Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

fertility day : una cagata pazzesca?

Messaggi raccomandati

Quello che ha fregato l'altra mezza e' pensare di essere meglio ;)

messa così però sembra piuttosto un complesso d'inferiorità di chi difende per partito preso :D e sinceramente ho troppo rispetto per chi politicamente la pensa diversamente da me da sentirmi meglio di lui

 

invece io credo che di importante in fin dei conti ci sia una sola cosa: berlusconi, renzi, salvini o chi per loro, al momento la democrazia è più un ricordo o un sogno piuttosto che qualcuno da votare e difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda io sono da tempo sostanzialmente apolitico, non mi piacciono pero gli ipocriti e chi pensadi essere furbo

 

la democrazia non esiste piu anche perche io sono arrivato a pensare che non ce la meritiamo, o per lo meno non sppiamo manco come se usa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta di ipocrisia né di furbizia. quello che non piace a me è il farsi prendere in giro credendo ancora di dover difendere questa o quella parte politica e spingerla così, per partito preso. credo che se si fa un'onesto esame di coscenza su "ciò che viene considerato di destra e ciò che viene considerato di sinistra" si scopre che si condividono cose tanto di una parte quanto dell'altra e al massimo si può discutere su quella che è la struttura governativa. per quanto mi riguarda prevalgono in me quelli che sono considerati i principi di sinistra, ma questo non fa di me un renziano o un piddino. anzi, di sinistra per me questi qua non hanno niente... e questa non è né ipocrisia, né furbizia, è un dato di fatto.

 

di sinistra sarebbe stata una politica di assistenza ai genitori negli anni in cui si cresce e educa il bambino. invece no, nemmeno la carta igienica a scuola. come per la televisione si hanno canone e pubblicità e i soldi non bastano mai comunque.

 

se si facesse un'altra cosa di sinistra ovvero scendere in piazza e farsi sentire (come per altre cose è già stato fatto), si scoprirebbe nuovamente il vero volto di questa gente, quindi ripeto: di sinistra per me questi qua non hanno niente... e questa non è né ipocrisia, né furbizia, è un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro hanno rubacchiato due immagini da siti americani (uno di dentisti l'altro di scientology) e le hanno appiccicate.

In più l'hanno fatto in un momento in cui tutti aspettavano questa campagna pronti a cercare il pelo nell'uovo e gli hanno fatto trovare una trave.

Ridicoli è dir poco, a me quello che fa paura di questi personaggi è l'incompetenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro hanno rubacchiato due immagini da siti americani (uno di dentisti l'altro di scientology) e le hanno appiccicate.

In più l'hanno fatto in un momento in cui tutti aspettavano questa campagna pronti a cercare il pelo nell'uovo e gli hanno fatto trovare una trave.

Ridicoli è dir poco, a me quello che fa paura di questi personaggi è l'incompetenza.

che la classe politica sia peggiorata negli ultimi 20-30 anni è fuori di dubbio.

un recente studio di un sociologo canadese parla non casualmente di mediocrazia.

ma questa operazione mi pare troppo smaccata per essere solo incompetenza.

secondo me qui c'è proprio premeditazione.

più che indignazione, che forse era uno degli scopi di queste trovate, direi di sbeffeggiarli...come mi pare stia accadendo anche nel web.

ripropongo uno slogan in voga a terni qualche anno fa: W i rasta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la classe politica sia peggiorata negli ultimi 20-30 anni è fuori di dubbio.

un recente studio di un sociologo canadese parla non casualmente di mediocrazia.

ma questa operazione mi pare troppo smaccata per essere solo incompetenza.

secondo me qui c'è proprio premeditazione.

più che indignazione, che forse era uno degli scopi di queste trovate, direi di sbeffeggiarli...come mi pare stia accadendo anche nel web.

ripropongo uno slogan in voga a terni qualche anno fa: W i rasta! :D

 

sì, è premeditato.

 

dietro queste immagini stanno tentando di far passare un messaggio: se non fai figli dipende da te, è colpa tua. non certo del sistema in cui vivi.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì, è premeditato.

 

dietro queste immagini stanno tentando di far passare un messaggio: se non fai figli dipende da te, è colpa tua. non certo del sistema in cui vivi.

 

loro ti stanno dicendo: "fallo. fai i figli" e se ne lavano le mani di tutto il resto. si alleggeriscono di ogni responsabilità se non quella di ricordartelo.

 

la solita tattica alla kennedy: "non chiederti cosa lo stato può fare per te ma cosa puoi fare tu per lo stato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la classe politica sia peggiorata negli ultimi 20-30 anni è fuori di dubbio.

un recente studio di un sociologo canadese parla non casualmente di mediocrazia.

ma questa operazione mi pare troppo smaccata per essere solo incompetenza.

secondo me qui c'è proprio premeditazione.

più che indignazione, che forse era uno degli scopi di queste trovate, direi di sbeffeggiarli...come mi pare stia accadendo anche nel web.

ripropongo uno slogan in voga a terni qualche anno fa: W i rasta! :D

Io non mi riferivo alla classe politica, la cosa realmente preoccupante è che chi dovrebbe "tecnicamente" gestire una campagna del genere e trasformare le direttive politiche (criticabili o meno che siano) in fatti sia così palesemente incapace. Che lo facciano apposta per affossare il ministro non voglio nemmeno pensarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che oramai si critica tutto e si propone poco io e mia moglie abbiamo avuto un bambino a 42 anni...il messaggio lo prendo per buono: fare i figli prima in linea di massima è opportuno....come callea non trovo nulla di così terribile e criticabile se non il volantino che trovo "poco sensibile".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il drammatico calo delle nascite che c'è in Italia avrà effetti devastanti nel prossimo futuro su welfare, pensioni, sistema sanitario ecc. Il problema è che, invece di pensare ad aiutare concretamente le famiglie con figli, si buttano via i soldi per queste cazzate propagandistiche, fatte da un ministro incapace che pensa in questo modo di raccattare voti nel mondo cattolico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che oramai si critica tutto e si propone poco io e mia moglie abbiamo avuto un bambino a 42 anni...il messaggio lo prendo per buono: fare i figli prima in linea di massima è opportuno....come callea non trovo nulla di così terribile e criticabile se non il volantino che trovo "poco sensibile".....

poco sensibile ??? tra i buoni due coppie classiche , bianchi, biondi, tutti bellissimi, denti bianchissimi ( l'hanno inculata ad una pubblicità de dentisti che pretendi )

trai cattivi un nero, una rasta ... ma che scherzamo ??? ma possibile che sta down non se rende conto ??

 

sarò strano io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lasciano, ma raddoppiano.

ovviamente lo fanno apposta, è tutto studiato nel dettaglio.

geni!

 

campagna.jpg

 

In questo volantino non ci vedo tanto il razzismo ma molto dilettantismo, con immagini prese a pochi euro da qualche sito di stock fotografico e slogan ingenuo da consiglio della nonna.

Il fatto che ci sia un nero tra i cattivi credo sia puramente casuale, chi lo ha fatto ha semplicemente messo le parole chiave "ragazzi" e "fumo" nel motore di ricerca e la prima che è uscita fuori è stata questa immagine buttata là in fretta e furia senza pensarci.

 

Mi chiedo quanto possa essere costato sta roba che sarei stato capace pure io a farlo in cinque minuti.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo volantino non ci vedo tanto il razzismo ma molto dilettantismo, con immagini prese a pochi euro da qualche sito di stock fotografico e slogan ingenuo da consiglio della nonna.

Il fatto che ci sia un nero tra i cattivi credo sia puramente casuale, chi lo ha fatto ha semplicemente messo le parole chiave "ragazzi" e "fumo" nel motore di ricerca e la prima che è uscita fuori è stata questa immagine buttata là in fretta e furia senza pensarci.

Mi chiedo quanto possa essere costato sta roba che sarei stato capace pure io a farlo in cinque minuti.

:lol:

beh, si, in effetti è evidente dilettantismo e un puro caso se fra i buoni ci sono tutti belli, sorridenti, pettinati, biondi, occhi azzurri, denti bianchissimi che manco i finlandesi e mare azzurro sullo sfondo...mentre fra i cattivi nell'ordine: un nero, un rasta, i frikkettoni, gente che fuma, uno col capo chino...chissà, forse un eroinomane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

beh, si, in effetti è evidente dilettantismo e un puro caso se fra i buoni ci sono tutti belli, sorridenti, pettinati, biondi, occhi azzurri, denti bianchissimi che manco i finlandesi e mare azzurro sullo sfondo...mentre fra i cattivi nell'ordine: un nero, un rasta, i frikkettoni, gente che fuma, uno col capo chino...chissà, forse un eroinomane...

 

Guarda io non ho difeso chi ha fatto il volantino, tutt'altro.

Credo che l'aspetto razzistico sia casuale, non voluto ma solo uno svarione di un lavoro fatto in fretta.

Non che la mia sia una difesa eh...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io non ho difeso chi ha fatto il volantino, tutt'altro.

Credo che l'aspetto razzistico sia casuale, non voluto ma solo uno svarione di un lavoro fatto in fretta.

Non che la mia sia una difesa eh...

ovviamente casuale! :lol:

anche l'aspetto classista è casuale! per non parlare poi dello stereotipo! :lol:

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente casuale! :lol:

anche l'aspetto classista è casuale! per non parlare poi dello stereotipo! :lol:

 

Io credo che chi ha creato quel volantino sia un dilettante incapace.

Tu invece credi che chi ha creato quel volantino sia un "nazista" (razza ariana buona, negri brutti e cattivi).

 

Chissà quale visione si avvicina più alla realtà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che chi ha creato quel volantino sia un dilettante incapace.

Tu invece credi che chi ha creato quel volantino sia un "nazista" (razza ariana buona, negri brutti e cattivi).

Chissà quale visione si avvicina più alla realtà?

non saprei...

in generale, posso dirti di aver imparato che il "potere" raramente agisce per caso.

i mezzi usati sono sempre strumentali a uno scopo ben preciso.

la campagna è stata voluta da qualcuno (per finalità precise), qualcuno ha fornito le direttive, è stata discussa, vagliata e approvata prima di essere resa pubblica.

non vedo dilettantismo, vedo un preciso orizzonte culturale e valoriale.

ovviamente ridicolo e da sbeffeggiare.

purtroppo c'è una parte del paese che approva, condivide e sottoscrive il messaggio di quel manifesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei...

in generale, posso dirti di aver imparato che il "potere" raramente agisce per caso.

i mezzi usati sono sempre strumentali a uno scopo ben preciso.

la campagna è stata voluta da qualcuno (per finalità precise), qualcuno ha fornito le direttive, è stata discussa, vagliata e approvata prima di essere resa pubblica.

non vedo dilettantismo, vedo un preciso orizzonte culturale e valoriale.

ovviamente ridicolo e da sbeffeggiare.

purtroppo c'è una parte del paese che approva, condivide e sottoscrive il messaggio di quel manifesto.

 

Secondo me gli stai dando troppa importanza.

Considera che è un messaggio rivolto a persone giovani e sono convinto che il 99% dei giovani tra 20 e 40 anni di fronte ad un messaggio messo così si fa una solo grossa risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente casuale! :lol:

anche l'aspetto classista è casuale! per non parlare poi dello stereotipo! :lol:

che poi sti negri ancora si riproducono come conigli, mentre noi biondi ariani ( :D ) siamo a nascite 0, .

 

Casomai dovevano invertire le foto.

 

Lorenzin a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

beh, si, in effetti è evidente dilettantismo e un puro caso se fra i buoni ci sono tutti belli, sorridenti, pettinati, biondi, occhi azzurri, denti bianchissimi che manco i finlandesi e mare azzurro sullo sfondo...mentre fra i cattivi nell'ordine: un nero, un rasta, i frikkettoni, gente che fuma, uno col capo chino...chissà, forse un eroinomane...

i cattivi "compagni" da abbandonare

 

però ce sta gente che crede si voti a sinistra quando si vota il pd :D inutile dire che i soldi per queste campagne si sarebbero potuti utilizzare per i servizi di cui giovani e famiglie avrebbero bisogno. invece no, li usano per dirci che dovemo smette da fumà e annà a respirà l'aria de mare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cattivi "compagni" da abbandonare

 

però ce sta gente che crede si voti a sinistra quando si vota il pd :D inutile dire che i soldi per queste campagne si sarebbero potuti utilizzare per i servizi di cui giovani e famiglie avrebbero bisogno. invece no, li usano per dirci che dovemo smette da fumà e annà a respirà l'aria de mare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.