Vai al contenuto
FURIOUS

ARMIN BACINOVIC

Messaggi raccomandati

non parla de bacinovic. Parla de una cosa che te sta a core. Dal minuto 16.50. Lo rivaluti lu poro Benny!

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=79872

Mi sta iniziando a piacere :D oggi però la' dietro abbiamo giocato troppo la palla che puntualmente finiva ai loro centrocampisti. Ma il proposito e' davvero ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta iniziando a piacere :D oggi però la' dietro abbiamo giocato troppo la palla che puntualmente finiva ai loro centrocampisti. Ma il proposito e' davvero ottimo.

Anche lei è un estimatore della "sparecchiata"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho sentito quelle parole ho pensato: "questo si è letto tutte le pagine del forum e se vole arruffianà Bartolelli!"

 

Ahahahahaha anche perché col principio che "quanno sta per aria non è de nessuno" dal 70' in poi dal limite dell'area la palla non deve toccà terra

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cultore

cul·tó·re/
sostantivo maschile
  1. 1.
    Persona che si dedica, per lo più a livello scientifico o professionale, a un'attività intellettuale con interesse e passione costanti.
    "c. di analisi matematica"
  2. 2.
    lett.
    Adoratore (in senso religioso).
    Credo che il buon Bartolelli con una sola parola sia riuscito ad esprimere entrambi i concetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta iniziando a piacere :D oggi però la' dietro abbiamo giocato troppo la palla che puntualmente finiva ai loro centrocampisti. Ma il proposito e' davvero ottimo.

Sta cercando di ingraziarsi il forum, uno alla volta. Quella era per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone di bartolelli e' giusti,Cavallo l'aspettammo un anno con zero risultati, Bacinovic non ha la panza di Cavallo, ma come diceva giustamente qualcuno di voi, ha un autonomia di 35 minuti.

Senza considerare che con lui in campo ti giochi sempre un cambio, pero si vede che e' un buon giocatore!

Se rientra Defendi può andare tranquillamente in panchina

Defendi.Petriccione e Di Noia dovrebbero essere i 3 di centrocampo!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque a Perugia perdemo......purtroppo!!!

Gli sta a di troppo male alle merde, mo se rifanno con noi!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone di bartolelli e' giusti,Cavallo l'aspettammo un anno con zero risultati, Bacinovic non ha la panza di Cavallo, ma come diceva giustamente qualcuno di voi, ha un autonomia di 35 minuti.

Senza considerare che con lui in campo ti giochi sempre un cambio, pero si vede che e' un buon giocatore!

Se rientra Defendi può andare tranquillamente in panchina

Defendi.Petriccione e Di Noia dovrebbero essere i 3 di centrocampo!!

concordo. Ma Bacinovic in 30 minuti ha toccato più palloni di qualità di Cavallo in un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andro al derby convinto proprio che perdemo facile, devo dire che l'anno scorso ero convinto di vincere sia a Terni che dalle merde!!!

Spero di azzeccare come l'anno scorso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gran bel giocatore, uno dei pochi di esperienza che abbiamo. Cazzata a parte sul gol, se acquista la forma per giocare 90' questo è un giocatore fondamentale!

Concordo.

Alla palla da del lei, purtroppo al momento è al 40%, e anche la cazzata di ieri a mio avviso è frutto di stanchezza.

Tutti lo hanno visto senza benzina sin dal 30 min. del primo tempo, tranne Carbone (massimo all'intervallo doveva cambiarlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Alla palla da del lei, purtroppo al momento è al 40%, e anche la cazzata di ieri a mio avviso è frutto di stanchezza.

Tutti lo hanno visto senza benzina sin dal 30 min. del primo tempo, tranne Carbone (massimo all'intervallo doveva cambiarlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdemo 3-0.

è sicro.

:(

 

E' anche eticamente giusto, sono stati ingiustamente derubati di due risultati meritati. Noi invece abbiamo avuto culo, e due rigori rubati. 3-0 minimo, se piove anche 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' anche eticamente giusto, sono stati ingiustamente derubati di due risultati meritati. Noi invece abbiamo avuto culo, e due rigori rubati. 3-0 minimo, se piove anche 4.

4 pere co la pioggia è un must!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.