Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Professore cortesemente...

Messaggi raccomandati

Credo che l'ultima cosa da fare è far i la guerra tra noi. Il professore è un tifoso, non uno che mangia con i longarini. Ha le sue idee, le ha esposte in buona fede con la speranza di vedere un buon campionato. Le cose stanno andando diversamente e credo che lui sia il primo a dispiacerebbe.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'ultima cosa da fare è far i la guerra tra noi. Il professore è un tifoso, non uno che mangia con i longarini. Ha le sue idee, le ha esposte in buona fede con la speranza di vedere un buon campionato. Le cose stanno andando diversamente e credo che lui sia il primo a dispiacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato di spiegargli che più o meno stava facendo l'equivalente di cantare faccetta nera a un corteo dei centri sociali, e che non poteva aspettarsi reazioni molto diverse, ma non è servito. io spero ancora che ci ripensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho discusso e rimango della mia idea, comunque e'stato accusato de cose evidente false (marchigiano ascolano ecc...) nonostante utenti storici avessero gia' affermato il contrario. La frustrazione e l'idiozia de tanta gente qui dentro e' certificata

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum sta diventando sempre piú un covo de socere, non é la prima volta chd lo scrivo, o stai con me o contro di me, ...

 

Se un utente esprime un parere contrario al pensiero di massa è un ascolano, un filo societario e compagnia cantando, mentre il bello di un forum, che sia reale o virtuale é lo scambio di opinioni, ...

 

Non ve ne fregherá un beneamato, ma per adesso lascio anche io, ...

 

#iostoconilprofessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato di spiegargli che più o meno stava facendo l'equivalente di cantare faccetta nera a un corteo dei centri sociali, e che non poteva aspettarsi reazioni molto diverse, ma non è servito. io spero ancora che ci ripensi.

io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum sta diventando sempre piú un covo de socere, non é la prima volta chd lo scrivo, o stai con me o contro di me, ...

 

Se un utente esprime un parere contrario al pensiero di massa è un ascolano, un filo societario e compagnia cantando, mentre il bello di un forum, che sia reale o virtuale é lo scambio di opinioni, ...

 

Non ve ne fregherá un beneamato, ma per adesso lascio anche io, ...

 

#iostoconilprofessore

 

cioè eri d'accordo con quello che scriveva il professore? seriamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professó, seriamente, visto che leggi, preferisco pensare che te ritiri perché te si nauseato anche tu e non riesci più a pensare che sia meglio il ducetto di turno e la serie b piuttosto che l'eccellenza... marcoal s'è beccato insulti a non finire, anche da chi grossomodo la pensava come lui, e ancora sta qui a difendere la sua opinione.

 

se un'opinione vale la pena d'essere difesa va difesa, discussa e motivata. se non si più convinto nemmeno tu fai bene a cambiarla e per quello magari meriti anche rispetto, ma a ritiratte come un fijo offeso per me sbagli du volte...

 

 

 

 

ps: uno che crede tu sia un provocatore e che non te risponde più per amor del quieto vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ha scritto in privato Capizzi. Dice che é amareggiato per le paraculate che ha preso da quando si é insediato. Dice che lascia per un pò. Ma continua a lavorare giorno e notte.

#iostoconcapizzigiornoenotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho discusso e rimango della mia idea, comunque e'stato accusato de cose evidente false (marchigiano ascolano ecc...) nonostante utenti storici avessero gia' affermato il contrario. La frustrazione e l'idiozia de tanta gente qui dentro e' certificata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ridurre al silenzio qualcuno per me e' sempre una sconfitta a prescindere da quello che dice. Sta a chi ascolta o legge farsi la sua idea. Qui come ovunque.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh invece te dovrebbe fa pensa' qualcosa

Sinceramente legge certe cose mi infastidiva,come mi infastidiva il Topic aperto sulla fiducia..figuriamoci ora quelli che hanno fatto marcia indietro..

Se glielo dici...si piccano e nn ti parlano più. ..

Per quanto mi riguarda predico quello che vado predicando da 13..non mi piace montare sui carretti in corsa..so ottuso..😉

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridurre al silenzio qualcuno per me e' sempre una sconfitta a prescindere da quello che dice. Sta a chi ascolta o legge farsi la sua idea. Qui come ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente legge certe cose mi infastidiva,come mi infastidiva il Topic aperto sulla fiducia..figuriamoci ora quelli che hanno fatto marcia indietro..

Se glielo dici...si piccano e nn ti parlano più. ..

Per quanto mi riguarda predico quello che vado predicando da 13..non mi piace montare sui carretti in corsa..so ottuso..

prova a pensare quanta gente ci potrebbe essere infastidita dalle cazzate che scrivi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'ultima cosa da fare è far i la guerra tra noi. Il professore è un tifoso, non uno che mangia con i longarini. Ha le sue idee, le ha esposte in buona fede con la speranza di vedere un buon campionato. Le cose stanno andando diversamente e credo che lui sia il primo a dispiacerebbe.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maddai... anche io sono per la tolleranza voltairiana, però va visto anche il contesto

ha ragione tomas, non vai a difendere pinochet a casa dei desaparecidos

e se ci vai accetti che fiocchino paraculate oltre al confronto.

 

poi mi pare sia sparito molto opportunamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridurre al silenzio qualcuno per me e' sempre una sconfitta a prescindere da quello che dice. Sta a chi ascolta o legge farsi la sua idea. Qui come ovunque.

Discorso che reggerebbe se gli fosse stato impedito in qualche modo di esprimersi, mentre mi sembra che nessuno l'abbia bloccato o bannato.

Se poi dici cose assolutamente impopolari e assolutamente fuori dalla realtà e la gente te abbotta de paraculate, devi anche essere pronto a beccarti le paraculate come avverrebbe in qualsiasi altro contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso che reggerebbe se gli fosse stato impedito in qualche modo di esprimersi, mentre mi sembra che nessuno l'abbia bloccato o bannato.

Se poi dici cose assolutamente impopolari e assolutamente fuori dalla realtà e la gente te abbotta de paraculate, devi anche essere pronto a beccarti le paraculate come avverrebbe in qualsiasi altro contesto.

Non è mica veri, in altri contesti puoi prende anche che sbarbazzone :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a pensare quanta gente ci potrebbe essere infastidita dalle cazzate che scrivi tu?

Le cazzate le scrivi tu che credi alle favole....se le scrivo io le scrivono in molti,ma tranquillo certe volte penso che ci fai non ci sei...l'ho visto dalla risposta che mi hai dato su larini..

Promesso non te calcolo più. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cazzate le scrivi tu che credi alle favole....se le scrivo io le scrivono in molti,ma tranquillo certe volte penso che ci fai non ci sei...l'ho visto dalla risposta che mi hai dato su larini..

Promesso non te calcolo più. .

quindi solo tu sei infastidito dalle cazate degli altri. Ah ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso che reggerebbe se gli fosse stato impedito in qualche modo di esprimersi, mentre mi sembra che nessuno l'abbia bloccato o bannato.

Se poi dici cose assolutamente impopolari e assolutamente fuori dalla realtà e la gente te abbotta de paraculate, devi anche essere pronto a beccarti le paraculate come avverrebbe in qualsiasi altro contesto.

 

mah no secondo me

 

sara' che io non ce l'ho pe vizio (o almeno non troppo) de paracula' gli altri (mazzoni a parte :D) per me se puo' scrive de tutto, una paraculata ogni tanto va pure bene ma se diventa una caccia alle streghe co ascolano, piruggino, longarino, capizzino a ogni post è un po' una pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.