Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

Il giocatore è uno stronzo perchè vuole andare via a guadagnare di più anzichè rischiare di retrocedere con una squadra da asilo nido, e vabbè.

Il procuratore prova a fare il furbo perchè vuole sistemare il suo assistito in una squadra che lo valorizzi anzichè svalutarlo come succederebbe con ogni probabilità qua, e vabbè.

Ovviamente chi sta sbaraccando una squadra che si è salvata già con difficoltà l'anno scorso prendendo solo dei poppanti guidati da un allenatore improbabile a qualsiasi livello e quindi causando la diaspora automatica di ogni giocatore che abbia un minimo di mercato non c'entra nulla, ci mancherebbe...

Ce pensa Benny...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è uno stronzo perchè vuole andare via a guadagnare di più anzichè rischiare di retrocedere con una squadra da asilo nido, e vabbè.

Il procuratore prova a fare il furbo perchè vuole sistemare il suo assistito in una squadra che lo valorizzi anzichè svalutarlo come succederebbe con ogni probabilità qua, e vabbè.

Ovviamente chi sta sbaraccando una squadra che si è salvata già con difficoltà l'anno scorso prendendo solo dei poppanti guidati da un allenatore improbabile a qualsiasi livello e quindi causando la diaspora automatica di ogni giocatore che abbia un minimo di mercato non c'entra nulla, ci mancherebbe... :lol:

 

ogni tanto pero' occorrerebbe essere un po' obiettvi e ricordarsi che quelli additati SEMPRE come presunti colpevoli hanno, nell'ordine:

- offerto l'opportunita' ad uno che fino a 25 anni stava in lega pro di affacciarsi alla serie B (ed evidentemente le squadre non erano molte ad offrirgliela, altrimenti sappiamo che sarebbe andato altrove);

- che per 4 anni, nonostante le incredibili gufate, le FERE non sono mai retrocesse;

- che il procuratore ed il giocatore hanno firmato il contratto con l'opzione di rinnovo con la stessa societa'.... quindi mo se cambia idea il problema de chi e'? (visto che la societa' e' sempre quella, e quando lui ha firmato lo scorso anno aveva appena mannato via Cozzella per Acri traccheggiando proprio su Furlan... chi meglio di Pocetta avrebbe docuto capire con chi firmava???... invece no... lo scorso anno questa STESSA Societa' so sicuro che je annava piu' che bene a Pocetta e Furlanetto nostro pur de fa la B... ;))

 

sui poppanti e l'allenatore scarso vediamo... ve l'ho detto... attenti con i pre-giudizi.... io ve aspetto 1 a 1... io nel frattempo faccio il vigile e blocco il traffico sull'altra corsia...

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ogni tanto pero' occorrerebbe essere un po' obiettvi e ricordarsi che quelli additati SEMPRE come presunti colpevoli hanno, nell'ordine:

- offerto l'opportunita' ad uno che fino a 25 anni stava in lega pro di affacciarsi alla serie B (ed evidentemente le squadre non erano molte ad offrirgliela, altrimenti sappiamo che sarebbe andato altrove);

- che per 4 anni, nonostante le incredibili gufate, le FERE non sono mai retrocesse;

- che il procuratore ed il giocatore hanno firmato il contratto con l'opzione di rinnovo con la stessa societa'.... quindi mo se cambia idea il problema de chi e'? (visto che la societa' e' sempre quella, e quando lui ha firmato lo scorso anno aveva appena mannato via Cozzella per Acri traccheggiando proprio su Furlan... chi meglio di Pocetta avrebbe docuto capire con chi firmava???... invece no... lo scorso anno questa STESSA Societa' so sicuro che je annava piu' che bene a Pocetta e Furlanetto nostro pur de fa la B... ;))

 

sui poppanti e l'allenatore scarso vediamo... ve l'ho detto... attenti con i pre-giudizi.... io ve aspetto 1 a 1... io nel frattempo faccio il vigile e blocco il traffico sull'altra corsia...

 

:lol::lol::lol:

Non vorrei stare nei vostri panni,ossia quelli di Benni o i tuoi...

Difendete l'indifendibile,uno lo fa solo perché sennò gli toccava spalare merda,visto che stava in giro,ma un minimo di obiettivita senza prosciutto sugli occhi dal tifoso,non ti si chiede nulla di eclatante...

Intanto anche coppola e'tentato dal triennale del Bari....

So tutti stronzi...non so teste di cazzo chi sta creando ad ok questa situazione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei stare nei vostri panni,ossia quelli di Benni o i tuoi...

Difendete l'indifendibile,uno lo fa solo perché sennò gli toccava spalare merda,visto che stava in giro,ma un minimo di obiettivita senza prosciutto sugli occhi dal tifoso,non ti si chiede nulla di eclatante...

Intanto anche coppola e'tentato dal triennale del Bari....

So tutti stronzi...non so teste di cazzo chi sta creando ad ok questa situazione.

 

ma come... Coppola era scocciato, c'ha 34 anni e a Bari je fanno un triennale???? e gli incompetenti sarebbero quelli in via Aleardi ???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma come... Coppola era scocciato, c'ha 34 anni e a Bari je fanno un triennale???? e gli incompetenti sarebbero quelli in via Aleardi ???? :lol::lol::lol:

Non c'hai da fa tu,ma chi ti ha rilasciato la password di rossoverdi prcd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

OK certo.

Comuqnue vediamo, io spero che si possa creare "il cocktail" giusto:

un po' de giocatori l'ha presi Cozzella (e fu preso per culo pure per questo.. perche annava gianno in sudamerica): Avenatti, Falletti, etc...

un po ne ha presi Acri (che fu preso per culo e paraculato abbondantemenete anche lui al ritorno a Terni): Zanon, Furlan, Mazzoni, Coppola, etc

un po' ne ha presi Larini: La Gumina, Petriccione, etc

uno ne ha preso SL: Paolombi

Io mi auguro, per il bene di tutti noi, che con i 3/4 che pijera' Carbone si possa amalgamare una bella squadra...

Se questa lista la leggesse uno al di fuori di tutte le polemiche direbbe che, nonostante gli addii nei vari anni dei pezzi migliori quali Antenucci, Ceravolo, Gonzales, etc. quest'anno potrebbe essere l'anno della consacrazione per la squadra... vediamo che succede.... i continuo a sperare

" quest'anno potrebbe essere l'anno della consacrazione per la squadra... vediamo che succede.... i continuo a sperare"

 

 

fenomeno allo stato puro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è uno stronzo perchè vuole andare via a guadagnare di più anzichè rischiare di retrocedere con una squadra da asilo nido, e vabbè.

Il procuratore prova a fare il furbo perchè vuole sistemare il suo assistito in una squadra che lo valorizzi anzichè svalutarlo come succederebbe con ogni probabilità qua, e vabbè.

Ovviamente chi sta sbaraccando una squadra che si è salvata già con difficoltà l'anno scorso prendendo solo dei poppanti guidati da un allenatore improbabile a qualsiasi livello e quindi causando la diaspora automatica di ogni giocatore che abbia un minimo di mercato non c'entra nulla, ci mancherebbe... :lol:

 

Chiaro.

 

Pensa che lu mister gli stava facendo ponti d'oro, studiando un modulo che non prevede del tutto il suo ruolo. Per Furlan ha studiato il 5-3-2, a Mazzoni ha spiegato che 5+3+2 non fa 11 proprio perché lui il portiere non conta di schierarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" quest'anno potrebbe essere l'anno della consacrazione per la squadra... vediamo che succede.... i continuo a sperare"

 

 

fenomeno allo stato puro..

 

ma quelle non erano parole mie... io ho scritto... "Se questa lista la leggesse uno al di fuori di tutte le polemiche direbbe che"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co tutta la simpatia ma uno che fa un triennale al Coppola attuale è da TSO

considera che è da TSO considerarlo titolare pure per un anno, dato che in media fa la metà delle partite quando va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per cattiveria , nessuno vuole far cambiare opinione a nessuno , ma onestamente il professore dà la sensazione di vivere su Matrix ...

 

Lui vede solo positivo .

 

Se poi vogliamo pensare di migliorare i 53 punti con una rosa ancora tutta da definire , e che forse sarà indebolita , un allenatore che si è presentato bello appiccionato e tronfio come se fosse il nuovo Ferguson , e con una schiera di collaboratori merdugini imposti da cip e ciop ( e non scelti da lui come ha detto nell'intervista ) , beh , allora il matto sono io .

 

Poi se si dice fin dall'inizio che si lotta per evitare i playout , allora è un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo il triennale a Coppola e' fuori da ogni logiga.....a parte che oggi ho sentito una tv delle merde, dopo il campionato fallimentare dell'anno scorso, Rolando Bianchi dopo un gol al Carpi lo vogliono tutti!!

In B il Bari....in A il Crotone e il Pescara ( forse per torna subito in B!!!).

IL Professore esagera e sbaglia ( secondo me) sulla societa che quest'anno s'e superata in errori madornali!

Pero non gli si puo dar torto sul fatto che i giocatori della ternana so cercati dalle altre squadre, indubbiamente non semo scandalosi!

Io4/5 squadre piu scarse di noi le vedo tranquillamente!

Xil prof:

Leggendoti si percepisce che sei un gran tifoso.....pero esgeri a difendere il merdaio che stanno facendo questi, secondo me quest'anno si sono superati

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...chi vive sperando... due osservazioni al volo....lo scorso anno 53 punti con un allenatore dimostratosi bravo...oggi un allenatore(?)tutto da decifrare,ma con curriculum piccolo piccolo,diversi giovani di belle speranze,ma di solito tra tanti ne po sboccia' uno massimo due,partenze di gonzales,vitale,busellato,ceravolo no fuoriclasse,ma ottimi per la categoria e soprattutto uno per reparto...e magari cedono pure falletti e furlan...

...vogliamo sperare in che ?

 

...saluti...e spero di ricredermi...

 

Intanto speriamo che restino Furlan e Faletti e poi nei vostri messaggi elencate sempre chi è partito ma mai gli arrivi.....

 

In avanti La Gumina e Palombi potrebbero sopperire almeno parzialmente la partenza di Ceravolo.

A centrocampo Busellato è stato già sostituito da un ragazzo che in due gare ha dimostrato di poter fare la serie B senza farlo rimpiangere (Petriccione) ed inoltre il bravo Palumbo lo scorso anno quasi mai utilizzato da Breda ci darà una marcia in più perchè è uno dei più forti in rosa.

La difesa è indebolita dalle partenze di Gonzalez e Vitale ma abbiamo comunque il rientro di Masi e delle garanzie come Zanon, Meccariello e Valjent che formano un bel trio.

Forse questo è il reparto da rinforzare con due arrivi di categoria. Per il resto basterebbe un centrocampista e in avanti non cedere Avenatti e Faletti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite un po' quello che ve pare ma io a legge i post de il professore me diverto.

a me consola il fatto che tra poco ricominceranno le scole e magari inizia a scrive un po' di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per cattiveria , nessuno vuole far cambiare opinione a nessuno , ma onestamente il professore dà la sensazione di vivere su Matrix ...

 

Lui vede solo positivo .

 

Se poi vogliamo pensare di migliorare i 53 punti con una rosa ancora tutta da definire , e che forse sarà indebolita , un allenatore che si è presentato bello appiccionato e tronfio come se fosse il nuovo Ferguson , e con una schiera di collaboratori merdugini imposti da cip e ciop ( e non scelti da lui come ha detto nell'intervista ) , beh , allora il matto sono io .

 

Poi se si dice fin dall'inizio che si lotta per evitare i playout , allora è un altro paio di maniche

 

Guarda lumoro, ammetto che puo' sembrare cosi' ma non lo e'...

Io su alcune cose sono critico (da quelle grandi come il non voler costruire un rapporto con la citta ed i tifosi, a quelle piu' piccole come il non aver preso gatto per 15000 euro o quelli che so), solo che qui nel Forum la mia parte critica trova ampia soddisfazione nel 95% dei post... quello che cerco di far capire io e' il mondo non e' o bianco o nero, ma che delle volte e' grigio... che delle volte la verita' sta nel mezzo... etc etc... ecco questo cerco spesso di fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no... direi che e' un professionista... e quindi ha tutto il diritto di farlo... basta soltanto riconoscerlo.

 

Ti faccio un esempio, che riguarda la mia vita professionale.

 

Io prima ero professore all'Universita' A, che mi ha dato l'opportunita' di mettermi in mostra come docente/ricercatore e mi garantiva uno stipendio statale di X.

 

Poi, visto che - anche grazie a questa Universita' che mi ha dato la possibilita' di farlo - ho pubblicato molto e ad alto livello (insomma... visto che so forte come Furlan :D), e' arrivata l'Universita' B che puo' sforare il salary cap perche' ha una valenza internazionale, bacino di utenza piu' grande, etc. e me da X + 30.

 

Io ovviamente, seppur con "un po' di tristezza" :ph34r: .... ho salutato tutti, ringraziato il Benny de turno, ma gli ho anche detto che per me era giunto il tempo di "spiccare il volo...".

 

Ora, mica e' colpa dell'Universita' A se loro (per qualunque motivo) non potevano darmi di piu'? E comunque l'Universita' A mi ha dato la possibilita' di farmi conoscere, di misurarmi... solo che poi per affermarmi definitivamente ho scelto la B. Scelta mia, guidata dal prestigio e dall'opportunita' di aumentare il ritorno economico collegato all'eserczio della mia professione.

 

Insomma, Furlan non puo' che ringraziare la Ternana... e se se ne va'... lo fa per i suoi interessi, essendo un professionista che campa attraverso queste scelte... ma sia nel comportamento di Furlan, che soprattutto in quello della Ternana non ci vedo nulla di sbagliato.

alle volte dai l'idea di avere l'impellente bisogno di sentirti dire bravo... conosci il vecchio adagio "chi non sa insegna, chi sa applica"?

 

chi ha la scelta se ne va semplicemente dove sta meglio, non necessariamente dove gli offrono di più. se non fosse così l'italia si sarebbe svuotata da parecchio. la società di quest'anno è peggio di quella dell'anno scorso, per il semplice fatto che non c'è paragone tra gli interlocutori dell'anno scorso e quelli di quest'anno. l'anno scorso a fare il mercato avevi un acri, tolto lui ti sei ritrovato con troianello e santacroce... quest'anno all'inizio avevi un larini, ma a sua volta aveva capizzi (e qualche altro incapace) come interlocutore e semplicemente si è tolto dalle palle, come stanno cercando di fare diversi altri giocatori dal momento che hanno qualcosa da perdere, e non si tratta di soldi.

non è rimasto nessuno di serio a gestire società, solo qualche fallito. a fine agosto scriverai di aspettare il campionato e durante il campionato ti inventerai qualche altra scusa, pur di restare "fedele alla linea". contento tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo il triennale a Coppola e' fuori da ogni logiga.....a parte che oggi ho sentito una tv delle merde, dopo il campionato fallimentare dell'anno scorso, Rolando Bianchi dopo un gol al Carpi lo vogliono tutti!!

In B il Bari....in A il Crotone e il Pescara ( forse per torna subito in B!!!).

IL Professore esagera e sbaglia ( secondo me) sulla societa che quest'anno s'e superata in errori madornali!

Pero non gli si puo dar torto sul fatto che i giocatori della ternana so cercati dalle altre squadre, indubbiamente non semo scandalosi!

Io4/5 squadre piu scarse di noi le vedo tranquillamente!

Xil prof:

Leggendoti si percepisce che sei un gran tifoso.....pero esgeri a difendere il merdaio che stanno facendo questi, secondo me quest'anno si sono superati

 

concordo - pero' non posso non pensare che loro Larini e Panucci li avevano presi... e che quindi volevano impostare il discorso in un certo modo... per questo che dico che se Panucci non avesse scapocciato troppo presto (per lui e per noi) forse oggi staremmo parlando di altro... ma oramai e' andata cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda lumoro, ammetto che puo' sembrare cosi' ma non lo e'...

Io su alcune cose sono critico (da quelle grandi come il non voler costruire un rapporto con la citta ed i tifosi, a quelle piu' piccole come il non aver preso gatto per 15000 euro o quelli che so), solo che qui nel Forum la mia parte critica trova ampia soddisfazione nel 95% dei post... quello che cerco di far capire io e' il mondo non e' o bianco o nero, ma che delle volte e' grigio... che delle volte la verita' sta nel mezzo... etc etc... ecco questo cerco spesso di fare...

Il mondo normale è fatto di molte scale di grigi , ma quello longariniano esce da questi schemi .

Un giorno forse verranno svelate alcune cose e molti utensili capiranno ( forse )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle volte dai l'idea di avere l'impellente bisogno di sentirti dire bravo... conosci il vecchio adagio "chi non sa insegna, chi sa applica"?

 

chi ha la scelta se ne va semplicemente dove sta meglio, non necessariamente dove gli offrono di più. se non fosse così l'italia si sarebbe svuotata da parecchio. la società di quest'anno è peggio di quella dell'anno scorso, per il semplice fatto che non c'è paragone tra gli interlocutori dell'anno scorso e quelli di quest'anno. l'anno scorso a fare il mercato avevi un acri, tolto lui ti sei ritrovato con troianello e santacroce... quest'anno all'inizio avevi un larini, ma a sua volta aveva capizzi (e qualche altro incapace) come interlocutore e semplicemente si è tolto dalle palle, come stanno cercando di fare diversi altri giocatori dal momento che hanno qualcosa da perdere, e non si tratta di soldi.

non è rimasto nessuno di serio a gestire società, solo qualche fallito. a fine agosto scriverai di aspettare il campionato e durante il campionato ti inventerai qualche altra scusa, pur di restare "fedele alla linea". contento tu...

 

l'adagio lo conosco... per questo insegno... ;)

sono d'accordo sul tuo post... pero' occorre anche ricordare che Acri e Larini sono stati scelti dalla societa' mica so piovuti da marte...

 

Sul fatto che Furlan non voglia andare a Bari per soldi e contratto pluriennale (ma magari solo perche' Capizzi e' il DG)... bhe dai... non scherziamo su... lo sappiamo bene come funziona il giochetto procuratori-giocatori-societa' dai... abbamo esempi tutti i giorni... sarebbe come credere che Higuain e' andato alla Juve davvero perche' je stava antipatico De Laurentis... e non per il qadriennale da 7.5 a stagione dai... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitate di quotarlo, grazie!

io quoto per far capire a chi o cosa rispondo o me riferisco, e' una opzione piu' normale dell'ignore in un forum, mi dispiace
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ogni tanto pero' occorrerebbe essere un po' obiettvi e ricordarsi che quelli additati SEMPRE come presunti colpevoli hanno, nell'ordine:

- offerto l'opportunita' ad uno che fino a 25 anni stava in lega pro di affacciarsi alla serie B (ed evidentemente le squadre non erano molte ad offrirgliela, altrimenti sappiamo che sarebbe andato altrove);

- che per 4 anni, nonostante le incredibili gufate, le FERE non sono mai retrocesse;

- che il procuratore ed il giocatore hanno firmato il contratto con l'opzione di rinnovo con la stessa societa'.... quindi mo se cambia idea il problema de chi e'? (visto che la societa' e' sempre quella, e quando lui ha firmato lo scorso anno aveva appena mannato via Cozzella per Acri traccheggiando proprio su Furlan... chi meglio di Pocetta avrebbe docuto capire con chi firmava???... invece no... lo scorso anno questa STESSA Societa' so sicuro che je annava piu' che bene a Pocetta e Furlanetto nostro pur de fa la B... ;))

 

sui poppanti e l'allenatore scarso vediamo... ve l'ho detto... attenti con i pre-giudizi.... io ve aspetto 1 a 1... io nel frattempo faccio il vigile e blocco il traffico sull'altra corsia...

 

:lol::lol::lol:

allucinante.

qui non è ignoranza... questo non ignora, questo imbelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno ti ricrederai ... col tempo le cose verranno fuori

Vabbe' ma allora se sai delle cose diccele....cuci' pare che semo cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per cattiveria , nessuno vuole far cambiare opinione a nessuno , ma onestamente il professore dà la sensazione di vivere su Matrix ...

 

Lui vede solo positivo .

 

Se poi vogliamo pensare di migliorare i 53 punti con una rosa ancora tutta da definire , e che forse sarà indebolita , un allenatore che si è presentato bello appiccionato e tronfio come se fosse il nuovo Ferguson , e con una schiera di collaboratori merdugini imposti da cip e ciop ( e non scelti da lui come ha detto nell'intervista ) , beh , allora il matto sono io .

 

Poi se si dice fin dall'inizio che si lotta per evitare i playout , allora è un altro paio di maniche

Secondo me,quello dei collaborati dell'alta umbria e'un atto provocatorio l'ennesimo dei due nei confronti della piazza..

Una domanda però mi sorge spontanea,chi ha presentato questi collaboratori al duo meraviglia?visto che ogni allenatore dispone del proprio staff..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'adagio lo conosco... per questo insegno... ;)

sono d'accordo sul tuo post... pero' occorre anche ricordare che Acri e Larini sono stati scelti dalla societa' mica so piovuti da marte...

 

Sul fatto che Furlan non voglia andare a Bari per soldi e contratto pluriennale (ma magari solo perche' Capizzi e' il DG)... bhe dai... non scherziamo su... lo sappiamo bene come funziona il giochetto procuratori-giocatori-societa' dai... abbamo esempi tutti i giorni... sarebbe come credere che Higuain e' andato alla Juve davvero perche' je stava antipatico De Laurentis... e non per il qadriennale da 7.5 a stagione dai... ;)

Ovviamente non vuole andare via perchè c'è Capizzi, forse perchè non c'è nessuno adeguato al posto di Capizzi, ma anche di Carbone, che gli dia garanzie di una stagione a buoni livelli della Ternana che gli permetta di maturare definitivamente in categoria e spiccare eventualmente il volo il prossimo anno. In una società come la Ternana la fine di Masi può essere sempre dietro l'angolo e per un giocatore come Furlan potrebbe essere letale...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.