Vai al contenuto
campodestenti

CI HA LASCIATO PAOLO DOTO

Messaggi raccomandati

Uomini e calcio di un tempo che fu.

Oggi solo schifo, sotto ogni punto di vista.

Felice di aver vissuto quei tempi irripetibili.

Provo una pena infinita per i tifosi più giovani che hanno iniziato ad andare allo stadio già in era Longarini e non hanno potuto godere mai: sono come i bambini di Aleppo che pensano che vivere sotto i bombardamenti sia normale... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che per la morte di Paolo doto sono state riempite solo 3 pagine di topic

Per le cazzate o le schermaglie tra fazioni invece annamo avanti una meraviglia

Questa è la vera perdita che abbiamo subito

Il patrimonio di appartenenza ad un ideale

Analogamente è accaduto la stessa cosa per iniziative a sostegno di Claudio Tobia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a spiegà a mi ragazza perché oggi sto strano.

 

Se è andata una persona che mi ha regalato emozioni, che mi ha fatto gioire.

Una persona che con i suoi compagni mi ha riempi il cuore da bambino e il pensiero di quando giocava e mi deliziava con le sue giocate non aveva mai abbandonato la mia testa. Pensiero ancora più acuto da quando questa banda di lestofanti ci costringe a spettacoli indegni, umani e sportivi.

Una persona cosi, per gente come noi è come perdere uno di famiglia.

Ricordo ancora quando ci fu la festa promozione li la gelateria de Cinzia e mi prese in braccio per fare la foto e piangevo dall'emozione.

Beh tu piangi pe lu pallone e non fai na mossa quanno guardamo le foto vecchie nostre?

Sci perché persone come Paolo m'hanno regalato gioie ed emozioni, tu me fai girà li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quella Ternana sarò sempre grato e riconoscente, tantissime generazioni si sono perse per i noti ed ovvi motivi in questi ultimi anni.

Ho avuto la fortuna di debuttare al Liberati prima in Ternana-Argentina poi in Ternana-Fasano. Ci siamo avvicinati così alle Fere con i miei amici, eravamo piccoli ma grazie ai racconti dei ragazzi più grandi ed alle prime apparizioni allo stadio è nato il grande amore per i colori rossoverdi. Grazie di tutto e che possa riposare in pace, lei per me è stato un idolo come tutti quei suoi compagni di squadra che hanno scritto la storia a Cesena. Con infinita stima e tanta tristezza per la sua scomparsa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero piccolo a Cesena e ricordo poco... Ricordo bene invece il gol agli sfigati disadattati sotto la est..

Ma al di là di filmati di repertorio vari e frammenti di memoria, indimenticabili sono i racconti di papà e nonno che mi favoleggiavano delle tue giocate con la NOSTRA maglia...

 

RIP grande fera.. Eri qualcuno!

 

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bruttissima notizia che non volevo sapere ... E' stato veramente un grande e se fosse stato più professionale poteva fare la serie A bendato .Era un destro naturale , ma è stato uno dei rarissimi giocatori che io abbia mai visto che sapesse calciare indifferentemente con entrambi i piedi . Le punizioni le calciava sia di destro che di sinistro , e ancora ho impresso un gol al Liberati su punizione di sinistro a Spuri , portiere del Chieti ... a giro nel "sette" sul secondo palo ... da brividi

 

Sta al 33" https://www.youtube.com/watch?v=_VJrdo4MPu8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ci credo. Grazie di tutto Paolo. Com'era ? Gambino assegna, Tobia insegna, Doto segna!

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano la fine degli anni 80 e i primi 90...

Mi piaceva tutto l'entusiasmo che i più grandi mettevano sulla Ternana...

E guardando i più grandi allo stadio ricordo che uno dei primi cori che imparai fu questo...

 

"Aia ia se segna Doto" e continuava così...

 

R.i.p. Paolo Doto la Fera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritirare subito la maglia n. 10 della TERNANA.... IMMEDIATAMENTE...

È il minimo che possiamo fare per te GENIACCIO.....R.I.P

sono d'accordissimo la 10 nn la deve più indossare nessuno.

presidente impari da questo momento triste l' attaccamento che abbiamo per certi personaggi che hanno regalato gioia, vittorie e hanno messo tutto x questa città e maglia. IMPARI e nn aggiungo altro.

ciao campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Paolo, ero piccolo ma ho avuto la fortuna e l'onore di vederti giocare e inventare su quel campo....grazie per tutto quello che ci hai regalato..

Paolo Doto uno di noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.