato ad anda' allo stadio ??? 4 ragazzini a noi piu' che quarantenni che annamo allo stadio quando ancora non erano nati.

L ho scritto dopo il comunicato e lo scrivo adesso

 

 

 

non c'ho voglia de spiega' niente, m'ero allontanato dal forum per questo, se parlero' de sta storia e de quello che penso lo faro' a voce con chi conosco. Ho letto accuse ridicole e assurde alla Nord. Fate come cazzo ve pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' speravano nelle dimissioni, infatti avevano comunicato che il mercato sarebbe rimasto bloccato fino a nuovo ordine.

Panucci dice che in cuor suo non si e' sentito di accettare una rescissione consensuale (ha fatto bene)

Il che indica che prima di oggi qualcuno, non longarini, gli aveva prospettato questa possibilita' .

Di sicuro il sig. Longarini non ha le palle per far queste cose personalmente. Avra' demandato il suo fido dg.

 

 

La domanda mia è: perchè non esonerarlo il giorno dopo la sua conferenza stampa postr partita di coppa, invece che augurargli buon lavoro?

Cosa è successo in questi 3 giorni? Di chi è stata la decisione?

 

Mi auguro che Siviglia sia talmente intelligente da non prendere in mano la prima squadra, altrettanto spero nell'intelligenza dei calciatori (vecchi e nuovi soprattutto!!!)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso funzionerà così. Quello farà tre super acquisti e tornerà tutto come poche ore fa, ovvero i lecchini riusciranno fuori e tanti se ne fregheranno di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che io sono tifoso della ternana quanto te, quelli della nord mio nonno tuo nonno etc etc.

A me il quel tipo di comunicato fatto da 4 ragazzini ha dato molto fastidio, in quanto non hanno tenuto conto del perche' la gente non va allo stadio.

Tutto qua' ... Lo avessero fatti altri avrei pensato la stessa cosa...

Se po' di ???

 

non c'ho voglia de spiega' niente, m'ero allontanato dal forum per questo, se parlero' de sta storia e de quello che penso lo faro' a voce con chi conosco. Ho letto accuse ridicole e assurde alla Nord. Fate come cazzo ve pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boicottare tutto. Derby compreso. Proviamo almeno a reagire. Anche se non servirà non si può dire che ci siamo messi il lubrificante almeno.

Posse mio ti puoi incazzare quanto ti pare ma i fatti (scritti e non scritti stavolta) sono fatti.

La nord prese posizione contro il resto dei ternani dopo aver parlato con Longarini e ora non prende posizione contro di lui

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boicottare tutto. Derby compreso. Proviamo almeno a reagire. Anche se non servirà non si può dire che ci siamo messi il lubrificante almeno.

Posse mio ti puoi incazzare quanto ti pare ma i fatti (scritti e non scritti stavolta) sono fatti.

La nord prese posizione contro il resto dei ternani dopo aver parlato con Longarini e ora non prende posizione contro di lui

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tanto il derby se dicono dinperderlo lo perdiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boicottare tutto. Derby compreso. Proviamo almeno a reagire. Anche se non servirà non si può dire che ci siamo messi il lubrificante almeno.

Posse mio ti puoi incazzare quanto ti pare ma i fatti (scritti e non scritti stavolta) sono fatti.

La nord prese posizione contro il resto dei ternani dopo aver parlato con Longarini e ora non prende posizione contro di lui

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

appunto, questa e' la tua versione o interpretazione, per me sono cose che condivido dette al momento sbagliato e l'incontro con longarini non c'entrava un cazzo, pero' continuate con le voste certezze tant'e' che i "quarantenni" pensano de esse stati redarguiti da dei ragazzini, non sapete manco di chi cazzo parlate...ve ripeto, fate come cazzo vi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ho voglia de spiega' niente, m'ero allontanato dal forum per questo, se parlero' de sta storia e de quello che penso lo faro' a voce con chi conosco. Ho letto accuse ridicole e assurde alla Nord. Fate come cazzo ve pare

Tutti fanno cazzate nella vita... Sapessi ancora quante ne sto a pagà io..

Il problema è che ancora aspetto (aspettamo) che anche solo uno dei partecipanti al famigerato incontro ammetta pubblicamente di aver fatto una minchiata colossale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io non me so sentito redarguito... Ho trovato quel comunicato fuori luogo visto quanto accaduto negli ultimi 13 anni.

Poi ogni persona e' libera de fa comunicati ed altre sono altrettanto libere di rispondere.

 

 

 

appunto, questa e' la tua versione o interpretazione, per me sono cose che condivido dette al momento sbagliato e l'incontro con longarini non c'entrava un cazzo, pero' continuate con le voste certezze tant'e' che i "quarantenni" pensano de esse stati redarguiti da dei ragazzini, non sapete manco di chi cazzo parlate...ve ripeto, fate come cazzo vi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le parole di Fabrizio Larini, ds rossoverde, fuori allo stadio dopo il saluto alla Ternana: "C'erano diversità di vedute che sono diventate più grandi. Purtroppo il progetto non è stato come mi aspettavo; non so fino a che punto sia legato tutto a Longarini o ad altre situazioni. Palombi? La proprietà può fare come vuole, ma voglio anche dire che mi hanno chiesto un parere tecnico sul ragazzo che conoscevo bene, io avevo dato il mio giudizio. Dopo il mercato chiuso non c'erano più presupposti per procedere".

 

Me raccomanno non le famo du domande eh..dovessero spuntà fori du cognomi uguali

ed ha aggiunto "penso che ci vuol poco per capire"

 

credo che quando tirerà le cuoia qualcuno, le capacità gestionali di chi eredita faranno si che finiranno seppelliti anche loro... se in un campo hai la fortuna di avere vicino gente che ne sa più di te, lo devi sta semplicemente a sentì. altrimenti fai la fine che merita chi dalla vita non impara un cazzo.

i personaggi che li circondano hanno già lasciato intendere di essere stati puniti atrocemente dalla vita. qui hanno la possibilità de alzà la testa da quella vita de merda che fanno, ma li dovranno comunque tornare.

 

a panucci e a larini dico grazie, perché probabilmente ci hanno fatto vivere il momento migliore della stagione che verrà. hanno mostrato cos'è la dignità, e chi non ha apprezzato è perché la propria dignità s'è messa sotto i piedi da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boicottare tutto. Derby compreso. Proviamo almeno a reagire. Anche se non servirà non si può dire che ci siamo messi il lubrificante almeno.

Posse mio ti puoi incazzare quanto ti pare ma i fatti (scritti e non scritti stavolta) sono fatti.

La nord prese posizione contro il resto dei ternani dopo aver parlato con Longarini e ora non prende posizione contro di lui

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condivido.

Dov'è la nord adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vi vorrei dire che più bestemmiate più loro diventano forti

è un equazione facile

 

Allora porca madonna, stavolta diventano fortissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.