Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Benvenuto Marino Defendi!

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Grande Marino!

Fera per sempre!

 

 

Grandissimo Marino, capitano anche della stagione dei record.

Ci piace ricordare anche il gesto di lasciar alzare la coppa a Mammarella, gesto da vero capitano.

Augurandoti Buona Vita è Buon proseguo, spero magari che se si riesce a raccapezzare una pseudo-società, questa pensi ad un ruolo nello staff per Te!

GRAZIE FERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se ne andato un ottimo giocatore, ma, soprattutto, una grande persona. Lo ricorderò sempre molto volentieri e gli auguro il meglio che la vita possa offrirgli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

io non ho capito questo passaggio: "Sapere che nel prossimo futuro non vestirò questi colori mi lascia molto rammaricato e dispiaciuto, anche in virtù delle parole spese sul mio futuro ancora qui, con questi colori, ma che purtroppo, non si concretizzeranno" 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

io non ho capito questo passaggio: "Sapere che nel prossimo futuro non vestirò questi colori mi lascia molto rammaricato e dispiaciuto, anche in virtù delle parole spese sul mio futuro ancora qui, con questi colori, ma che purtroppo, non si concretizzeranno" 

 

 

"Qualche pagliaccio mi aveva garantito un ulteriore anno di rinnovo, invece si sono dimostrati ancora una volta dei buffoni disattendendo la parola data"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

io non ho capito questo passaggio: "Sapere che nel prossimo futuro non vestirò questi colori mi lascia molto rammaricato e dispiaciuto, anche in virtù delle parole spese sul mio futuro ancora qui, con questi colori, ma che purtroppo, non si concretizzeranno" 

 

 

Evidentemente qualcuno gli avrà promesso un posto in società e poi non se ne è più fatto nulla. Ipotesi eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

"Qualche pagliaccio mi aveva garantito un ulteriore anno di rinnovo, invece si sono dimostrati ancora una volta dei buffoni disattendendo la parola data"

sarà stata la premiata ditta B&L....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mister said:

io non ho capito questo passaggio: "Sapere che nel prossimo futuro non vestirò questi colori mi lascia molto rammaricato e dispiaciuto, anche in virtù delle parole spese sul mio futuro ancora qui, con questi colori, ma che purtroppo, non si concretizzeranno" 

 

 

Evidentemente gli avevano "promesso" un rinnovo o comunque un ruolo alla Ternana, ma poi col cambio di societa' le cose sono cambiate. Niente di grave, cose che succedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, tasso said:

 

20210313_204556.jpg

grande!

Di certo non dimenticheremo mai quel gol fantasico alla Bari: simbolo di quell'anno stupendo nonche' tra i gol piu' belli della storia delle Fere.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianlu ha scritto:

"Qualche pagliaccio mi aveva garantito un ulteriore anno di rinnovo, invece si sono dimostrati ancora una volta dei buffoni disattendendo la parola data"

Io penso che gli era stato promesso un posto in società che poi non è avvenuto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande capitano,con gallo sembrava un giocatore finito,con Lucarelli e Bartali è rinato,allungando la carriera di altri tre anni e tutti ad alto livello,in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in campo avesse riso meno e imbruttito di più, sarebbe stato perfetto!😄

Scherzi a parte, buon giocatore ed ottima persona attaccatissima ai colori. In una società poco meno che ridicola avrebbe avuto il posto che merita. 
Buona fortuna per tutto, capitano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande GRAZIE al Capitano della Stagione dei record e della #CoppaInFaccia!

Sarebbe bello averlo in società ma credo voglia ancora giocare!

Allora Daje Mari!

 

Sarebbe bello Curve o CCTC facessero un saluto al Capitano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Un grande GRAZIE al Capitano della Stagione dei record e della #CoppaInFaccia!

Sarebbe bello averlo in società ma credo voglia ancora giocare!

Allora Daje Mari!

 

Sarebbe bello Curve o CCTC facessero un saluto al Capitano

 

Se sta bene a Terni... un paio d'anni con la Narnese (alla D'Amico) fossi in lui me li farei... 

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Marino se non stai impicciato vieni da me, qualche posticino carino per andare a pesca lo troviamo 

 

Ah in Canada lo chiami posticino carino?  Il paradiso dei pescatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.