Vai al contenuto
campodestenti

CI HA LASCIATO PAOLO DOTO

Messaggi raccomandati

Sto guardando la replica della trasmissione su Galileo. Se ne è andata una persona di casa anche se di persona l'ho incontrato una sola volta. Ciao Paolo, grazie di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande uomo, grande calciatore....il suo ricordo ci riporta ad anni bellissimi, perchè il calcio era bellissimo persino in C2, romantico, tecnico, passionale, a volte mitico come quella stagione 1988/89....io ero ragazzino ma quello che ho visto e vissuto al Liberati in quegli anni, e a Cesena e Celano in quella specifica stagione, ce l'ho ancora negli occhi e nel sangue.....Paolo Doto era un "geniaccio" vero, grande personalità, grande tecnica....a Cesena, ricordavamo con papà come avesse preso la palla dopo il primo rigore sbagliato dal Chieti (anzi parato con una presa alla Benji Price di Renzi), con quale sicurezza e tranquillità si era avviato lento e compassato verso il dischetto del rigore, io lì avevo - ancora prima che calciasse - la piena certezza che avremmo vinto. In quelle partite c'era una magia, grazie a giocatori come te, che mi ha fatto innamorare del rossoverde e che mi dava la certezza, che era nell'aria per tutti noi tifosi all'epoca, che non poteva che finire con un trionfo, a Cesena come nei derby degli anni successivi.

Grazie.

 

Nella mia testa ancora

"Tu Paolo Doto....sei solo tu Paolo Doto! Tu Paolo Dooootoooooooooo! Sei solo tu Paolo Doto!"

 

a 6'49''

 

Ps. Che anno di merda questo 2016 del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Brigata Paolo Doto sarebbe fantastico... Sono stati veramente anni unici, in molti di noi, me compreso, l'amore per le Fere è nato lì.... E Doto era il più grande, a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in ferie ... abbastanza estraniato dal mondo . sono rientrato ieri sera tardi . mi sono collegato solo stamattina .

Sapevo della battaglia che stava combattendo . Ma ti auguri sempre che gli Eroi , e Lui per tutti Noi e' stato un Eroe , vincano sempre ogni battaglia .

Questa battaglia purtroppo Paolo non l' hai vinta ... ma anche se la Morte ti ha preso con se ... Tu l' hai comunque sconfitta .

Perche' resterai immortale nei ricordi di chi , come me , ha vissuto quell' Epoca fatta di Uomini Veri , di Eroi che sul campo sputavano sangue e davano l' anima per i colori RossoVerdi . Tu di quel gruppo eri il Condottiero . Sta a Tutti Noi continuare a farti vivere trasmettendo il Ricordo dei Valori , delle Gioie pure , dei dolori involontari che ci hai regalato in quegli anni .

Dolore involontario ( questa volta incolmabile ) come questa perdita .

Hai perso una battaglia , ma hai vinto una Guerra che solo pochissimi possono solo combattere : il rimanere comunque vivo nei ricordi di un popolo , il popolo RossoVerde .

Resterai Immortale nei Nostri Cuori e ognuno di Noi trasmettera' questi ricordi affinche' quello che hai fatto , che avete fatto in quegli anni per TERNI resti sempre vivo di generazione in generazione .

ADDIO PAOLO DOTO , GRANDE UOMO prima che GRANDE CALCIATORE .

Che la terra ti sia lieve .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in ferie ... abbastanza estraniato dal mondo . sono rientrato ieri sera tardi . mi sono collegato solo stamattina .

Sapevo della battaglia che stava combattendo . Ma ti auguri sempre che gli Eroi , e Lui per tutti Noi e' stato un Eroe , vincano sempre ogni battaglia .

Questa battaglia purtroppo Paolo non l' hai vinta ... ma anche se la Morte ti ha preso con se ... Tu l' hai comunque sconfitta .

Perche' resterai immortale nei ricordi di chi , come me , ha vissuto quell' Epoca fatta di Uomini Veri , di Eroi che sul campo sputavano sangue e davano l' anima per i colori RossoVerdi . Tu di quel gruppo eri il Condottiero . Sta a Tutti Noi continuare a farti vivere trasmettendo il Ricordo dei Valori , delle Gioie pure , dei dolori involontari che ci hai regalato in quegli anni .

Dolore involontario ( questa volta incolmabile ) come questa perdita .

Hai perso una battaglia , ma hai vinto una Guerra che solo pochissimi possono solo combattere : il rimanere comunque vivo nei ricordi di un popolo , il popolo RossoVerde .

Resterai Immortale nei Nostri Cuori e ognuno di Noi trasmettera' questi ricordi affinche' quello che hai fatto , che avete fatto in quegli anni per TERNI resti sempre vivo di generazione in generazione .

ADDIO PAOLO DOTO , GRANDE UOMO prima che GRANDE CALCIATORE .

Che la terra ti sia lieve .

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ricorrono 7 anni dalla tua morte

tanta tristezza ancora 

ma il ricordo indelebile di un giocatore straordinario che diede tutto a Terni e alla Ternana 

daje geniaccio domani dacce una mano da la su che ne abbiamo tanto bisogno 

💚❤️

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Oggi ricorrono 7 anni dalla tua morte

tanta tristezza ancora 

ma il ricordo indelebile di un giocatore straordinario che diede tutto a Terni e alla Ternana 

daje geniaccio domani dacce una mano da la su che ne abbiamo tanto bisogno 

💚❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Oggi ricorrono 7 anni dalla tua morte

tanta tristezza ancora 

ma il ricordo indelebile di un giocatore straordinario che diede tutto a Terni e alla Ternana 

daje geniaccio domani dacce una mano da la su che ne abbiamo tanto bisogno 

💚❤️

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2016 Alle 08:52, altoforno ha scritto:

Grazie di tutto Paolo. Uno di noi per sempre.

 

Il 23/8/2016 Alle 18:20, altoforno ha scritto:

Ciao Geniaccio...già ci manchi tanto....

C'è solo un Paolo Doto!

E ci sarà sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Una delle migliori Fere di sempre. Indimenticabile Geniaccio, grazie per tutte le gioie che ci hai regalato con infinita eleganza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.