Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

più che altro l' idea desolante è che in tutti gli anni della gestione della marchiciana non si è mai avuta l' impressione di una programmazione o meglio quest' anno sembriamo programmati per un tuffo a bomba!

 

capisco che ora l'impressione puo' essere questa... ma in tutta onesta' (e senza assolutamente voler fare polemica o andare contro corrente) io invece credo che quest'anno Simone lo avesse programmato benino, e mi spiego... prima ha preso Larini (che per tutto il girone di ritorno ha seguito le Fere), poi avra' dettato una linea che Larini ha condivisio (ad esempio, la non conferma di ceravolo, vitale e busellato sara' stata quanto meno condivisa da Larini prima e Panucci poi, altrimenti manco partivano i primi di Luglio)... poi hanno (Larini) preso Panucci (probabilmente per SL uno vale l'altro basta che il comportamento e' quello giusto)... poi hanno preso degli ottimi under durante il mese di Luglio... poi, arrivati a fine Luglio, la questione Gatto ha fatto incazza Panucci... Christian non se piu' tenuto, ha (giustamente, ma ripeto per me precipitosamente) scapocciato ed e' saltato tutto... Larini non era piu' in grado di gestirlo, e visto che lo aveva preso lui si e', in qualche modo, sentito responsable ed ha colto l'occasione di levasse dai tre passi deluso un po' da tutto, da SL ma forse, un pochino, anche da Panucci che non ha aspettato la fine del mercato (che cambiava?)... il resto e' storia di queste ore... peccato, peccato davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i presupposti per quest'anno sono tragici. Spero solo di poter dare ragione al professore e a Large.

...che poi c'erano tanti altri allenatori liberi ed esperti della categoria: Perchè proprio Carbone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che poi c'erano tanti altri allenatori liberi ed esperti della categoria: Perchè proprio Carbone?

Perchè è talmente insignificante e fuori dal giro che sarà costato 10 euro e puoi fargli fare quello che vuoi, suppongo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che ora l'impressione puo' essere questa... ma in tutta onesta' (e senza assolutamente voler fare polemica o andare contro corrente) io invece credo che quest'anno Simone lo avesse programmato benino, e mi spiego... prima ha preso Larini (che per tutto il girone di ritorno ha seguito le Fere), poi avra' dettato una linea che Larini ha condivisio (ad esempio, la non conferma di ceravolo, vitale e busellato sara' stata quanto meno condivisa da Larini prima e Panucci poi, altrimenti manco partivano i primi di Luglio)... poi hanno (Larini) preso Panucci (probabilmente per SL uno vale l'altro basta che il comportamento e' quello giusto)... poi hanno preso degli ottimi under durante il mese di Luglio... poi, arrivati a fine Luglio, la questione Gatto ha fatto incazza Panucci... Christian non se piu' tenuto, ha (giustamente, ma ripeto per me precipitosamente) scapocciato ed e' saltato tutto... Larini non era piu' in grado di gestirlo, e visto che lo aveva preso lui si e', in qualche modo, sentito responsable ed ha colto l'occasione di levasse dai tre passi deluso un po' da tutto, da SL ma forse, un pochino, anche da Panucci che non ha aspettato la fine del mercato (che cambiava?)... il resto e' storia di queste ore... peccato, peccato davvero...

 

Quindi se te scappoccia Panucci pigli uno che non hai mai allenato?

 

Ma soprattutto al di la del valore del Mister che può essere una scoperta ma che cazzo vuol dire Manager all inglese in una società come la Ternana? Ma cè rendemo conto che ce sta a piglia per il culo?

 

In Inghilterra è vero che non c'è il DS così com noi lo intendiamo ma ogni "Manager ALL inglese" mediamente ha uno staff di 5/6 persone compreso un Capo di tutti gli osservatori che riceve un rapporto periodico di tutti i giocatori seguiti. Dove è lo staff di Carbone? Panucci chiedeva un collaboratore per seguire gli infortunati ottenendo nulla.

 

Ma de che STAMO a parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che poi c'erano tanti altri allenatori liberi ed esperti della categoria: Perchè proprio Carbone?

forse ancora non hai capito che qui a Terni ci sono entità preternaturali che fanno il mercato etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che poi c'erano tanti altri allenatori liberi ed esperti della categoria: Perchè proprio Carbone?

Probabilmente perché è quello che pija de meno. Secondo me pija meno a Terni che col San Cristoforo Valle d'Aosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se te scappoccia Panucci pigli uno che non hai mai allenato?

 

Ma soprattutto al di la del valore del Mister che può essere una scoperta ma che cazzo vuol dire Manager all inglese in una società come la Ternana? Ma cè rendemo conto che ce sta a piglia per il culo?

 

In Inghilterra è vero che non c'è il DS così com noi lo intendiamo ma ogni "Manager ALL inglese" mediamente ha uno staff di 5/6 persone compreso un Capo di tutti gli osservatori che riceve un rapporto periodico di tutti i giocatori seguiti. Dove è lo staff di Carbone? Panucci chiedeva un collaboratore per seguire gli infortunati ottenendo nulla.

 

Ma de che STAMO a parla?

 

Che ti dico... lo scetticismo su Carbone ci puo' anche stare, anche a me non e' un nome che fa sognare... pero' io preferisco aspettare per giudicare... vediamo... magari e' bravo... ed in grado di costruire un buon gruppo... anche in questo caso, aspettare 4/5 settimane e' oppurtuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ti dico... lo scetticismo su Carbone ci puo' anche stare, anche a me non e' un nome che fa sognare... pero' io preferisco aspettare per giudicare... vediamo... magari e' bravo... ed in grado di costruire un buon gruppo... anche in questo caso, aspettare 4/5 settimane e' oppurtuno...

Ma infatti... Tocca affidarsi ormai al culo. Capace pure che riesce a fa un bel gruppo de ragazzini, mica detto. Se ce dice culo. Daje aspettiamo con fiducia e che cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ti dico... lo scetticismo su Carbone ci puo' anche stare, anche a me non e' un nome che fa sognare... pero' io preferisco aspettare per giudicare... vediamo... magari e' bravo... ed in grado di costruire un buon gruppo... anche in questo caso, aspettare 4/5 settimane e' oppurtuno...

tra 4 settimane c'e' il derby, tra 5 n'avemo riperso n'altro, intanto che capimo chi, come e perche' cazzo giochera' co la maglia della Ternana. Dio canaccio
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola curiosità. Ma stamattina oltre a Carbone chi c'era a condurre l'allenamento? Mi riferisco al resto dello staff.

scherzamo ?? english manager mica cazzi !! .. ci sta lui e basta

e soprattutto fattelo bastà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra 4 settimane c'e' il derby, tra 5 n'avemo riperso n'altro, intanto che capimo chi, come e perche' cazzo giochera' co la maglia della Ternana. Dio canaccio

 

noi cercamo de incoraggiarli... non partiamo di sicuro battutti... magari Benny ce regala il Derby e scoppia l'amore con il pubblico ;) il calcio e' strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che li presentano alle 12 (o 12.30)

 

Si ma stamattina c'è allenamento. Visto che Carbone non ha un suo staff sono curioso di sapere chi è con lui a sostenere la seduta ( preparatore, allenatore dei portieri ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

noi cercamo de incoraggiarli... non partiamo di sicuro battutti... magari Benny ce regala il Derby e scoppia l'amore con il pubblico ;) il calcio e' strano...

sei molto fair play io no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei molto fair play io no

 

no no... non e' quello... io dico che con

 

MAZZONI

ZANON VALIENT MECCARIELLO X

COPPOLA PETRICCIONE X FURLAN

FALLETTI LA GUMINA

 

il derby te lo giochi e non e' detto che :sgrat2:

 

ps - per me questa non e' una squadra che scende in lega pro a piombo... se le due X sono dei discreti over puoi fare un buon campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma stamattina c'è allenamento. Visto che Carbone non ha un suo staff sono curioso di sapere chi è con lui a sostenere la seduta ( preparatore, allenatore dei portieri ecc..)

 

si lo so... ma ce lo dicono dopo l'allenamento chi sono quelli che hanno aiutato Carbone a svolgerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma stamattina c'è allenamento. Visto che Carbone non ha un suo staff sono curioso di sapere chi è con lui a sostenere la seduta ( preparatore, allenatore dei portieri ecc..)

 

Sullo staff ci sarà da divertirsi... mi sono arrivate certe vocine stridule stamattina.... tipo molti coniglietti che tirano fuori la testolina provocatoria... non posso scrivere altro perchè non ho conferme... e spero di fare una figura di merda con questo post.. però magari è un altro post come quello che scrissi sul settore giovanile, per il quale molti fenomeni qui dentro ridevano e poi hai visto la fine che hanno fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sullo staff ci sarà da divertirsi... mi sono arrivate certe vocine stridule stamattina.... tipo molti coniglietti che tirano fuori la testolina provocatoria... non posso scrivere altro perchè non ho conferme... e spero di fare una figura di merda con questo post.. però magari è un altro post come quello che scrissi sul settore giovanile, per il quale molti fenomeni qui dentro ridevano e poi hai visto la fine che hanno fatto..

Ci sarà da divertirsi. Ma tanto immagino che tra poco lo scopriremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no no... non e' quello... io dico che con

 

MAZZONI

ZANON VALIENT MECCARIELLO X

COPPOLA PETRICCIONE X FURLAN

FALLETTI LA GUMINA

 

il derby te lo giochi e non e' detto che :sgrat2:

 

ps - per me questa non e' una squadra che scende in lega pro a piombo... se le due X sono dei discreti over puoi fare un buon campionato

Coppola e' sempre infortunato, petriccione, la gumina li hai visti contro orte pordenone e cesena...capisco la speranza ma la fantasia deve esse tanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola e' sempre infortunato, petriccione, la gumina li hai visti contro orte pordenone e cesena...capisco la speranza ma la fantasia deve esse tanta

 

ok... a posto de coppola metti PALUMBO.

 

Domanda - ma se tu potessi scegliere uno dei due a centravanti per la stagione... sceglieresti ROLANDO BIANCHI (34 anni0 o LA GUMINA (20)? io, anche e sorattutto dopo averli visti giocare il secondo (ps - non ho nulla contro Bianchi eh... che tra l'altro ha pure segnato una doppietta in coppa... ma i ns giovani so forti davvero credime....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dubito pure io, probabilmente gli serviva qualcuno che facesse materialmente le operazioni folli che le loro capocce bacate avevano concepito :lol:

 

A me piacerebbe una dichiarazione di Larini (lui si è dimesso no? potrebbe parlare e farci capire un sacco di cose) a fare luce sul mercato di gennaio dello scorso anno, la fase di quest'anno in cui si sono persi n giocatori molto validi per la categoria senza ottenere 1 centesimo in cambio.

 

Finché lui non apre bocca, si continuerà ad associare il suo nome a quei capolavori, e al mercato gravemente deficitario precedente alla sua cacciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.