Vai al contenuto
FURIOUS

ARMIN BACINOVIC

Messaggi raccomandati

E comunque a Perugia perdemo......purtroppo!!!

Gli sta a di troppo male alle merde, mo se rifanno con noi!!!

Pensa Angeloo che per me invece è l'opposto. Ero convinto di perdere tutti e due i derby (oddio in casa speravo di pareggiarlo, ma vedevo una squadra in casa senza ne' capo ne' coda), quest'anno sono un tantino più ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa Angeloo che per me invece è l'opposto. Ero convinto di perdere tutti e due i derby (oddio in casa speravo di pareggiarlo, ma vedevo una squadra in casa senza ne' capo ne' coda), quest'anno sono un tantino più ottimista.

Speramo avvocato che c'avrai ragione tu.....perche arsenti quel coro" che siete venuti a fa".....sinceramente c'ho le palle piene, ultimamente solo con Tesser ( per un pareggio), semo riusciti a pijalli a paraculate!

Fu una gran gioia quel 2-2, loro a fine partita ammutoliti in curva, e noi a fargli i peggio cori....."peccato che e' successo solo con Attilio"!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque a Perugia perdemo......purtroppo!!!

Gli sta a di troppo male alle merde, mo se rifanno con noi!!!

Pensa Angeloo che per me invece è l'opposto. Ero convinto di perdere tutti e due i derby (oddio in casa speravo di pareggiarlo, ma vedevo una squadra in casa senza ne' capo ne' coda), quest'anno sono un tantino più ottimista.

C'ho preso Angelooopost-281-0-58324700-1474146906_thumb.jpg
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la condizione ancora insufficiente dimostra di essere imprescindibile li in mezzo. Appena esce arretriamo di 10 metro e ci smosciamo completamente. Visto il partitone e il cv di defendi e il talento di petriccione potremmo davvero avere quantità e qualità in mezzo, con buone alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che la squadra cambia fra il tempo in cui gioca lui, e il tempo in cui resta negli spogliatoi. La sua uscita ammoscia la spina dorsale della squadra, il centrocampo a tre con lui tiene botta in copertura e fa il suo in costruzione, senza di lui la squadra cede il centrocampo.

 

La cosa che preoccupa un pochino, è che non mi pare di vedere progressione nel minutaggio. E' inchiodato a 45 minuti di autonomia, basta mandarlo in campo per garantire che questa aumenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stato sostituito ovviamente perché era già ammonito e un paio di volte ha dovuto contrastare senza fare fallo. Non si è trattato di scarsa autonomia ma una scelta saggia per evitare il secondo giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stato sostituito ovviamente perché era già ammonito e un paio di volte ha dovuto contrastare senza fare fallo. Non si è trattato di scarsa autonomia ma una scelta saggia per evitare il secondo giallo

Infatti....la penso proprio come te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stato sostituito ovviamente perché era già ammonito e un paio di volte ha dovuto contrastare senza fare fallo. Non si è trattato di scarsa autonomia ma una scelta saggia per evitare il secondo giallo

Infatti...vedremo martedì se la sua autonomia è aumentata... Comunque meglio lui spompato che palumbo in forma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...vedremo martedì se la sua autonomia è aumentata... Comunque meglio lui spompato che palumbo in forma..

Non so cosa ti abbia fatto Palumbo, visto la rosa da Champions league penso che ieri era giusto che entrava lui e nn Battista, e'stata una pura fatalita il fatto che non ci hanno segnato,sarebbe stato un suicidio da parte di Benny dopo il gran primo tempo giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come con il Pisa esce lui e ci abbassiamo troppo, c'è da dire che Petriccione non entra per niente in partita perdendo una miriade di palloni (da un suo errore nasce il gol del perugia) nonostante questa volta giochi in mezzo, ruolo a lui più congeniale. Cambio però da fare visto il giallo e il freno a mano tirato in qualche intervento rischioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ti abbia fatto Palumbo, visto la rosa da Champions league penso che ieri era giusto che entrava lui e nn Battista, e'stata una pura fatalita il fatto che non ci hanno segnato,sarebbe stato un suicidio da parte di Benny dopo il gran primo tempo giocato.

Non mi ha fatto niente palumbo. Ma non mi piace come in generale non mi piacciono i giocatori che non cambiano mai passo. Ha un gran sinistro ed una buona tecnica di base ma in tre anni non è migliorato. O perlomeno migliorato come ci si poteva aspettare.

Sulle decisioni di Carboni di ieri ha avuto ragione lui. Un mese fa tutti a temere questo derby, invece sei andato su senza paura, dominato il primo tempo e sofferto il secondo...

Alla fine hai perso, male, solo con il Cittadella (che però ha 12 punti e forse non è così scarso).

E comunque ho detto che bacinovic mi sa molto più forte di palumbo...non si può dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha fatto niente palumbo. Ma non mi piace come in generale non mi piacciono i giocatori che non cambiano mai passo. Ha un gran sinistro ed una buona tecnica di base ma in tre anni non è migliorato. O perlomeno migliorato come ci si poteva aspettare.

Sulle decisioni di Carboni di ieri ha avuto ragione lui. Un mese fa tutti a temere questo derby, invece sei andato su senza paura, dominato il primo tempo e sofferto il secondo...

Alla fine hai perso, male, solo con il Cittadella (che però ha 12 punti e forse non è così scarso).

E comunque ho detto che bacinovic mi sa molto più forte di palumbo...non si può dire?

Anche per me Bacinovic è molto più forte e anche molto più intelligente calcisticamente (fuori dal campo non so ma posso immaginare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come con il Pisa esce lui e ci abbassiamo troppo, c'è da dire che Petriccione non entra per niente in partita perdendo una miriade di palloni (da un suo errore nasce il gol del perugia) nonostante questa volta giochi in mezzo, ruolo a lui più congeniale. Cambio però da fare visto il giallo e il freno a mano tirato in qualche intervento rischioso.

Che abbia ragione Carbone a non metterlo centrale perche leggero?

 

Cacafocu mi perdoni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacinovic è un centrale via ,se lo metti mezzala è un pesce fuori d'acqua ,mentre Petruccione può interpretare benissimo la mezzala perché ha rapidità e passo (mi sembra somigli molto fisicamente e come caratteristiche a dezi ),defendi è senza dubbio uno dei migliori centrocampisti di b, senza dimenticare coppola e di noia ,a centrocampo siamo forti e abbiamo tante alternative ,anche in difesa siamo ok

In attacco insisterei con surraco e Falletti che è assolutamente un giocatore di categoria superiore ,come attaccante centrale darei un turno di riposo ad avenatti per la gumina o Palombi che meriterebbe una chsnches (è l'unico li davanti che non ha mai giocato) visto che c'è un turno infrasettimanale

Comunque il nostro centrocampo lo ritengo il più completo da quando siamo tornati i b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi tocca ricredere su di lui, ieri uscito lui abbiamo perso tutte le distanze e Brighi si inseriva come gli pareva nella ripresa. Giocatore determinante e purtroppo con limitata gittata di minuti, ieri mostruoso con Marino nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha fatto niente palumbo. Ma non mi piace come in generale non mi piacciono i giocatori che non cambiano mai passo. Ha un gran sinistro ed una buona tecnica di base ma in tre anni non è migliorato. O perlomeno migliorato come ci si poteva aspettare.

Sulle decisioni di Carboni di ieri ha avuto ragione lui. Un mese fa tutti a temere questo derby, invece sei andato su senza paura, dominato il primo tempo e sofferto il secondo...

Alla fine hai perso, male, solo con il Cittadella (che però ha 12 punti e forse non è così scarso).

E comunque ho detto che bacinovic mi sa molto più forte di palumbo...non si può dire?

Adria palumbo e'stato acquistato dalla samp,non penso che sia così scadente come giocatore,e'un buon giocatore,come tutti c'ha bisogno di fiducia e giocare,pii se non gioca la colpa non e'mia,ma dell'allenatore che nn lo vede,e sbaglia,perché ieri serviva come il pane,un secondo tempo orribile come quello mai più, in inferiorità numerica a centrocampo,dal momento che tiri argomenti su argomenti,tutti lo eravamo scettici dopo una estate da circo,era strano che uno nn lo fosse dopo l'ennesima rivoluzione,ripeto Benny si e'ricreduto e per me legge pure il forum,surraco ieri ha fatto quel lavoro sporco...e'importante non lasciare da solo avenatti che già di per se fa fatica da solo...

Poi se ti piace più bacinovic ci mancherebbe,ma il cambio e'stato sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adria palumbo e'stato acquistato dalla samp,non penso che sia così scadente come giocatore,e'un buon giocatore,come tutti c'ha bisogno di fiducia e giocare,pii se non gioca la colpa non e'mia,ma dell'allenatore che nn lo vede,e sbaglia,perché ieri serviva come il pane,un secondo tempo orribile come quello mai più, in inferiorità numerica a centrocampo,dal momento che tiri argomenti su argomenti,tutti lo eravamo scettici dopo una estate da circo,era strano che uno nn lo fosse dopo l'ennesima rivoluzione,ripeto Benny si e'ricreduto e per me legge pure il forum,surraco ieri ha fatto quel lavoro sporco...e'importante non lasciare da solo avenatti che già di per se fa fatica da solo...

Poi se ti piace più bacinovic ci mancherebbe,ma il cambio e'stato sbagliato.

Bacinovic in questa squadra non si discute!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me bacinovic e defendi sono i due centrocampisti inamovibili,per gli altri comunque buoni giochi chi merita di più

Palumbo è ancora giovanissimo,tecnicamente è forte, ma deve migliorare molto nel modo di stare in campo ,in dinamismo e nel velocizzare il passaggio ,mi sembra anche come testa debba crescere molto ma la carta d'identità è dalla sua parte ,dipende da lui

Al momento non lo vedo assolutamente come regista o come centrale di centrocampo ,come mezzala si o addirittura più avanzato (una sorta di trequartista )per sfruttare le sue capacità balistiche e il passaggio filtrante

È anche vero che cambiano gli allenatori ma nessuno lo ha fatto mai giocare titolare con continuità, deve darsi una svegliatina dato che le qualita'tecniche le ha ,ma se non le abbina ad altre cose rimangono fini a se stesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bacinovic sia un giocatore più che buono per la B non si discute. Io ho sempre sostenuto che il centrocampo titolare debba essere con lui coppola e defendi. Rinunciando, ebbene sì, a petriccione titolare. Però non dimenticate che ieri nel secondo tempo abbiamo giocato a due in mezzo contro i loro 3 originali. Di conseguenza questo falsa il giudizio su petriccione, che è stato chiamato ad un lavoro atroce che bacinovic non si é dovuto sobbarcare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adria palumbo e'stato acquistato dalla samp,non penso che sia così scadente come giocatore,e'un buon giocatore,come tutti c'ha bisogno di fiducia e giocare,pii se non gioca la colpa non e'mia,ma dell'allenatore che nn lo vede,e sbaglia,perché ieri serviva come il pane,un secondo tempo orribile come quello mai più, in inferiorità numerica a centrocampo,dal momento che tiri argomenti su argomenti,tutti lo eravamo scettici dopo una estate da circo,era strano che uno nn lo fosse dopo l'ennesima rivoluzione,ripeto Benny si e'ricreduto e per me legge pure il forum,surraco ieri ha fatto quel lavoro sporco...e'importante non lasciare da solo avenatti che già di per se fa fatica da solo...

Poi se ti piace più bacinovic ci mancherebbe,ma il cambio e'stato sbagliato.

Ma guarda, il fatto che l'abbia comprato la Samp non vuol dire niente. I procuratori fanno miracoli. Quindi staremo a vedere. Per me non è niente di che. Soprattutto dei tre di ieri all'inizio non togliersi nessuno per mettere Palumbo.

Su Carbone: non volevo tirare fuori niente. Siccome tu hai criticato le sue mosse io dico che ieri ha avuto ragione lui. La voleva vincere rischiando di perderla? Bene, questa è la mentalità giusta. Anche perché penso che avesse capito la voglia di tutta Terni di tornare a vincere sta partita, come è stata sempre un'abitudine per tutti noi nati agli inizi degli anni 70 che fino a questo scempio non avevano mai perso un derby se non uno di coppa Italia con bottigliata in faccia a ravanelli (che segnò un rigore sotto la sud)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bacinovic sia un giocatore più che buono per la B non si discute. Io ho sempre sostenuto che il centrocampo titolare debba essere con lui coppola e defendi. Rinunciando, ebbene sì, a petriccione titolare. Però non dimenticate che ieri nel secondo tempo abbiamo giocato a due in mezzo contro i loro 3 originali. Di conseguenza questo falsa il giudizio su petriccione, che è stato chiamato ad un lavoro atroce che bacinovic non si é dovuto sobbarcare.

Abbiamo perso peso specifico a centrocampo dal 1' della ripresa, a Petriccione non gli possiamo imputare molto per una serie di cose: una l'hai detta te a secondo tempo in corso, il calo di Defendi e Di Noia, il baricentro che si abbassava e lui aveva pochi spazi per cercare di impostare, loro sono usciti fuori con Brighi ed un super Drolè...una serie di cose che hanno portato a tutto ciò. A me Bacinovic non mi entusiasma ma vedendolo ieri è imprescindibile perchè anche se lento ti da sostanza, spessore ed anche un pizzico di cattiveria in più che non guasta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bacinovic sia un giocatore più che buono per la B non si discute. Io ho sempre sostenuto che il centrocampo titolare debba essere con lui coppola e defendi. Rinunciando, ebbene sì, a petriccione titolare. Però non dimenticate che ieri nel secondo tempo abbiamo giocato a due in mezzo contro i loro 3 originali. Di conseguenza questo falsa il giudizio su petriccione, che è stato chiamato ad un lavoro atroce che bacinovic non si é dovuto sobbarcare.

Concordo molto, Petriccione secondo me può essere il centrale dei tre, ma se si gioca a due potrebbe faticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bacinovic sia un giocatore più che buono per la B non si discute. Io ho sempre sostenuto che il centrocampo titolare debba essere con lui coppola e defendi. Rinunciando, ebbene sì, a petriccione titolare. Però non dimenticate che ieri nel secondo tempo abbiamo giocato a due in mezzo contro i loro 3 originali. Di conseguenza questo falsa il giudizio su petriccione, che è stato chiamato ad un lavoro atroce che bacinovic non si é dovuto sobbarcare.

centrocampo Bacinovic, Coppola, Defendi, ce sta da divertisse. Sa li stiaffi che volano lammezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.